UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

03/11/23, ore 18:43

Per il momento va tutto per il verso giusto e si stanno godendo questo soggiorno, spero solo che qualcuno non desideri a loro del male. Menomale possono godersi ancora qualche giorno di tranquillità, poi bisogna trovare un soluzione per la distanza. Un abbraccio e presto

03/11/23, ore 15:23

..... Che meraviglia... Anche questo capitolo.... Patty sempre più audace e meno vergognosa.. Ed Holly sempre più '' selvaggio ''.... Spero che vivano il loro amore senza ostacoli (ma credo che ancora deve avvenire qualcosa di poco piacevole)... Holly ha letto nella mia mente (vorrei che venissi con me a Barcellona.. Ma non puoi rinunciare ai tuoi sogni e li devi realizzare)... Adesso hanno ancora una settimana da vivere intensamente... E poi... Si dovranno separare (e non so ho una strana sensazione di disagio.. Ma spero di sbagliarmi.. Che succederà qualcosa di non piacevole... Ma ripeto è solo. Una mia sensazione)..... Di nuovo.. Comunque bellissimo capitolo... Buon fine settimana.. E al prossimo capitolo..

30/10/23, ore 06:34

Rispettare l'ambiente è importante e fondamentale: è tutelato anche dalla Costituzione Italiana, pertanto "il fine giustifica il mezzo", proprio come diceva il Machiavelli. Almeno in questo caso... sicuramente!😂😂😂😂. L' intimità totale, che stanno iniziando a provare i nostri ragazzi, è nuova e altamente passionale: sembra quasi una Luna di miele, piuttosto che un viaggio per allenarsi. Però è anche vero che esistono mille tipi diversi di allenamenti e allenatori e, se Adler lo è da un punto di vista calcistico, Patty lo è dal punto di vista sentimentale. E poi adesso lei sta cominciando a fidarsi interamente di Holly: lo streap, l' indossare solo l'intimo, dopo aver fatto l'amore con lui, fare la doccia con lui e amarvisi dentro sono fattori di grande fiducia e crescita, in una coppia. E poi Adler non è stupido. Ha capito benissimo cosa lega i due giovani e ha potuto prendere "due piccioni con una fava": il suo grande calciatore da allenare e la migliore studente di fisioterapia in circolazione da seguire. Poteva farsi sfuggire una coppia così? Mai! E bravo Adler, e bravi Patty e Holly e.... BRAVA LOLLI! Ciao!!!!

29/10/23, ore 18:08

Complimenti per questa storia, l'ho scoperta per caso e in due gg sono arrivata all'ultimo capitolo caricato. Il tuo Tsubasa è ben descritto, ritrovo il suo carattere di base ben amalgamato a attitudini più mature. Mi piace l'interazione con gli altri membri della squadra, in particolare von Genzo.
i tuoi capitoli sono ben scritti e completi, spero che continuerai la tua storia!
Questa parte di storia del manga è quella che preferisco, chissà se andrai oltre nella descrizione del primo periodo non facile a Barcellona.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!

28/10/23, ore 15:21

Ma date un ricostituente, uno zabaione,che so io,a questo ragazzo suvvia!!Che tra sesso e allenamenti rischia che ce schiatta!!!🤣🤣🤣Ottimo capitolo...intendo...molto intenso!!!Ma autrice dai un po' di tregua al nostro caro Oliver perché non so quanto possa resistere a questi sforzi intensi!!!

28/10/23, ore 09:33

Bellissimo capitolo, c'è spazio sia per gli allenamenti che per loro due. Patty ha fatto bene a confidarsi con le amiche

27/10/23, ore 22:21

Il ragazzo si è dimenticato il preservativo, al terzo giro 😁? Forse be vedremo delle belle! Comunque, è bello vederli insieme

27/10/23, ore 14:08

"Al primo posto dei suoni che adoro sentire,ci sei tu,quando gridi il mio nome intanto che facciamo l'amore;al secondo posto,ci sei sempre tu,quando gemi quando facciamo l'amore;al terzo posto.....sempre tu,quando,questa volta,il mio nome lo sussurri;al quarto posto....indovina?sempre tu,quando ridi,o ridacchi;al quinto posto,il suono dei nostri baci,oppure,tu che mi dici che mi ami;sono ancora indeciso al momento".
"Ti amo,Oliver".
"Ti amo anch'io,Patty".Holly e Patty,non si fermano più.Hanno sempre voglia di fare l'amore,anche dopo gli allenamenti del ragazzo.Ed è giusto così.

