Albionstars
di susiguci

17/08/22, ore 11:16

Ciao cara,
questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Sai giá quanto ami i dialoghi e le storie dove i protagonisti litigano, sia in modo ironico che quando ci sono dei motivi più seri.
E questo capitolo è così.
Arthur non ha capito che Merlin é sconvolto da ciò che ha visto, che ha provato autentica gelosia, ma non nei confronti di Gwen, quanto nei suoi. Che nel momento in cui poteva apprezzare del tutto la sua bellezza, in realtà doveva allontanarsi da lui.
Neppure Merlin ha capito cosa gli sia esattamente successo, ma gli fa comodo pensare di essere geloso della ragazza, in quel momento. Non sa perchè è rimasto turbato. Anche se qualcosa ha capito, quando si è trovato a guardare Arthur più a lungo di Gwen. Per me potrebbe anche darsi che Merlin l'abbia capito davvero, ma sarebbe troppo doloroso per lui.
Arthur si avvicina alla verità quando con sarcasmo spiega a Merlin di aver capito che la paura nel baciarlo deriva dal fatto che gli piaccia.
E dal canto suo Merlin non mente ad Arthur quando gli dice che prova ribrezzo al pensiero di quel che il biondo possa ha fatto con Gwen. E nemmeno Arthur mente quando con malignità gli risponde.
Questa è la mia parte preferita.
La parte più divertente è invece il circo. Quando Lancelot ne combina di tutti i colori, ma anche gli errori degli altri (il leone pelato😄) e la gustosa scena tra i due.
Il finale invece è la parte più triste. Non credevo che Merlin dicesse all'altro di voler andare via. Spero sia una cosa detta in un momento di rabbia. Come anche voler essere sostituito da Gwen. Mi sembra troppo triste. Mi sono abituata ai loro spettacoli (e ai loro baci) dove ogni volta avvengono grandi cambiamenti. Scusa, ma Gwen dovrebbe baciare Arthur anche sulla pista? Non gli basta di averlo giá tutte le notti?
Non ho mai amato troppo il personaggio di Gwen. Nella storia mi andava bene solo quando non si intrometteva tra i due ragazzi (poche puntate in realtà).
Finisco con il mio delirio, facendoti i complimenti per il tuo capitolo, che come vedi mi ha preso particolarmente.
Grazie cara. Un abbraccione

12/08/22, ore 21:11

Ciao cara.
Io trovo che questa tua Fanfiction sia piena di idee semplici ma geniali. Anche questa malattia serve per capire meglio Alined, che come personaggio mi piace anche se noir e bifaccia. . . Certo il finale non mi rende felice. Ho sempre detto 'povero Arthur', ma qui dico 'povero Merlin'. Sono curiosa di vedere come Merlin riuscirà a superare la cosa, se la supererá. Ma non si è accorto di ciò che prova per Arthur, non ancora, solo qualche scombussolamento ora piacevole, ora decisamente no.
Come vedi, la tua storia mi sta prendendo un sacco. Ti aspetto.
Un abbraccio grande!

02/08/22, ore 21:02

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Merlin che si fa baciare da chiunque a destra e sinistra. Il baciamano di Arthur a Merlino, oltre a lui, ha emozionato anche me. Alined lasciamo perdere ... Si è approfittato del candore di Merlin. Arthur dovrà difenderlo se il moro non si sveglia un po'. La tua Gwen non è male, ma il suo ruolo non la rende simpatica...
Sono curiosa ....

02/08/22, ore 08:09

Titolo azzeccatissimo! E ora che succedera'? Povero Arthur ... e Merlin, ci fa, o ci e'? Ci e' credo ... Non ho ben capito il bacio di Gwen ... nn mi resta che continuare a leggere! Capitolo particolarmente interessante e ben scritto, complimenti, ma scommetto anche i prossimi ... mi piace molto questa ambientazione circense!
Ciao

23/07/22, ore 20:30

Urca. Bello tosto! Si sapeva ma nero su bianco fa in altro effetto. Però non mi ha dato fastidio anzi mi è piaciuto particolarmente questo capitolo. E sicuramente è originale.
Mi farebbe piacere che tu aggiornassi presto, come hai fatto fino a adesso. Sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Un abbraccione

23/07/22, ore 14:38

Mi aspettavo un capitolo del genere da vari indizi nei capitoli precedenti. Mi incuriosisce questo strano rapporto tra Alined e Arthur e l' incapacità di quest' ultimo di sottrarsene ... sicuramente ci saranno degli sviluppi interessanti, ora che è entrato in scena Merlin.

19/07/22, ore 12:04

Ciao cara,
sento l'atmosfera circense. E mi piace!
Molto dark la parte in cui Alined parla con Arthur. E mi ha incuriosita.
Poi la sorpresa finale per Arthur ma anche per me. Giuro che non me l'aspettavo. Chissà per quanto ancora per lo meno. Ahia. Mi sono accorta che c'è un triangolo. E tu sai che non li amo. Tuttavia per te farò un'eccezione, anche perché la storia mi piglia un sacco!
Un abbraccio grande! 😄

11/07/22, ore 15:19

Dai, che brava! C'è l'hai fatta. Sono troppo contenta e il tuo primo capitolo è accattivante, gradevole e non vedo già già l'ora di leggere il secondo.a tu prenditi i tuoi tempi e non dare retta alle mie zavaiate. L'ambiente del circo, primi anni del '900, anni venti. Un secolo fa esatto. Alined che fa qualcosa di iniquo. I due che si conoscono. Bello bello! Un abbraccio stritolatore e continua così!

10/07/22, ore 21:32

Sembra mooolto promettente ... inizio intrigante e scrivi molto bene! Davvero e' la tua prima storia? La seguo senz'altro, anche se ne sto seguendo davvero troppe ultimamente ... ma come faccio a resistere? Siete troppo brav*! A presto e buona scrittura.😉