Undisclosed feelings
di amnisya

25/01/22, ore 20:51

Beh la mamma di Nam questa volta ha rubato le classiche domande di rito alla nonna hahahah

Ho trovato davvero un colpo basso l'aver invitato così di getto la famiglia di Deiji a pranzo...diciamo che era una vera e propria imboscata! L'unica nota positiva della famiglia Kim è la sorellina di Nam che è già diventata l'amicona di Eve.
Minnie cotta della nostro raggio di sole che però non se la calcola manco per sbaglio = mood della vita hahaha

Chissà se in futuro la situazione si ribalterà e sarà Hobi a correrle dietro!

Un bacione, Borahae <3

25/01/22, ore 14:44

Finalmente ci sono, ce l'ho fatta e... URLO TANTISSIMO.
Andiamo per gradi: VAI JUNGKOOK, AMMAZZALO!
Sono super contenta che quella merda sia stata licenziata, insieme ai suoi colleghi pari sua, che non meritavano nient'altro che quel trattamento, anche se il fatto che Doyoon sia stato così intelligente da fare due più due sul bracciale Cartier di Eve mi preoccupa non poco.
L'importante, però, è che almeno se li semo levati dai coglioni!
Poi, poi, poi... la gelosia: brutta bestia!
Comprensibile che Namjoon prenda letteralmente fuoco a sentir associare la sua donna ad un altro uomo, soprattutto se poi quell'uomo è Baek, con cui convive, con cui ha un passato, con cui ha fatto sesso.
Roba da perderci la testa!
Frettoloso, impaziente ed impulsivo, questo Namjoon rischia di rovinare tutto con le sue mani a causa della sua voglia di avere tutto e subito, di assecondare quell'istinto naturale di vivere le cose a duecento all'ora e prendersi ogni cosa prima possibile, ma la fretta non è mai un alleato nelle reazioni e per questo sono molto, molto, molto preoccupata.
Ah, e quella porta socchiusa, come minimo li hanno visti in quarantaquattro!!!

Ci leggiamo alla prossima fermata, amica mia
con la promessa che sarò più celere di questa volta.
Borahae <3

23/01/22, ore 17:42

Ottimo capitolo, mi piace come hai diviso il tutto scandendo i vari periodi.
Partiamo con il vedere la loro storia iniziare, e ci troviamo in un momento iniziale dell'infatuazione dove tutto è perfetto, dove niente importa. Quindi ci sono loro chiusi in una casa lontani da tutti e pieni d'amore e di voglia l'uno dell'altro.
Dopo di che arriva quel senso di Responsabilità che attanaglia il nostro Rm, deve essere un leader, un esempio per tutti e deve essere onesto, quindi va a fare quello che deve, parlare con il Boss.... mi preoccupa il fatto che Hitman e Sejin non siano convinti di questa scelta, e ciò che loro sanno di Eve, io penso abbia ragione è innamorato di una ragazza di cui non sa niente neanche il nome, che a quanto pare fa un lavoro pericoloso che non è quello di scrivere traduzioni. Comprendo anche il perchè Hitman lo lascia fare è il momento che quei ragazzi sperimentano la vita, vita fatta sia di momenti felici che tristi.
Arriva la conversazione con Baek, lui è molto maturo e onesto apprezzo questo suo lato mi piace tanto Baek ma il fatto che hitman voglia indagare su di lui mi mette in ansia, spero di non avere brutte sorprese.
Penso che la parte che mi sia piaciuta di più sia quella della Paura, i ragazzi hanno paura ed è logico, sono sempre stati protetti da un'agenzia ed è come se siano stati messi in una bolla di cristallo. Capisco la paura di Hoseok o le crisi di Jimin mentre dorme a pieno.
Ma non capisco il darsi la colpa non dovrebbero, non hanno fatto nulla di male sono andati solo a casa sua, che ne sapevano che lei potesse scoppiare in quella maniera. Anche Nam che nell'altro capitolo da la colpa hai ragazzi non mi è piaciuto.
La colpa non è di nessuno, che sia chiaro!
Ora l'ultimo pezzo, amore mio Yoongi miao miao poverino! Però un po' doveva aspettarselo, prima o poi gli passerà sono cose che accadono, anche se penso che sia orrendo durante l'inzio di un amplesso sentirsi chiamare con un altro nome ahhahah.
Ora spero che lei parli un po' di più con i ragazzi e spieghi la situazione perchè un abbraccio e un mi dispiace risolve poco, dovrebbero parlare di tutto, ma so che è una situazione difficile e ci vorrà del tempo!
Ora vado! ho scritto anche fin troppo, si vede che sono al PC e no dal cellulare ahahahha bacio!

