UN AMORE OSTACOLATO
di lolli89

23/12/23, ore 16:50

Sono davvero felice di sapere del bar ripulito, di Shiro in galera e dei piccioncini distanti che hanno trovato il modo di sentirsi meno lontani!!🤣 Quelle persone (chiamarli genitori, padre e madre sarebbe un insulto ai veri genitori!)sono incommentabili e spero che avranno ciò che meritano!!Quando hai scritto di Maria ho detto "ecco qua che ora Holly sbaglia chat e scrive a lei cose sconce!!" Ti giuro l'ho pensato!!!
Comunque detto questo, ti faccio i miei migliori auguri di buon Natale Lolli!🌲♥️

23/12/23, ore 08:59

Bellissimo che Patty lavora nel bar che è diventato un posto tranquillo. Ha fatto bene a tirare un ceffone al padre dopo le cose che gli hanno detto.

22/12/23, ore 13:51

Ciao... Che bello sentire che Patty lavora nel bar (tutto rinnovato, capo nuovo, ambiente pulito e chic e sopprattutto orari decenti). Però Holly e lei con quella storia delle chiamati hot mica male 😆😆😆🤗🤗🤗😉😉... Anzi ci dando super dentro (mi sa che appena si vedono, lui chiede minimo. Una settimana di congedo al Mister, e quei 2 li non si fanno vedere da nessuno per un bel po', impegnati nelle loro performance di s###o. E farebbero bene... Unica nota dolente i genitori di lei (bastardi a più non posso.. 😠😠😠😠😠😠).. Quando diventerà fisioterapista e sarà famosa, sarà una super lezione per loro (tanto quando si sposa diventerà la Sig. Hutton)... Ps. Mi preoccupa questa Maria... Non tanto da parte di Holly, ma il fatto che potrebbe mettere i bastoni alle ruote dei due innamorati (troppo insistente, e sono un po' perplessa che insieme a Rivauld non faccia delle mosse cattive nei confronti dei 2 piccioccini).. Staremo a vedere giusto?. AUGURISSIMI DI BUON NATALE A TE E A TUTTI I TUOI FAMIGLIARI.

22/12/23, ore 10:41

Ciao...ha fatto solamente bene la povera patty a mollare un ceffone a suo padre! L'hanno buttata via da casa sua, solo perché si è innamorata! Povera Patty, menomale che non è figlia di gente araba, poteva andarle molto ma molto peggio! Le tocca vivere da sola, ma almeno può dire di guadagnarsi la vita solo per merito suo! Spero che ottenga la borsa di studio e diventi una donna di successo! E quei schifosi genitori crepino di invidia! 😡😡😡

21/12/23, ore 19:45

Un capitolo decisamente esplosivo, cara Lolli; sì, non saprei come altro definirlo. Prima la grande sfida della seconda squadra e la piena soddisfazione di essere nuovamente in una squadra per divertirsi oltre a competere; forse Holly lo aveva un po' dimenticato. Poi il baratro. La telefonata di Patty su un ipotetico tradimento, da parte di lui, quando lei, invece, gli confessa che gli ha tenuto nascosto tutto ciò che quel mostro le faceva, fino al punto quasi di non ritorno. Lui ha visto buio, anche se non ci sono giustificazioni al suo sfogo finale. Poi 72 ore per volare in Giappone, chiedere umilmente perdono ( tornare a Canossa), e poi ripartire. Purtroppo superati tutti questi veleni, potevamo sperare che il soggiorno improvvisato del nostro Capitano terminasse positivamente; invece nulla! Pure il rancore stolto dei genitori di Patty si prende. Ma a lui non importa; lui ama lei e lei ama lui. Basta! Stop! Non c'è altro da dire! Beh, magari io ti aggiungo...a presto, LOLLI!!!!! Ciao!!!!

