Undisclosed feelings
di amnisya

30/05/22, ore 01:16

Ciao Unnie!
Ho amato questo passaggio diviso in cinque fasi e come hai fatto tu dividerò il commento nelle tue stesse fasi.
EUFORIA
Le gioie di un amore appena nato sono uniche e irripetibili.
Hai descritto alla perfezione quel momento magico attraverso gli occhi di Namjoon, i primi istanti della mattina successiva a quella notte di fuoco, la realizzazione fisica del suo amorr.
È davvero bello, intenso, soprattutto quelle poche e semplici righe dedicate ai baci, alla loro passione lenta e conoscitiva dei propri corpi.
E la battuta sui granchi mi ha uccisa! Ahahahahahah!

SERENDIPITY
Intitolare questo paragrafo con la canzone di Jimin è geniale!
Namjoon sta vivendo un sogno ad occhi aperti, tutto il mondo è rosa, luminoso e lo è perché è innamorato pazzo di Eve.
E lei che finalmente si apre e abbiamo la data del suo compleanno, luglio!
Hai scelto a caso questa data o c’è un significato particolare dietro? So che lasci indizi sparsi in ogni capitolo e non credo che il compleanno di Eve sia scelto a caso!
E poi è bellissima l’idea di associare il segno zodiacale di Eve al Cancro, e Namjoon cattura i granchi e ne ha catturato uno bello grosso con tanti capelli ricci e rossi!
E come avevi già anticipato qualche capitolo indietro, scopriamo che Eve dipingeva! Era un hobby o la sua vera professione? Era una pittrice oltre che interprete?
Il suo passato è sempre misterioso, ma qui si lascia andare a confessioni, si apre con Namjoon e credo che il suo fidarsi sia dettato che lei sia in realtà molto più innamorata di quanto tu scriva!
È già la seconda volta che parla della severità dei suoi genitori, poi è scappata di casa con Baek Oppa appena maggiorenne e questo credo sia un indizio importantissimo che dimostra quanto sia forte il legame tra i due.
E scopriamo che Eve non ha una laurea ma ben due! Che sia una donna intelligente si era capito, ma ora sono convinta che la sua intelligenza sia al di fuori della norma come quella di Namjoon. Mi ricordo la frase di qualche capitolo fa, quando lei era tra le braccia di Yoongi e parlava dei “geni incompresi”.
E amo, amo tantissimo la complicità di questa coppia che gioca a stuzzicarsi e rincorrersi per casa per poi finire a fare l’amore. li amo, li adoro e vorrei vederli sempre così!

RESPONSABILITA
Ecco il tasto dolente, RM che deve calarsi nei panni del leader dei BTS. Si passa dalla gioia alla tensione perché è quello che ho provato.
Deve parlare a Hitman e Sejin della relazione tra lui ed Eve, affrontare quel problema e sperare che non gli vietino di amare la sua ragazza.
Mi hai stupita, credevo che facessero casino e lo obbligassero a lasciarla, ma dopo un breve confronto dove Pdnim gli espone ugualmente la sua preoccupazione, gli da il benestare.
È stato un passaggio breve, ma davvero intenso, e ho amato il pezzo iniziale dove hai saputo mostrare il peso che Namjoon porta sulle spalle come leader del gruppo.
E per quanto sembri stronzo pdnim, si avverte l’affetto che prova per lui e per i BTS, la sua preoccupazione come padre adottivo e tutto si riassume a come lo congeda lasciandolo sognare mentre, insieme a Sejin, continuano a indagare su Eve spostandosi su Baek Oppa.
Mi devo preoccupare Unnie?

FIDUCIA
Il confronto tra Baek e Namjoon. ADORO!
Era un passaggio obbligatorio, Eve ha più volte detto a Namjoon che Baek è molto importante per lei e sono sicura che se lei dovesse trovarsi di fronte a un bivio e scegliere tra Nam e Baek, lei sceglierà sempre Baek.
Lo so, è così, sono uniti da qualcosa di misterioso quei due e il fatto che hai messo a confronto i due uomini credo sia fondamentale e sicuramente sarà uno dei tuoi tanti indizi!
Baek che comunica a Namjoon di amare ancora Eve è un colpo al cuore. Ti amo Oppa!
E sette anni di relazione sono tantissimi, se si contano quelli di quando erano studenti gli anni diventano dietri e ho davvero tante domande. Se sono stati fidanzati così tanto tempo, perché non si sono sposati? Che cosa li ha divisi? E perché si frequentano ancora? Che cosa li lega?
Credo che queste mie domande sono le stesse che si sta ponendo Namjoon, ma di una abbiamo già la risposta: il famoso succhiotto.
Era di Baek come è stato anticipato un paio di capitoli fa, e lei ha urlato il nome di Namjoon mentre faceva sesso con Baek.
Ah Eve, allora il tuo è un vizio!
E scopriamo che anche Baek è un traduttore! Sto impazzendo Unnie!!!!!
E poi arriva Eve che con la velocità della luce lo trascina in camera da letto per stampargli un bacio mozzafiato!
Eve sta cambiando, sembra ringiovanita, allegra, come se vivesse una seconda adolescenza! Chissà cosa le è capitato per aver scelto di resettare più volte la sua vita! Spero che questo sia l’ultimo reset perché non sopporterei una rottura tra loro due, sono davvero belli e innamorati insieme!