22/01/22, ore 21:41

Che dire sto continuando ad andare avanti e anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
finalmente sono fidanzati! yeaaaah peccato che mi aspetto il peggio dietro l'angolo!
Sai mi hai quasi fregato pensavo fosse realmente un sogno ahhah ero leggermente confusa ero del tipo "Non ho capito ma è un sogno? noooooo"
Meno male non lo era.
Finalmente hanno risolto lui e Yoongi che trovo molto maturo. Ogni tanto mi irrita la gelosia di Namjoon ma è parte del personaggio e la capisco, quanti problemi che si fa sto ragazzo io consiglierei dello Xanax.... scherzo!
Sono curiosa di Baek... voglio capire questo uomo!

21/01/22, ore 21:26

Ok...allora sono successe tante di quelle cose che non so onestamente da dove iniziare, anzi lo so.
Quella cazzo di porta ... oddio ma un infartone secco mi hai fatto prendere, e se li hanno visti! Aiuto!!
Joonie geloso mi fa morire, è proprio un patato. Per fortuna lei è in grado di gestire i suoi momenti da fidanzato geloso molto bene.
I piccoli Tae e Kookie che corrono in soccorso della loro noona, sono stati bellissimi e molto credibili, soprattutto Jungkook, ce lo vedo a fare una cosa simile nel caso capitasse.
Ovviamente il capitolo non mi ha deluso, anzi sono in hype per la bomba di Joonie!
A presto
Anna

21/01/22, ore 17:42

Ma che cazzo! Ptsd! Questo è sicuro ma non me lo aspettavo proprio!
WooooooW
Non puoi capire quanto cazzo mi è piaciuto il pezzo del ptsd l'hai reso molto bene i miei grandissimi complimenti! sentivo tutto quello che provavano i protagonisti, ansia, paura incredulità panico! Aigooo e sentivo lei che stava affrontando un momento della sua vita veramente brutto come se fosse completamente persa in quel ricordo!
é successo qualcosa di brutto in Russia, lei è russa? ancora non ci è dato saperlo!
Vado avanti per capire cosa sia successo!

21/01/22, ore 12:45

Awww Joonie geloso!
Oddio! Sono davvero così frettolosi??
Non so perché ma ho la vaga sensazione che a breve inizieranno I guai per I nostri piccioncini!

21/01/22, ore 11:18

O mammaaaaaa!!!!
Da dove cominciò?

Allora, intanto dico: che ca..o finalmente la pagano quei viscidoni rivoltante scarti della natura.
Sono sollevata e preoccupata allo stesso tempo.
La gente è strana. Lui ha notato il bracciale prima di essere sbattuto fuori dalla Hybe.... chi mi dice che questo non gli viene il prillo, impazzisce e inizia a vendicarsi su eve o Namjoon? Chi mi dice che non diventanuno stalker pazzo, arrabbiato per il licenziamento?

Poi sono preoccupata anxhe per quella porta socchiusa che Joonie ha detto di aver chiuso..... mmmm erano davvero andati tutti via? O qualcuno ha spiato e fatto foto senza essere visto????

Dio miooooo quanti dubbiiiiiiiiii D:
Chissà davvero se è successo qualcosa è la fine, sono nella cacca più assurda

Stare a vedere sarà difficile, lo so T.T

Chissà se Eve accetterà di andare a vivere con Namjoon?

