UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

20/10/23, ore 15:33

Immaginavo che,la persona importante che Holly voleva portare con se alle Haway, fosse proprio Patty. E, grazie a un colpo di fortuna, staranno nella stessa stanza da soli, per ben due settimane In un isola bellissima.
"Non ti ho chiesto di venire alle Haway, perché tu ti senta in obbligo di venire a letto con me". Caspita,Holly è andato subito al sodo. E, nonostante i timori di Patty:
"Lo so. E se io lo volessi.... ma avessi paura? Non dell'atto in sé, ma di quello che comporta?".
"Patty.... è un atto di fede..... e di amore. Io ti amo, e ti aspetterò per tutto il tempo che vorrai". E dopo queste belle parole, lei mette da parte tutte le sue paure, e i suoi timori:
"Amore, il mio sentimento per te è talmente forte, e radicato dentro di me, che ho paura di portarlo oltre. Quello che ci lega, è unico e speciale, e ho paura di rovinare tutto, ma allo stesso tempo, non vedo l'ora di essere una cosa sola con te. Sono sicura, capitano. Voglio fare l'amore con te". E lo fanno.
"Te l'avevo detto che ti avrei amata per tutta la notte, quando il momento sarebbe arrivato".
"Non chiedo altro".
"Sei meravigliosa. La nostra, non è stata solo un'unione fisica. Si sono fuse le nostre anime, le nostre menti, i nostri cuori. Grazie".
"Amore mio... Ti amo così tanto.... Sento mie le tue parole. È stato tutto perfetto Holly. Grazie per questa serata magnifica, ti amo".
"Essere il primo, è stato un onore, e un privilegio. È stata una serata memorabile, è stato..... sei incredibile, ti amo". Sono davvero contenta per loro, e spero anch'io, come Holly, che di serate così, ne abbiano ancora tante. E non solo, lì alle Haway.
Che bel messaggio Patty, ha scritto a Benji:
"Se verrai alle Haway, portati una nuova fiamma, così da non annoiarti mai. Come abbiamo fatto noi. Domani inizio gli allenamenti con il Professor Adler, oggi invece, ne ho iniziati di altro tipo. Da me non saprai altro, e solo perché sei tu. Notteeee". Grandissima.

20/10/23, ore 14:57

Bellissimo capitolo hai descritto tutto benissimo. Io adoro questa coppia la storia che stai scrivendo

20/10/23, ore 08:48

Ciao Buongiorno... Che capitolo meraviglioso... L'ho letto più volte.. Mi sciolgo... Patty che finalmente scopre l'amore con A maiuscola che non è più un oggetto dei desideri altrui,... È la principessa di Holly..... E lui la tratta con dolcezza, amore.. Le fa provare tanto piacere positivo.. E lei che si è totalmente affidata al suo Capitano... Gli ha fatto provare piacere.... E lui si sente onorato di essere il primo per tutto... Questa loro intimità li ha uniti ancora di più... Come sempre (anche se stavolta è meglio non essere presenti nella loro passione) hai descritto il tutto con accurata attenzione e guarda credo(anzi ne sono sicura) che ogni tanto rileggerò questo capitolo troppo troppo bello... Buona giornata.
(Recensione modificata il 20/10/2023 - 08:50 am)

20/10/23, ore 00:55

E che altro aggiungere? 🔥🔥🔥😍😍😍❤️❤️❤️Innamoratissimi e stupendi, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!

18/10/23, ore 21:46

La settimana è iniziata molto male, con questa dichiarazione di scuse di Patty e dell' infimo comportamento di quell' olandese sfacciato e stolto. È pure mal visto dal suo capitano. Holly è un fascio di nervi e l'avversario lo sa e lo usa di proposito, aggiungendo la scorrettezza alla sua già numerosa lista di negatività personali. La nazionale giapponese combatte fino alla fine per Patty, però Holly si sente ugualmente in difetto: non è ancora abbastanza preparato, per giocare contro quella nazionale. È come se non avesse lottato abbastanza per la sua Patty. Tutti hanno capito i loro punti deboli e sanno che devono migliorarsi sicuramente. Holly riceve una assoluta benedizione dal cielo, con la telefonata di Arthur: può prendere due piccioni con una fava. Può migliorare se stesso e può offrire a lei la possibilità di farsi conoscere direttamente da Adler. Anche toglierla dal bar. Holly, però, non dimenticherà chi ha veramente aiutato Patty, togliendola dalla strada. Sono convinta che farà in modo di aiutare quel rifugio per senzatetto. Maggie Hutton ha capito tutto di suo figlio e lui? Si è capito? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!! Ciao Lolli! A presto!

