Undisclosed feelings
di amnisya

28/07/22, ore 15:22

O caspita!
Ma cosa sta succedendo?????
Ho amato l’inizio, adoro Nam e Eve così presi e innamorati.
È sempre bello vedere l’inizio di una storia e tu stai mostrando a pieno la coltivazione di questo sentimento tra loro. Sono passionali, lui che cerca in ogni modo di coccolarla e amarla e Eve che sembra cedere e assecondarlo.
Mi è piaciuta anche la parentesi con tutti i ragazzi che piombano a casa di Nam con la colazione e il breve incontro tra la sorella e Hobi. Che sia l’introduzione di qualcosa?
So perfettamente che non lasci mai cadere nulla al caso e non credo che l’incontro tra kyungmin e hobi sia una semplice coincidenza!
E poi l’auto, Nam non si trattiene più, è nervoso e vuole vivere la sua vita sentimentale di fronte a tutti e lo capisco, poverino!
Tutta la serata, mamma mia! Immagino la difficoltà che hai avuto nel descriverla, è stata lunghissima e piena di eventi, ma mai noiosa!
Per prima cosa Suga, che è ancora innamorato di Eve e non si da pace e Hobi che lo sgrida, poi i vari incontri che Nam ha avuto tra la famiglia Choi e altri personaggi per poi incontrare chi? La sua ex!
La odio!!!!!!!!!!!
E qui ora ho tantissime domande da farti!
Cosa vuole Minhee? Perché è tornata?
E soprattutto ha scoperto chi è Eve?
Ho avuto paura alla fine del capitolo, chi diamine è Eve? Avrei immaginato di tutto, ma non un colpo di scena simile! Ha davvero una doppia personalità!
Dov’è la Eve dolce e forte di prima? Quando ha picchiato Minhee ho avuto paura per lei!
E la telefonata a fine capitolo, mamma mia!
Sono troppo curiosa di sapere chi si cela dietro l’identità di Calipso e scoprire chi siano Loki e Anubi.

Devo assolutamente scoprire chi si cela dietro Eve!

A presto Unnie!

28/07/22, ore 00:56

Oh cielo, Unnie!
Con questo capitolo hai mostrato un altro lato di Eve e di quanto lei sia davvero presa da Namjoon!
Sono triste per il povero Jin che è stato incastrato anche lui con una proposta di matrimonio decisa dai genitori quando è interessato a una barista.
E di Eve?
è molto nervosa, lo stress del lavoro e il pensiero dei suoceri la stanno distruggendo ed è così bello vedere Joon che porta la sua amata di fronte a un pianoforte.
Lui si ricorda ogni singolo dettaglio di lei e leggere di loro due, seduti al pianoforte, è stata una pura poesia.
Me li sono immaginata come un sogno, lei vestita di chiaro che suona il piano e lui al suo fianco che la guarda innamorato come non mai.
Sono davvero dolci, bellissimi e credo che quando ascolterò Halo di Beyoncè penserò a loro due. È proprio la loro canzone definitiva!!!!!
Mi è piaciuto il cambio di ritmo della storia. Eve che va in moto? E che moto! È sempre più sorprendente, mi ricorda un po' JK che sa fare tutto…. Ed Eve sembra essere proprio così.
Il momento di loro due sulla terrazza panoramica…. Ho pianto! Lei è innamorata, lo si vede dai suoi gesti, dai discorsi che fa ma ancora non gli dice “ti amo” però accetta di convivere.
E non si parlano con le parole, ma con gli sguardi e i baci.
Sono dolcissimi, bellissimi e mi sono innamorata di questa coppia!

Al prossimo capitolo Unnie!
Fightin!

