UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

10/02/24, ore 14:19

"Meriti di più,di uno che.....".E la bacia.
"Solo questa notte".
"Se lo vorrai....si".Alla fine,è successo quello che ho sempre pensato,e temuto:che Sanae,cedesse alle lusinghe di Rivaul.Al suo sporco piano:chiodo schiaccia chiodo.Ma sinceramente,non pensavo che addirittura,Sanae ci finisse a letto.E per ben due volte.Da Rivaul me l'aspettavo,dopotutto,il suo vero scopo era quello,ma da Sanae no.Pensavo che si limitasse a dei baci,o a dei gesti affettuosi.Magari in pubblico,giusto per far ingelosire,e indispettire Tsubasa.
Quando ho letto che Sanae stava male,ho pensato "non sarà mica incinta?"(anche se,francamente,ero convinta che prendesse la pillola).La parte della gravidanza,l'ho letta con il cuore in gola e,per un attimo,ho temuto anch'io che Rivaul fosse il padre.Sono stata felicissima di leggere che invece era Tsubasa,e che Sanae,era disposta a parlare con lui,dopo oltre tre settimane di silenzio.Sognavo di vederli di nuovo insieme,uniti più che mai,invece......Un'altra cosa di cui ho sempre avuto paura:che Maria rimanesse incinta.Perchè è solo per quello che ha drogato prima,e portato a letto Tsubasa poi.Per farsi mettere incinta!Ma vuoi per la fretta di scrivere gli appunti;la fretta di scrivere la recensione;la mia concentrazione,nel cercare di capire il doppio gioco di Rivaul;me lo dimenticavo sempre.Ovviamente,Maria non è incinta.La sua è una bugia colossale,concordata con quell'altro infame di Rivaul.Perchè a me,non me lo leva dalla testa nessuno:quei due vigliacchi infami,sono complici.Perchè non è un caso che,appena Sanae era sulla porta della casa di Tsubasa,chi arriva alle sue spalle?Maria.Che,guarda te il caso,è incinta!E chi è il padre?Tsubasa!Ma pensa un po'........E,casualmente,è andata a dirglielo proprio quel giorno,e proprio nel preciso istante in cui Tsubasa,ha aperto la porta di casa sua.E chi sapeva della gravidanza di Sanae?Rivaul.Che caso,eh?E,mi duole scriverlo,Sanae,li sta aiutando alla grande,in questo sporco gioco.Perchè,ancora una volta,non ha lasciato parlare Tsubasa.Preferendo scappare come una ladra,piuttosto che ascoltarlo,e combattere per il loro amore.E per i loro bambini.
Spero che,i due ragazzi,scoprano il gioco sporco di Rivaul e Maria,e tornino insieme.

09/02/24, ore 21:04

Bah! Il cliché delle donne che si sentono sempre insicure è un po' stancante e, forse, anche fuori luogo con Patty... Che si comporta come una cretina, appena una stronza fa capolino, e non lascia il beneficio del dubbio ad Holly, un uomo che ha mostrato di adorarla da che l'ha salvata e, che, se anche
avesse fatto una cosa orribile con Maria, meriterebbe comunque di potersi spiegare e di sapere che è padre dei suoi gemelli!... E, in tutto questo, se le conseguenze della scopata di una notte fossero capitare a lei, e non a Holly (tutto ancora da vedere, del resto), sarebbe comunque andata dal padre a dirlo, o no?
E, poi, l'indipendenza di che? Razionalmente, che penserebbe di fare, senza l'aiuto del padre dei suoi figli, per mantenerli, visto che deve anche studiare, la prostituta d'alto bordo?!? Vabbè 😁, speriamo vada meglio!

09/02/24, ore 10:46

Oddio non puoi lasciare così per una settimana 😱 non resisto...
Sempre più coinvolgente questa storia.
Fai uno strappo alla regola e pubblica prima🫣

09/02/24, ore 09:59

Ciao! Secondo me Maria sta mentendo per levarsi Patty di torno! Ha detto una sporca bugia. Le ecografie si possono anche falsificare...spero che Holly vada a cercare Patty e finalmente si chiariscano...

09/02/24, ore 09:36

Ciao che capitolone ..🤩🤩🤩.Me lo aspettavo che Patty usciva con Rivaul (e che poi finissero a letto )..dopotutto lui si è mosso molto bene .Lei soffre per il tradimento di Holly(tradimento da vedere cosa sia successo) e lui se ne approfitta per sedurla ....e poi la bomba ..Patty incinta di ben 2 gemelli ..e per fortuna non sono di Rivaul ma di Holly (meno male)..speravo in un loro avvicinamento ed invece spunta la stronza Maria con un'altra bomba .. è incinta del Capitano ...E guarda a caso nello stesso momento in cui è incinta Patty.(e l'unico che lo sa e' il brasiliano ).Coincidenze ?Per me no ..sono sempre più convinta che quei 2 si conoscono e abbiano elaborato un piano per separare Holly e Patty .E al momento ci sono riusciti ..Povera Patty ancora dolore ,dopo tutto quello che ha passato .Io spero che la Stronza faccia il test di paternità e magari risulta che il figlio è di Rivaul ..(perché ho come il sospetto che quei 2 vadano a letto insieme)..vedremo ..Buona giornata ..Buon fine settimana ..🥰🥰🥰🥰.PS Alma e Benji che carini ..😍
(Recensione modificata il 09/02/2024 - 09:38 am)