15/10/23, ore 16:18

È stato veramente vergognoso il comportamento di Janssen, si vede che è un essere viscido, è riuscito solo vedere la parte esteriore di Patty, la sua anima infatti Patty non la fa vedere a nessuno se non ai suoi amici e ad Holly. Quel giocatore olandese si dovrebbe solo vergognare. Menomale Holly ha provato a mantenere la calma. Speriamo che Holly e Patty vadano a rilassarsi un po' alle Hawaii per riuscire a mandar via i brutti ricordi di quelle giornate. Un abbraccio e a presto❤️❤️

15/10/23, ore 15:17

"Si fa desiderare e corteggiare.Potrei darti qualche consiglio su cosa le piace,e cosa la eccita.Mi è capitato di averci avuto a che fare quattro o cinque volte.Ed è sempre una gioia per gli occhi e....beh,non solo quelli,ma se credi di non essere capace,posso mostrarti i punti in cui preferisce essere toccata.Adoro afferrarla per i fianchi,e spingerla giù.E' piccolina,ma tutto in lei è proporzionato:il seno è così morbido e generoso;le gambe snelle;e il suo sedere,è un paradiso,alto e sodo".Janssen è stato vergognoso anche in questa occasione,e voleva pure che Patty gli toccasse il......E non solo:ha minacciato sia lei che Holly:
"Dirò alla stampa il lavoro della ragazza che ti piace,e che tu mi hai aggredito in un Hotel,mentre io e lei stavamo solo parlando".Per fortuna che sono state solo parole,e che Patty,se l'è cavata con poco,solo un bacio.E non solo,gli ha pure fatto firmare un accordo,dove Janssen assicura che nè lui,nè nessun altro,parlerà ancora di questa faccenda.Inoltre,mi fa piacere che questo spiacevole inconveniente,non abbia intaccato l'amore tra Patty e Holly,e che i genitori di quest'ultimo,sono contenti del loro amore.
Ed ecco la partita,dove Janssen,le ha provate tutte,per provocare Holly:
"Vuoi vendicarti,vero?Ma non sarà così semplice.Dopotutto,è il suo lavoro spogliarsi,e aprire le gambe.C'è anche la nostra ragazza,a fare il tifo per noi?Ieri sera ti ha concesso qualcosa di lei?O non le piaci abbastanza?".Sembrava esserci riuscito.Nel primo tempo,Holly non ha giocato benissimo,s'è fatto distrarre da lui,e l'olandese,ha pure segnato il gol del vantaggio,e dopo,gli ha pure detto:
"L'ho messa dentro,e tu no".E non si riferiva di certo alla palla entrata in rete......E non ancora soddisfatto,ha continuato:
"Prendilo tu con la forza,amico.Io ho fatto così,con lei".Fortunatamente però,nel secondo tempo qualcosa è cambiato,Holly e i ragazzi hanno reagito,e il Giappone è riuscito a pareggiare.
Holly andrà alle Hawai,per una preparazione speciale,e ha chiesto ad Arthur di poter portare con se una persona speciale .Immagino che sarà Patty e,se sarà davvero così,sarà un'ottima occasione per loro due di poter passare del tempo insieme.Da soli.
(Recensione modificata il 15/10/2023 - 03:21 pm)

14/10/23, ore 14:57

Mamma mia che capitolo irritante per via delle provocazioni di quello pezzo di m...!!!Spero che in questa ff non ne sentiremo più parlare!!!
Ma come fará Holly ad andare alle Hawaii?!Deve tornare a Barcellona, ha degli impegni da rispettare con la squadra che lo tiene sotto contratto!
Suppongo che non ci saranno problemi a portare anche Patty visto che é del mestiere.
PS:Ma il capitolo aggressione in Spagna finisce qua?!Quegli infami non pagheranno per ciò che hanno fatto a Patty?!!
Non ne hai più parlato ma spero che ci accennerai ad un lieto fine!Almeno nella FF spero che i colpevoli vengano puniti!
Alla prx

14/10/23, ore 14:17

Ciao Lolli79 e bentrovata,
Ma quanto può fare schifo una persona come lui, il pezzo delle scusa mi ha fatto un po’ ribrezzo perché di mezzo come sempre ci va Sanae, nonostante tutto il male che le è stato fatto in passato.
Per fortuna che c’è sempre Tsubasa all’uso per protezione 😂, molto nervoso anche lui perché già sapeva quello che le sarebbe aspettato a lei.
La partita è andata così, potevamo aspettarcelo dall’olandese…. sapevamo tutti che non sarebbe stato per niente facile.
In tutto questo serviva proprio Genzo, grande amico di Tsubasa che sa perfettamente tutto di lui e lo conosce alla grande 😁.
Sono riusciti a estrapolare un pareggio verso il finale, lui per nulla contento perché sente di non averci messo tutta la forza per Sanae….. ma in fondo non è vero, da un cret**o come l’olandese potevamo aspettarci di tutto, anche perché se fosse stato per lui loro non avrebbero nemmeno pareggiato.
Ottima scelta quella di portare la ragazza a casa sua ancora per pochi giorni prima della sua partenza per Barcellona, capisco il dispiacere perché in fin dei conti loro si amano e non vorrebbero mai lasciarsi.
È già successo e non deve tornare la situazione come prima!
P.S. I genitori non sanno che prima o poi diventerà una loro parente, è sarà davvero divertente scoprire come ci rimaranno alla notizia 🙂.
Alla prossima,