28/07/22, ore 00:48

Ciao Unnie!
O mamma, questo capitolo è così intenso e ricco di emozioni!
Namjoon le ha chiesto di vivere insieme, una cosa importantissima per una coppia e Eve giustamente prende tempo.
E la famiglia di Joon?
Adoro la sorella, mi piace tantissimo e spero che diventi un personaggio della storia e non una semplice comparsa.
Ho amato la complicità dei fratelli Kim, soprattutto quando lei difende il fratellone.
Sono rimasta stupida dai genitori. Non credevo che avessero organizzato un matrimonio a sorpresa. Esistono ancora queste cose in Corea?
Spero di nooo!
E la scena del pranzo saltato, con la sorella che sgancia la bomba e Namjoon alla fine confessa davanti a tutti di avere una fidanzata.
Come reagirà Eve davanti a tutto questo casino?

Sono troppo curiosa!
Fighting, Unnie!

27/07/22, ore 05:36

Ciao tesoro!
Eccomi qui per commentare questo splendido capitolo.
Allora, inizio col dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti e ora ti spiego perché:

-Allora, prima di tutto traspare quanto Nam sia totalmente e completamente innamorato di Eve.
- Si riesce proprio a percepire la confusione che aleggia nella mente di Joonie, il "sapere di non sapere".
Sa di non conoscere molto del passato di Eve, diamine, non sa nemmeno il suo vero nome!
- Minhee non la commento nemmeno
- Eve, la mia bambina! Credo che Joonie dovrà penare un sacco per farsi perdonare!

Al prossimo capitolo 💕

24/07/22, ore 00:23

Ma tu ci vuoi male xD shaahaha porca trota!
Il combattimento mi è piaciuto un sacco anche perché il Krav Maga mi affascina parecchio da sempre. Da un pò di capitoli, cioè da quando hanno parlato degli allenamenti di autodifesa, mi chiedevo quando Eve ci avrebbe mostrato qualche sua Skill incredibile e devo dire che qualcosa del genere la speravo. I ratazzi di sicuro ci sono rimasti ahahahaha origami!!!!
Adoro

Adoro come ci fai beare tranquillamente dei loro momenti pici pici e un attimo dopo SBAAAAM ci dai la mazzata così!
Io adesso voglio sapere chi cavolo ha parlato!
L'ammazzo!

U.U

A prestooooo unnie

23/07/22, ore 23:25

Ok... quindi.... la parola per descrivere infine questo capitolo è CASINO TOTALE.
porca miseria, Minhee la sbatterei in un muro! Bastaaaaaaa ha rotto il biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip porca biiiip di una biiiiip biiiiip biiiiip che non è altro!

Madonnaaaa ooooh! Le botte!
Posso picchiarlo da parte di tutti i personaggi della storia e di tutti i lettori???? Ti prego!

Ma basta! Ci ha rotto tutto quello che si poteva rompere. Levati dal bip, Madonna mia, mannaggia la pupazza, che palle!

Per fortuna stava Yoongi! Anzi che quello che le ha detto è anche è anche poco!
Adesso non immagino il casino che quella pezzo di niente tirerà su.

Poi oh non parliamo della madre di Joonie che anche li ho le mani che prudono!

Vabbhe basta, sta recensione è tutta un insulto ahahahah
Ti fa capire i miei sentimenti per loro!

A prestooooo

23/07/22, ore 22:44

Quanto belli quei due!

Dio mio unnie davvero minhee proprio non la tollero mi dispiace!
Io odio l'insistenza soprattutto quando è fine solo a creare problemi. Io non so come fa Namjoon, davvero. Sarei già andata a si-hyuk a dirgli tutto e a farla cacciare. Sarò stronza? Pazienza ma proprio guarda mi fa una rabbia!

-.-
Insomma zero tolleranza

Viva la cattiveria va

A prestooooo, ciao Unnie

23/07/22, ore 22:19

Ciao Unnie! Ahahahaha si Hoseok doveva proprio muovere il culo. Povera Kyung-min sola con Hoba arrabbiato.... oppure no? Muahhaauahauah chissà!