PAURA
Credo sia la fase più significativa di tutto il capitolo, il confronto tra i ragazzi riguardo Eve.
Il mio povero Chimchim ha gli incubi a causa dell’aggressione e ci credo, povera stella!
Hobi che non perde occasione di dire a Namjoon cosa ne pensa di Eve, che va bene amare ma non di rischiare di essere ammazzati nel cuore della notte!
E lui che non dice nulla perché viene difeso proprio da Yoongi.
Non è la prima volta che metti a confronto i tre rapper, credo che la tua sia un modo per riportare quasi alle origini il gruppo visto che i BTS si sono formati prima son RM da solo, poi si è unito Suga e dopo un anno Hobi. Giusto?
E mi piace anche la piccola parentesi su Jin. Finalmente vedo in una storia un focus sulla hyung line! Vengono sempre messi da parte, a parte Suga!
E poi arriva Namjoon che finalmente parla di Eve ai ragazzi, che lui li ama come fratelli veri e che si sente egoista per averli momentaneamente messi da parte per dedicarsi a una donna che ha fatto del male a Jimin.
Hobi e Jin sono contrari, ma Tae adora la sua Noona e all’improvviso Jimin la difende addossandosi tutta la colpa dell’accaduto quando in realtà non è colpa sua!
E la frase di fondo, fuori campo di Eve, mi ha portato il gelo in corpo.
Non avrei mai immaginato che lei fosse nascosta dietro la porta, immagino chiusa nella camera di Nam.
E Nam che la prende per mano in silenzio appena la vede mi ha emozionato, è stato un momento silenzioso per comunicare ai ragazzi che stavano insieme, ma erano tutti concentrati su Chimchim, e Eve che crolla e lo abbraccia piangendo promettendogli di raccontargli tutto appena potrà.
Il loro abbraccio è stato molto significativo, lui che perdona lei e lei che si autoaccusa da sola.
E lo scambio di sguardi tra Jimin e Namjoon è intenso, è breve ma descrive tutto l’amore che c’è in quel gruppo.
E poi i ragazzi si uniscono nell’abbraccio di gruppo, ovviamente tutti e tre della maknae line.
E l’intuizione (non tanto intuizione) di Kookie mi ha fatto sorridere, con Namjoon che felice comunica a loro sei di essere ufficialmente fidanzato con Eve.

DISILLUZIONE
Questa fase mi ha fatto piangere.
Non avrei mai immaginato che dedicassi un intero paragrafo a Yoongi. Credo che ora ci saranno tanti punti di vista anche sugli altri membri per arricchire la storia, vero?
Yoongi mi ha uccisa, finalmente sappiamo cosa è successo tra lui ed Eve.
Lui che non si era veramente fermato a un bacio, e io pensavo fosse solo una battuta di Yoongi per smuovere Namjoon!
Bella la citazione della canzone Converse, mi è piaciuta l’accostamento con il ricordo di Eve e la frase rappata da lui.
Il momento intimo tra loro due è stato breve e intenso! Hai capito il micio come si è dato da fare con Eve?
E lei? Perché ha ceduto? Era ubriaca o un mix tra alcool e rabbia verso Namjoon? Se non ricordo male è accaduto quando lei ha tirato giustamente uno schiaffo a Moni, vero?
Yoongi era preso da lei e sì, è stato egoista fregandosene dell’amico, ma Eve era lì ed era conseziente, e mamma mia se ho avuto caldo quando ho letto di lui che la spogliava e faceva subito sesso con lei senza passare dal via.
Hai descritto con poche parole una scena di sesso intensa, irrazionale e soprattutto scioccante come la parola urlata all’improvviso, lei che chiama Yoongi con il nome di un altro.
Ho sentito il gelo di Yoongi fino a qui e la paura di Eve.
Bello il momento in cui entrambi tornano lucidi e posso solo immaginare cosa sia passata per la testa di Eve.
Credo che la sua fosse vergogna, oppure rabbia verso Namjoon, oppure la realizzazione vera dei sentimenti che provava per Namjoon e che aveva paura di provare.
Credo che tutto sia riassunto dalla domanda che Yoongi aveva posto a lei, ovvero “quando ammetterai di essere innamorata di Namjoon?”
E il momento in cui lei non rispose e Yoongi realizzò di essere innamorata di una donna che non lo ricambiata è stata poesia.
Ho immaginato Eve in silenzio con in testa mille voci, gli occhi lucidi di lacrime e Yoongi che finalmente capisce di essere nel torto.