A prestooooo Fighting unnie xD

Tua Lily

19/01/22, ore 16:29

hola!
Un capitolo pieno e lungo fa sempre piacere quindi non preoccuparti della lunghezza!
Finalmente il tanto aspettato bacio! Sono proprio carini insieme! Mi piacciono tanto!!
MA yoongi? perchè? perchè mi fai soffrire il micio miao miao!! uffa! ma nessuno lo aiuta? nessuno sta con lui? tutti dalla parte di Namjoon?
Okay che sono anche io dalla parte di Nam però povero micio spero ci sia una gioia per lui!
Aigoooo non sentivo i linkin part da tipo una vita mi mancava la voce di lui *-* grazie per avermeli ridati un attimo!

Waoo che dirti ho adorato tutti i pezzi tra nam e eve sprigionano dolcezza infinita e pensare che io non sono una persona romantica! Mi sono anche commossa sul finale. Mi piacciono insieme e anche tanto!!
Però ho un problema, c'è stato un momento che ho shippato eve con tae... non lo so spiegare ma c'è stato.
Namjoon si fa veramente tante turbe mentali, ragazzo mio relax!! Ma non posso pretendere tanto da lui, ho letto un suo post di recente dove si sentiva poco adatto perché secondo lui non vedeva abbastanza film famosi che molta gente commenta e che la sua attenzione durante i film era poca... lo avrei ammazzato dopo quel post. Lo ammazzerei anche quando dice che è incompleto perché non sa ne cucira ne guidare figlio mio sei pieno di soldi che ti fai le paranoie su queste sciocchezze. Comunque oltre a voler dare una testa al vero namjoon voglio darla anche a quello della tua ff, ma sarebbero testate di puro affetto!
Tutto ciò per dire che lo immagino come lo descrivi! Quindi complimenti!!!
Addiossss babyyy

19/01/22, ore 03:37

Okay... non sono poi andata molto lontana da tutte le teorie.. mi mancava solo un po di gente tipo la migliore amica che tace e la sorellina di quest'ultima. Ed era eve a doversi sposare! Yoongi comunque sa veramente un casino di cose lei si confida tanto e poi lo sappiamo tutti lui sotto sotto è molto sensibile e anche molto empatico. Si sta innamorando.... ma penso comunque che l endlove sarà con namjoon!
Finalmente scopro anche cosa ha fatto quella stronza della ex di nam, altro che assegni un calcio in culo doveva prendersi e dicendo così sono anche fin troppo gentile.
Ho la sensazione che finirò tutto entro domani.... gnaaaaa perché divoro tutto così velocemente, ma forse è merito tuo perché tutto ciò mi sta piacendo molto!

19/01/22, ore 02:58

Allora capitolo inizialmente leggero con il fine mondo alla fine!
Il momento della cena è stato molto carino , specie il modo spontaneo che hanno nam e eve di interagire con loro mi ha fatto sorridere. Sta di fatto che yoongi sembra essere cotto e non vederla come una semplice storiella di sesso, non solo per gli sguardi durante la cena ma anche perché sapeva già da prima delle problematiche a lavoro di lei e perché penso le abbia proposto di andare a lavorare nella loro agenzia. Ora questo fa anche dedurre che lei si confidi molto più con yoongi che con nam.... ed è un problema nelle ship, un mio problema dato che ero team namjoon.
Però namjoon per questa volta è stato più reattivo di chiunque e l ha seguita, bravo il leader! Attaccati a lei come se fossi un koala!!!!
Ora molto probabilmente il suo ex l'ha tradita si sta per sposare con l'amante incinta per giunta e baek lo sapeva.... dai no scherzo non sarà realmente così, ma lo scoprirò solo concludendo questo recensione e andando al prossimo capitolo.
Scusa se ci sono tipo e con l'accento non dovute, ma sto commentando con il telefono e mi scrive obbrobri!! Addiosss