Come promesso sono tornata a leggere. Ogni tanto riesco a ributtarmi sui capitoli che mi mancano ma davvero questo periodo lo sto odiando... non ne posso più!
Prometto che proverò a essere più presente.. giuro!

Povero Moonie! quello che deve sopportare. Io per come sono fatta avrei pianto in un angolo tutto il giorno per la frustrazione e non solo. Minhee mi fa una rabbia che non ti dico!
Mamma mia....insomma. come andrà?
Vedremo.

A prestooooo

03/07/22, ore 18:51

O caspita Unnie!
Non so dirti qual è la parte che ho amato di più di questo capitolo!
Il bastardo viscido che è stato quasi picchiato da Tae e JK o la scena hot nello studio!
Quando ho visto lo stronzo che è stato beccato, per un momento credevo che JK lo picchiasse e causando non pochi problemi con il suo lavoro, ma ho amato Tae che ha salvato la situazione prendendo tempo per far arrivare Sejin Oppa al piano.
E c’era anche Joonie!!!
Ho sentito tutta la rabbia e la tensione di Joon, così come tutta la rabbia e la gelosia accumulata per giorni che poi è esplosa nello studio.
Lui è cotto di Eve, sembra davvero drogato di lei e in più mi da l’idea di essere una persona molto molto gelosa che non vuole giustamente condividere le cose e le persone con altri.
Amo questo Namjoon così stupido d’amore e anche passionale, e quello che è successo nello studio… WOW!
Ho sentito davvero tutto l’erotismo di quella scena, di Eve avvinghiata a lui sulla scivania, a Namjoon che è impazzito e ha scollegato il cervello per far defluire il sangue in altre parti del corpo. Mamma mia!!!
E anche la proposta di convivenza!
Ecco, con questo capitolo mi hai aperto gli oggi, loro fino a qui non convivevano, ma passavano ugualmente tutto il tempo libero insieme e ci sta.
Lui che le propone di convivere sembra quasi una proposta di matrimonio e io adoro queste scene così romantiche e improvvise!

Mi preoccupa però da morire quella porta aperta.
Perché qualcosa mi dice che lo studio aperto è uno dei tuoi tanti indizi che lasci sparsi in ogni capitolo? Perché tempo che qualcuno abbia aperto la porta o che sia passato e sentendoli li ha spiati?
Credo che prima o poi ci saranno le risposte a questi dubbi, intanto vado a farmi una bella doccia fredda!

Volo al prossimo capitolo!