Bello, davvero bello!
Questo capitolo trasuda psicologia pura, ne sono rimasta talmente rapita da averlo letto più volte, soprattutto la parte d’amore tra i due piccioncini e le frasi finali di micio.

Davvero bello Unnie!
Ti prego, riprendi a scrivere veloce come facevi prima! capisco che ora sia difficile, ma non aspetto altro che gli aggiornamenti di questa storia!

30/05/22, ore 00:03

Tu sei completamente pazza!
Hai basato tutto il capitolo su quell’esibizione, la versione live di Butter sul ponte! Ora ogni volta che vedrò il video penserò al tuo capitolo, immaginerò Namjoon con quegli abiti che corre da Eve, che si spoglia…matta! Sei tutta matta!
Cerco di riprendere lucidità e ti dico che ho amato il confronto iniziale, la delusione del nostro coniglietto che smuove Namjoon, lui che non riesce a lavorare perché i suoi problemi personali si riversano sulla vita lavorativa e soprattutto la tensione tra Namjoon e Yoongi, bellissimo!
E tra tutto mi è piaciuto il confronto tra i due rapper, il micio che obbliga Nam ad ascoltarlo e che è lui stesso che lo porta di peso a casa consapevole che, sicuramente, avrebbe fatto pace con la sua Eve e portato la relazione a un passo successivo.
E il momento d’amore tra lui ed Eve… quando lei ha aperto la porta e portava il suo anello al dito ho urlato, soprattutto loro che si sono fiondati a baciarsi senza dire una singola parola proprio come da titolo del capitolo: bellissimo!
La scena erotica è stata molto sensuale, dolce, la descrizione fisica alternata dai sentimenti di Namjoon che è completamente cotto di Eve, e di lei che non si capisce cosa provi, ma che è felice al punto di piangere di gioia.
Eve è sempre più misteriosa, ma sembra che stia ritrovando se stessa proprio grazie a Namjoon e chissà se alla fine di questa avventura Namjoon vorrà ugualmente scoprire il passato di Eve o basare la loro relazione su questa nuova vita.
Bello, davvero bello, e ti odio perché per un momento ho temuto che la loro riappacificazione fosse solo un sogno di Namjoon dopo una sbornia e invece era la realtà!
Grazie ancora per regalarci questa storia!

29/05/22, ore 19:10

Credo che questo sia uno dei capitoli più intensi che abbia mai letto.

Jimin in ospedale che, per fortuna, non si è fatto nulla.
Namjoon che viene sgridato da Sejin e se la cava grazie anche all’aiuto di Yoongi, e Sejin che sclera e si preoccupa per i ragazzi. È stato tutto bellissimo e così naturale.
E Hobi? Poverino, lui e il suo disturbo ossessivo sulla pulizia aumentato a causa di quell’incidente, lui che trema di paura quando rientrano Namjoon e Yoongi e tutti insieme guardano il video registrato a sangue freddo da Jin e la reazione di Namjoon.
Ed è di lui e Yoongi che voglio parlare!
Il micio è preoccupato, accompagna RM da Eve e il breve dialogo che c’è tra la coppia mi ha spezzato il cuore.
Namjoon sarebbe disposto a fare un passo indietro, a rinunciare al suo amore per lei, ma le promette di non lasciarla da sola e rimanerle accanto.
È una scena meravigliosa, bellissima, e di tutto questo casino Eve si preoccupa per Jimin, vuole spiegare tutta la sua vita a Namjoon ma lui la blocca perché sa che è una sofferenza enorme per lei.
Lo amo! E lei che ha paura di rovinare tutto quello che c’è tra loro due, non si preoccupa per se stessa ma per LORO e se questo non è amore, non so come definirlo!!!
E la scena dell’anello, di lui che se lo sfila per darlo a lei, è sublime! Bellissimo! È di un’intensità mostruosa.
E Yoongi?
La reazione a caldo di Namjoon che sta male, che rientra a casa e vomita l’anima nel cesso è così reale che me li vedevo di fronte così come la paura di Yoongi nel vuotare il sacco.
È stata una scelta coraggiosa e obbligata, Namjoon avrebbe scoperto quanto successo tra Eve e Yoongi, e anche se non stavano insieme, si frequentavano.
Non sappiamo nulla della notte tra Yoongi ed Eve, credo che da astuta quale sei la mostrerai nella storia parallela o in qualche capitolo più avanti, perché dubito che tra i due stia scappata solo una scopata e basta, ma c’è molto di più, vero?
E con questo volo a rileggere il prossimo capitolo!
Perché sì, ti ho letta tutta e ho scoperto ieri che hai aggiornato (e voglio rileggere tutto prima di buttarmi sul tuo nuovo aggiornamento)

