UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

26/01/24, ore 01:01

Ciao! Povero holly, per colpa di questa gatta morta l'ha combinata proprio brutta! 😱😱Questa Maria è da prendere a schiaffi a dir poco, caro holly se fossi in te registrerei di nascosto tutto ciò che dice, per far capire alla povera Patty che sei stato capace di tradirla, ma sotto effetto di droghe! Sarebbe meglio che facessi subito un prelievo di sangue! Cmq Patty è furiosa, delusa, e non sarà facile riconquistare la sua fiducia...quella figlia di puttana non ha idea di cosa la aspetta, se patty decide di vendicarsi...mai scatenare l'ira di Anego!! 😬🤭(io cmq spero che la stronza abbia detto una enorme bugia, perché non è detto che un uomo fatto da chissà cosa possa...)
(Recensione modificata il 26/01/2024 - 01:05 am)

23/01/24, ore 18:25

Ciao ..che bello Patty ha vinto la borsa di studio e starà a Barcellona (in alloggio ).. Chissà Holly che progetti ha per lui e la sua Patty ?Rivaul sarà anche sincero ,ma se capita qualche litigata tra questi 2 ,secondo me lui se ne approfitta ..e Maria che vuole ancora ..non è che questa ..una sera va dal Capitano e prova a sedurlo e poi fa arrivare la voce (e foto )a Patty ..mamma mia che donna fastidiosa ...Ti chiedo scusa ma ho recensito solo stasera ,ma ho avuto parecchi casini pure io ..🫤🫤🫤.Augurandoti buona serata al prossimo capitolo .

23/01/24, ore 16:06

Ma questa è sfiga checcavolo!! Da taanto non leggevo una fic su questo anime e generalmente preferisco le coppie yaoi, tuttavia loro sono così carini!!! Sarà anche perché, già dall'anime è palese la cotta fotonica di Patty per Holly... Comunque bella, scritta bene e scorrevole, purtroppo per oggi arriverò solo fino a questo capitolo perché devo uscire ma la riprendo alla prossima, magari domani, spero, a questo punto sono curiosa... Kiss Kiss
(Recensione modificata il 23/01/2024 - 04:08 pm)

20/01/24, ore 17:08

Che bello per la borsa di studio!!!Dopo tantissimi sacrifici ce l'ha fatta!!
Chissà che progetti ha in mente il nostro Capitano del cuore da farlo distogliere dalle attenzioni peccaminose della nostra Patty!
Forse vuole fargli la proposta?!
Ma poi questa Maria non ha ancora capito che non c'é trippa per gatti?!!!Ma non lo sa che é superimpegnato?!
Queste donne che si attaccano come cozze ad un uomo impegnato mi fanno venire il voltastomaco.
A venerdì prossimo allora!

19/01/24, ore 14:34

"E......se ti dicessi che starò qui a Barcellona per i prossimi due anni almeno?".MI fa davvero piacere che Patty abbia ottenuto quella borsa di studio,così come Alma.Peccato solo che lei e Holly,non potranno vivere sotto lo stesso tetto.Ma almeno,potranno vedersi tutti i giorni,e non è una cosa da poco.
"Ti sei fatto delle idee strane su di me.Patty è una ragazza molto bella;divertente e intelligente,ma so che è già impegnata con te.Non lo farei mai,per di più,con un mio compagno di squadra.Certo,all'inizio ho pensato di provarci con lei ma,una volta saputo che tu e lei stavate insieme,ho fatto un passo indietro.Tienitela stretta Holly,è una ragazza fantastica".C'è da credere,a queste parole di Rivaul?Mah.....Non solo ad Holly,ma anche a me,lasciano parecchio perplessa.E questa sua ultima frase poi,è piuttosto ambigua:
"Se te la farai scappare per un qualsiasi motivo,io sarò lì ad accoglierla".
Chissà con chi condividerà l'appartamento Patty.Inoltre,ha fatto benissimo a trovarsi un lavoro,e fa più che bene a non sedersi sugli allori.La vita,è stata già fin troppo difficile per lei.Infine,mi chiedo cos'ha notato di strano in Holly,tanto da volergliene parlare.

