Anima di Mostro
di elenatmnt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/11/23, ore 09:37

Che commozione , che storia bella, originale, straordinaria, dolcissima poi per me che amo Donatello da tipo SEMPRE vederlo celebrato così mi ha emozionato da morire....la storia con Demi poi, le difficoltà, l amore il matrimonio la prima notte di nozze, come lui ba aiutato Raffaello a poter avere anche lui un lieto fine con Hikari, cioè ma tanta roba, veramente.....Bramo e desidero ardentemente un film su questa fanfic, cioè ma tipo subito immediatamente.....produttori di Hollywood???????? Ci siete?????? La amo veramente l ho già letta tante e tante volte sognando ogni volta.....brava brava brava!

02/12/22, ore 18:49

Questo capitolo è poesia pura, mi hai lasciato senza parole. Un atto d'amore ricamato come solo curano di Bergerac saprebbe fare <3

Una storia che merita tanto, un'idea interessante sviluppata in maniera eccelsa. Capitolo dopo capitolo sei riuscita a stupire e a descrivere perfettamente ogni situazione; i personaggi sono delineati bene e un plauso va all'abilità di non aver lasciato mai, e dico mai, nulla al caso.
I miei più sinceri complimenti!!

02/12/22, ore 18:32

E questa non me l'aspettavo! Don ha risolto la situazione di Raph cambiando completamente le leggi. Troppo astuto, non mi capacitavo di come ci sarebbe riuscito.
Non so cosa mi aspetta nell'ultimo capitolo (anzi, un po' me lo immagino), però mi sono ripromesso di leggere entro stasera, per cui corro XD

24/11/22, ore 14:39

Tutto è bene quel che finisce bene... O quasi.
Raffaello è stato un cretino, non c'è dubbio, anche se non mi viene da biasimarlo.
Ora ho solo un tarlo in testa: cos'ha in mente Don?
Accipicchia mancano solo due capitoli!!

22/11/22, ore 14:17

Lo so che sono lento e me ne sono pentito perché questo capitolo è superlativo!!!
Splinter è un personaggio saggio e benevolo, anche contro il suo nemico si è mostrato al di sopra della vendetta.
Ora però non farmi morire Donatello, io lo dico, con te non si sa mai XD

27/10/22, ore 17:10

Himura smascherato!!! Finalmente sta per avere ciò che merita. Mi ha impressionato la reazione di Michelangelo che è perfetta, caspita gli ha ucciso la madre... sai non ci si aspetta spesso un modo così violento dalla tartaruga più giovane. E poi la compostezza di Splinter, un vero sovrano che sa calibrare le proprie emozioni in quanto massima autorità.
Che sorte spietata avrai mai escogitato per Himura? Anche se con te le previsioni sono sempre inutili, il tuo marchio di fabbrica sono i colpi di scena.
A presto tartamica!!

06/10/22, ore 14:15

I brividi!! No, sul serio.... Brividi!!! 😱😍 Bellissimo, non sapevo come Donatello avrebbe potuto divincolarsi dalla situazione. Poi la scena in cui si trascina è super. Ogni momento un colpo di scena sei una garanzia 😁

01/10/22, ore 22:45

Accipicchia!! Uno dei capitoli più belli💛 ho un debole per Raph, quindi per me è stato una goduria. Si sente che siamo agli sgoccioli, voglio proprio vedere che succede

30/09/22, ore 14:34

Che cosa vogliono fare a Demi? Se Donatello dovesse mai accorgersene sarebbero guai. Mi incuriosisce il fatto che siano Mikey e Leo ad intervenire e la cosa non mi dispiace, volevo vedere Leo soprattutto, in azione. Don ne sta passando di ogni risma, spero che quanto gli è accaduto non sia permanente.

27/09/22, ore 20:33

Ed è tornatooooooooooooooooooooooooo!!
Entrata ad effetto, soprattutto in un momento glaciale. Per un momento ho pensato che fosse Mikey a risolvere la situazione. Purtroppo Splinter deve mantenere il suo ruolo.
Secondo me è Demi che ribalterà tutta la situazione

26/09/22, ore 19:28

Un viaggio mistico sublime, un viaggio pazzesco che ci porta nel cuore di Donatello, un aldilà dove incontra sua mamma. Una figura angelica che ha delineato perfettamente con un velo di amore e leggerezza. Don è perso ma trova la via, il suo vero io. Donatello ha lasciato più di una cosa in sospeso, non è finita. E con questo mi fai esultare!!

24/08/22, ore 18:43

Ho letto tutto d'un fiato anche questo capitolo, la curiosità ha vinto sui tremila impegni che ho🤣
Demi è super cazzuta e ora cosa accadrà? Sarà lei ad affrontare il padre?
Mi piace che tu non abbia focalizzato l'attenzione solo su un singolo personaggio (seppur il protagonista) ma anche sugli altri e questa nuova amicizia preannuncia un bel legame.
Don torna please!!

24/08/22, ore 18:32

Non ho più parole, con questo capitolo mi hai devastato. Don è morto?? Non riesco a crederci, ma anche se fosse vero, dal mio punto di vista è morto con coraggio, non sarà la morte di un guerriero, davanti all'arena sarà stato anche umiliato, ma la sua famiglia lo conosce. Sei stata dettagliata su tanti aspetti, la descrizione delle azioni e del dolore ti trasporta in quella maledetta arena, testimone della disfatta di un grande eroe.
Ho i brividi!!

04/08/22, ore 13:15

Sono sempre scettico sulle AU, ammetto con piacere che questa è fantastica, riesci a tenermi col fiato sospeso. Non è mai scontato l'esito di una scena. Il dialogo tra Michelangelo e Demi ci sta proprio, perché non ti sei focalizzata solo su Don, ma anche sugli altri personaggi che sono fondamentali 😁 wooooow!!

03/08/22, ore 19:20

Accidenti che capitolo!!! Brividi!!
Una famiglia che non si fida e Don che sbocca male mostrando il suo lato oscuro alla famiglia.
Il combattimento è stato impeccabile, descritto bene e non noioso, anzi mi hai trattenuto col fiato sospesoi tutto il tempo. Il titolo mi ha tratto in inganno, credevo vincesse Don, invece hai ribaltato la sutuazione.
Non vedo l'ora di scoprirne di più.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]