29/05/22, ore 18:55

O mamma cosa ho letto!
La prima parte del capitolo è stato altamente erotico, ho amato Namjoon e Eve a scoprirsi e cercarsi intimamente, accidenti al nostro mr. Dimple che ha deciso di autosabotarsi invitando anche i ragazzi.
Mi è piaciuto tantissimo il riferimento alla serata di Butter, quando Namjoon stava per baciare la prima volta Eve a casa sua ed è stato interrotto dall’arrivo di Baek Oppa, è stato un bellissimo dejavu proprio come da titolo del capitolo.
E mi piace la complicità che c’è tra i due ragazzi nonostante si siano messi insieme da pochissimo, la voglia di Namjoon di andare subito al sodo con lei e di come Eve riesce a tenerlo a bada.
Ho avuto i brividi quando Namjoon l’ha invitata a fermarsi la notte.
«Resta con me, stanotte. Ti prego.» me lo sono immaginato con quella voce roca, bassa e mascolina e ho avuto i brividi!
E di altri brividi me li hai fatti venire dopo, con Eve che impazzisce del tutto!
Cosa l’è accaduto per farle avere un attacco di panico o allucinazione? Ho avuto paura per Jimin e soprattutto per Namjoon! Per un momento ho temuto che Eve lo uccidesse, che Namjoon si fiondasse dalla sua amata per calmarla e beccarsi una coltellata in gola.
E Baek Oppa? Io lo amo! È fighissimo!
Quando era di fronte a lei, che si è ferito con la lama, sangue freddo che le parlava ed è riuscito a calmarla, per un attimo ho pensato “Eve, torna con Baek!”
Lo adoro! E ho tradotto anche tutto il dialogo in russo con Google Translator… è interessantissimo quello che ho letto!
Cosa nasconde la misteriosa Eve e il fighissimo Baek?
E di Namjoon sono stata male, vedersi il suo amore portata via niente di meno che dall’ex che la chiama ancora “amore mio”

Ah! Non vedo l’ora di vedere gli sviluppi di questa storia!

29/05/22, ore 16:25

Il gattino ha sempre avuto un pezzo del mio cuore, ma dopo il suo intervento contro MinHee è diventato il mio spirito guida!

Non commento nemmeno la madre di Nam perché sai già cosa ne penso e probabilmente se lo scrivessi mi bannerebbero da Efp quindi evito 🤣

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/05/22, ore 02:18

Jeju aiutami tuuuu

Scusa ma dovevo.

Ho adorato vedere finalmente Nam e Eve liberi di essere i piccioncini che sono! Una bella vacanza, seppur breve, era quello di cui avevano bisogno!
Non commento la ex 🤣

21/04/22, ore 15:09

Okey, questo capitolo è più tranquillo anche perché credo non sia facile descrivere un concerto, ma sei stata davvero bravissima!
Ho amato il flashbask, i ricordi di Namjoon che ha pomiciato in auto con Eve e ho sputato l’acqua che stavo bevendo quando Jin ha dato del coglione a Nam!
Ahahahahah! Immagino che lui sia stato tutto sorrisini, la faccia da ebete che si ha quando si inizia una nuova storia d’amore!
Bellissimo il momento iniziale, di lui che le invia i selfie e lei risponde con altre foto con Hobi che gli fa gli agguati alle spalle e con Suga che lo chiama “Romeo”. Ahahahah!
Mi sono commossa all’abbraccio dei due amici, Suga che ammette che era lui nel torto e che non doveva intromettersi, e Nam che risponde che lui sceglierà sempre e solo i BTS. Su questo ho qualche dubbio, credo che lui si troverà sempre diviso a metà tra i ragazzi ed Eve.
Del concerto, sei stata davvero brava a descrivere i vari passaggi e canzoni attraverso i pensieri di Namjoon, complimenti davvero!
Lui che canta e pensa alla sua amata, che in cuor suo gli urla di guardarlo come si trasforma sul palco e che il suo vero volto lo mostra solo e unicamente a lei. Pura poesia, soprattutto se questo passaggio termina con la canzone degli Army che lui dedica a lei.
Bello!!!!
La parte del dormitorio mi ha fatto pensare tantissimo, Taehuyng che ama questo fotografo Dew (l’ho cercato su internet, ma non trovo nulla) e in effetti è stato giusto il suggerimento di Nam di chiedere a Baek se lo conosceva, ed è un vero peccato che non si sono conosciuti, sarebbe stato un bel regalo per TaeTae.
E la breve telefonata con Baek con lui che sentiva Eve ridere in lontananza e sono sempre più confusa!
Perché Baek definisce la sua Dalì la persona più importante della sua vita? E perché gli dice di curare le sue ferite e insegnarle ad amare? Che è successo ad Eve?
Il pezzo finale mi ha steso.
Il breve dialogo tra Eve e Baek dove scopriamo che lei non gli ha mai detto “ti amo”.
Lei è in crisi perché Namjoon è più piccolo di lei e mi sto chiedendo quando sia più grande di lui in realtà
Oddio, ora si è scoperto che l’autore del succhiotto sul collo di Eve era Baek e sono finiti a letto insieme! Non vedo l’ora di iniziare l’altra tua storia e scoprire di più!
E di Yoongi, ci ha fatto sesso? Quasi sesso? Lei ha urlato il nome di Namjoon con entrambi gli uomini? Omamma!
E la storia dei numeri cos’è?
Accidenti a te che mi stai riempiendo di dubbi, domande e indizi che si fanno sempre più confusi!
Al prossimo capitolo!