19/01/22, ore 02:48

Eccomi... capitolo intenso, incominciando dal fatto che hanno evitato a miracoli una bella rissa nam e yoongi, ho la sensazione che arriverà comunque presto. Yoongi sa essere così premuroso nel modo in cui difende eve.
Namjoon penso non sappia più come fare ormai si da per perdente in tutta questa storia, quando lui a visto la foto ho sentito il suo cuore rompersi e così a fatto il mio anche! forza leader aziona il cervello e agisci.. anzi ubriacati e agisci senza pensare che forse è meglio!
Sono molto curiosa sulla ex non l'avevo ancora scritto, spero vivamente di saperne di più!
Hoseok fantastico durante gli allenamenti e e poverino quando si versa il caffè sulla maglia a rischio ustione, amore di un hobie selvatico.
Una mansione va riservata anche a tae che chiude la gente in balcone, bravo quel ragazzo, la prossima volta non aprire però!
Pd-nim sa tutto ora dov è il suo numero così ci scambio una chiacchierata e spettegolo un po con lui??
Sono certa che ci sia qualcosa sotto... voglio sapere cosa!!!
Dovevo scrivere altro ma non ricordo.. okay vado al prossimo addiossss

18/01/22, ore 21:21

Ciao... continuo a salutare perchè non so come iniziare i commenti e il dire che sto commento i capitoli da tutta la giornata, questo accade quando non si va a lavoro e decidi di mangiarti una FF in un giorno! Il problema è... se me la divoro tutta oggi cosa cavolo leggerò in metro? è un problema mio lo so!
Ora dopo aver fatto un prologo sicuramente non di tuo interesse torniamo alla recensione e al tuo capitolo....
Respira.... anna respira....
Allora diamo una gioia a questo povero Leader che non solo fa la maggior parte del lavoro in quel gruppo ma che è anche un po' imbranato!
Beh... dicendo imbranato sono molto gentile la parola esatta l'ha usata lui nel momento in cui dice "non è la cultura il problema sono io a essere coglione" e come dargli torto, apposta di piangere doveva darsi una testata al muro, così sarebbe stato veramente molto bizzarro.
I geni sono bizzarri... il bue che da del cornuto all'asino... yoongi tu guardi i video dei gatti e ridi... e questa è una delle tante cose che mi vengono in mente.
Comunque per quanto io possa amare Yoongi sono team namjoon in questa FF!
Detto questo l'ultima parte mi è piaciuta molto, vorrei poter avere altri punti di vista di Eve sono curiosa di sapere cosa lei pensi realmente, sento che nasconde molte e non vedo l'ora di scoprirlo.
Baek mi piace! Approvato! spero che lui non mi deluda!
Vado a leggere il prossimo!

18/01/22, ore 20:45

Allora incomincio con le domande Baek è un personaggio famoso? perchè non l'ho capito, poi seconda domanda potresti girarmi un link del fotografo che nomini, ho provato a fare ricerche ma non trovo nulla sono curiosa!
Passando al capitolo è stato molto interessante specie il momento di confronto tra nam e yoongi sono felice abbiano diciamo risolto subito, non sono dalla parte di nessuno che sia ben chiaro.
Comunque la parte in cui Tae spiffera che ha il nome di Eve è bellissima penso di essermi immaginata alla perfezione le facce dei due rapper....
il discorso di lei non fa una piega dovrebbero avere tutti più autocontrollo ahahhahah da Jin mi aspettavo qualcosa di diverso ahaah mi ha fatto ridere la sua reazione, per quanto riguarda Hoseok ben ti sta così impari a provocare!
Sono felice anche del fatto che noi army tendiamo a dare cibo a Jk e a renderlo felice nelle nostre ff tramite il mangiare ahhaaha
ORa sono curiosa di capire Hoseok e Jin cosa faranno, di yoongi già sappiamo che agirà in qualche maniera.
Sono dubbiosa di Tae non capisco se sia interessato oppure no, il problema che io trovo V talmente tanto amichevole e genuino con tutti che non riesco ancora nella mia testa a immaginarlo infatuato di qualcuna.
Ora vedremo come andrà a finire con questo migliore amico, in Corea non esiste molto l'amicizia tra maschio e femmina... sono proprio curiosa!