17/12/23, ore 19:45

Ciao,
quante emozioni in questo capitolo! La lite tra i due è stata davvero forte ma piano piano gli animi si sono tranquillizzati. Non mi sento di colpevolizzare Tsubasa, era davvero preoccupato e spaventato.
La parte relativa ai genitori di Sanae, in alcuni punti, l'ho trovata un po' "esagerata", forse perché è una situazione davvero fuori dagli schemi del manga 😅
Ma a parte questo, la tua storia continua a piacermi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!🎄

17/12/23, ore 15:18

Ecco di cosa parlava quel giornale scandalistico:Holly è stato fotografato insieme a due ragazze,in situazioni "compromettenti".Però il ragazzo ha ragione a dire:
"Quando alle Hawaii parlavamo di fidarci.....è anche questo.So che è dura,ed è molto più facile a parole che nei fatti.Non ti farei mai una cosa del genere".Mi fa piacere che Patty gli abbia creduto,e che non lavorerà più in quel bar.Capisco la rabbia,e la reazione di Holly,ma stavolta,è Patty ad avere ragione:
"Non te l'ho detto prima,perchè non sono cose di cui parlare al telefono.Non volevo che ti preoccupassi,e da lì,non avresti potuto fare molto in ogni caso".Purtroppo,questi sono i problemi che comporta una relazione con una lunghissima distanza.Non potendosi vedere per parecchi mesi,succedono queste cose:piccoli equivoci,e cose non dette,per non far impensierire l'altro/a che,a causa della lunga distanza,non può,appunto,fare nulla.Quindi,perchè farlo/a preoccupare inutilmente?Comunque,Holly ha fatto un bellissimo gesto a precipitarsi subito in Giappone,per chiarirsi con Patty.
"La distanza ha amplificato tutto.Se non ci fosse stata,non avrei reagito così.Ma mi sentivo impotente,ero lontano 10.000 KM da te,non sapevo niente.E ho avuto paura per te.Ero preoccupato e spaventato,e lo sono ancora adesso".
"All'inizio,la situazione con Shiro era gestibile.Non era successo niente,e non te ne ho parlato,per non farti preoccupare inutilmente.Poi è cambiata,ma avevo Lucas e Alma a guardarmi le spalle,e tu eri amareggiato per la serie B,non volevo aggiungere altro carico.Poi c'è stato il tuo esordio in Spagna....Non c'era mai il momento giusto per parlare di questo,cosa potevo dirti?"Sai Holly,Shiro allunga le mani e ci prova,ma tranquillo,è tutto sotto controllo.Come è andato l'allenamento?".Capisci anche tu,che non va così".
"Lo so.E mi dispiace.Però,Patty,se non puoi confidarti con il tuo ragazzo,che senso ha?Io sono qui per ascoltarti,per supportarti,anche per consigliarti se serve.Non sono il tuo ragazzo solo per le cose belle......lo sono anche in quelle brutte.Puoi parlarmi di tutto.Ti chiedo davvero scusa per i toni che ho usato,e per le parole cattive che ti ho detto.Tu eri già spaventata e impaurita,non avrei dovuto aggiungere anche il mio sfogo.Ma continuo a credere che me ne avresti dovuto parlare fin da subito".
"Ci servirà da lezione in futuro.Abbiamo imparato che a nascondere le cose,non funziona.Abbiamo sbagliato entrambi:nei toni;nei gesti;nelle parole.....e nel non confidarsi.Non lo farò più.Se avrò un altro problema,te ne parlerò subito,te lo prometto".
"E io,ti prometto di pensare,prima di parlare.E di non comportarmi pù così.Se ti confiderai prima con altri,non mi arrabbierò".Sono davvero contenta che sia tornato tutto a posto.Hanno ragione entrambi,e spero davvero che tutto quello che è successo,servirà da lezione.
Sicura che i genitori di Patty sono esseri umani?Io non ho mai letto così tanto odio e malignità,nei confronti di una figlia.E tutto questo per cosa,perchè si è innamorata di un ragazzo,e ha scelto una determinata professione,per stare più vicino a lui?Holly ha ragione da vendere:
"Siete indegni di lei.Patty è una donna brillante e capace,piena di vita.Lei sa amare,al contrario di voi,e dovreste vergognarvi,per tutto quello che le avete fatto,e che le avete fatto passare".Ma la loro frase:
"Ce la pagherai cara!",Mi preoccupa molto.