21/04/22, ore 14:39

Oddio, oddio, oddio, oddiooooooooo!
Sto piangendo Amnisya! Oddio!
Allora, l’inizio è stato da urlo, vedere Namjoon che si strugge d’amore e si dispera perché non è riuscito a dichiararsi a Eve è stato bellissimo, così come il breve dialogo tra lui e Jin e soprattutto la battuta di Suga che, arrabbiato, dice a Nam che anche lui è un idol, ma non si pone i suoi problemi.
Perché Yoongi non sta con Eve? Non capisco il loro legame, si sono baciati, lui è innamorato e tra loro c’è un bel rapporto. Cosa è successo quella notte tra loro due?
Bellissima l’imboscata che Jin e Hope hanno fatto a Nam. Ho cominciato a piangere quando Hobi è uscito pazzo urlando che doveva risolvere i suoi problemi con Eve, che è stanco di vedere il suo amico depresso, che lavora come una marionetta e poi si deprime perché non sa cosa fare con Eve per colpa delle sue stesse paure.
Accidenti! Lo hanno letteralmente cacciato dall’auto e lui si è trovato ad andare a casa di Eve e Baek, entrambi presenti.
È stato divertente vedere un momento di pura serenità tra loro tre che chiacchierano come vecchi amici, ho riso quando Nam ha spoileato mezza agenda con Baek che si era già calato nella sua natura da Army ed Eve era stupita dei Coldplay! Bellissimo!
E della macchna?
Oddio, hai messo i Linkin Park, che nostalgia!
Non conoscevo la canzone e l’ho ascoltata, mi ha fatto venire i brividi tanto che è bella così come la traduzione che la trovo davvero azzeccata per questo capitolo.
E veniamo al punto dove ho urlato, quando Eve parcheggia l’auto al parcheggio della Hybe e chiacchierano tra di loro, scherzando sul portachiavi.
E di Namjoon, che finalmente la tira a sé e la bacia! Era ora!!!!!! E lei ha risposto al bacio!
Mamma mia, i brividi! Finalmente! Per un secondo ho temuto che lei lo rifiutasse, che gli mollasse un ceffone e invece si è lasciata andare al bacio con Nam!
Capisco la sua paura, dell’età che ancora non sappiamo, della diversità culturale e ha paura di sentire Nam dirle che gli piace, ma alla fine lui le chiede praticamente di mettersi insieme e lei accetta!
Le parole di Nam sono meravigliose, quella frase “tu mi completi” mi ha fatto tremare.
Si completano a vicenda, sono una la metà perfetta della mela dell’altro.
E alla fine, quando lui torna al dormitorio così felice che non riesce a parlare, con i ragazzi che festeggiano, ho pianto per due motivi.
La prima volta per la gioia di Namjoon che finalmente ha visto coronare il suo desiderio d’amore, la seconda volta per Suga.
Povero il gatto!!!! Sono scoppiata a piangere quando lui, dopo aver visto i video che ha fatto di nascosto ad Eve e ai ricordi di quelle lezioni inutili di inglese, si è messo prima a ridere e poi a piangere dicendo “ti amo”.
Non so se odiarti o amarti o entrambi, sei davvero brava cavolo! Ho vissuto tutte le loro emozioni e qualcosa mi dice che più vado avanti e più emozioni forti ci saranno.

Continua così Unni!

