Undisclosed feelings
di amnisya

18/01/22, ore 20:24

ciao!
Allora penso che questo sia un capitolo un po' dolce amaro, grazie per non aver reso la negazione di Namjoon lunga anni luce! aahhahaha
Adoro quando è istintivo è così tenero la parte loro stesi sul divano e lui che si occupa di lei l'ho trovata dolcissima e molto bella mi è piaciuta tanto.
non preoccuparti per la scena piccante è stata molto buona!
vedremo come andrà avanti il tutto!

18/01/22, ore 16:38

Expensive girl è una di quelle canzoni che io ho rimosso dalla mia testa ahahhah l'avrò sentita una volta avrò detto che è sta roba? perchè canta una cosa del genere e poi rimossa del tutto ahhahahah
Yoongi si sta comportando da stronzo, gattino senti a zia anna vai a dormire e lascio Namjoon in pace... anzi no qualcuno dia una svegliata al leader che alla frase è solo un'amica non ci crede nessuno ahahaha
Tae è un amore di dolcezza! Ma quanto posso amarlo?
Jimin tenerissimo a preoccuparsi, e j-hope a me fa ridere " non è di me che devi preoccuparti" morta ahahhaha
Alla frase com'è la pasta? e lei dice non è male tradotto è un fa cagare... smettetela di cucinare italiano in quella maniera barbaraaaaaa!
Non sei l'unica a pensare sia un porno gay... io odio le loro pubblicità anche se sono meglio rispetto ai vestiti che ultimamente indossano di LV non commento che è meglio.
Sempre più curiosa di sapere come vada avanti....
Voglio sapere un po' di come tratterai il personaggio di Jin si è visto poco sinceramente... ancora non l'ho inquadrato
Alla prossima... scusa per il commento poco articolato e ballerino da una cosa all'altra!

18/01/22, ore 15:56

Ciao Cara!
Eccomi qui a recensire come promesso!
Sono felice di aver ritrovato la tua fanfiction e di averla ripreso, avevo letto solo i primi capitoli e ieri in metro me ne sono divorati altri e 3 ahahhahhah e un altro paio stanotte!
Quindi ora eccomi dal computer per recensire ^_^
Adoro il fatto che namjoon sia il protagonista, ci sono realmente poco FF incentrate su di lui e sono veramente entusiata di leggerne una su di lui.
Ammetto che conosco l'arte poco,  l'unico quadro che hai nominato che conoscevo era quello della Venere, sono felice però del commento di Eve per i quadri di Yun Hyong-Keun, io come lei ho difficoltà a capirci qualcosa, però i gusti sono i gusti ahahhah
Lei sembra veramente perfetta per lui, amante dell'arte, cultura diversa ma capace di integrarsi in altri contesti, schietta e diretta e ogni volta che parla di qualcosa di serio e delle sue idee porta Namjoon a soffermarsi su determinati concetti. Eve è il tipo di ragazza con personalità e spessore. Sembra veramente perfetta dal mio punto di vista quindi la domanda è cosa nasconde? nasconde qualcosa?
C'è qualcosa però che non mi lascia fidare di lei, e non sono convinta del fatto che lei non sapesse chi fosse lui.
Jimin parla di destino per via del pennarello viola... io non ne sono convinta, anche le scarpe converce rosse non mi convincono, come la pinza a forma di farfalla Butterfly.... qualcosa mi puzza ma spero di sbagliarmi.
Andando avanti, adoro come descrivi namjoon e le sue turbe mentali quando parla con se stesso mi fa morire dal ridere. Sembra veramente molto vicino alla realtà lo immagino anche io in questa maniera.
Le tematiche trattate sono anche esse molto buone, penso che noi fan italiane la pensiamo un po' tutte nella stessa maniera e vorremmo che fossero molto più liberi di vivere la loro vita.  Il successo può essere visto come una gabbia, non sono liberi quasi di fare nulla, devono star attenti a qualunque cosa loro dicono o facciano, è come se fosserò veramente chiusi in un recinto. Ma penso che la cosa peggiore siano quelle fan pazze coreane, assurde avrebbero bisogno di uno psichiatra o di farsi una vita.
Sono completamente daccordo con Eve quando dice che c'è una sorta di molestia sessuale da parte delle fan, in special modo in Corea.
Potrei stare ore a parlare di questo, ma in una recensione forse non è il caso....
Allora che altro dovevo dire?  Ah si sono curiosa di sapere come amplierai di più gli altri membri, sono convinta che darai spazio un po' a tutti.
Comunque se proprio c'è qualcuno che si fa beccare nudo in casa secondo me è Tae... ma chissà il perchè la penso così.
Adoro il tuo Yoongi... dico solo questo perchè se lo nomino potrei scrivere tipo due pagine di commento, penso che tu sia arrivata a capire che lui è il mio BIAS!
Non vedo l'ora di continuare a leggere il tutto per il resto spero di poter  commentare tutti i restanti dei capitoli, ma dal telefono mi è un po' difficile.
Ti lascio ora anche perchè ho scritto un papiro ^_^  ci si legge a presto un bacio!