16/12/23, ore 15:46

Ciao...che capitolo ricco ricco.. Scusami ma sono giorni molto impegnativi e quindi leggo e faccio la recensione appena ho dei minuti liberi.. Bhe Patty che parte a razzo per le foto di Holly con delle ragazze su di un giornale (ma si saprà mai chi è stato lo. '' s... o che voleva metterlo in cattiva luce.?) e diventa Anego (straordinaria).. Lui per fortuna le spiega il tutto e per fortuna nom succede nulla.. Ma quando lei le parla del tentato stupro del suo capo (che le ha lasciato dei lividi)Holly (giustamente) va su tutte le furie (se lo avesse avuto davanti lo avrebbe menato di calci a go go), e dopo i 2 litigano (per una cosa stupidissima, e qui do ragione ad entrambi). Va bene confidarsi con glu amici vicini (lucas ecc), ma prima di tutti lo doveva sapere Holly (magari avrebbe potuto far intervenire i legali di Benji)... Però anche Holly sbaglia, non puoi dire alla tua ragazza che le va bene solo. Per il sesso, ma il resto zero.. Per fortuna il Capitano corre dalla sua amata e chiarisce l'equivoco con lei... (mi piacciono i riproveri verso di lui di Tom, Benji e Lucas,).. Bello l'incontro con sua madre che lo ascolta senza interromperlo.. E poi l'incontro per puro caso con i 2 disgraziati.. Ma dico come si fa a dire delle cose così brutte su tua figlia e su Holly(facendolo passare oer uno stupratore seriale, ma io se fossi stata nel Capitano gli avrei detto che loro figlia ha rischiato la vita per colpa loro).. Spero che la paghino.. (e che il fratello di Patty venga via da quella casa).. Meno male che lo hanno arrestato quel cretino del capo di Patty.. E adesso speriamo che lei possa partire al più presto e ritornare dal suo amore... Bello ed intenso questo capitolo.. Grazie... Buon weekend.

16/12/23, ore 09:19

Bellissimo capitolo , a parte i genitori di Patty Holly ha fatto bene a difenderla dai suoi meglio non commentare. Ha fatto bene ad andare in Giappone aveva sbagliato a dirgli quelle cose dopo che era stata aggredita

15/12/23, ore 23:59

Che bel capitolo!!Così romantico! Shiro avrá quel che si merita. Vorrei soffermarmi su quelle iene velenose ma conoscendomi trascenderei!!!Ma come si fa a parlare di una figlia in quel modo?!Come si fa ad andare a dormire la notte senza rimorsi per aver cacciato la propria figlia di casa!Senza sapere come, sta cosa fa!!Ma sono da fare visionare dagli assistenti sociali! Sono psicolabili!!Salva il fratello di Patty ti prego! Al prossimo capitolo

15/12/23, ore 11:30

Ciao! Holly ha fatto molto bene a volare da Patty per appianare le cose...spero che arrivino giorni più sereni per loro! Chi non si merita niente sono i genitori di patty, odiosi! Se ne pentiranno troppo tardi!

15/12/23, ore 06:08

Sì, cara Lolli, è veramente giunto il momento di fare quella telefonata. Quell' essere ha veramente esagerato, anche se usare il verbo esagerare è veramente riduttivo al momento. Esagerare andava bene quando lui la molestava con le sue "attenzioni", ma questa è pura violenza. Se non fosse entrata la sua collega, non so proprio come sarebbe andata. Lui avrebbe vinto sicuramente. Patty non è più fisicamente in grado di reagire: troppo debole, stanca e magra. No! Così non può proprio andare. Come reagirà Holly? Penso proprio che prenda il primo aereo per Tokyo e ci vada. Carriera o no, lei dovrà essere liberata da quell' essere. Anche se credo proprio che in Spagna non interessi a nessuno il lavoro di chicchessia. Però Patty viene prima di tutto. Holly potrebbe restare fisso in serie B, per non rischiare scandali che coinvolgerebbero lei? Va benissimo anche così! E poi... dubito che in prima squadra nessuno dei giocatori oserebbe infangare il nome di Patty o di Holly, dopo averli visti lavorare. Perciò...sto trepidando al pensiero di conoscere questa telefonata. A presto Lolli! Ciao!

