UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/07/23, ore 11:30

Intanto auguri al capitano del nostro cuore visto che oggi é il suo compleanno!🎂 Be' certo il nostro capitano é diventato un latin lover, certo che Patty non si é fatta per niente sgamare con la gelosia eh?! Attendiamo nuovo capitolo con attesa!

28/07/23, ore 11:25

Non è certo un bel
Momento per Patty
E poi si sente così strana nei confronti di Holly
Ha la
Conferma che il “suo “ capitano è ormai diventato un uomo e come tale si comporta
Questa avventura la segnerà molti.. ma ha segnato molto anche ad Oliver
Speriamo che questa notte passi in fretta e che al mattino dopo possa ritornare a casa o in albergo
A presto

28/07/23, ore 10:31

Ciao...povera patty, sta passando davvero brutti momenti...credeva che Holly aspettasse solo lei...invece in Spagna lui si è emancipato e questa verità per lei, è molto difficile...però le sta vicino ora, questo è importante!!

23/07/23, ore 13:13

Neanche arrivata dove deve arrivare e cominciano i guai infatti c'era il sole e poi attacca l'acquazzone e pensare che dicevano che doveva fare bel tempo.Poi pure a piedi in una città grande come Barcellona e che fa prende per una viuzza laterale e poco frequentata ma non c'è d'aver paura visto che lei ha litigato addirittura con la tigre,non l'uomo tigre,la tigre di nome Marc anzi Kojiro Lenders anzi Hiuga.Poi pure il colmo della sfortuna tre criminali che vogliono farle conoscere le gioie cittadine e sembra che sia destinato a finire così ma all'ultimo a salvarla l'uomo ragno anzi no il capitano tsubasa .

22/07/23, ore 16:18

Ciao e piacere,
Come inizio è stra delicato, davvero difficile da leggere per qualcuno che ha passato certe situazioni così brutte.

Mi sono venuti i brividi, quasi non riuscivo ad andare avanti con la lettura,
forse perché pure io ho rischiato di passare lo stesso inferno....

Sti due mi fanno venire i brividi, brutti vermi schifosi!

Per fortuna che ad un certo punto è intervenuto Holly che l'ha slegata ed aiutata ad andare via da lì.

Al prossimo capitolo.

MilanistaEly

22/07/23, ore 15:25

Ho letto con il cuore in gola, la parte dedicata a Patty. Quello che le è capitato, è uno schifo e, un'autentica vergogna! Per fortuna che è arrivato Holly.
Questo primo capitolo, a parte lo spavento e il disgusto iniziale,è molto interessante:spero di scoprire di più sul passato di Patty, e che lavoro fa. Secondo me Holly ha sbagliato, a non rivelarle i propri sentimenti. OK, non sapeva quando sarebbe tornato in Giappone ma Patty, a mio parere, meritava di saperli. Per essere libera di decidere se valeva la prna aspettarlo, o se era meglio cominciare a guardarsi attorno.....
"La mia verginità, voglio donarla alla persona giusta e, no, non necessariamente un ipotetico marito, ma a una persona speciale". Sono assolutamente d'accordo.

22/07/23, ore 07:17

Decisamente un incontro fuori dall'ordinario. Ciao, io sono la Cianfry e ti dico che la tua storia mi piace, soprattutto perché c'è un mistero legato a Patty. Sicuramente non ha avuto aborti, perché è ancora vergine. Sicuramente non ha tradito Holly, perché le loro vite si sono separate totalmente. Quindi: è stata insieme ai suoi vecchi amici, anche se non totalmente, e lui non lo sa? Ha avuto relazioni fugaci con più ragazzi e si è fatta una brutta nomea, a Nankatsu? O forse è legato al suo lavoro? È a Barcellona per lo studio presso il quale lei sta lavorando: è forse uno studio di notai o avvocati? Ma lei ha 19 anni e non può essere laureata, a meno che in Giappone la scuola non sia diversa da noi. Forse ci lavora come segretaria e conosce dei segreti che riguardano la famiglia di Holly e lo studio sta conducendo qualcosa contro la famiglia Hutton stessa? Forse Patty sa che in casa Hutton ci sono gravi problemi e lei ha timore di dirglielo? Comunque sia, adesso si sono ritrovati e lei è sicuramente in stato pietoso. Sicuramente deve lavarsi via lo sporco fisico e mentale che quei tre le hanno lasciato. Che tipo di abbigliamento ha Patty in valigia? Da esso si vede anche se il tenore di vita della ragazza sia rimasto medio o cambiato in meglio o in peggio o se il suo intimo di sia evoluto sulla base del suo essere donna femminile. Non è semplice scrivere in prima persona, perciò in bocca al lupo per la tua storia e a presto!

22/07/23, ore 01:07

Mi è dispiaciuto per quello che è successo a Patty io adoro la loro coppia e di conseguenza mi piacciono tutte le storie su di loro!

22/07/23, ore 00:54

Bah! Effettivamente, è una orribile situazione in cui può trovarsi una donna, e bello il capitolo del salvataggio (meno male!)... Un po' ridondante il POV che ripete pari pari le stesse parole, attenta alla concordanza dei tempi verbali... Curiosa di conoscere che succederà 😊

21/07/23, ore 22:19

É stato molto duro leggere questo primo capitolo...scritto in modo molto crudo e dettagliato...una ferita al cuore per ogni donna.Patty é stata davvero molto fortunata che in una cittá grande come Barcellona spunti Holly proprio da quella viuzza! Adesso ci sará tutto lo shock da superare e da elaborare. Curiosa di proseguire la lettura. A presto

21/07/23, ore 17:55

Troppo presto per dare un mio parere...tranne che ho davvero temuto per la vita di patty!! E proprio holly sbuca dal niente, come nelle migliori favole...aspetto il prossimo capitolo!

21/07/23, ore 16:35

Che incontro!!!! Molto fuori dall'ordinario.
Aspetto un altro capitolo per farmi un'idea, ma sono cmq contenta di trovare una nuova storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]