UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

24/09/23, ore 15:00

"Però... nemmeno io pensavo che Julian.... Non ha proprio niente del principe dal cuore di cristallo, in quei momenti". Susy ha proprio ragione. Nemmeno io pensavo che il ragazzo, fosse così focoso a letto. E che bella battuta, ha fatto poi dopo:
"Invece con Tom...... ragazze, dovreste provarlo. Non Tom, lui è mio".
Holly, ha scelto proprio un bel vestito per Patty, e mi fa proprio piacere che loro due, abbiano potuto trascorrere un po' di tempo insieme. Peccato che alla festa, è successo il finimondo.
"Non sapevo che ci fosse anche questo servizio.La cosa è molto più divertente! Molto bene, andiamo".
"Ehi! Bada a come parli!".
"Perché? Non è così? Lei è troppo elegante però..... non sapevo fossero ammesse anche queste persone. Se sapevo che era così la serata, potevo aiutare, ho agganci. Ti ricordi di me, vero dolcezza?".
"Smettila!Possiamo parlarne in privato?".
"Perché mai? Il damerino qui, crede di essere il primo? Patetico. Ancora non te la sei fatta? Ti conviene sbrigarti. Fatti fare quella cosa con la lingua che fa, ti manderà in paradiso. Non mi credi? Ha un neo sul seno sinistro, va a controllare. E non preoccuparti, se oppone resistenza, le piace giocare un po' ". E Patty, sconvolta, fugge via.
Dalle parole di questo giocatore olandese, presumo che Patty, facesse la escort. E, dato che è ancora vergine, che praticasse solo sesso orale. Ma sinceramente non è questo che le contesto, per me, è un lavoro come un altro, e Patty, lo ha fatto solo per mantenere se stessa, e i suoi studi. Quello che proprio non capisco, è che lei sapeva benissimo che a questa festa, c'erano i giocatori olandesi, e che quindi, li avrebbe incontrati.Quello che le ha parlato, sembrava conoscerla molto bene, perciò, Patty sapeva che, inevitabilmente, la verità sarebbe venuta fuori. Quindi, perché non ha parlato prima ad Holly? Perché è andata a questa festa? Spero che Holly la trovi, non giudichi il suo passato(come le ha sempre detto), e che, finalmente, lei gli dica tutto. Ma proprio tutto!

23/09/23, ore 15:21

Cavolo che capitolo!!!Quando hanno ballato e hai scritto che lei sapeva muoversi ho pensato...altro che bar per me lavora in un stripclub o qualcosa del genere! Poverina chissà quanta vergogna deve provare!E ormai credo che nel prossimo capitolo si svelerá tutto!Alla prossima!

22/09/23, ore 19:25

Scopriremo cosa è successo da quello che ha detto il giocatore olandese forse ho capito

22/09/23, ore 15:23

Sono felice che holly e Patty abbiano passato del tempo insieme, ma perché Patty è scappata via? Cosa nasconde? Dove è andata? Riuscirà a chiarirsi finalmente con Oliver? Spero che il capitano trovi una soluzione, lui trova sempre una soluzione. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! A presto ❤️

22/09/23, ore 15:13

Ciao Lolli89, come sempre leggo questi capitoli con molta cautela perché mi sembra sempre di spogliare tutte le fragilità di Sanae per la situazione che ha passato all'inizio della storia.
Tra lei e Tsubasa cresce sempre di più una complicità bellissima..... non è facile rivedersi dopo tantissimo tempo e riuscire ad aprirsi dopo anche quello che le è successo.
Cerchiamo di andare molto lentamente e con tanta pazienza:
Vediamo una Sanae che si sta iniziando ad aprire sia con lui che con le amiche che sente più vicine a lei, certo non è facile in certi frangenti perché capisco il disagio del momento e di tutto quello che ha passato in precedenza.
Ma sono fiera dei progressi che sta facendo, e vederla crescere sempre di più con il tempo è un'emozione..... che solo le persone che hanno vissuto una cosa del genere possono capire.
Quando si sentirà pronta sarà lei a dire tutta la verità, non ha bisogno di pressioni o altro.
Anche perché ci vogliono mesi se non anni per riuscire a tirare fuori tutto quello che si ha dentro, e per lei è la stessa identica cosa.
Alla prossima,

MilanistaEly

22/09/23, ore 11:46

Accidenti quanto mi dispiace
Essere messi così alla gogna è estremamente umiliante....

22/09/23, ore 11:26

Ciao.. Ohhh si stiamo avvicinando a scoprire la verita'.. E saranno dolori! 😔😔😔😔.. Ma prima o poi doveva satar fuori.. Bellissimo ed intenso questo capitolo è anche qui mi sembrava di essere nascosta e vedere tutti i baci e le carezze ecc.. tra Capitano e Manager.... Complimenti.. Quel mostro del giocatore dell'Olanda lo avrei preso a pugni io.. Ma come si fa ad essere così stronzi.. (con quelle parole ha fatto passare Patty per una poco di buono) 🙄🙄🙄.... Sempre bravissima nel descrivere tutti i particolari.. E sempre più intrigante questa storia.. Buon fine settimana e al prossimo capitolo. Ps. Bellissimo e spassoso il dialogo tra le varie manager sulle prestazioni di letto dei loro rispettivi fidanzati😊😊😊😊😊.