27/10/23, ore 13:33

Wowww.. Che bei allenamenti che stanno facendo Holly e Patty.. (😍😍😍🤣🤣🤣Altro che 50 sfumature di...) ottimo.. Continuate così ragazzi.. E bello perché il loro amore sta diventando sempre più forte.. Più vivo.. Romantico.. e poi si stanno scoprendo in intimità sempre di più.. Mi ha fatto ridere Patty che chiede per videochiamata alle sue amiche se è normale avere sempre voglia di stare a letto e fare..... super session di sesso #### con il suo Capitano... E loro che le rispondono che è nella norma.. (Maki super curiosiona sulle prestazioni e lunghezze di Holly 😋😋😋😋🤣🤣🤣🤣.. Adesso capisco perché è la ragazza di Mark...) bellissimo anche questo capitolo... Spero che finalmente i due ragazzi possano vivere il loro amore... Buon pomeriggio e Buon weekend.. E al prossimo capitolo..

22/10/23, ore 16:52

Che bel capitolo e intenso!!!!Holly poi in questa ff non ne sbaglia una...davvero!A parte il capitolo con l'olandese ma lí é ampiamente giustificato!!!E poi sta facendo vivere a Patty non solo una vacanza per staccare la spina, ma unendo l'utile al dilettevole, le sta dando la possibilita di lavorare con un professore di fama nel suo settore come Adler!!!!Che come dice lui stesso amplierá il suo curriculum!Curiosa di vedere come procederanno queste 2 settimane alle Hawaii. Al prox capitolo!

22/10/23, ore 14:22

Benji è sempre il solito impiccione che prevede tutto! Spero abbiano altri momenti per stare insieme come la prima serata. Spero che Patty impari molto da questo dottore per potersi laureare più facilmente e vivere felicemente insieme a Holly. Vedremo come passeranno le prossime giornate! Un bacione e a presto😘

21/10/23, ore 22:06

Visto che avevo ragione a dire che voleva Patty, con sé, alle Hawaii? Ma ciò che mi piace tantissimo, di questa scelta per Holly, è che sa benissimo quanto sarà importante questo incontro con Adler, per lei. Lui è un grandissimo dottore e può farla crescere, permettendole così di non andare più a quel bar. Patty non è apprezzata da Adler perché è in compagnia di Holly, ma perché lui stesso si è informato direttamente da Cohen. Holly è felicissimo anche per lei. Il contatto continuo con Patty, condividere la stanza con lei, tranquillizzarla sulla sua totale voglia di rispettarla e aspettarla, incendiano gli animi e i cuori dei due giovani e...amore completo fu. La passione, la dolcezza e l' amore sono pienamente presenti nel loro rapporto e tu sei stata molto brava nel descrivere il tutto e...alla fine dormire beatamente insieme....ci sta benissimo. Patty è estremamente pudica, nonostante il suo passato, e fa quasi tenerezza. Quindi, aspettiamo il risveglio, gli allenamenti e...un curiosissimo Benji, che vorrà sapere, sicuramente molto di più di tutto. A presto Lolli! Ciao!!!!

21/10/23, ore 09:52

Ciao Lolli, bellissimo questo capitolo
La loro prima vacanza da soli e soprattutto la cosa più importante: la loro primissima volta…… mi ha sorpresa un po’ Tsubasa quando ha detto che con le altre era stato solo sesso, ma sai finché non trovi la persona giusta per fare veramente l’amore tutte le altre sono niente 😉.
Sanae dal “ho paura, ma voglio farlo”, al “mi piacerebbe, ecco farlo di nuovo” 😂😂😂😂.
E brava la nostra Sanae 😅.
E Genzo che non si smentisce mai, mandando un messaggio al suo migliore amico…. ma Sanae risponde subito per le rime 😂.
Alla prossima,

MilanistaEly

20/10/23, ore 23:18

Scena di fuoco, molto congrua, bella Patty che lo fa impazzire, e senza fantasmi in mezzo, stona un po' il pigiama finale, e qualcosa altro, che non so definire... Però, bel capitolo!

20/10/23, ore 18:13

Che meraviglia questo capitolo😍 l'ho letto stanotte . Questo storia è bellissima Ogni capitolo è un emozione 😊