MA CHE DOLCEZZA!!!!
Ma quanto sono belli Namjoon ed Eve?
Mi dispiace per Suga e ammetto che in parte ho amato il momento tra Eve e Taehyung (lo amo tantissimo), ma in questo capitolo ho visto tantissimo amore tra loro due.
Non so cosa prova Eve per Nam, ma lui è innamorato perso e adoro la sua goffaggine, timidezza e paura di confessare i propri sentimenti perché forse ha paura di perderla anche come amica.
Uno dei momenti che ho amato è stato proprio all’inizio, quando Nam fa colazione con Oppa (adoro Baek!) e si alza per aiutarla ad allacciarsi il braccialetto. Sembrano due adolescenti al loro primo amore, lui goffo e timido, lei in imbarazzo.
Non sappiamo praticamente nulla di Eve, nemmeno l’età e anche se ho capito che lei è più grande di lui, sembra una ragazzina (non è una critica, anzi!) come se la sua anima non fosse mai invecchiata.
E soprattutto cosa nasconde quella cicatrice?
E torniamo al parco, ma quanto è bello? Ho visto i link che hai consigliato e ho cercato tante immagini su Google ed è meraviglioso! Ho visto anche la famosa chiesetta con i tulipani dove Namjoon ha portato Eve, compresa la mappa con il percorso!
Ma quanto studio c’è dietro ogni capitolo?
La parte finale del capitolo l’ho letto più volte, Namjoon che cammina abbracciato ad Eve e non riesce a dichiararsi e chissà se lei ha capito cosa c’è dietro quel “ti voglio bene”.
La fine poi mi ha messo qualche dubbio. Namjoon è felice e Taehyung nota Eve rubargli la macchina fotografica per scattare una foto a Namjoon.
Perché lei piangeva e rideva alla fine? Cos’è quella luce nuova che Namjoon ha visto in Eve?
Ho tantissime domande e sto appuntando ogni singolo indizio che hai messo come Taehuyng che ha capito che Eve era un’artista per un’imperfezione su un dito. (non l’ho capita la storia del dito, me la spieghi?)

Mi piace sempre di più!

21/04/22, ore 01:44

Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito in assoluto!
È bellissimo! Eve è totalmente impazzita, fuori di testa e guida come una pazza con Namjoon al suo fianco.
Non mi sarei mai aspettata un risvolto della storia come questo!
Loro due sotto la pioggia credo sia un’immagine bellissima e ho avuto modo di vedere il montaggio fotografico che hai fatto su instagram, rende benissimo la scena di loro due! Proprio come l’ho immaginato! Da brividi!
Ma parliamo del tuo capitolo! Namjoon finalmente parla per la prima volta della sua ex fidanzata, di quanto era innamorato di lei e di come è stato tradito. Ricordo quel periodo che hai citato, era quando i BTS pensavano di sciogliersi e V era scoppiato a piangere. Che lacrime!
E di Eve? Non potevo mai immaginare una storia così devastante, abbandonata sull’altare tramite la telefonata della wedding planner. Che bastardo! Quello che mi fa pensare è che lei è arrabbiata più con Baek Oppa che con l’ex. Forse lei non lo amava più il suo futuro marito, ma non capisco perché è arrabbiata con Oppa. Cosa c’è tra loro due?
Il momento di loro due abbracciati mi è piaciuta da morire! Lui che la stringe, che le promette di non lasciarla mai sola, e Eve che ricambia l’abbraccio e confessa di avere paura di sé stessa. Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere un bacio appassionato sotto la pioggia, l’ho sognato, ma tu sei cattiva e sei andata oltre e sei passata a loro due in casa di Namjoon.
Lui è cotto, innamorato e arrabbiato per quella sua folle corsa in auto e lo capisco a pieno! Potevano morire!
Ho amato tantissimo questo pezzo, sia la premura di Nam di avvisare l’amico, sia di Nam che consola Eve ancora scossa e traumatizzata.
Mi è piaciuto i l dialogo tra loro due, Eve che gli parla di essersi licenziata perché bullizzata sul posto di lavoro e lui che è triste per quella situazione ed è stato un genio ad aver deviato il discorso sulle famose poesie che lei gli aveva regalato la sera di quando lei lo aveva giustamente schiaffeggiato.
Non conoscevo questo poeta francese e grazie per avermelo fatto scoprire! Ho letto la poesia che hai citato, quella dei 3 fiammiferi ed è stupenda! E poi è adatta a loro due!
Ho tremato quando Namjoon ha terminato la poesia!
«E l’oscurità intera per ricordarmi tutto questo, stringendoti fra le mie braccia.»
E lui la stava abbracciando! Cavoli, capisco che lei fosse ancora scossa, ma si vede che è interessata a lui come lo è Namjoon! Accidenti, perché non l’ha baciata?
Ma fermi tutti! Lui le ha chiesto di uscire, le ha proposto un vero appuntamento! Finalmente!
E poi arriviamo alla mattina successiva, Eve sta facendo colazione ma è ancora distrutta, e a casa c’è Suga che parla con Namjoon.
Accidenti a questo triangolo, Suga ed Eve sono bellissimi! Vedere il nostro lilmew che si preoccupa per lei, che le massaggia le spalle è meraviglioso, romantico! Hanno subito legato, sono in perfetta sintonia e Namjoon ne è geloso.
Cavoli RM! Svegliati che Suga te l’ha quasi portata via!
E Suga, che le ha dato un bacio sulla guancia, è geloso nel vedere Eve che indossa gli abiti di Namjoon. Ma porca miseria, io non so chi tifare!
Soprattutto per la fine, dove Suga racconta a RM quelle che credo siano le confidenze di Eve, che veniva molestata sul lavoro e RM non si era mai accorto di nulla, e per di più Suga le ha proposto di lavorare con loro! mamma mia!
Quello che più mi ha sconvolto è stato il tag su instagram, cose che lui ha scoperto perché era rimasto a casa di Oppa mentre Nam era con Eve.
Di tutto continuo a non capire Suga. Lui è interessato ad Eve e sta dicendo a Namjoon di muoversi a corteggiarla, di mettersi con lei perché Suga si sta innamorando.
Perché???? Che Suga è innamorato di Eve, perché non ci prova lui con lei? Si sono anche baciati!
Sei una maestra a creare mille dubbi e suspance!