19/01/24, ore 09:26

E patty ce l'ha fatta a prendere la borsa di studio! Sono contenta per loro 2! Speriamo solo che non resti incinta durante questi 2 anni...sai che casino...

19/01/24, ore 07:07

Bellissimo capitolo. Sono contenta chr Patty finisca gli studi a Barcellona. Vediamo cosa ha in mente Holly
(Recensione modificata il 19/01/2024 - 07:07 am)

12/01/24, ore 06:22

Anche io dico "Finalmente", perché ho fatto nuovamente pari con te. Buon tutto, dal Santo Natale al Nuovo Anno, Epifania compresa. Te l' avevo già detto, mi pare, che con te è come state sulle montagne russe? Fra alti e bassi, gioie e dolori, gelosie e passioni, non ci fai mancare davvero nulla. 😂😂😂😂. Holly è davvero felice per tutto ciò che sta accadendo alla sua dolcissima Patty: dalle ferie all' offerta di mr Edward per aiutare Rivault a riprendersi con la fisioterapia. Però la gelosia non può fare a meno di venire fuori. Per forza! Lui sa quanto sia bella e meravigliosa la sua manager, e teme veramente molto il confronto con un campione come lui. Ora, io non credo che Rivault sia un polipo e depravato e che approfitto di lei, magari tirando fuori il suo passato, però è anche vero che la tua mano parte e prende il via, anche senza il tuo pieno volere, talvolta. Sarà così anche per queste sedute? Spererei proprio di no, però...poi torniamo un attimo al capitolo precedente al momento dei messaggi piccanti. Il ritorno di Maria. Vero che finora la gelosia ha beccato Holly, ma Patty? Non vorrei che durante le sedute da Rivault, lei ci metta lo zampino per fare rodere la nostra Patty e divertirsi a veder discutere la nostra coppia. Arriverà, prima o poi, il lieto fine, vero Lolli? A presto carissima! Un abbraccio!!!

11/01/24, ore 22:06

Dalle telefonate piccanti iniziali si passa a quelle coccolose e piene di incitamento, alla fine. Molto piacevole da leggere l'inizio e la fine; peccato il triste e demoralizzante incontro fra Patty e i suoi genitori. Mi ha fatto davvero molto male vedere scritta tanta cattiveria gratuita, verso una figlia esemplare come Patty e, anche per te che hai scritto, non è stato per nulla semplice dover forzare così la tua stessa sensibilità. Ma questo fa parte della capacità grandiosa tua di scrivere e descrivere ogni scena. Sei profonda e sensibile; sei dura e crudele; sei dolce come il miele e amara come il fiele. Ma è giusto, mi piaci così e sono molto felice di alternare la mia gioia alla mia personale tortura psicologica. Sei brava Lolli! Non so se l'hai capito. A presto cara. Ciao!!!!

31/12/23, ore 17:08

Che emozione quanto Holly realizza che Patty é allo stadio!!!Un capitolo molto intenso, significativo, ma per quanto Rivaul in campo e come compagno di squadra sia inappuntabile...mmmm non mi fido di queste terapie a domicilio! Soprattutto la fissa che ha per Patty!!! Ho l'impressione che questo capitolo sia la quiete prima della tempesta!Spero di sbagliare! Ti auguro un sereno fine anno e auguri sinceri per il nuovo!!Ci sentiamo l'anno prossimo!