03/07/22, ore 18:01

Ciao Unnieeeee!
Scusami se sono sparita, ma non sono stata tanto bene in questo periodo, ma eccomi qui a leggerti e ho appena visto che sei arrivata al capitolo 40. Sono felice!!!!
Oh, finalmente vediamo Namjoon prendere in mano la situazione, era ora!
Le ricerche sul web sui sintomi di Eve erano necessarie, lui non è un cretino e si vede che lei ha dei problemi. Chissà cosa le è accaduto per averle scatenato una simile reazione con le esplosioni di un videogioco!
Ma andiamo al succo della storia: le molestie!
Quelle sono davvero delle brutte cose, purtroppo avvengono ovunque, per strada, al lavoro, a scuola, sui mezzi e anche in casa. È davvero una cosa triste e ho apprezzato che hai inserito un argomento così delicato e trattato con le giuste parole.
Il tutto visto poi dagli occhi di un uomo, dal fidanzato che vede la propria ragazza importunata.
Questo è stato un vero azzardo, Unnie, ma sei riuscita a mostrare un problema attuale attraverso una fanfiction, il tutto narrato e vissuto dagli occhi di un uomo che vede che molte persone distinte come un direttore o un responsabile siano in realtà dei loschi individui che molestano le colleghe.
L’abito non fa il monaco e tu sei riuscita a mostrare questa piaga sociale comune in tutto il mondo!
E parliamo di Namjoon, incazzato nero, che riesce a mantenere il sangue freddo per produrre delle prove e incastrare quei maiali.
Mi è piaciuto lo scontro tra i fidanzati, di lei che non vuole essere protetta da lui per paura che possa avere dei problemi sul lavoro e mi è piaciuta tantissimo la loro discussione coinvolgendo gli altri due cantanti.
Eve ha dei segreti e non vuole che i ragazzi vengano coinvolti, e lei si è ritrovata suo malgrado a lavorare alla Big Hit e quindi non può nascondersi per sempre. Cosa si cela dietro la bella Eve?
E poi è stato bellissimo il pezzo finale, una finestra sulla loro quotidianità.
Namjoon che da “bravo marito” va a buttare la pattumiera, lei che è arrabbiata e non gli parla. Sembra davvero la situazione di una coppia di sposati che ha pesantemente litigato.
Ma io non ho capito, loro due vivono insieme o approfittano del fatto che i loro appartamenti sono distanti di pochi piani e sfruttano ogni singolo momento per passarlo insieme?
Mi piacerebbe troppo vederli conviventi, leggere i loro momenti di vita quotidiana come questi. Namjoon che, anche se litigati, la coccola e le chiese se sta ancora male per il ciclo l’ho trovato dolcissimo.
Si vede che è una storia con dei personaggi maturi e scritti da un’autrice adulta che non si sofferma sulle frivolezze.
Grazie ancora per questa storia al di fuori delle righe, Unnie!
Volo al prossimo capitolo!

13/06/22, ore 02:44

Aaahhhhh!

So che per te è stato un parto questo capitolo, ma sei riuscita a creare un capitolo davvero bello e intenso!

12/06/22, ore 22:40

Tu... tu.. mi farai morire (lo so, me l’hai detto che succederà).
Questo capitolo è stato un parto per te ,ne sono ben consapevole, ma hai fatto un lavorone! Il calo si è sentito benissimo, ed è stato Joonie a guidarci attraverso tutto il percorso, da quando la vede, forse per la prima volta, come una donna molto diversa da quella che lui si è costruito in testa. Fino a loro due nascosti come due fuggitivi, dove Eve mostra un'altra volta il suo lato debole.
Questa donna è un vero e proprio caleidoscopio, io non mi stancherò mai di dirti che hai creato un personaggio meraviglioso, perché è reale, ha le sue debolezze ed i suoi segreti ( taanti segreti).
Mi preparo psicologicamente per quello che mi aspetta dai prossimi ♡
Anna

