UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

06/10/23, ore 11:16

Ciao, questi capitoli sono veramente belli e ti fanno rimanere con il fiato sospeso.
Mi piace molto tutto quello che stai riuscendo a tirare fuori, è proprio bello vedere come la storia stia prendendo una piega positiva dopo tutto quello che ha passato Sanae.
Soprattutto adesso che si è ritrovata con Tsubasa, lui le sta molto vicino e la difende tantissimo…. ha un sacco di amiche vicino a lei che la fanno andare avanti senza farle tornare la paura.
Innamorati?, si ma lei ha ancora molta paura a farsi toccare, con il tempo riuscirà a mettersi alle spalle tutto e inizierà a vivere una bella storia con Tsubasa.
Al prossimo capitolo e grazie.

MilanistaEly

06/10/23, ore 09:21

Ciao...capitolo bello e molto intenso...ha detto proprio bene mark, lei è una di famiglia e tutti le vogliono bene e sono pronti a difenderla. E ha ragione holly, non bisogna permettere a certi brutti ceffi di farla franca! E fa bene a scortarla all'incontro, ma non mi stupirei se venisse qualche altro di loro, e magari benji chiedesse al padre di farla difendere da qualche avvocato dei price...

06/10/23, ore 08:52

Che bellissimo capitolo... (tutti belli, ma questo è veramente magnifico).. Tutti (giocatori, manager) che difendono... Patty.. La Federazione che tiene molto a lei... (nonostante non voglia rovinarsi l'immagine) la relega a dietro le quinte.. (giusto anche se fa un lavoro '' sporco '' (per non osare un linguaggio troppo violento), non vuole perdere la loro. Manager più attiva.. Holly fa bene ad accompagnarla.. dal giocatore olandese (pensarla da sola con quel tipo losco mi vengono i brividi), perché il tipo vuole solo una cosa da lei.... E non solo delle scuse a parole... 😡😠... E spero che la nazionale Giapponese ci vada giù pesante.. Con la nazionale olandese.... Vittoria schiacciante tanto da umiliarli...
Bello che Holly pensi al suo futuro con Patty... Magari quando tutto questo sarà finito potrebbe chiedere a Patty di trasferirsi in Spagna (diventare aiuto medico e fisioterapista ufficiale del Barcellona e continuare gli studi li....).. E poi la dichiarazione d'amore.. Mi sono sciolta... Emozionante 😍... Si sono sempre amati a vicenda..... Che grande amore.. Grazie e buon fine settimana.

06/10/23, ore 08:05

Party ha fatto bene a dire la verità ad Holly quanto cose ha dovuto passare. Il giocatore olandese si è comportato malissimo

06/10/23, ore 08:04

Bellissimo capitolo cime tutti hanno difeso Patty ,giusta la decisione della federazione che Patty rimane dietro le quinte . Holly fa bene ad accompagnarla il giocatore olandese non mi piace

30/09/23, ore 18:39

Ci avevo azzeccato!!! Avevo detto nella rece precedente che Patty faceva la spogliarellista!!! Io non ci posso credere!Ma come si fa ad essere così crudeli?!Solo perché ha scelto di fare fisioterapia e loro hanno associato che lo volesse fare per Oliver perché gioca al calcio!Ma sono delle associazioni mentali da studiare!Poi é strano che anche i genitori di Holly sapessero di questa situazione( tant'é che sono andati a parlarci pure con quegli pseudo genitori!)e non abbiano neanche loro parlato col figlio!Strano davvero!Mi aspettavo che Holly chiamasse subito i suoi genitori per chiedere loro spiegazioni sul fatto che non gli avessero detto della situazione di Patty. Io mi auguro solo che in questa storia darai una bella lezione ai Gatsby. Il Capitano non perde un colpo!Sempre perfetto.Alla prossima!

30/09/23, ore 09:32

Prima cosa, come si può cacciare via di casa la propria figlia?! È qualcosa di inconcepibile! Cioè io non c'è l'avrei mai fatta! Lei è troppo forte, ma ha anche sofferto tanto, spero che Holly possa guarire le sue ferite del passato, e che possa vivere felice insieme a lui. Grazie per il capitolo emozionante, e a presto!❤️

29/09/23, ore 17:18

Sto leggendo questo capitolo un po’ in ritardo, ma ho avuto bisogno di tanto tempo per cercare di mettere in ordine le parole.
Sanae riesce finalmente a dire quello che le è successo in passato, e da qui capiamo quanto abbia sofferto in passato con la sua famiglia.
Non oso immaginare l’inferno che ha subito sinceramente (perché non penso che sia stata bene, anzi).
Tsubasa è l’unico che riesce a non giudicarla e le sta vicino per quanto lui possa fare, aspetto solo il continuo della storia.
Alla prossima,