18/01/22, ore 10:54

Ciao,
rieccomi come promesso (anche se spaventosamente in ritardo) per lasciare una recensione a questo capitolo.
Prima di iniziare mi scuso in anticipo per eventuali errori (sicuramente questa recensione ne sarà piena). Sto scrivendo dall'università da un pc in inglese, quindi non posso nemmeno sperare nella correzione intelligente o cose così.

Ma andiamo avanti con la vera recensione.
Adoro il fatto che Namjoon sia così impacciato. Hai reso bene questa sua "doppia" personalità. Da un lato abbiamo l'uomo che fa discorsi e intrattiene moltissime persone, sapendo di avere il pubblico tra le mani; dall'altro abbiamo il tizio dell'ultimo piano che non ha idea di come si tenga una conversasione non professionale con qualcuno del sesso opposto.

Mi è piaciuto moltissimo anche il personaggio di Yoongi. Non so dire se sia compleamente fedele alla personalità che di lui traspare, ma il mio giudizio è comunque molto positivo. Penso sia il tipo di elemento che in una storia smorza la tensione creando "problemi" al protagonista.

La protagonista sceglie di farsi chiamare Eve dopo la "confessione" di Namjoon, quindi ancora non abbiamo il suo vero nome, ma conosciamo qualcosa in più di lei.
Era fidanzata ad esempio, motivo per cui la trama sta andando avanti.
L'appartamento in cui alloggia non è il suo, glielo fornisce il lavoro? O forse è in affitto? Di chi è l'appartamento in realtà? Sarà rilevante per la storia? Lo scopriremo solo leggendo immagino.
Carino il fatto che lei riconosca Tae, povero Joonie con i suoi complessi di inferiorità ingiustificata. Spero che questo non singifichi la creazione di una faida tra il gruppo.

Perdonami se questa recensione è poco costruita e molto corta. Sinceramente ne avevo fatta un'altra ma non ero riuscita a pubblicarla e poi l'ho persa nel tempo (TAT)

Comunque ottimo lavoro,
tornerò di sicuro.
Blue_Wander

17/01/22, ore 21:53

Dunque nonostante io abbia avuto istinti omicidi durante una certa parte di questo capitolo ( immagina quale). Mi è piaciuto e mi soprattutto ho apprezzato la dinamica vita privata e lavoro sono cose separate che Eve ha cercato di mantenere ben divise anche parlando con Joonie.
Sono in pensiero per Yoongi... non so cosa aspettarmi adesso.
Devo ammettere che Eve è stata una vera Signora nel rispondere in modo comunque così distaccato a quel pezzo di ...... Io non ho quel controllo, divento verbalmente molto aggressiva.
Attendo il prossimo aggiornamento perchè DEVO sapere xD
a presto

17/01/22, ore 12:42

Leggendo l'inizio ho subito pensato " oh ca...o le hanno fatto qualcosa.
Che colpo mi sono presa mamma mia.
Certo che quello che è successo a Eve deve essere davvero pesantissimo. Ne avevo il sospetto ma non sapendo ancora di cosa si tratta nel dettaglio posso solo fermarmi a immaginare un qualche scenario.

Povero Namjoon che deve assistere a tutto questo scempio sapendo di non poter fare nulla. Io mi sarei già alzata per andare a spaccargli la faccia.

Non ho sangue freddo. Sono impulsiva e ste cose non le sopporto. Probabilmente le avrei prese ma cavolo intanto gli avrei vomitato addosso il mondo.

Maledetti. La cosa piu triste e che fa più disgusto è proprio il fatto che purtroppo di gente così, di cui non si sospetta nulla, ce ne sta troppa in giro. Dovrebbero prendere fuoco istantaneamente non appena tentano di fare o dire o pensare qualcosa.

Dio mio.
Ho lo stomaco sotto sopra.
La domanda piu grande è se davvero Namjoon riuscirà a mantenere la calma una seconda volta????

A questo punto. Sappiamo che Yoongi sa qualcosa che Namjoon non sa.
Vedremo!!!!