06/06/22, ore 12:35

Ciao Unnie!
La dolcezza di questo capitolo è disarmante!
Ormai ho imparato a conoscerti, quando c’è un capitolo dolce come questo è perché a breve arriverà una bomba dal sapore amaro, ma per ora voglio gustarmi questo diabete.
La scena hot iniziale è stata molto calda, tanto e più di tutti mi sono piaciuti i pensieri di Namjoon.
Finalmente esploriamo la loro coppia, la loro sessualità e di come lui si senta a suo agio nel dare quel buongiorno così speciale a Eve. Mi piace questo aspetto psicologico che dai ai tuoi personaggi perché una cosa che può sembrare banale come il sesso, può essere diverso da coppia in coppia.
Namjoon si sente affine con Eve e gli piacciono cose che in passato non gli piaceva, e poi lo vedo così attento, romantico, anche orgoglioso di quella che lui soprannomina “granchietto”.
Me lo immagino così Namjoon, attento e romantico, dolce e sensibile, ma anche forte proprio come lo stai descrivendo tu.
E di Eve, finalmente la vediamo in azione e capisco la sua corazza dura in ufficio: è straniera, in un ambiente ostile e tira fuori le chele come un granchio. Mi piace che hai mostrato la difficoltà lavorativa di una donna in un paese non suo che cerca di sopravvivere, una realtà che esiste anche da noi e una realtà che hai mostrato qualche capitolo fa, quando Eve raccontò a Namjoon i motivi del suo licenziamento al vecchio lavoro.
E poi parliamo della fase romantica: l’acquario!
Mi sono innamorata delle descrizioni che hai fatto del Coex Aquarium, ho cercato le foto in giro e ho visto che le hai descritte in modo accurato. Ho immaginato Eve in queste stanze buie e ho sognato, poi ho visto la foto che hai messo su instagram di recente e ho sognato ancora.
Ma non ho capito di instagram, le hai scattate tu? Allora sei andata veramente a Seoul? Voglio sapere tutto!
E tornando alla tua storia, amo sempre di più questa coppia e provo fino allo stomaco tutto l’amore che Namjoon sta provando verso di lei.
Non è più infatuazione o cotta, in Namjoon sta nascendo qualcosa di nuovo e noto che i sentimenti che descrivi, le sensazioni e tutte le emozioni sono mature, profonde e non superficiali come negli adolescenti.
Non so la tua età anche se ho capito che sei più grande di me, ma si legge una profonda maturità nei tuoi testi, come se in qualche modo mettessi qualcosa della tua vita, o esperienze vissute o raccontate da altri.
Mi piace perché è tutto reale, e anche il discorso che Namjoon ha fatto alla fine regalandole il braccialetto, è stato un sogno.
È un discorso molto profondo, maturo ed è proprio da Namjoon che è così mentalmente grande rispetto i suoi coetanei.
Lui ha conosciuto Eve in questa nuova vita, forse non gliene frega nulla del passato, ma lui la vuole in questa vita nuova e sì cavolo, la ama profondamente anche se forse lui non se ne è reso conto.
Il discorso è meraviglioso, le dice di come sia felice che lei lo veda come un essere umano e non un idol e di come le ha confessato che la seguiva in ascensore per stare con lei pochi minuti.
C’è una frase che mi ha fatto piangere e la trovo bellissima: «Quello che sto cercando di dirti è che tu sei la mia Eva che mi ha spinto a mangiare la mela del peccato, la prima donna che mi ha fatto perdere il nume della ragione. Non posso dirti se ora siamo ancora nell'Eden o all'inferno, ma so che sono felice come non lo sono stato mai grazie a te. Mi sento un semplice uomo quando siamo insieme, non un personaggio famoso. Un banale essere umano che vive per una meravigliosa creatura come te.»

Ecco, credo che questa frase sia il nucleo della tua storia: lui era perso nell’inferno e ha trovato la sua “Eva” e finalmente si sente vivo, un vero essere umano.
Lui la ama, lei ancora non lo sappiamo, ma si è commossa fino alle lacrime e gli ricorda che lui non la conosce realmente, ma lui sostiene di sì rimarcando in qualche modo il loro rapporto speciale.
E c’è un’altra frase che trovo bellissima ed è sui braccialetti: «Noi ci siamo cercati l’un l’altro, due perfetti sconosciuti e abbiamo scelto di diventare un noi.»
Sì, loro si sono cercati, hanno scelto di conoscersi con uno stupido gioco e hanno scelto di mettersi insieme e coltivare questo nuovo sentimento.

Mi piace Amnisya, mi piace tanto e questo capitolo è così dolce, romantico, ma anche particolare con tanti indizi.
Lui è felice e si sente vivo, e lei finalmente si sente un essere umano “e non più un numero”.

Non capirò mai la storia dei numeri e credo che sarà un indizio che svelerai più avanti (mi sto costruendo mille teorie), in più anche lei non è stata considerata un essere umano.
Sono così diversi e così simili, entrambi alla ricerca di qualcuno che li ami per quello che sono e non per chi sono. Una ricerca dell’anima insomma e mi piace!
È così diversa dalle altre storie, sembra una semplice storia d’amore con qualche scena hot, ma tra le righe c’è così tanto mistero e psicologia ed è tutto affascinante!