MilanistaEly

29/09/23, ore 15:18

"Dopo che sei partito per il Brasile,sono successe delle cose.All'inizio ero distrutta,a pezzi.Ma dopo un po'mi sono ripresa,ed ero assolutamente decisa a prendere in mano la mia vita,e a costruire il mio futuro.Ho sempre amato il mondo del calcio,prendermi cura dei giocatori,curare e medicare le loro ferite.Così,mi sono iscritta a fisioterapia a Tokyo.Ma i miei genitori non approvavano,non lo fanno nemmeno adesso,se è per questo,perchè pensano che abbia scelto questa strada per te."Vedi?Se ne è andato in Brasile scordandosi di te,e tu vorresti che uno così ti stia intorno?Non vai bene per lui,per quel pallone gonfiato che senza una sfera ai piedi,non vale niente.Tu non devi andargli dietro,ci hai sentiti?".Io lo sapevo che non era così,ma sentirsi dire certe cose ogni giorno,per settimane e settimane,ti logora,ti inaridisce,e finisci col crederci.Io però continuavo a difenderti,a dire loro che non avevo scelto fisioterapia per te,così mi hanno sbattuta fuori di casa.Dicevano che così mi sarei data una svegliata,e mio padre mi disse anche che,se avevo intenzione di proseguire questo mio sogno malsano,non sarei stata più la loro figlia,che avevo disonorato la loro famiglia.Prima di uscire dalla porta di casa,mia madre ci ha tenuto a dirmi che per lei io sono morta,che non ha più una figlia,ma solo un figlio.Non parlo con loro da tre anni.Comunque,mi sono iscritta all'Università,e per pagarmi gli studi e tutto il resto,sono andata a lavorare:il mattino studiavo;il pomeriggio lavoravo nello studio del Professor Cohen;e la sera,facevo la cameriera in un bar.Tutte cose che faccio anche ora.Ma la vita a Tokyo è carissima,e tutto questo non mi bastava,così ho chiesto al titolare del bar se potevo fare qualche ora in più,e lui mi ha detto di si.Ma solo dopo,ho capito cosa intendeva:fare la ballerina con benefit,solo per alcuni clienti facoltosi.La spogliarellista.Ho fatto cose....di cui non vado fiera....per niente.Ma avevo bisogno di soldi".
Ecco svelata la verità.Dal capitolo precedente,era facilmente intuibile e,come ho già detto,Patty non ha nulla di cui vergognarsi.NULLA!I suoi genitori,devono vergognarsi.Il titolare del bar dove lavora,deve vergognarsi.E pure il doppio.Perchè dopo averla introdotta in quel mondo,le ha persino impedito di trovarsi un altro lavoro!Per fortuna che,nonostante tutto,Patty ha trovato anche delle brave persone:i suoi amici,che le sono rimasti fedeli,e che l'hanno aiutata come potevano.Le hanno messo a disposizione le loro case,e tutto il resto.E Lucas,che l'ha salvata da degli uomini cattivi,e che l'ha portata in un rifugio per senzatetto:
"Nel momento del bisogno,mi ha teso entrambe le mani,e mi ha sollevata con forza dal buco nero,dove stavo cadendo senza salvagente".Se in questo mondo,tutte le persone fossero così,sarebbe un posto migliore.La stessa Patty poi,è una persona magnifica:non ha voluto approfittare della generosità altrui,e al fifugio,aiuta Lucas e gli altri senzatetto.
"Mi preoccupo per te,per la tua reputazione.La gente parla Holly,e sai cosa si dice di chi lavora negli strip club...che le ragazze che ci lavorano,sono delle poco di buono.E una volta che ci vedranno insieme un paio di volte,indagheranno sul mio passato.Lo hanno fatto con tutte:Maki;Evelyn;Amy;Jenny;Susy.Scoppierà una bomba,quando sapranno che sei uscito con una spogliarellista,e questo non farà bene alla tua carriera,alla tua reputazione,e alla tua immagine di bravo ragazzo.Hai lavorato tanto per arrivare dove sei,non devi buttare via tutto per me.Non sai quanto siano cattive e meschine le persone,non permetterò che ti trascinino nel fango.Non voglio che il mio nome venga accostato al tuo,per te sarebbe un danno".Non avevo dubbi nemmeno su questo.Patty ama Holly.Ma non vuole che il suo passato,possa creargli un danno.
"Non me ne importa niente della mia reputazione,o di quello che pensa la gente.Per te provo solo rispetto e ammirazione,per tutto quello che hai dovuto subìre e sopportare,per seguire il tuo obiettivo solo con le tue forze.Hai dovuto sopportare tanto...troppo!Sei dovuta crescere troppo in fretta".Anche su questo,non avevo nessun dubbio.Holly ama Patty sinceramente e,giustamente,non sta a giudicare quello che ha fatto.Ma perchè,é stata costretta a fare certe cose.E poi,le ha detto parole bellissime:
"Vorrei abbracciarti,stringerti forte,e non lasciarti andare mai più.Vorrei che tutto questo bastasse,a cancellare tutto il dolore,la solitudine,e la sofferenza che hai provato....tutte le ingiustizie che hai subìto.Vorrei darti tutto quello che ti saresti meritata,ma ti è stato negato.....ma soprattutto,vorrei amarti come avresti meritato di essere amata sempre.Quindi,perfavore,non mandarmi via da te.Non mi importa del tuo passato,di quello che hai fatto,o non hai fatto,e non dovrebbe importare neanche agli altri.Dovrebbe importare solo chi sei ora,per me è così.Sarei più che fiero di farmi vedere con te al mio fianco".Parole davvero stupende.
"Ora che ho parlato con te,mi sento leggera come l'aria,e mi sento libera di amarti,se lo vorrai".
"Patricia,non vedo l'ora che questo accada".Spero davvero che sia così.E che le malelingue,non interferiscano sul loro amore.