Continua così!

20/04/22, ore 00:58

Caspiterina!
Questo capitolo è stata una vera bomba!
La tensione che c’è tra Suga e RM la si taglia con un coltello e tutti i ragazzi sono agitati e felici per trascorrere una cena a casa della loro Noona, peccato che abbiano trovato solo Baek.
Eve è stanca, arrabbiata e ha degli scatti di rabbia anomali e quello che amo e che mi rattrista è il rapporto e la confidenza che ha con Suga.
Li shippo, ma allo stesso tempo spero che lei stia con Nam. Che casino questo triangolo!
La cena è stata carina, finalmente Nam ed Eve sembrano essere tornati gli amici di sempre e Yoongi osserva tutto da lontano con il broncio. Cosa c’è tra Suga ed Eve? Voglio saperlo!!!
La storia del liquore al mandarino, della torta mi ha fatto sorridere e il gioco “chi è il tuo bias” con l’accostamento ai sette nani di biancaneve l’ho trovato geniale.
Quando Nam le ha chiesto chi è il principe, speravo di leggere “sei tu” e invece, diabolica come sei, hai interrotto sul più bello!!!
Il messaggio che hanno ricevuto lei e Oppa cambia tutto, Eve impazzisce, urla, lancia oggetti contro Baek e lo picchia anche prima di scappare!
Cosa diavolo è successo?
Yoongi che voleva rincorrerla, ma viene preceduto da Namjoon che corre come un pazzo per le scale per raggiungerla e si infila nella macchina con Eve.
È un crescendo unico di emozioni! Bello, bello, bellissimo!!!!!
Cosa cavolo è successo per farla impazzire?
E lei sembra trasformarsi, nascondere un lato rabbioso che nessuno conosce!!!
Sono curiosa!!!!

19/04/22, ore 18:13

UAU!
Yoongi incazzato fa davvero paura, ma Namjoon lo è ancora di più.
E loro due che arrivano quasi a prendersi a pugni è tensione a mille!!!
Da quello che dice Yoongi, sembra che tra lui e Eve ci sia un buon rapporto di amicizia e confidenze, cose che tu non hai voluto svelarci e credo lo farai nell’altra storia.
Namjoon è esploso con la sua gelosia, urla all’amico e chiede se è andato a letto con Eve e lui lascia tutto nel limbo. Cosa è successo quella notte????
Il pezzo della palestra mi ha stupito, Namjoon si fa mille seghe mentali e Yoongi che guarda un video che ha girato a Eve mentre suona il pianoforte. Sarebbe bellissimo vedere lei che suona in concerto con i BTS!
Ma è una pianista? Non sappiamo nulla del suo passato, solo che è una semplice traduttrice, ma questo video mi spinge a immaginarla come una pianista.
Sto appuntando tutti gli indizi che stai spargendo nel capitolo e credo di aver capito che Eve è forse una pianista e proviene da un paese dove si parla inglese. Che sia americana? Inglese? Australiana?

La serata al dormitorio è stata bella e triste insieme. Eve e Yoongi flirtano apertamente davanti a tutti, soprattutto a Namjoon e credo che tra i due ci sia una relazione.
Non capisco Yoongi, se è innamorato di Eve perché spinge Nam a farsi avanti? Il piano è geniale, averli chiusi in terrazzo per obbligarli a parlare tra loro è bellissimo, ma Namjoon non fa un passo e lei sembra una donna molto orgogliosa e piena di rabbia.
Mi piace, è diversa dalle altre donne delle altre fanfiction. È matura, diretta, dolce, ha due lati proprio come i biscotti Ringo: da un lato dolce e sensibile, dall’altro lato dura e risolutiva.
Quello che mi ha scioccata è stata la fine, le fotografie del detective che PDnim ha messo alle costole ai ragazzi.
Lui sa tutto di Eve, chi è, come si chiama e la cosa peggiore è che ha mostrato a tutti la foto del bacio tra Eve e Yoongi. Non poteva farlo in privato? Cos’ha scoperto di Eve?
Lui mi spaventa tantissimo, ho paura che possa dividere per sempre Eve dai BTS e non voglio!!!!

