UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

14/08/23, ore 16:15

Holly geloso di Patty,mi fa sorridere.Certo,gli atteggiamenti di Rivaul,Clemente,e Gonzales,hanno infastidito anche me però,spero che Holly non faccia,o dica delle sciocchezze.Anche perché Patty, è stata bravissima a chiarire le cose:
"Signori, ve lo dico sin dal principio,io non mischio mai lavoro e vita privata.Perciò non accadrà.Intesi?Abbiamo alcune settimane da passare insieme, facciamo che siano delle ore proficue e piacevoli per tutti noi ma, stop".
Holly c'è rimasto male, quando ha pensato che,se non fosse avvenuta l'aggressione,Patty,probabilmente,non l'avrebbe neanche cercato ma, anche in questo caso, lei è stata brava a chiarire le cose:
"Non ci vediamo da 4 anni. Sono successe,e cambiate tante cose.Io starò qui solo per qualche settimana, poi tornerò in Giappone. Sarebbe stato solo un saluto di cortesia, tanto per,senza valore".E la reazione di Holly, mi è piaciuta tantissimo:
"Chi è la prima persona che ho chiamato, appena sono arrivato in Brasile?E quando ho superato il provino per entrare nel Brancos e, appena sono atterrato in Spagna?Tu. Sempre tu, Patty. Sei sempre stata nei miei pensieri, sei sempre stata la prima, sempre. Anche alle medie. Chi ho chiamato quando mi sono infortunato?Ho chiamato te e solo te,perché mi fidavo ciecamente di te. E solo tu potevi curarmi come dicevo e volevo io. Mi sono fatto sentire poco in questi anni, è vero, ma tutte le cose importanti, sei sempre stata la prima a saperle". Anche sull'aggressione, è stato molto gentile:
"Ti starò sempre vicino. Puoi venire da me, quando non ce la farai da sola, mi troverai qui per te:che sia per una spalla su cui piangere, per una persona da insultare, o prendere a pugni, porteremo questo peso in due". Spero che, quando Patty avrà superato questo brutto momento, possano parlarsi meglio e...... chissà.......

14/08/23, ore 13:57

Ciao e buon ferragosto anche a te.
Tsubasa geloso come pochi 😆, cavolo pensare che qualcuno possa farle la corte lo manda fuori di testa.
Non si vede molta gelosia nel cartone (anzi neanche nei fumetti se andiamo a vedere), e poi l’arrivo di Rivaul 🙃, Che sembra già fare concorrenza al nostro Tsubasa.
Vedremo come se la caverà Sanae con questo nuovo lavoro.
Al prossimo capitolo,

MilanistaEly
(Recensione modificata il 14/08/2023 - 01:58 pm)

14/08/23, ore 12:36

Ciao e buon ferragosto anche a te! Eh non è facile per patty iniziare questo lavoro come niente fosse successo...deve stare in un ambiente pieno di uomini che le ricordano l'enorme e terribile violenza che ha scampato per un soffio...spero che nessuno di loro faccia domande o si comporti in modo da crearle altri traumi...holly mi sembra molto geloso oltre che protettivo!! Ha già capito che rivaul le farebbe volentieri la corte!!

11/08/23, ore 16:20

Va bene che la polizia credeva che Holly fosse il fidanzato di Patty però io non credo che certe cose private possano essere sbattute in faccia così! Io ci credo ancora, non possono restare impunite quegli schifosi. Ma ora sono proprio curiosa di sapere perché Patty é sempre risultata esclusa dalle rimpatriate a casa di Holly!C'é un motivo particolare che mi sfugge in questo momento?!Buon ferrafosto Lolli e non tenerci troppo sulle spine!

11/08/23, ore 11:45

"Nuove conquiste in vista? Nemmeno Maria ti ha convinto?". Mi sa che Holly, si è proprio divertito negli ultimi quattro anni.
"Quante sono? Una, due, cinque? Spagnole, francesi, cinesi? Bionde, brune, rosse? O vuoi provare con uomini? Oppure fare giochi di ruolo? Orge, bondage?". Ma cos'è diventato Benji, un maniaco pervertito? ".
" Non sono insistente come Benji, né arguto come Tom. Non sono un ascoltatore bravo come Philip, né saggio come Julian. Ma se ti può bastare, sono solo il capitano". Davvero belle, le parole di Holly. Spero che, con il suo aiuto Patty riesca a lasciarsi alle spalle la brutta esperienza vissuta.

11/08/23, ore 10:50

Eccomi qua dopo un po’ di assenza…
Ho letto i due capitoli di corsa in questi giorni,
La situazione adesso si fa un sacco complicata devo dire….
Lei che va dalla polizia, la vicenda tremenda che gli è capitata all’inizio, l’incontro dopo tanto tempo con Tsubasa.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso!

Un saluto e al prossimo capitolo,

MilanistaEly

11/08/23, ore 09:26

Ciao...le cose iniziano a farsi complicate...c'è molto imbarazzo tra loro 2 e non capisco perché patty è stata esclusa dai loro ritrovi in tutto questo tempo...inoltre il colloquio con la polizia è stato terribile...spero che patty si butti presto tutto dietro di sé...

