UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

08/09/23, ore 16:36

Sono elettrizzata.. Capitolo, dopo capitolo sempre più coinvolgente questa storia. Il Capitano super bravo è rispettoso nei confronti della sua Manager. Le massaggia gamba e spalla.. E poi la coccola come una regina.. 😍😍😍E.... Bravissima Patty ad iniziare a confessare quello che ha dentro.. Magari può aspettarsi che lui non capisca ed invece... Holly ascolta e le fa capire che i suoi sentimenti non sono e non cambieranno mai.. Spassoso i giochi d'acqua iniziali.... Al prossimo capitolo.. Intanto grazie.. E Buon fine settimana.

08/09/23, ore 14:42

"Stavi facendo il bagno?Quindi....sei...nuda?".
"No capitano.Sono solita fare il bagno completamente vestita.Anzi,ti dirò,mi vesto anche più del solito".Molto divertente,questoa battuta di Patty.Poi però,diventa seria:
"Quello che è successo in bagno.....vorrei spiegarti,perchè ti ho chiesto di chiudere gli occhi.Voglio essere onesta con te...come lo sei stato tu.Po ci sarà altro che ti dovrò dire,ma un passo alla volta.Non sono del tutto estranea ai piaceri del corpo,ho avuto delle frequentazioni,qualche ragazzo,ma con nessuno di loro,ho avuto rapporti completi.Ho fatto.....e mi hanno fatto,del....sesso orale.Con nessuno di loro,me la sono sentita di fare altro.Ho fatto delle cose di cui non vado fiera,e fino a che non ne parleremo,e conoscerai anche questo lato di me,non posso mostrarti tutta me stessa.Quelle cose di cui non vado fiera però,fanno comunque parte di me,ed hanno contribuito a rendermi quello che sono oggi.Dopo,potresti volere un altro tipo di ragazza,che non ha il mio passato ingombrante alle spalle,e io,non riuscirei a.....".Ma ad Holly,non importa nulla del suo passato.La abbraccia forte e,le dice parole bellissime:
"Saprò aspettare.In ogni caso Patty,qualsiasi sia il tuo passato,ti vorrò sempre con me.Quando vorrai raccontarmi il resto,saprò ascoltarti,ma non temere,non cambierà la mia opinione di te".Sono felice.E spero che,prima o poi Patty,trovi davvero il coraggio di parlargli.Perchè,fino a quando non lo farà,il loro rapporto non potrà decollare.E chissà,il nuovo ruolo di Manager della Nazionale,potrà dare una mano.

08/09/23, ore 11:51

Ho letto questa storia dall'inizio e devo dire che è fantastica! Adoro le storie su Holly e Patty! Spero che Patty riesca a fare finalmente i conti col passato di modo da poter vivere felicemente il presente e il futuro con Holly. Bellissima storia e a presto❤️

08/09/23, ore 10:45

Ciao Lolli89,
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto rispetto a tutti gli altri 😉.
Continuo ad adorare il fatto che Sanae pian piano si stia iniziando ad aprire sempre di più con Tsubasa (vedi quello che gli ha raccontato in bagno).
E secondo me il momento in bagno è stato fantastico perché proprio perché in quel momento lei si è sentita sicura e soprattutto in sicurezza per parlare con lui.
Si vede che Tsubasa prova dei grossi sentimenti nei confronti di Sane e pure lei non scherza 😆.
Finalmente tutte menager 😂...
Al prossimo capitolo,

MilanistaEly

08/09/23, ore 08:45

Ciao! Mi sembra un'ottima offerta per le ragazze, conoscono bene i calciatori della nazionale e anche Maki è stata una sportiva e oltretutto conosce bene mark, saprà tenerlo calmo!! Quanto a patty e holly credo che lui farà i salti di gioia!! 😁😁🥰🥰

08/09/23, ore 07:17

Bellissimi che faranno le manager. Sono un pó riservati evitano effusioni in pubblico sarebbero tutti contenti per loro due

03/09/23, ore 22:26

In genere, dopo un temporale viene il sereno; solo che non so quanto possa essere sereno il cielo, se loro due non trovano il momento giusto per chiarirsi. Patty, purtroppo, deve lavorare per mantenersi gli studi e non ho capito dove dorme a Nankatsu. Holly sta cominciando a fare uno più uno, due, perché indizi e piccole confessioni involontarie lo stanno facendo avvicinare a una minima parte della dura realtà della ragazza. Sicuramente ha capito che Patty è abituata a difendersi da gente che mira al suo corpo quotidianamente; basta che Holly parli con i compagni di squadra e gli dicano come lei li rimise subito a posto. Però...non gli basta. Lui vuole essere tutto per lei; soprattutto lei dovrà nuovamente tornare a fidarsi del "suo Capitano". Riuscirà Patty ad accettare questa sfida con sé stessa? Riuscirà a superare la paura di un nuovo abbandono? Adesso Holly è un uomo, con sogni da uomo e non più un ragazzino con sogni di calcio. A presto Lolli! Ciao!

