UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

19/11/23, ore 14:06

Queste due settimane sono volate e,per Patty e Holly,è purtroppo arrivato il tanto temuto momento di separarsi:lei deve tornare a Tokyo;lui,deve iniziare la sua avventura al Barcellona.
"Farò sempre il tifo per te,Holly.Sempre.Anche se saremo lontani,il mio incitamento,e il mio sostegno,non mancheranno mai".
"Grazie Patty.Questo vuol dire tanto per me.Il tuo supporto;il tuo tifo;sono fondamentali.Ma ora devi andare,vai,insegui il tuo sogno,sarò io a tifare per te,ora.Impegnati,e sono sicuro che ce la farai.Ti aspetterò,non temere.Ti amo".
"Anch'io ti amo.Mostra a tutta la Spagna,che anche in Giappone,ci sono le stelle".Salita sull'aereo,Patty scoppia a piangere.Holly,le manca già.....Ma la signora che le ha parlato,ha detto grandi verità:
"Il tempo passerà veloce,e quando vi rivedrete,sarà ancora più bello,e il vostro amore,più forte.Questo grande ostacolo,vi unirà più di quanto vi abbia divisi.Se vi amate molto,nulla potrà mettersi tra di voi.Sarete lontani,ma uniti nei sentimenti.E quando potrete stare di nuovo insieme,il vostro legame,si sarà rafforzato".Dovranno solo avere pazienza,e fiducia l'uno dell'altra,e quando si rivedranno,sarà ancora più bello di prima.
Holly,ha fatto davvero un bel gesto,nei confronti di Lucas,e del suo rifugio.

19/11/23, ore 00:07

Finita una sorta di luna di miele anticipata, si torna alla realtà, si sa, le cose belle finiscono presto. Ora sono davvero curiosa di vedere se le promesse fatte verranno mantenute.Gestire un rapporto a distanza é complicato, nonostante le buone intenzioni di entrambi!Oh intendiamoci!!Non gliela sto gufando ai due piccioncini, ma ho come la sensazione che qualche problemuccio salterá fuori...( E qui ovviamente dovremmo "ringraziare" l'autrice per questo). 😄 Comunque bellissimo il gesto di Holly per Lucas, d'altronde se si ha la possibilita di avere tanti soldi é bellissimo usarli per beneficenza!Alla prossima

18/11/23, ore 09:18

Sapevo che il momento della partenza sarebbe arrivato, Holly e Patty bellissimi insieme. Holly ha fatto benissimo a dare i soldi per il rifugio di Lucas!

17/11/23, ore 21:14

E belle, due settimane! Spero che la luna di miele continui😊

17/11/23, ore 13:20

Ciao cara...eh già si sapeva che sarebbe arrivato il momento della partenza per loro...spero che questo periodo passi presto! Ps, ma sai che scrivi proprio bene i momenti hot? Non è mica facile, complimenti! Inoltre anche qui c'è una scena presa da Holly e Benji forever, quando patty balla e grida il suo nome sulla spiaggia, lo so perché ho molti episodi! Chissà se l'autore di questo anime tiene nascosti tavole molto più osé, che non ha mai avuto coraggio di pubblicare...è tanto timido il popolo giapponese...🙄

17/11/23, ore 09:57

Ciao Lolli.. Ed eccoci arrivati alla fine delle 2 settimane lle Hawai.. dove Patty ed Holly si sono amati amati amati.... E dopo le ultime focose session di sesso.. I due devono separarsi per 4 mesi (lunghissimi).. Non sarà facile, ma il loro amore si è consolidato... E sono sicura che cercheranno di resistere.. Buon fine settimana... Al prossimo capitolo..

16/11/23, ore 19:24

È importantissimo continuare ad allenarsi in ogni modo e in ogni dove, in tutti i sensi, perché rinforza lo spirito e l' anima. I nostri ragazzi si stanno preparando alla separazione ormai imminente e, adesso, hanno rafforzato il loro rapporto e stanno facendo anche prove di fiducia. Amarsi e fidarsi, non ci sono altre regole per un ottimo rapporto. Bella e dolce è la chiacchierata fra Patty e il professore. Bello, dolce, intimo e piccante al punto giusto è stato questo tuo capitolo. A presto Lolli! Ciao!

12/11/23, ore 23:30

Sono dolcissimi io li adoro! Spero che nessun'altra ragazza osi ad avvicinarsi ad Oliver perché sennò dovrà subire la furia di Patty! Holly è sempre molto selvaggio mi dispiace per Patty che aveva appena comprato il completino e lui glielo ha già rotto! Hahahaha. Un bacione e a presto ❤️

10/11/23, ore 18:10

Sono sicura che Patty ci metterá tantissimo impegno per ottenere la borsa di studio e se ce la fará, il cuore di Oliver esploderá dalla gioia!Se non sarà Barcellona, sará comunque Europa e le ore di volo si accorcerebbero!Incrociamo le dita per i nostri baldi e lussuriosi giovani e bye bye Lola!!Certo che queste donne così sfrontate che non di fermano nemmeno davanti alla fidanzata sarebbero da accoppare all'istante!!!Aspetta cara Lola la telefonata...aspetta e spera!!Al prossimo capitolo!!