03/02/24, ore 14:54

Ohhh che bel capitolo!!!Succedono tante cose e gli amici sono corso tutti per vedere se possono riuscire a ricucire il rapporto tra i loro due amici.
Come ti ho detto la volta scorsa, continuo a non fidarmi di Rivaul, ora cerca di non uscire subito allo scoperto per non far subito scoprire gli altarini, era prevedibile!
É furbo!!
Saltare subito addosso a Patty sarebbe come un ammissione di colpa, invece sta facendo l'amico e poi il discorso del chiodo schiaccia chiodo e alla fine si propone di essere lui il secondo chiodo!
Alma e Benji boooommmm colpo di fulmine!!!

03/02/24, ore 14:40

Sono passati quattro giorni,da quella maledetta mattina,e Rivaul,torna alla carica:
"Tu e Holly,vi amate ancora.Forse,per salvare questo amore,dovreste mettervi a discutere di quanto è successo.I miei compagni di squadra che rerano con lui quella sera,confermano la sua versione,quindi,non vale la pena provarci?Vorrei che tu fossi consapevole di tutto,prima di decidere qualcosa,o potresti provare con il chiodo scaccia chiodo,magari funziona.Esci con un altro:se funziona,bene;altrimenti,passi ad altro,e così via.Fino a quando non ti passa l'amore.Se deciderai di usufruirne,tienimi in considerazione.Sarò semplicemente un amico,che aiuta un'amica(certo,come no.....)".Pure Amy,le ha dato lo stesso consiglio......Per me invece,è una pessima idea,e sono contenta che Alma,l'abbia messa in guardia,sulle vere intenzioni di Rivaul.Averla come conpagna di stanza,oltre ad essere stata una bellissima sorpresa,è anche un gran colpo di fortuna.
Anche Garcia "hai fatto gli esami del sangue?";e Felipe "devi far confessare quella ragazza,metterla alle strette",gli hanno dato ottimi consigli.Al contrario degli amici giapponesi che,prima lo prendono a pugni:Benji;Mark;Tom,e poi,non fanno altro che criticarlo,e dargli contro.Ma Holly ha ragione:possibile che nessuno di loro pensa che,quella sera,non era lucido a causa di qualche sostanza stupefacente,e che anche lui sta soffrendo molto?
"Si.Holly è finito sul letto di Maria ma.....era fatto di qualcosa".Forse Patty,comincia a capire.Speriamo bene.

03/02/24, ore 08:12

Ciao..E i 3 cazzotti ad Holly ci stanno tutti (anche dal mio Tom ,che io adoro e che è molto pacato )..ma speriamo che anche altri della squadra lo menassero ....Patty che sta lì da Rivauld..(e credo che lui in certo senso spera di conquistarla ).Patty che ritrova la sua amica Alma in alloggio ..Bello il supporto degli amici ed Amiche ..e Tra Benji ed Alma è colpo di fulmine?.Vedremo come Holly cercherà di riconquistare la sua Patty(ma sarà un'impresa colossale ).Buon weekend 😘😘😘

02/02/24, ore 13:49

Bellissimo capitolo. Holly si è preso tre pugni. Alma è rimasta folgorato da Beenji nascerà una storia . Speriamo che scopra cosa sia successo veramente tra leone Maria

02/02/24, ore 01:32

Arrivano i nostri! E holly si becca 3 cazzotti, perfino da Tom con cui non ha mai litigato prima d'ora! E poi vanno a consolare Patty...e alma rimane folgorata da benji...2 storie d'amore al prezzo di una...😁😍❤️Bel capitolo! Buonanotte, francy

26/01/24, ore 22:34

Cavoli che colpo di scena!!Certo me lo aspettavo un po' di pepe andava tutto troppo bene!!La faccio breve!Di questo Rivaul tutto amicone non mi fido!Per me ha architettato tutta questa storia insieme a Maria!Quei due sono complici!
E per ora purtroppo sta andando come lui aveva previsto...le terapie in casa, la possibilitá di ospitare Patty...tutto secondo il suo copione!