E infine, vorrei dire una cosa su Yoongi: mi ha spezzato il cuore.
Lui che cerca di stare fisicamente lontano da Eve e lei che lo abbraccia ugualmente e si sente lei per prima dispiaciuta per lui.
È così dolce e profondo, il mio Yoongi voleva aiutare il suo amico e si è trovato invischiato in un amore a senso unico, e lei è triste per essere la causa della sua tristezza.
È triste, ma bellissimo e credo che il micio sia uno dei personaggi chiavi della storia insieme a Baek oppa che amo!
Vado al prossimo capitolo immaginando già un ipotetico boccone amaro, perché ormai lo so che dietro a tanto zucchero arriverà il sale!
Continua così!

06/06/22, ore 10:40

Ciao Unnie!
Questo capitolo mi ha confuso tantissimo le idee!
L’inizio è stato dolce, carino e non pensavo che il nostro mr President dormisse a casa di Eve così presto e con il mio oppa a casa!
È stato dolcissimo il risveglio, lui che le da un bacio leggero e gli scrive un post-it, una “loro abitudine” che qui non hai scritto ma che immagino di ritrovarla nella storia parallela con Eve protagonista, vero?
Sono troppo curiosa!
E poi il mio Baek oppa che lavora niente meno che al servizio Louis Vuitton per la Hybe. Cosa bolle in pentola?
Apparentemente sembra un capitolo tranquillo, di passaggio, eppure ci sono tantissime cose!
Namjoon che sembra andare d’accordo con Baek, poi c’è Taetae che ha fatto amicizia con oppa, Hobi che difende la mascolinità di RM ed infine il mio Yoongi che non riesce a digerire di aver perso Eve.
E poi parliamo del momento relax di Namjoon nel suo studio?
C’è il compleanno di Eve alle porte e lui non sa cosa regalarle e così arriva il nostro piccolo e dolcissimo Jimin che gli corre in aiuto.
Sono scoppiata a ridere quando Jin e Jimin lo hanno deriso per come ha salvato Eve sul cellulare: granchietto!
Ci sta, lei è il suo granchietto e lui li adora catturarli! Chissà con che nome Eve ha salvato Moni sul cellulare!
E ho adorato le battute piccanti di Jin e sull’abito che Namjoon avrebbe strappato di dosso ad Eve dopo Butter, ahahahahah!
E Jimin? Dolcissimo che gli consiglia di regalarle in gioiello di Tiffany o Chanel, chissà cosa sceglierà alla fine Namjoon?
Ma di tutte le soprese, è PDnim che mi ha stupito.
Ha assunto Eve alla Hybe senza un valido motivo apparente, di tutti i traduttori presenti in Corea ha scelto proprio lei (che immagino ce ne saranno di più bravi) e ho tremato quando, una volta da soli senza manager, lei si sia sciolta e si è buttata tra le braccia di Namjoon.
Li vedo così complici nonostante stiano insieme da così poco. È vero, si sono frequentati mesi, credo quattro dall’inizio della storia fino a questo capitolo, eppure sono così legati e riescono già a comunicare con lo sguardo.
Su cosa PDnim sta ricattando Eve? Cosa bolle in pentola mia cara Amnisya?
E il sipario finale del capitolo mi ha lasciato a bocca aperta!
L’incontro tra Eve e PDnim qualche ora prima, per la firma del contratto.
All’inizio credevo fosse un’altra persona coinvolta, così arrogante, sexy e molto sicura di sé e invece era proprio Eve.
Ma è forse bipolare? Qual è la sua vera natura? Sembrava una iena, una donna pronta ad ammazzare PDnim sul posto quando ha giocato con il tagliacarte e anche lui sembrava a disagio e impaurito da lei.
Non è così ingenua, cavoli! Ha subito scoperto dell’investigatore privato che l’ha seguita, poi è così schietta, diretta e ha subito messo al suo posto PDnim con quella battuta sulla giovane fidanzata.