10/11/23, ore 14:48

"Quando i miei mi hanno buttata fuori di casa,mio padre era davvero su tutte le furie,e quando ha detto che ho disonorato la famiglia,ha preso la prima cosa che ha trovato.Era un taglierino,e mi si è scagliato contro.Non voleva uccidermi, almeno credo,penso volesse.....minacciarmi,oppure,è stato solo un gesto dettato dall'impulso,non lo saprò mai.E' stata l'unica volta,in cui ha alzato le mani".
"Questo,non lo giustifica affatto".Sono d'accordo con Holly.Non ho parole.....Addirittura aggredirla con un taglerino....E tutto questo,solo perchè si era innamorata di Holly,e voleva fare la fisioterapista.......
"Non posso pensare che,tra sette giorni,non sarai più al mio fianco per mesi".
"Ti amo,Holly.E 10.000 KM,non cancelleranno una vuirgola.Chiederti di aspettare, è difficile ed egoista,lo so.Ma io.....ne ho bisogno.Ho bisogno di finire questa cosa;ho bisogno che tutto quello che ho passato,sia valso a qualcosa:La prossima estate,potremmo stare insieme,e recuperare il tempo perduto ".E,se tutto andrà bene,e Patty riuscirà ad ottenere la borsa di studio,altro che vacanze,avranno tutto il tempo che vogliono,per recuperare i mesi persi......

10/11/23, ore 10:28

Ciao Lolli89.. E che allenamenti super tra Holly e Patty (noto che spesso lui è anche lei si chiamano con il nome esteso)..... E pensare che tra poco dovranno lasciarsi per un po'.. Ma Patty incoraggiata dal Professor Adler.. Ha già in mente di proseguire gli studi in Europa (e 1 scelta Barcellona.. E brava manager).. Certo che suo padre che gesto infame contro la figlia (già l'hai sbattuta fuori casa.. Perché ferirla così.. 😡😡😡😡.).. Io spero che a lei non capiti nulla di brutto... Visto che si separano.. (per un attimo).. Certo che lei che provoca i clienti per ingelosire il Capitano e la cameriera che ci prova con ogni mezzo (addirittura il bigliettino infilato nei jeans) e Patty che lo distrugge 😆😆😆😆😆😆grande... Io spero sempre che Patty con gli studi possa anticipare la sua entrata nella facoltà di Barcellona... Così che possano essere super felici... Come sempre bellissima e dettagliata descrizione dei dettagli e buona giornata e Buon fine settimana.

10/11/23, ore 09:44

Ciao! Altro che allenamenti! Peccato che tra poco si dovranno separare! Sono fuoco puro patty e holly! 🔥🔥😍😍

10/11/23, ore 06:20

Il loro giorno libero è veramente solo per loro. E fanno bene a goderselo tutto. In tutti i sensi. Amarsi vuol dire essere felici; amarsi vuol dire divertirsi; amarsi vuol dire giocare; amarsi vuol scoprirsi. E se la lontananza, prima o poi, arriverà a bussare alla loro porta, questi giorni trascorsi insieme alle Hawaii saranno la cura per ogni momento di tristezza e nostalgia. Purtroppo i pensieri di Holly sono molto rivolti ancora alla vita di Patty e a eventuali clienti molesti e, soprattutto, a quell' idiota olandese, che non ha capito quanto fosse preziosa la sua Patty. Perché adesso è solo sua. Magari una fede d'oro arriverà pure, ma nel frattempo la missione di Holly è potenziarsi, per umiliare quell' essere là. A presto Lolli! Ciao!

05/11/23, ore 14:50

"Sono tanto,tanto felice.Ti amo,non puoi immaginare quanto".
"Anche tu,mi rendi molto,molto felice,amore mio.Ti amo.Non ho mai provato qualcosa di così profondo,e autentico".Patty e Holly,sono innamoratissimi,e felicissimi come non mai.Ma purtroppo,tra poco tempo,si dovranno separare:lui tornerà a Barcellona;lei,a Tokyo.E questa,è solo una piccola macchia,in questa bellissima vacanza ma,come dice giustamente Patty:
"Non sarà per sempre".E quindi,che si godano al meglio,quest'ultima settimana alle Hawai.

04/11/23, ore 11:35

Bellissimi io adoro la loro coppia. Bellissima storia complimenti diversa dalle altre non si sono messi subito insieme quando è partito.