MilanistaEly

14/10/23, ore 09:07

Il giocatore olandese cercava in tutti i modo di provocare Holly non doveva rispondere l'avrei fatto anche io. Per fortuna hanno pareggiato. Bellissima l'idea di Holly di far stare Patty da loro e anche di portarla alle Hawaii

13/10/23, ore 23:06

Ciao.. Anche questo capitolo molto emozionante.. Il giocatore olandese che per accettare le scuse vuole un bacio (e mettere le mani sul corpo di Patty😠:proprio uno str... o di 1 categoria..) e meno male che l'accompagna Holly, se no questo la spogliava e la violentava.... E bravissimo il Capitano a non picchiarlo a sangue.. Grande Benji che le ha preparato una bella clausula per tutelarla , così l'olandese è costretto a firmare. Partita molto sofferta dai Giapponesi che per fortuna hanno pareggiato allo scadere.. Bello che la mamma Hutton.. Appoggi il figlio su tutto e che già adori la sua futura nuora... 😃😃😃😃😁😁😁😁.... E bello che Holly e Patty staranno ancora insieme qualche giorno (Hawai).. La loro storia d'amore è dolcissima.. (sono estasiata perché mi sembra di essere lì con loro e guardarli con il sorriso.. Perdersi d'amore l'uno verso l'altra). Al prossimo capitolo e Buon fine settimana.

13/10/23, ore 11:47

Ciao cara, è un gran bel capitolo questo! Anche se quell'olandese sarebbe stato prendere a cazzotti senza problemi!! Per fortuna patty verrà protetta dagli avvocati di benji, questo è il lato positivo! E ho notato subito che hai legato questo capitolo insieme alla puntata di Holly e Benji forever nella quale giocano proprio contro l'Olanda! Solo che era presente solo patty e non come manager...

12/10/23, ore 06:28

Non è per nulla semplice la situazione in cui si trovano adesso Holly e Patty; però è necessaria per testare la loro determinazione verso il futuro. L'olandese vuole le scuse personali di Patty e, purtroppo, le avrà, ma non come le vorrebbe lui. Sicuramente non si aspetta di trovare anche un determinato Hutton, con lei, pronto a difenderla e a impartire loro, in campo, una lezione di umiltà e coraggio e rispetto . Gestire una relazione a distanza non è semplice, specialmente se ci si mette in mezzo il lavoro di lei e la gelosia di lui. No, non è scontato e neppure facilmente sostenibile questo rapporto; però permetterà loro di crescere e realizzare ogni loro sogno. Intanto Patty non ha perso il lavoro in Federazione e, sono fermamente convinta, che la Federazione stessa stia cercando un modo per farla pagare cara alla squadra olandese, dimostrando la mancanza di sobrietà e sportività all' Inter dei giocatori stessi, magari chiedendone la squalifica. Ah, già! Dimenticavo! Ci penserà l'intera squadra giapponese a umiliarli in campo e a dimostrare la poca serietà della squadra avversaria stessa. A presto Lolli! Ciao!