La storia diventa sempre più bella!

19/04/22, ore 17:12

Oddio, i brividi!!!!!!
Ho letto tutto d’un fiato! Fin dalle prime battute della sera prima con l’arrivo di Oppa alternato con la sessione di palestra di Namjoon, è stato bellissimo!
Un’alternanza di pensieri, emozioni! Ho immaginato Nam in palestra che pensava alla serata ed era come vedere un film. Sei davvero brava a rendere queste emozioni!
Mi è piaciuto il discorso di Baek con Nam, lui è affezionato alla sua amica ed ex e vuole che sia felice. Che legame c’è tra loro due? Sono davvero molto uniti, insolito per una coppia di ex fidanzati che dividono lo stesso tetto.
E Namjoon…cosa combini??????
Ho esultato quando hai baciato Eve e lei sembrava starci. La abbracci, le lecchi il collo, lei ti asseconda e poi le dici quelle brutte cose quando scopri che ha un succhiotto? Ha fatto benissimo a tirarti uno schiaffo e ora sono guai grossi per te visto che l’hai spinta nelle braccia di Yoongi!
Suga, colpo di scena! Non me l’aspettavo! Ha baciato Eve? E lei si è lasciata prima abbracciare e poi baciare? Ma quindi loro due stanno insieme in segreto?
Sono troppo curiosa di sapere come va a finire questa storia! Mi piace troppo, è originale e finalmente cè Namjoon protagonista, una scelta molto rara!

19/04/22, ore 14:56

AAAAAAAAAAAAAAAA!
Questo capitolo mi ha fatta sognareeeeee!
Bellissimo il flashback sulla mattina tra Nam e Eve, ho sentito tutto l’amore e l’attrazione che lui prova per la donna.
Mi è piaciuto lo scambio di battute tra lui e i suoi hyung, finalmente affrontano l’argomento che anche loro ci hanno provato con Eve e credo che verrà raccontato nella storia parallela, ma più di tutti mi è piaciuto il confronto con Suga.
Lui che voleva fare le cose per aiutare l’amico e alla fine si è trovato innamorato anche lui della misteriosa Eve.
La cena è stata carinissima! Eve che apparecchia la tavola e cucina la torta salata, Yoongi e Jin che cucinano in casa di Noona. questo è un bellissimo quadretto di famiglia, di amicizia che pian piano si sta saldaldo e mi piace tantissimo!
Bello anche la parte del video di Butter dove Jimin spera di buttare Eve tra le braccia di RM e la reazione di lei è stata fantastica! Tutte noi abbiamo pensato a quelle parole dopo ver visto Butter, grazie per aver riportato nella tua storia questa reazione genuina!
La scenetta tra Eve, Jhope e Jin con infine Suga è stata molto caliente! Lei ha giocato veramente con il fuoco e ha scatenato in Nam una vera e potentissima gelosia.
Ammetto la mia deluzione per la scena in cucina, speravo che lui la baciasse con rabbia, ma hai lasciato tutto in sospeso per prepararci al vero colpo di scena: il ritorno di Oppa!
Da come l’hai descritto, è un uomo adulto, più grande dei BTS e anche molto bello e affascinante e cosa importante, lui conosce i BTS!

Chissà cos’hai in mente! Sono davvero curiosa!

19/04/22, ore 13:10

Ciao!!!!
Mamma mia questo capitolo!!!!
Iniziare la storia con Namjoon a letto che fa sesso con un’Army non me lo aspettavo proprio! Sei brava a descrivere le scene di sesso, non sono state volgari, ma molto calde e avvincenti!
Povero RM, finalmente ha capito di essere innamorato di Eve e quando ha finito di fare sesso con l’Army si è sentito sporco come “una puttana”, usando le tue parole.
Bellissimo il pezzo dopo con Namjoon che corre come un pazzo a casa di Eve e a momenti sfonda la porta, bellissimo, come i drama che vedo su Netflix!
Loro due sono belli insieme e spero che il loro amore sbocci il prima possibile e durare per sempre. ho amato loro due sul divano a parlare e soprattutto Eve che gli ha parlato per la prima volta della sua famiglia mostrandogli qualche foto.
Ahi Nam! Dovevi sfruttare l’occasione e spiarle il cellulare, ma è anche vero che avrebbe finito per rovinare tutto.
Il bacio rubato è stato MERAVIGLIOSO! Non me lo aspettavo da uno come lui, ma è stato un momento dolcissimo, romantico, bello! Spero sempre che Eve si sia accorta di quel bacio, e la scena dopo, di lei che gli prepara la colazione è bellissima!
Mi sebrava di vedere un film, con lei vestita di bianco con la luce dietro, come un angelo! Ovvio, dal punto di vista di Nam lei è un angelo e mi piace che questa storia sia raccontata, fino ad ora, con gli occhi di un Namjoon innamorato!
Continua così!