14/12/23, ore 22:05

Eccomi a te, finalmente!!! Sono sempre a rincorrere tutti...ma alla fine arrivo anch'io!!!😂😂😂. Ci voleva proprio una bella strigliata da parte di Patty, versione Anego, per tirare su nuovamente il nostro Capitano. Se solo lui sapesse perché lei vuole ottenere sempre il massimo dei voti, reagirebbe nell' immediato subito a tutto. Ma ci vuole ancora calma. Comunque le parole di Patty sono veramente benefiche per Holly e poi...il dottore del Barcellona gli spiega l'importanza della seconda squadra e del ponte che lega le prima e la seconda. Non tutti lo possono attraversare e lui c'è la deve fare. La spinta finale? L'entusiasmo di Pinto e i biscotti con foto, fra Patty e Maggie. Che dire di più? Lucas è il buon fratello maggiore che tutti desideriamo....penso che Holly potrebbe veramente fare del male a chi lo farebbe a lui che, senza se e senza ma, ha aiutato la sua Patty e chi come lei era nei guai, donando tutto se stesso. Bellissimo e commovente l' incontro fra Patty e suo fratello. Una parte della famiglia è di nuovo insieme. A presto Lolli! Ciao!!!!😘

10/12/23, ore 23:07

Ciao!!Sono davvero curiosa di sapere cosa fará Holly ora che scoprirá delle molestie nei confronti di Patty dal suo datore di lavoro!
Povera ragazza però!Davvero non c'é pace per lei!Prima la feroce aggressione in Spagna, le continue umiliazioni allo strip club ora ci mancava quella del suo datore di lavoro.
Holly mollerá tutto in pieno campionato per correre da lei?!
Sono proprio curiosa di leggere.
Se fossi stato Holly me ne sarei fregato che la mia ragazza é orgogliosa ma l'avrei mantenuta io e fatta studiare in tutta tranquillitá ma che scherziamo!!
Magari avrei escogitato un modo di farglieli avere senza che lei avesse sospetto.
Non so qualcosa mi sarei inventato!
Cara Patty nella vita bisogna farsi aiutare, e se uno accetta l'aiuto economico dal proprio ragazzo non é un crimine né soprattutto un disonore!
Nessuno l'avrebbe giudicata!!! Soprattutto visto il lavoro che faceva, dove lavorava e tutti gli anni che si é sbattuta dalla fatica da quando é stata cacciata da casa!!!!Mi sarei imposto e basta qua non si tratta solo di voler essere indipendente, si trattava di salvare la pelle tutte le sere.Alla prossima.

10/12/23, ore 15:38

Holly è un trascinatore,e un leader nato,è vero.Ma a volte esagera,nel dare le direttive ai compagni.li tratta come burattini,invece di lasciarli liberi di agire come meglio credono e,quando c'è un attaccante forte,va personalmente in difesa a marcarlo.Parla tanto "ho fiducia in voi;io mi fido di voi",ma è sempre in mezzo.
"Tu,dieci gol e dieci assist,puoi farli in una sola partita,altro che in un anno".
"Si.Ed è esattamente quello che voglio fare".Noto con piacere che Benji e Holly,sono d'accordo con me.E per poco,non succedeva davvero! 6 gol e 4 assist,in neanche 90 minuti.E solo perchè l'arbitro,ha fermatro la partita prima del tempo per "evidente inferiorità".
Nemmeno a me,piace la nuova "divisa" di Patty.E Shiro.....mamma mia.Non pensavo che arrivasse a tanto.Per fortuna che è arrivata Lauren.Spero davvero che Patty,e tutte le altre ragazze lo denuncino.E che lei,parli al più presto con Holly.
Chi sarà stato,a lasciare quel giornale al rifugio?
"Mi piacerebbe tanto,fare di nuovo la doccia insieme".
"Anche a me,cosa credi?Non temere,recupereremo anche le docce perse".Lo spero anch'io.Anche quando Holly,scoprirà tutto quello che è successo a Patty.