22/09/23, ore 02:16

Ciao...forse siamo arrivati a capire cosa è successo nella vita di patty, tanto sconvolgente che si ostina a tenere segreto ad holly? Cosa può essere di tanto vergognoso per averla fatta fuggire così?

15/09/23, ore 21:18

Bellissimo capitolo! A Susy non manca mai la sua vena maliziosa e neanche agli altri ragazzi! Immagino Bruce che stava per alzare la mano per chiedere se le ragazze avrebbero dormito insieme ai calciatori e Parson lo ha preceduto. Ho un brutto presentimento per quanto riguarda il lavoro al bar di Patty, ma ho paura soprattutto per il fatto che esca da lavoro molto tardi e potrebbe ripetersi l'episodio di Barcellona. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! A presto!

15/09/23, ore 14:28

E vai.. Manager e Capitano a stuzzicarsi (positivamente) 😁😁😁😁.. E vai che lei si sta pian piano aprendo.. (e lui che è sempre più geloso 🤣😆).. Mi sa che il lavoro al pub di sera centra con il mistero di Patty che non vuole ancora rivelare il tutto.. Mi aspetto un bel colpo di scena (magari però mi sbaglio).. Mi immagino un Holly, talmente geloso che va a vedere il pub.. E che magari la trovi in una situazione '' pericolosa''e...la salvi.. Ma è solo la mia immaginazione.. Sempre super brava anche nel loro dialogo seducente.... Mi sembrava di essere lì presente (nascosta) ad ascoltare questo bellissimo momento da super cuori tra loro.. Buon fine settimana.

15/09/23, ore 14:16

Ciao Lolli89,
Spero niente guai per Sanare visto che è stata in questo bar fino a tarda notte...
E poi Tsubasa si fa vedere un pochino geloso, ma lo comprendo.... più che altro tiene molto alla saluta della ragazza e non vuole che le succeda niente.
Bha, vediamo come procederà la situazione.... speriamo che Sanae si apra sempre un po' di più con lui.
Ma come dico io tempo al tempo 🙃.
Al prossimo capitolo,

MilanistaEly

15/09/23, ore 11:28

"È carino che ti preoccupi per me, ma non ti sto chiedendo il permesso. Ti sto dicendo che la situazione è questa, e che so difendermi da sola. In questo caso, la tua opinione non conta, tu non sai tutto.... e non puoi.... giudicare".Al di là che Patty, parla così solo in base a quello che le è successo, sono d'accordo con lei. Detesto quando ti dicono, in particolare gli uomini, "una donna sola in giro di notte......".in un modo tale che, se ti dovesse succedere qualcosa di brutto, fosse solo colpa tua, e non di chi ti fa del male.
" Più aspetti, più sarà difficile". Julian ha ragione.Adesso che ha capito di provare ancora qualcosa per Holly, e che lui la ricambia, Patty deve sbrigarsi a parlargli del suo passato.La pazienza ha un limite, e Holly, potrebbe anche pensare male. E infatti:
"Ti chiedo scusa. Mi parlerai del tuo passato, se e quando lo vorrai. Ma sento come un macigno sopra di noi, e vorrei liberarmene per poter andare avanti insieme a te. Ma tu continui a rimandare questo momento, e mi fa male perché, è come se non ti fidassi di me,e non credessi in noi a sufficienza per farlo".
"No Holly, è il contrario. Tengo talmente tanto a te e a noi, a tal punto..... da aver paura di dirti quel che ti devo dire. Perché non voglio più perderti, e potrebbe succedere. Ti prometto che dopo l'amichevole contro l'Olanda, ti dirò tutto".Spero davvero che Patty mantenga la promessa.

15/09/23, ore 10:41

Ciao...non avevo dubbi che Holly avesse da ridire sul fatto che patty lavori in un bar fino a notte fonda...dopo quello che ha rischiato...e vuoi vedere che questi impieghi notturni, hanno a che fare col segreto di patty? Cosa le sarà mai successo di così terribile?

15/09/23, ore 07:50

Qua la situazione si sta cominciando a fare interessante!!!!Comunque davvero per Patty non basterebbe una giornata di 24 h!!!Ma come fa!!!Poi questa storia del bar a tarda notte, speriamo che non gli succeda nulla e che non debba rintervenire Holly!E poi su questo segreto di Patty, ormai la curiosità mi sta uccidendo!!!
Ah che bello un galá!!Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrá!Alla prossima!

08/09/23, ore 18:59

Altro super capitolo...tenerissimo!!Mamma mia quanti punti che prende il Capitano del nostro cuore!!Non sbaglia un colpo!! Che fortunelle le ragazze assunte tutte in un colpo solo!Pure Maki che di calcio non capisce molto!Almeno credo!Vabbè ma non é questo l'importante!Ma in Federazione sanno che sono tutte fidanzate con i calciatori?! Una volta non sarebbe stato un problema lavorare con le "consorti" per non mischiare lavoro e personale?! La cosa che mi ha fatto riflettere é il sorrisetto di Parson a fine capitolo!Non ho capito se é il sorrisetto di uno che dice" ok ho fatto centro col mio discorsoz le ho convinte subito ad accettare"oppure se é un sorrisetto del tipo "mo so caxxi vostri non sapete ció che vi aspetta!"😄