09/10/23, ore 13:52

I giocatori olandesi,sono stati vergognosi.In particolar modo,Sander Janssen,il giocatore che ha insultato Patty alla festa:
"L'hai sentita?Allora usa la bocca anche per.......Guarda che ognuno fa il lavoro che meglio gli viene.Lei è brava in quello".Ma Patty,è stata fantastica a rispondergli a tono:
"E tu,invece?Non riesci a trovarti una ragazza,e hai bisogno di posti come quello,per sentirti un grande uomo,e sfogarti?Non ci riesci con le ragazze?O non ne sei capace?O magari,loro non ti guardano neanche?Povero ragazzo".Inoltre,sono davvero contenta,che tutti i ragazzi,primo fra tutti Holly,si siano schierati totalmente dalla sua parte.Peccato però che,alcuni dirigenti della Federazione Giapponese,non la pensino allo stesso modo,e facciano pressioni,per allontanare Patty dalla Nazionale,in modo da evitare altre situazioni spiacevoli.Il Mister però,ha detto parole bellissime:
"Personalmente,io e il signor Pearsson,riteniamo che se una persona decide di fare un certo tipo di lavoro per necessità,come in questo caso,ma anche se decide di farlo perchè lo vuole,non ci sono problemi.Se poi il lavoro che fa qui in Federazione,è impeccabile come quello di Patty.Ma,ahimè,non sono tutti del nostro stesso avviso".Ma quel che è peggio,è che Janssen,pretende pure le scuse!E non scuse comuni......
"Lei sa dove.E le voglio ben formulate.Con sentimento e.......impegno.Non so se mi spiego.E se non mi riterrò soddisfatto,non le riterrò valide".Sono senza parole.Mi sono arrabbiata moltissimo,dopo aver letto queste parole ma,tutti i giocatori del Giappone,me l'hanno fatta passare.A cominciare da Holly:
"Se Patty verrà allontanata,si darà un messaggio sbagliato:anche se riesci ad uscire da una brutta situazione,sarai sempre e solo condannato,per quell'unica cosa che hai fatto.E non importa se ne fai altre mille giuste.Conterà solo quella.E poi,è stato Janssen a cominciare,è stato lui a provocare Patty,sia stamattina,che che alla festa.Ed è sempre lui,ad andare in questi locali,dove ci sono situazioni....poco ortodosse.A lui facciamo un applauso,invece?Una pacca sulla spalla?A me non sta affatto bene.Se lo farete,trovatevi un altro capitano".E si toglie la fascia.E' stata una grande dimostrazione d'amore,la sua,e poi,ha detto una sacrosanta verità:perchè tutti condannano le ragazze che fanno quel tipo di lavoro,e nessuno dice niente agli uomini che vanno con loro?La maggior parte dei quali,è pure sposata,e pure con dei figli?Poi è stato il turno di Benji:
"Trovatevi anche tre portieri".Di Tom:
"Facciamo pure che si deve trovare una nuova squadra,riserve comprese".Seguito da Amy:
"Anche delle nuove manager".Da Philip:
"Sei una di noi,Patty.E se qualcuno prova a toccare qualcuno di noi,ci chiudiamo compatti".Da Julian:
"Non permetteremo che ti condannino per il tuo passato".Mark:
"Sei della famiglia.E non si abbandona la famiglia".Bruce:
"Poi,non è giusto.Ha iniziato lui.Sia ieri sera,che stamattina.Perchè ci devi andare di mezzo solo tu?".Sono stati magnifici tutti quanti.E ho ammirato molto anche Patty,che pur di non creare problemi ai suoi amici,è disposta a cedere,e a fare a Janssen,le scuse che lui vuole.
"Perchè,schifoso e ingiusto che sia,può scoppiare uno scandalo,e non permetterò che qualcuno di voi,ci vada di mezzo.Apprezzo quello che volete fare,e vi voglio bene.Ad ognuno di voi.Ma non è così che voglio procedere".E,ancora una volta,è Holly,a sorprendermi:
"Io non rimpiango niente.Tengo alla fascia,e alla Nazionale,ma tengo di più a te.Qui parliamo di rispetto per le persone,e questo,non ha valore".E' stato un momento molto bello.Ho ammirato tantissimo tutti loro,per l'affetto,e l'amicizia verso Patty.E ritengo che il signor Pearsson,abbia trovato il giusto compromesso:Patty non dovrà abbandonare il suo ruolo di manager,ma dovrà lavorare dietro le quinte,lontano da sguardi indiscreti.E poi,grazie a questa spiacevole vicenda,Holly e Patty,si sono finalmente dichiarati:
"Ti amo,Oliver Hutton.Ti amo con tutto il mio cuore.La mia anima.Ti amo da sempre.Amo il tuo cuore buono;la tua gentilezza;la tua fiducia negli altri;la tua lealtà.Amo ogni cosa di te".
"Ti amo anch'io Patty.Da sempre.Prima ancora della mia partenza per il Brasile.Ti ho sempre amata,ma in maniera diversa:nel corso del tempo,il mio amore si è evoluto piano piano.Ti amo per come sei:esattamente così.Niente e nessuno,potrà mettersi tra noi".Spero che sia davvero così.

(Recensione modificata il 09/10/2023 - 02:09 pm)

07/10/23, ore 23:41

Sono contenta che tutti i compagni di squadra abbandonino una cosa a cui tengono molto, per aiutare una amica, anzi una sorella che fa parte di questa grande famiglia. Incrociamo le dita per l'incontro di scuse tra Patty e il giocatore olandese. Mi spiace che Holly e Patty debbano stare separati per almeno i prossimi due anni. Ma non sarà la distanza a dividere il loro grande amore! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Un abbraccio e a presto!❤️