Albionstars
di susiguci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/22, ore 21:15

Ciao susiguci, ho trovato il finale esattamente come avrei sperato. Si presume che dopo averlo detto ai componenti dell'Albionstars rimarranno lì al circo lavorare insieme. George, Gwaine e Will saranno contenti della loro unione. Leon è talmente un buono che non potrà che esserne felice. Percival è un altro cuore d'oro. Auguro loro tanta felicità se la meritano dopo tante tribolazioni. Mi dispiace tanto che finisca. Mi ero abituata. Non pensi a farne un sequel? Voglio dire così va già benissimo, ma mi piacerebbe. Per quanto riguarda me sono in fase di blocco. Credo che mi prenderò un po' di tempo. Attendo di leggere la tua nuova storia. Ti abbraccio e a presto!

03/12/22, ore 11:05

Tu sei un po' matta mia cara!😄In questo capitolo succede di tutto e di più. Prima mi uccidi con questo colpo al cuore, poi mi illudi con quella che sembra una riappacificazione piuttosto movimentata, poi mi ri-uccidi con Merlin che se ne va. Infine arriva anche Alined più pericoloso e cattivo che mai. Insomma un bellissimo capitolo, coinvolgente e emozionante! Forse il più bello per me, finora! Manca solo un capitolo! Devo dire che mi dispiace😞Mi sono affezionata a questa storia.

03/12/22, ore 10:52

Qui Arthur le prova tutte. Però capisco anche Merlin. Il primo ora che è libero dal senso di colpa, si sente nuovamente degno di essere amato e prova a sedurre Merlin in più occasioni. Merlin non è pronto e lo rifiuta dolorosamente, ma in effetti Arthur gli piomba addosso tutto in una volta e uno come Merlin si spaventa e scappa. Il finale mi lascia pensare malissimo ma spero che si chiarisca tutto al più presto. Sempre più angst ma adoro!!!

03/12/22, ore 10:38

Non ti smentisci mai. Questi ultimi capitoli sono sempre più ricchi di colpi di scena piccoli e grandi. Merlin si apre con Gwaine grazie a questo riesce a fare chiarezza anche dentro di sè. Ammette i suoi sentimenti per Arthur! Il tutto è molto dolce ma anche doloroso per Merlin che non si sente riamato da Arthur nello stesso modo e che teme di soffrire come in passato con Mordred. Arthur non crede nella magia, finché alla fine Merlin lancia una nuova bomba su Alined. La trama è intrigante e la scrittura scorrevole. Brava come sempre!!!

03/12/22, ore 10:27

Questo che avevo letto tempo fa, è un bellissimo capitolo. Non solo perchè c\'è il riavvicinamento con Will che speravo, ma soprattutto perché Arthur non ne può più e butta fuori tutto a un Merlin che non voleva saperne mezza! Poverino! Anzi poverini! Come ci si aspettava Merlin sembra averla presa malissimo. Nonostante sapesse che qualsiasi nome Arthur gli avrebbe detto, lui avrebbe sofferto, Alined non l\'avrebbe mai creduto possibile. E si può capire. È fuggito. Complimenti cara!!! A molto presto!

03/12/22, ore 09:55

Bel capitolo! Arthur che ha avuto un amore importante durante la guerra e il ritorno di Will, sposato con Sefa. Come al solito un capitolo ricco di sorprese. Sono molto curiosa su come andrà a finire tra i due ex amici. Spero bene. Non mi dispiacerebbe tornassero ad essere buoni amici, ma è passato tanto tempo. Chissà. Mi è piaciuta la scrittura e ovviamente i dialoghi, però ho notato che in effetti sembra più corto degli altri capitoli. Niente di male: l'intensità della trama ha sopperito più che bene. A presto!

29/11/22, ore 09:55

Una storia unica con un finale al cardiopalma!
Temevo che potesse accadere qualcosa di male ai protagonisti prima dell'epilogo, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. La vicenda di Alined mi ha fatto tremare un po', non te lo nascondo!
E' stata una storia molto originale e scritta benissimo dall'inizio alla fine, ricca di dettagli e particolari che sono stati essenziali per infittire la trama. Ti faccio i miei complimenti, susiguci!
Naturalmente mi dispiace che sia finita, anche se il finale che hai dato ad Artù e Merlino è stato molto gradito.
Sono contenta che stai scrivendo una nuova storia perché sei molto talentuosa e devi assolutamente continuare. Non vedo l'ora di leggerla!
Un abbraccio e spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te per colmare la mancanza di questa storia.