A prestooooo come sempre Fighting

Tua Lily

16/01/22, ore 19:24

Qui, Quo e Qua di cui non ricordo assolutamente i nomi - e che non voglio ricordare - hanno pronto uno "strascino" per restare in tema.
A parte gli scherzi: CHE SCHIFO!
So benissimo che sono commenti reali, che cose del genere succedono all'ordine del giorno, soprattutto alle straniere in un paese come la Corea, e soprattutto alle donne in carriera che "all'apparenza" non hanno fatto niente per meritare la oro posizione. Però comunque è una merda leggerlo.
Una vera merda!
Venendo a Namjoon: lo capisco. Anche per me sarebbe impossibile restare in silenzio di fronte a quel tipo di comportamento, in quanto donna ed essere umano, non immagino come possa sentirsi lui che quella donna la ama.
Ovviamente non riesce a tenere un segreto nemmeno se lo pagano, ma noi lo amiamo anche per questo, e a questo punto temo la reazione di Yoongi, perché il micetto sa essere davvero cattivo quando vuole.
Spero che Si-Hyuck possa prendere provvedimenti seri, e anche se sono certa che le cose si complicheranno, mi godo la pace di loro due che si addormentano insieme e si svegliano insieme come due piccioncini.

Alla prossima fermata di questo viaggio bellissimo,
mia cara compagna di viaggio,

16/01/22, ore 19:06

Mi avevi già concesso qualche assaggio di questo capitolo, ma leggerlo nella sua interezza mi ha comunque fatto l'effetto diabete che mi avevi anticipato.
Ho amato ogni cosa, ogni scena, ogni momento, persino le descrizioni sui pesci di cui - in generale, nella vita - non mi interessa proprio un bel niente.
Questi due si meritavano un po' di pace, ma già sono che sono ancora al primo girone dell'Inferno e le cose si faranno belle dure.
Ma io tengo botta, perché arriverà la fine e sarà positiva.
Io ci spero, ci spero tanto.

PS: Joonie, a tempo perso un Cartier anche per me, grazie mille :)

Alla prossima fermata, mia cara compagna di viaggio

14/01/22, ore 21:53

Finalmente sono riuscita a recuperare anche questo capitolo! E niente è stato di una dolcezza disarmante. Mi piace questo Joonie, perchè io me lo immagino molto simile al vero Kim Namjoon, certe accortezze che hai usato nel raccontarci il suo punto di vista, anche per quanto riguarda il "buongiono" che ha dato ad Eve... per me potrebbero rispecchiare parecchio la realtà.
L'appuntamento comunque è da sogno, sotto tutti i punti di vista ( lo voglio anch'io un compleanno come quello).
E Yoongi... ma porca troia, che male! soffro ok? non posso farci nulla, lo faccio e basta.
a presto

13/01/22, ore 12:48

Io non me la faccio l'insulina!

Voglio morire così! Annegando nella dolcezza TT^TT omg OMG O.M.G.

Li amo così tantoooooo t.t patatini

Che bello che siano così felici.
Certo, tutti vorremmo avere in regalo un bel bracciale da seimila e passa euro di Cartier da parte di un Namjoon altrettanto meraviglioso e splendente come quel diamante taglio brillante.

Muoio! Muoiooooo.

E comunque ti do ragione. Anche secondo me Namjoon è come pensi. Secondo me se avesse la sua metà sarebbe a prescindere una persona dolce e premuroso. Me lo immagino timido, attento e innamorato. Poi oh non possiamo saperlo eh

E coooomunque voglio sapere il vero nome di Eve e allo stesso tempo non voglio saperlo fino alla fine. Tipo che.... jo aspetta non lo dico xD

Mi ero immaginata la versione di un ipotetico finale xD ahaha sto zittaaaaa

Unnieeeeeee ti adoro
A prestooooo Fighting

Lily

12/01/22, ore 13:00

Awwwwww molto fluff questo capitolo! Ed è bellissimo! Nam si meritava un po' di tregua! Ho adorato come i ragazzi abbiano "contribuito" alla festa non solo perchè Eve è la ragazza di Namjoon ma perchè le vogliono bene <3