02/09/23, ore 15:45

Finalmente, Patty e Holly si sono baciati! E che belle parole, le ha detto poi lui:
"Io vorrei fare l'amore con te subito. Però, sarebbe la tua prima volta, e anche la nostra prima volta insieme. Voglio fare le cose per bene, con calma, amarti per tutta la notte, non voglio avere fretta. Mi piacerebbe sedurti e corteggiarti un po' alla volta, prima di spogliarti. Ci siamo dati il primo bacio, non bruciamo le tappe". Parole molto belle, ribadite anche una seconda volta. Significa che Holly, crede davvero in quello che ha detto.
"Avanti piccioncini, tornerete a tubare più tardi. Qui c'è gente che ha fame" Patty e Holly escono dalla stanza "Accidenti, pure la porta chiusa a chiave, avevamo.....". Sanae:
"Piantala".
"Come siamo suscettibili, Ho interrotto qualcosa di interessante? Stavate facendo conoscenza? Holly:
" Price, credo ti sfugga il concetto di privacy".
"Se fate le cose sconce, in una casa piena di gente, non ce n'è tanta di privacy". Patty:
"Ma quali cose sconce? E, soprattutto, ammettilo che le cose sconce, le vorresti fare anche tu, con qualche ragazza".Divertentissimo, questo scambio di battute tra Benji, Patty, e Holly. E, stupendo, l'abbraccio finale tra il portiere e Patty, con le parole di lui:
"Sono felice per te, Patty".
Con tutte le persone che poteva incontrare Patty in quel locale, proprio Koshi Kanda?E che squallore:
"Volevo dartelo, e te l'ho dato. So che bacio bene, quindi, non puoi rimproverarmelo". Nel manga mi era simpatico, ma qui...... Per fortuna che non è successo niente, ma quel:
"Me la pagherai, Patty". Mi preoccupa parecchio.
"Chissà se vorrà ancora fare l'amore con te, quando scoprirà il tuo passato, e come vivevi...... ops, vivi". Cosa intendeva dire la vocina stronza numero 1?A me, il passato di Patty, incuriosisce sempre più.

02/09/23, ore 11:04

Oh cavolo che bel capitolo pregno di cosucce!Complimenti per le descrizioni delle scene, dettagliate, realistiche, fai immergere il lettore nella storia!Io stessa mentre leggevo immaginavo dettagliatamente ogni scena e ogni dialogo. Certo mi viene di fare una battuta!!Il mondo é davvero piccolo se riciccia pure Kanda a Barcellona nella stessa disco dei ragazzi!!Ma ovviamente 2 a 0 per il nostro Capitano!Non c'é storia!Sono solo un pó preoccupata per la minaccia finale "Me la pagherai Patty". Spero sia servita solo x finire la scena e non perché tu possa dare un seguito a questa minaccia!Patty ha già subito quello che ha subito!E poi questo segreto di Patty che porta sempre al sesso boh, visto che mi sembra di aver capito che sia stata praticamente cacciata di casa, non vorrei che il tutto riporti a discorsi sulla prostituzione, per mantenersi boh.
A venerdì prossimo!!
(Recensione modificata il 02/09/2023 - 11:05 am)

01/09/23, ore 15:54

Woww.. Super bacii tra il Capitano e la Manager... E poi la gelosia di entrambi... E la dichiarazione di Holly.. Emozione allo stato puro.. Grazie grazie.. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Bravissima come sempre

01/09/23, ore 10:33

Ciao,
Davvero un capitolo romantico e dolcissimo.
il momento in cui Sanae da un bacio a Tsubasa ancora più bello, decisa e senza paura per la prima volta dopo quel brutto momento 🥰.
Sperando che inizi realmente a confidarsi con lui... e che gli dica quel segreto!
Alla prossima,

MilanistaEly
(Recensione modificata il 01/09/2023 - 10:45 am)

01/09/23, ore 08:34

Ciao, capitolo molto romantico, aspetto con impazienza il prossimo, sperando che finalmente patty si confidi con holly...mi sembra che ha paura del suo giudizio...

01/09/23, ore 06:43

Curiosa di sapere il segreto di Patty
Storia stupenda. Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo

01/09/23, ore 01:31

Vabbè bellissimo questo capitolo 😍
Sono curiosa di sapere del segreto di Patty ma ancora di più di leggere della loro prima volta.
Aspetterò con ansia la prossima settimana 😉

26/08/23, ore 22:48

Ohhh ora sono arrivati gli amici, passeranno delle feste serene...almeno spero!Perché ho paura che Holly vista la sua gelosia combinerá qualcosa di grave che ne metterá a rischio anche il suo posto in squadra!