29/11/22, ore 09:28

Ciao susiguci!
Per cominciare volevo farti i complimenti per la conclusione di questa long. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine l'originalità che ci hai messo. Per quanto riguarda questo capitolo, hai impostato come si deve la resa dei conti, lasciando però anche spazio al prosieguo della trama. Arrivati a questo punto, mi sembra più che giusto permettere ad Artù e Merlino di chiarirsi e di dare un nuovo slancio alla loro vita, specialmente dopo tutte le loro sofferenze passate. Ho apprezzato molto anche l'ultima parte che lascia il finale sereno ma anche un po' aperto a possibili sviluppi futuri.
Parlando in generale, devo dire che mi è piaciuta molto l'evoluzione sentimentale e conflittuale dei due protagonisti, anche se ho apprezzato quasi in egual modo la caratterizzazione dell'antagonista. La figura di Alined, infatti, è stata complessa e ambigua fino alla fine, rivelandosi cruciale sia per la storia che per il rapporto tra Artù e Merlino. Sei stata brava a dare spessore al personaggio, a maggior ragione considerando quanto poco potevi attingere dalla serie dato che si è visto in un solo episodio.
Chiudendo, ti faccio ancora i complimenti per come hai scritto. Sono contento di aver letto questa storia, anche se purtroppo mi dispiace che sia finita😔. In ogni caso, ti aspetto con la tua prossima ff.😁

28/11/22, ore 07:55

Ciao cara! Devo dire che ti sei fatta perdonare con questo capitolo. Merlin capisce di voler stare con Arthur nonostante il suo errore. (A ben guardare tecnicamente non si è trattato neppure di un tradimento, ma Merlin lo ha vissuto lo stesso così). Mi hai tenuto col fiato sospeso fin verso la fine. Per quanto riguarda Alined, anche dopo che è morto i misteri su di lui non sono risolti del tutto. Era ambiguo e in parte è rimasto tale. Direi che come prima storia è andata più che bene e ti faccio tantissimi complimenti. Mi fa piacere che tu abbia già iniziato una nuova storia. Anche se quando finisce una storia che mi ha emozionato così tanto è sempre un piccolo dispiacere. Ti aspetto!!!

27/11/22, ore 11:27

Eccolo qua il tanto sospirato happy ending! Dopo tante tribolazioni finalmente i protagonisti possono coronare il loro sogno d' amore... Wow!
Bello e coinvolgente! Questa storia è sicuramente molto originale, mescola sapientemente realtà e magia e mi è piaciuto come hai tratteggiato la psicologia dei personaggi, soprattutto dei protagonisti. Quel modo di essere di Arthur a volte avventato ed eccessivo e di Merlino invece più riflessivo e contenuto, i tormenti reciproci, i loro segreti. Il tutto con lo sfondo circense e una carrellata di personaggi secondari che ben sostengono lo sviluppo della trama e l' evoluzione dei protagonisti. Ho adorato la parte dell' esibizione col finto/vero bacio... veramente divertente e mi ha intrigato l' ambiguità di Alined, personaggio scomodo e ingombrante che tanto condiziona le scelte dei protagonisti. Per cui non vedo l' ora di leggerti ancora. A presto, un abbraccione! E 😘

24/11/22, ore 20:26

Ciao capitolo adorabile ma un po' triste. Impariamo di più sul passato amoroso di Merlin e di Arthur che è stato anche lui innamorato una volta, in modo molto potente. È una cosa che in parte sconvolge Merlin che non lo credeva capace di sentimenti così profondi. Bello che si siano aperti così tra loro. Brava! Grazie! A presto!!!

23/11/22, ore 08:09

Un capitolo bellissimo da leggere con il fiato sospeso!
Prima c'è il ritorno di Elyan, condito con la gelosia di Merlino, poi la serata prende una piega imprevista (forse nemmeno così tanto, in realtà 😔) che fa stare male Merlino, ma che in fondo ferisce anche lo stesso Artù. E' come se si fosse abbandonato ad una sorta di autolesionismo per paura di essere contento, come se sentisse di non meritare pace e serenità! Senza contare che ora c'è da fare i conti con il ritorno del redivivo Alined!
Spero tanto in un epilogo positivo per i due protagonisti.
Complimenti per la tua scrittura, sempre molto chiara, fluente e piacevole da leggere.

21/11/22, ore 18:34

Noo che peccato... Ci speravo fino all' ultimo in un incontro/scontro molto romantico... Ma nn è ancora finita, giusto? Mi hai fatto morire (in senso buono, è un complimento!), è un capitolo pieno di emozione questo, mi sembrava di essere sulle montagne russe mentre leggevo 🤣. Aspetto la conclusione... Nn deludermi! 😉😂

21/11/22, ore 17:31

Ecco un capitolo vario. Ho apprezzato i dialoghi. Quello tra Alined e Lance, che ha perso la sua razionalizzazione ma è comunque un uomo favoloso. Quello tra Arthur e Alined. La notte Merlin si è comportato da vero amico. Complimenti! È una storia meravigliosa che sto apprezzando davvero tanto. Brava!

21/11/22, ore 11:50

Ehi, qui succede di tutto. Gwen credeva che Arthur non sarebbe più andato con il vecchio e invece. Supercrisi. Comprensibile. Merlin sa qualcosa. Ha nasato il tradimento ma non ha idea di chi c'è dietro. E non vuole saperlo. È molto bravo con Arthur e si comporta da vero amico Lance si occupa di Gwen. Non posso pensare a una fortuna maggiore per lei. Ma al momento neanche se ne accorge. Capitolo tosto, forse il più drammatico finora ma mi è piaciuto molto. L'hai scritto molto bene. Immagino non fosse facile. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]