09/01/22, ore 23:30

Ciao, non so come iniziare quindi inizio e basta 1) Il mondo non si divide in ragazze moralmente okay e ragazza non moralmente okay . Ho notato (con enorme dispiacere) che fai grande uso dei termini t***a e p*****a(che sono termini maschilisti di cui non c'è il corrispettivo per i ragazzi) sopratutto per indicare altre ragazze che non siano la protagonista. Il che mi porta direttamente al punto 2 2) La protagonista. È una Mary Sue bella e buona. La tua protagonista è speciale solo perché ha comportamenti da "uomini", fa battute da "uomini". Perché lei è specialissima e unica e non è come tutte le altre ragazze. È un ragionamento sbagliatissimo pieno di pregiudizi e stereotipi. Una ragazza non è migliore delle altre solo perché mette converse e magliette dei nirvana e le altre sono tutte oche perché si truccano,si vestono con le gonne e si profumano. Una ragazza non è migiore delle altre solo perché fa battute sui porno. In che mondo :"sei sicura di essere una donna" dovrebbe essere un complimento? Perché c'è qualcosa di male nell'esserlo? Poni continuamente si punto su come lei sia specialissima solo perché fa battute da "uomini". Dobbiamo togliergli dalla testa che frasi come :" e unica, è diversa da tutte le altre" siano complimenti perché non lo sono. Come puoi lo screditare tutte le altre donne essere un complimento? Siamo tutte uguali e diverse. 3) non si può arrivare al capitolo 30 senza sapere niente della protagonista. Non si sa niente tranne che è perfetta in tutto e ha una quarta di reggiseno. E che forse è russa (anche qui perché deve essere russa se non sai la lingua e devi usare Google translate, rende solo il personaggio meno credibile, usa una qualsiasi lingua che sai e se non ne sai nessuna la fai italiana e basta). Come ti puoi innamorare di una persona se non conosci niente di lei? Poi tutte a lei succedono? Poi il fatto che viva in Corea è non sappia chi siamo i bts non è credibile. Sono letteralmente sulla lattine di pepsi. Tutto questo non lo sto dicendo per offenderti, hai uno stile tutto sommato scorrevole con pochi errori e refusi, ma sopratutto per farti capire che personaggi femminili così non servono e anzi fanno male. Non pensare queste cose di te stessa e delle altre ragazze. E se mai dovessi incontrare un* ragazz* che ti piace e che pensa queste cose tu non sprecare neanche il tuo tempo perché non ti merita

08/01/22, ore 22:46

Ecco allora, dato che ormai sai che faccio anche foto... secondo te, posso sperare che stanotte il mio corpo venga catapultato nella tua fanfiction e che io mi ritrovi a fare da assistente a Baek? posso?!
Stupidità della sottoscritta a parte, io ho mentalmente applaudito ad Eve quando ha tenuto testa al grande capo u.u
Sono contenta ed allo stesso tempo preoccupata del fatto che si troveranno a passare tanto tempo insieme; ci sono ancora troppe zone d'ombra nel passato di Eve ed io mi preoccupo per il nostro Joonie.
Comunque Tae è una piccola adorabile serpe in seno, con tutte le sue insinuazioni su quanto sia più figo Baek di Joonie... e che ca**o Tae!
E Yoongi... povero, che si ritrova a difendere Joonie nonostante sia letteralmente sotto un treno a livello emotivo.
ci leggiamo presto

08/01/22, ore 20:23

Amo Eve sempre di più! Adoro come ha tenuto testa a Si-Hyuk! E devo dire che questa svolta improvvisa mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

08/01/22, ore 15:23

Allora, partiamo dal fatto che come diavolo si permette Tae di dire che Namjoon ha motivo di essere geloso? Taehyung, spiegami amore caro, ma da che parte stai? Ahahah
Ovviamente PD-nim in azione, prima Baek e poi Eve, assunti per tenerli meglio sotto controllo.
Ho adorato il dialogo tra Si-Hyuck ed Eve, il fatto che lei gli abbia rigirato contro tutte le "accuse" che le aveva mosso, la cosa sulla ragazzina dell'età di Jungkook mi ha messo un po' la nausea, ma tant'è.
Sono curiosa di capire quanti e quali sviluppi porterà questa novità all'interno dello staff, se Eve riuscirà a tenere testa a PD-nim così per tutto il tempo, o se ad un certo punto sarà costretta a piegarsi, così com'è stata costretta ad accettare l'offerta di lavoro.
Per un attimo ho temuto che Si-Hyuck avesse assunto MinHee, già ero pronta agli scatafasci, le urla, le liti e tutto il resto appresso.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, questo capitolo che mi hai anticipato sarà un po' più puccioso, perché questi due se lo meritano.
Ps. Il dubbio sulla scelta del regalo e Jin e Jiminie che intervengono mi ha fatto sorridere, che tenerini loro e Joonie.
PPs. Yoongi che nonostante il cuore spezzato dice ad Hobi e Tae che "Eve ha scelto Namjoon" mi ha fatto provare un moto d'orgoglio nei suoi confronti ed una voglia matta di abbracciare il nostro gattino mangia mandarini.
Vedrai che arriverà l'amore anche per te, Yoongi.

Credo di aver detto tutto amica mia, alla prossima fermata.
Borahae <3

Ah, quasi dimenticavo, si può chiedere di essere Eve che vive in casa con un bono delle proporzioni di Baek, sta con Namjoon e lavorerà a stretto contatto con tutti i Bangtan? No, non si può?