Cosa nasconde Eve?Chi è in realtà e soprattutto perché ha così paura per Baek oppa?
E poi perché si è bloccata quando ha letto le ultime pagine del contratto? Che cosa ha firmato realmente?
E la frase finale mi ha spezzata.
PDnim è preoccupato per Namjoon e non si fida di Eve, ma con la risposta che lei ha dato a lui, mi ha commossa: lei tiene tantissimo a Namjoon tanto che per lui decide si sottomettersi a quel ricatto che la Hybe la sta legando.
Che sia innamorata profondamente?
Ah! Sei davvero brava a mescolare le carte, confondere la gente e mettere mille dubbi per poi stupirli con dei colpi di scena, Unnie!
Non so cosa sta macchinando la tua fervida immaginazione e diabolica mente, ma quello che ho letto fino a qui, è il frutto di uno studio ben curato della trama, dei personaggi e delle tempistiche della storia.
Ho letto un commento negativo e non mi è piaciuto perché chi ti ha scritto quelle cose non ha capito nulla della storia.
Eve non è una marysue, ma anzi, è cazzuta, ha una personalità avvolta nel mistero ed è chiara che la sua identità misteriosa sia la chiave di questa storia. Hai usato la lingua russa, e quindi? Forse è russa, forse no, ma sei tu l’autrice e se hai scelto una lingua come quella russa avrai i tuoi motivi.
E di chi si lamenta che anche non hai svelato nulla della vera identità di Eve: ragazzi sveglia!!!!!!!!! Se svela la sua identità la storia è bella che conclusa!!!!
E non è vero che Namjoon ed Eve non si conoscono, stanno facendo il loro gioco e hanno deciso di conoscere le loro anime, le personalità senza scambiarsi le carte di identità. È proprio questo il bello della storia e poi il linguaggio. I protagonisti sono uomini che spesso usano parolacce, qual è il problema?
Non hai usato alcun stereotipo, hai solo mostrato la società reale e sei davvero brava e precisa a mostrare la società di oggi, ipocrita e basata sulle apparenze e questo non è un lavoro molto semplice.
Immagino che ogni dialogo, parola e situazione sia accuratamente studiata a tavolino e soprattutto credo non sia facile descrivere una società diversa dalla nostra e così lontana da noi.
Non hai criticato le ragazze in minigonna dicendo che sono tutte tr**e mentre quelle fighe sono struccate e hanno la maglietta di vecchi gruppi rock, hai solo descritto i pensieri di Namjoon che è stufo di vivere come un idol circondato da modelle e che lui vuole la normalità.
Che sia in pigiama o con quel bel vestito di Dolce e Gabbana (che ho cercato su internet: bellissimo!), lui vuole al suo fianco una donna normale a prescindere dal vestito.
Se hai sottolineato che Eve, a casa, si trucca pochissimo avrai avuto le tue ragioni, forse per sottolineare la diversità del nostro mondo dalla Corea (che sono tutte bellissime, con la messa in piega anche per buttare la pattumiera).
A me piace molto la tua storia e a giudicare dai commenti che ti hanno lasciato sia qui che su Wattpad, piace a tanti.
Non farti scoraggiare dai commenti negativi di chi non ha capito nulla della storia e che si diverte solo a criticare senza motivo gli autori!
Volo al prossimo capitolo, ho visto che hai già pubblicato il numero 38 e immagino che a breve arriverà il 39.
Sappi che ti seguo su instagram, adoro i tuoi edit e anche la nuova copertina che hai messo su wattpad e anche le storie con le canzoni.
Rendi tutti così reale e io adoro tutto questo!
A presto Unnie!

01/06/22, ore 00:22

Semplicemente WOW!
Ho cercato a lungo una FF che avesse senso , con una trama e ben scritta !

GRAZIE MILLE!