08/08/23, ore 22:02

Non ho potuto fare a meno di domandarmi in che lingua avrebbe mai potuto comunicare Patricia Gatsby, giapponese, con i tre stupratori ubriachi. Eppure ci sono parecchi scambi! Escluderei il giapponese e il catalano, ma la vedo dura anche in inglese…
È sicuramente un inizio molto forte, ma molto poco verosimile.
Anche il pensiero di Holly “tre contro una” mi sembra abbia poco senso: non era un incontro tra ragazzi ma un’aggressione sessuale di tre uomini nei confronti di una giovane donna, non è moralmente accettabile nemmeno l’uno contro uno, no?
Poi ok, il tempismo è una “licenza poetica” che serve per la trama, lo si fa andare bene…
Insomma non so, mi sembra tutto un po’ forzato, per il momento lascio il giudizio in sospeso.

04/08/23, ore 17:54

Bene bene bene...ora la situazione si fa interessante...!Spero di trovare presto il prossimo capitolo!

04/08/23, ore 15:06

Allora, cara Lolli, io spero che gli albergatori a Barcellona siano un po' più ospitali di quella vipera inacidita, perché io e mio marito ci andremo a settembre, per i nostri 25 anni di matrimonio. Sempre che il viaggio parta. Vabbè, incrocio le dita e prego..🙏🙏🙏🙏🙏. Le poltrone negli ospedali sono sempre state tremende...non cambieranno mai. Patty è stupita perché Holly salta un allenamento? Non oso immaginare la sua faccia quando hanno trattato anche la serata e i popcorn. Ma, dov'è finito il nostro stacanovista del calcio, dieta eccetera eccetera??? Trasecolo io!!!! Figuriamoci lei. Sarà al Barcellona come stagista fisioterapista? Altro che salti di gioia Holly! Ma c'è qualcosa che resta sempre nel mistero; una situazione misteriosa. Riuscirà Patty a tirarla fuori? Un abbraccio e a presto!

04/08/23, ore 11:21

Patty, è troppo severa con sé stessa. Non è bella e alta come una Top Model? E chisseneimporta. E poi, cosa vuol dire"Holly deve farsi vedere con persone alla sua altezza? ". So che lei, pensa di agire per il bene di Holly, ma a me, non sono mai piaciute, le persone che decidono al posto degli altri.
Ecco perché Patty è a Barcellona:vuole fare la fisioterapista in ambito sportivo. E, tramite il dottor Cohen, seguirà due calciatori del Barca:Gonzales, e Clemente, due compagni di squadra di Holly. Così, i due ragazzi, potranno vedersi tuti i giorni.
Che cattivi, quelli dell'hotel. E che regolamento assurdo. A nessuno di loro viene in mente che, alla gente, può capitare un imprevisto?Non tutto il male viene per nuocere però, adesso, Patty e Holly, vivranno insieme per un po'. E spero che, davvero, riusciranno a parlarsi, confessando tutto.

04/08/23, ore 10:19

Eh beh...avevo già capito che sarebbe stato holly ad ospitare patty in casa sua! Dopo quello che ha passato...e non credo che sarà tanto facile per patty buttare alle spalle il suo trauma...quindi meglio che non sia sola!!

04/08/23, ore 00:53

Ciao non vedevo l'ora di leggere il seguito
Pubblica più spesso non posso aspettare un altra settimana 😉

01/08/23, ore 21:08

Sicuramente Patty è gelosa marcia di Holly! Su questo non ci piove e, altrettanto sicuramente, Holly è veramente tanto felice di questa tremenda disavventura che li ha fatti incontrare. Purtroppo dover affrontare l'ospedale e la relativa visita sono prove veramente difficili e dolorose per la ragazza, però lo è di più aver saputo che il suo Capitano stava facendo anche molta pratica con altre partners. Anche Patty ha pensato di non essere completamente sconosciuta al sesso, però non è mai andata troppo oltre. Pensarlo con altre la manda in tilt. Dall'altra parte, però, c'è chi è estremamente felice per queste impennate di gelosia, perché lui può dimostrarle che l'unica, per la quale può perdere il sonno in un lettino d'ospedale, è solo lei. Perciò aspetto il prossimo capitolo, che non vedo l'ora tu possa pubblicare. Un abbraccio carissima! Ciao!

29/07/23, ore 11:06

Holly, abita proprio in un bel posto.
A quanto pare,il ragazzo, ha avuto le sue belle esperienze in Spagna,specialmente con Maria.....Ma nel suo cuore, penso che ci sia spazio solo per Patty. E non solo,per quello che ha fatto sotto la doccia....
"Io starò con te, e ti sosterrò, qualsiasi sia la tua scelta". È stato molto gentile con Patty. Le è stato vicino sempre. E quell'immagine, con lui che si addormenta stringendo una mano, è molto bella.