29/09/23, ore 07:28

Ciao.. Povera Patty quanta umiliazione, ecc ha dovuto subire.. E purtroppo ci sono tante ragazze che come lei (dico nella realtà che finiscono per fare questi lavori squallidi).. Immagino come si è sentita e si senta (perché si preoccupa di Holly e della sua carriera).. E questi genitori (non li definisco, perché se no veramente ci vado giù pesante). E Holly da gran uomo che è nonostante tutto, si sente in colpa e poi è veramente dispiaciuto (e ancora più innamorato della sua donna).. Geloso (ed ora credo che farà di tutto perché lei non metta più piede in quel bar neanche solo per servire bevande o pietanze).. Mi fa ridere quando le chiede se per lui '' farà uno spettacolo '' di spogliarello. E sono sicura che Patty gli farà un gran spettacolo, (ma sarà l'amore a trionfare).. Questa fanfiction mi coinvolge sempre più (sono sempre immersa nella storia) 😊😊😊😊😊😊.. Al prossimo capitolo.. Buona giornata e Buon weekend.

29/09/23, ore 02:16

Ciao...ossignur che terribile vita ha dovuto fare la nostra patty per poter realizzare il suo sogno!! Soprattutto biasimo i suoi genitori per averla abbandonata a questo mondo pericoloso!! Per fortuna holly non la giudica!! Spero i genitori abbiano la giusta punizione! 😡

29/09/23, ore 01:11

Che bello questo capitolo di rivelazione.
Povera Patty. Aspetto la mezzanotte tutte le settimane x leggere subito il seguito della storia 😉
Facci un regalo di un capitolo extra prima di giovedì prossimo😜