30/12/23, ore 00:22

Bellissimo capitolo. Stupendo quando Holly si è
accorto che Patty era allo stadio Buon fine anno. Buon anno nuovo ci vediamo nel 2024

29/12/23, ore 14:36

"Potrei finire il campionato della seconda squadra?Mancano solo due partite al termine,e mi piacerebbe chiudere la stagione anche con loro".Holly ha avuto un pensiero gentilissimo.Gli è proprio servito andare in seconda squadra.Oltre a migliorare la tecnica,ha fatto un ottimo bagno d'umiltà.
Patty gli ha fatto una bellissima sorpresa.Ma temo che le fisioterapie in casa di Rivaul(mi puzza di bruciato questa decisione,e pure parecchio),rovineranno di non poco,l'estate dei due innamorati.
Buon Anno anche a te.

29/12/23, ore 11:23

Ciao ..finalmente Holly e Patty si ritrovano.e che ritrovo .Lei lo va a vedere alla sua 1 partita con la squadra maggiore senza dirgli nulla ..E appena si vedono (dopo mesi di chat erotiche )non resistono e wow un bel incontro erotico..Purtroppo le loro vacanze sono rovinate dall''infortunio di Rivauld.Ma la cosa che infastidisce di più Holly è che lei dovrà fare fisioterapia a casa del brasiliano ..io spero che Rivauld non faccia niente di avventato e che Holly tenga a freno la gelosia(dopo tutto quello che hanno passato di brutto )..anche se non credo sia finita ancora ..intanto i nostri cuori innamorati si sono ritrovati e spero che Patty vinca la borsa di studio a Barcellona ...Buona giornata e Buon 2024.ps:scrivi quando riesci ...,fino a qui la storia è magnifica ..A presto

29/12/23, ore 01:51

Ciao, buone feste in ritardo, e buon 2024!Mi è piaciuto molto questo capitolo, specie quando si vedono allo stadio appena finita la partita...spero che Holly tenga a freno la gelosia...

24/12/23, ore 13:55

Shiro starà in carcere per qualche anno;il suo bar è stato rilevato da una brava persona,che l'ha reso un posto elegante,ed accogliente dove,chi vi lavorava prima,vi lavora anche adesso.Stavolta però,in un clima più sereno e tranquillo,con addirittura un bell'aumento di stipendio.Inoltre,niente più privè,e clienti bavosi,dove le ore notturne,oltre ad essere diminuite(si chiude alle 2:00),saranno pagate il doppio!
Sono passati due mesi,da quando si è chiarita di persona con Holly,e ora Patty è più serena:la sua storia d'amore procede più che bene;lo studio pure;al lavoro anche......Le cose finalmente vanno per il verso giusto per lei,ma.......
"C'è la ragazza che apre le gambe con una facilità disarmante".Eccoli qua.Mi sembrava troppo bello,per essere vero......I suoi genitori sapevano tutto.Ma proprio tutto,sulla nuova vita di Patty:Shiro;gli spogliarelli;il rifugio.E non hanno fatto niente,per aiutarla.
"Noi te l'avevamo detto,a quali condizioni ti avremmo accettata.Tu sei andata dritta per la tua strada.......Quindi,te lo sei voluta tu,".
"Io....voi....che cosa vi è successo?Siete maligni;aridi;cattivi,e non vi riconosco più".Nemmeno io,sinceramente.Come possono,due genitori,essere così cattivi e meschini con la propria figlia,solo perchè ha intrapreso strade diverse,da quelle che volevano loro?
"Noi siamo solo realisti e concreti,al contrario di te.Dove ti ha portata il tuo stupido sogno,e l'amore per quell'Hutton?A fare la prostituta!".Bugia colossale:sono stati loro due.Perchè se non l'avessero cacciata di casa,Patty,non sarebbe mai andata a lavorare da Shiro.Mi dispiace davvero tanto,che abbia dovuto sentire tutte quelle cattiverie,proprio dai suoi genitori.Ma Holly ha ragione:
"Ci sono tantissime altre persone,che ti vogliono un mondo di bene:tuo fratello;i tuoi amici;Alma;Lucas;e io:Ti amo sopra ogni cosa".