Undisclosed feelings
di amnisya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/10/21, ore 16:40

Io ti dici che ik capitolo mi è piaciuto, sai? Non credo tu abbia scritto nessuna castroneria.
Anzi, adesso che Eve ha accettato di far entrare Namjoon in casa, sono curiosa di scoprire come andrà la serata tra loro, cosa verrà fuori e come si evolverà il tutto.
Poi mi fa morire dal ridere la franchezza di Yoongi xD quando dice le cose xD
Gli altri poi, non ne parliamo con qurl discorso sul xhe cosa portare a Eve xD
Sono tutti così carini.
Più tardi leggerò anche il prossimo capitolo in modo da portarmi in pari, dopodiché aspetterò ogni singolo aggiornamento xD sappilo!!!!!

A presto, come sempre Fighting

18/10/21, ore 15:13

Mi piace come hai improntato il personaggio di Namjoon. D'altronde non conoscendolo davvero come persona, noi Army possiamo solo affidarci a ciò che vediamo. Purtroppo però c'è molto che invece non vediamo e non ci è fato sapere per ovvi motivi. Per cui possiamo solo immaginare come potrebbero essere come persone all'infuori del lavoro che fanno!
Questo Namjoon mi piace perché mi fa sorridere e mi suscita tenerezza. Anche io lo immagino così, impacciato con le ragazze, sempre imbarazzato e nel panico.
Adoro le citazioni sull'arte come quella primo capitolo (sono amante dell'Art Nuveau ) e adoro Joung Young-Ju. È una grande artista per me.

A presto!!!

18/10/21, ore 14:54

Ciaoooo. Ho letto tantissime storie e mi sento di dirti che qurl che ho letto fino a ora mi piace. Credo proprio che seguirò questa storia.
Sono incuriosita e voglio sapere come si chiama questa donna misteriosa e che cosa le è successo. Insomma, scoprire qualcosa di più su di lei.

Dato che hai detto che hai l'abitudine di cambiare in corso d'opera senza seguire una vera e propria storyline, sono ancora più curiosa di vedere come si evolverà il tutto.

Trovo comunque che il capitolo sia scorrevole e piacevole da leggete per cui, intanto, andrò avanti con gli altri capitoli.

Continua così!!! Fighting!

18/10/21, ore 12:06

Hai fatto bene, secondo me, a scegliere di dare a Nam il compito di proporre questa iniziativa, perché se fosse arrivato da Eve sarebbe stato, quanto meno, strano. Sarà divertente vederli interagire e conoscersi, senza etichette, senza ruoli, senza carta d'identità alla mano.
Tutti dovremmo conoscere le persone così, spogliarci dai pregiudizi e darci una possibilità, semplicemente darci una possibilità.
Al prossimo capitolo :)

07/10/21, ore 11:27

Ciao, sono piuttosto nuova come scrittrice su questi lidi, esattamente come te, quindi dopo aver letto questi primi tre capitoli, che mi sembrano un ottimo incipit, ho pensato che fosse cosa buona e giusta darti un incoraggiamento (non che ti serva proprio da parte mia, eh, sia chiaro).
Namjoon mi pare molto credibile, così come tutti gli altri ragazzi. Mi pare estremamente credibile che si aggrappino ad ogni baluardo di realtà come se fosse un'oasi nel deserto, perché va bene i milioni di won, va bene la fama internazionale, ma questi sette giovani uomini, praticamente, non vivono.
Il personaggio che mi sembra più azzeccato di tutti, però, è Yoongi.
Se mi dovessi immaginare nelle situazioni che hai descritto, io Min Yoongi lo immagino proprio così, nudo e crudo, senza peli sulla lingua, senza la paura di ferire o intimorire.
Lui, forse più di tutti, sa quanto vale tutto il successo che hanno raggiunto e se proprio a lui manca la realtà, vuol dire che la loro fama è davvero una gabbia. D'oro, certo, ma pur sempre una gabbia.
Al prossimo aggiornamento, fighting!

06/10/21, ore 15:30

Ho trovato oggi la tua storia e devo dire che mi piace molto! è così difficile trovare una storia con Nam come protagonista! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/09/21, ore 22:21

Io adoro questo Namjoon Seriamente, lo adoro. Sarà che ho un debole per lui, ma io me lo immagino così a relazionarsi con una ragazza ahahah Adoro troppo i consigli del cuore di Yoongi, mi raccomando sesso protetto che sia mai che esca fuori un@ piccol@ Joonie con un qi altissimo ma che spacca cose di continuo. Ahahahahah dai Joonie che ce la faiiii Mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli, sia per la scrittura che per la trama, spero che aggiornerai presto:) ❤❤❤

11/08/21, ore 12:04

Hoooooooo ieri notte l'ho letta ma stamattina ti lascio anche due righe per ringraziarti di questo fantastico primo capitolo. L'ho letto divorandolo segno che è scritto molto scorrevole e bene. Tendo a iniziare a leggere solo le storie che vedo giá completate poichè ho il difetto di star male ad aspettare gli aggiornamenti ma non ho resistito. Molto spesso iniziano le storie e poi le abbandonano come fossero delle "cose" morte uccidendo chi si appassiona ai personaggi e ai sentimenti. Qui di spero tanto di leggere presto altri capitoli. Complimenti ancora a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]