27/09/23, ore 21:33

Comincio subito dalle dolenti note: la fine del capitolo. Evelyn passa a Holly l'indirizzo del luogo dove lei è sicuramente andata; non è casa Gatsby. Sai cosa mi piace di questo casino di finale, Lolli? È che Holly non pensa: "oddio cosa può aver fatto Patty", oppure " ma ragazzi voi sapevate e non avete detto niente?". No, ha solo pensato prima di volare via come il vento:" non è casa Gatsby!". Per quanto tonto possa essere il nostro Capitano penso proprio che, dopo le parole di quell' olandese ubriaco, ormai abbia abbondantemente capito quale fosse il passato di Patty e il perché, in più di una occasione, lei gli abbia sempre detto:" è probabile che dopo non vorrai accanto una come me...", oppure " ho fatto delle cose delle quali mi vergogno, ma anche queste hanno contribuito ad essere quella che sono oggi", ancora " ho avuto dei ragazzi con i quali mi sono divertita con del sesso orale ", per poi arrivare a " posso darti una mano col tuo problema?" E finire con:" se mai avrai la fortuna che io ti faccia un servizio di bocca, preparati perché non hai scampo" o giù di lì. Ma... almeno per quel che mi sembra di capire, Holly non è più il ragazzino tutto rossori, mano sulla nuca e calcio; adesso è un giovane uomo, che ha avuto discrete esperienze sessuali e non con la stessa partner e che non è più tipo da scandalizzarsi, anche perché lui sa che Patty è ancora vergine! Per quanto riguarda un eventuale scandalo dettato dal passato di Patty, potrebbe essere uguale se uscisse una Marié o una Sophie, o una Juliette o chi so io e dichiari in Federazione o a qualsiasi testata scandalistica vizi e piaceri, magari anche un po' gonfiati, del nostro bel Capitano o di qualunque altro giocatore in vista. Certo, credo che se Patty avesse saputo che quel tipo fosse stato un giocatore della Nazionale Olandese, non sarebbe stata tanto poco furba da giocare con lui. Comunque no! Credo che a Holly non importi un fico secco di ciò che ha fatto lei in passato i a chi, ma il perché! Perché una ragazza d'oro come Patty non ha più una casa? Perché vive in quel bar? Perché ha dovuto cedere parte della sua dignità per mantenersi agli studi? Ma soprattutto, quanta colpa ha avuto lui e il suo disinteresse per lei, in questi anni, in questo tragico capitolo per Patty? Una cosa però ne sono certa. Holly, stavolta, sa chi scegliere fra il ruolo glorioso di Capitano della Nazionale e la piccola, fragile, ma coraggiosa Patricia Gatsby. Adesso sta a lui, però, farle capire il peso effettivo dei suoi sentimenti rispetto a quello del suo passato. Secondo me? Piombo contro aria... sì, decisamente, penso che preferirebbe diventare un semplice giocatore o allenatore di una qualunque squadra di calcio lì, a Nankatsu, però marito felice con l'unica donna della sua vita: Patricia Gatsby. Sì, Olandesi ubriaconi, Ko. Pearson senza capitano e squadra, perché sarebbero tutti con i due giovani. Genitori Gatsby...da affrontare. Sicuramente. A presto Lolli! Ciao!

26/09/23, ore 22:09

Meglio che essere alla ruota del Luna Park. Anzi sulle montagne russe! Prima è salita, poi è discesa. Poi si torna su e poi di nuovo giù. E così...vale ugualmente fra Patty e Holly. A Holly il bar non va proprio giù. Però non può farci niente. Per Patty, quel bar è stato un rifugio e più che si va avanti con la storia e più che mi si rafforza l'idea, che lei abbia avuto grosse divergenze con i suoi genitori e che loro l'abbiano rifiutata come figlia, abbandonandola a sé stessa. Il bar, poi, le ha permesso di andare avanti,ma mi sa che lei sia andata oltre. Purtroppo, bello o brutto che sia, ogni ambiente dove vivi ti condiziona e ti fa sembrare normale anche ciò che non lo è: così,mi sa, è stato per Patty. Prima solo cameriera, ma i soldi per l'università non bastavano mai e allora..magari qualche altra ragazza già lo faceva, lì, le ha insegnato a sfruttare le altre due doti. Solo che mai ha accettato di unirsi con nessun altro. Tutti le stanno dicendo di dire la verità, però Patty è generosa e anche se Holly vuole la luce, lei mette avanti la tranquillità di lui, per la sfida, rispetto alla sua situazione. Però... basterebbe che Holly facesse uno più uno e avrebbe la verità sotto il naso. A questo punto, veramente, ci vuole veramente poco. A presto Lolli! Ciao!

24/09/23, ore 21:25

Ciao cara Lolli. Sono tornata da Barcellona, bellissima vacanza e città, e torno da te e alla tua "Amore Ostacolato". Forse sarebbe meglio chiamarla "Amore con salto agli ostacoli", perché saltato un muro se n'alza un altro. Comunque abbiamo capito tutti che il Capitano non ha più solo il pallone in testa, anzi mi sembra che ci sia sempre meno e molta Patty. Tom che gli dice;"Capitano, Patty è nuda" è stato un tocco di classe. Da morire dal ridere. Inoltre abbiamo capito ed è consolidata come idea, che Patty si fida ciecamente del suo Capitano. Che Holly stia soffrendo le pene dell' Inferno nel vedere il pizzo rosso, pronto per essere indossato, è già appurato. Quindi, quali sono le incognite? Patty si sta sbottonando su questo suo passato ingombrante e Holly non riesco a capire se ci stia capendo qualcosa. Sicuramente non è nulla di piacevole. Quando arriverà la dura realtà? Perché me la sto aspettando fra capo e collo in modo quasi ossessivo; sta filando tutto troppo liscio e ciò mi spaventa. Veramente! Colpo di scena! Kirk Parson arruola tutte le ragazze come managers della Nazionale. Devono tenere il silenzio. Chissà come saranno felici i ragazzi. Continuo ad aver paura, Lolli: va tutto troppo bene. A presto carissima! Ciao!