26/01/24, ore 21:35

Bah! Colpo di scena!... È proprio un amore ostacolato, eh!?! 😂

26/01/24, ore 15:10

Mi sembrava strano che andasse tutto bene:Patty che vince la borsa di studio;Holly che va alla grande col Barcellona;il loro amore forte,e vivo ogni giorno di più.....E poi,ho sempre sospettato e temuto che,prima o poi,Rival e Maria,sarebbero tornati alla carica,e avrebbero creato non pochi problemi,alla nostra coppia.E infatti.......
Holly rientra acasa alle cinque e mezza del mattino passate,sgattaiolando come un ladro:camicia fuori posto,e abbottonata in malo modo;pantaloni con la cerniera abbassata;capelli arruffati;macchia di rossetto sul colletto della camicia;profuno femminile addosso......
"Eravamo in un locale.Andava tutto bene,fino a quando la barista,mi ha portato il drink che avevo ordinato.Mi sono sentito strano,confuso,e stamattina mi sono svegliato e.....e non ero qui con te".Ma Patty non vuole sentire ragioni,nè giustificazioni:
"Non ha più senso che io rimanga qui.Mi hai mentito Holly,hai rovinato tutto.Addio".E se ne va.
Io credo alla versione di Holly.Appena uscito dal locale,ha visto una donna;hanno preso un taxi insieme,dove lei,dopo tante chiacchere,lo ha baciato,e poi spogliato e......Infine Rival gli ha confermato che,i compagni di squadra che erano con lui al locale,hanno notato una donna che non lo perdeva mai di vista.Ovviamente era Maria che,d'accordo con la barista,lo ha drogato(secondo me con la droga dello stupro),per poi poterselo portare a letto.Ed ha avuto il coraggio di presentarsi ancora da Holly,quella tro*a!
Se io fossi in Holly,non mi fiderei nemmeno di Rival.
"Non venire qui.Lei non è ancora pronta a vederti,peggio ancora ad affrontarti,in questo momento.Lasciale lo spazio per sfogarsi".Queste sue parole non mi convincono affatto.Secondo me,approfitterà della situazione per farsi avanti.Glielo ha anche detto,nel capitolo precedente "se te la farai scappare,per un qualsiasi motivo,io sarò lì ad accoglierla".E sono più che sicura che,lui e Maria,si sono messi d'accordo:Rivaul proverà a conquistare Patty;Maria invece ci proverà con Holly.Non è un caso che,dopo le parole di Rivaul,c'è stata quella serata;quel drink;Maria bella,pronta,e infiocchettata fuori dal locale ad aspettarlo;Rival che subito si offre ad ospitare Patty a casa sua......Per me Patty è stata troppo precipitosa,e ha sbagliato ad andarsene senza ragionare.Spero che ci pensi bene,e che creda alle parole di Holly,perchè le ha detto la verità:lui non l'ha mai tradita.Mai.Se è vero quello che penso io,se veramente Maria l'ha drogato con la cosiddetta "droga dello stupro",il povero Holly era totalmente inerme,ed incapace di reagire.E merita di essere ascoltato;creduto;e di avere una seconda possibilità.

26/01/24, ore 10:19

Ciao ..ecco me lo aspettavo che quella s....a di Maria faceva in modo che Holly cadesse nella sua trappola..Che Grandissima ...(mi fermo se no divento troppo volgare )..Holly ha sbagliato , perché comunque purtroppo ci è finito a letto ..(dopo non so che cosa gli han messo nel bicchiere per stordirlo )..Lei non voleva sentirsi rifiutata, perché il Soccer Prodigy è famoso,ricco e quindi secondo me lo vuole per se per notorietà ..Patty è furiosa ,giustamente ,si sente tradita.Si è fidata di lui dopo tutto quello che ha subito ..(abbandono dei genitori,violenza ,lavoro sporco e c )e adesso ha il cuore a pezzi .A me Rivaul continua non piacere (certo il gesto nobile di chiamare Holly e di dirgli che Patty è da lui è stato da applausi ),..ma temo che questo fattaccio ..gli renderà terreno fertile per conquistarla .Quindi caro Holly adesso devi muovere il sedere e riconquistarla ..e Maria cancella numero e vai dalla polizia ,fatti le analisi..e fatti aiutare dagli amici ..ma dovrai faticare parecchio , perché adesso lei proprio ti odia..e ...non credo ti perdonerà con tanta facilità . (E poi questa Maria che si crede così figa perché è bella dolo lei ,ma vai a rane che è meglio che Patty si sta laureando in un campo molto impegnativo ecc... )..Deve sparire e se per caso va da Patty ,vedrai che Anego ti sotterra.Mi spiace così tanto che ancora una volta i nostri 2 piccioncini hanno l'ennesima prova da superare..ma ad Holly serve per capire che Patty è una donna con la D maiuscola e che non ci sono Maria ecc che possono competere .Spero che ritornino insieme ..Buon venerdì a presto .

26/01/24, ore 08:08

Povera Patty a Holly è stato sicuramente messo qualcosa nel bicchiere parte della barista sotto richiesta di Maria. Vediamo cosa succederà