My Sugar Babe is a Piece of Art
di Mrs Crowley

02/03/24, ore 15:21

Non ho mai provato così tanto entusiasmo e così tanta "fatica" nel leggere una storia! Ci stai buttando in questo vortice così potente che sfianca e seduce. Altro capitolo meraviglioso che mostra come Aziraphale sia un giocatore incredibile, che muove le sue pedine facendogli credere quello che vuole, come vuole. Una scrittura sempre ineccepibile. Due appuntamenti alla settimana cominciano ad essere una tortura, ma d'altronde è tutto perfettamente in linea con il tema del racconto. Grazie

01/03/24, ore 18:22

Uuuuh… che capitolo atrocemente breve, che sofferenza, che tormento, che trepidazione, che coito interrotto. Tu farai impazzire queste povere drogate di slash (e di quello scritto come si deve, aggiungerei).
Mi viene quasi voglia di citare Crowley “Di più… Ancora.. Dammi di più..”
Beh, devo dire che sono un po’ meno arrabbiata con lui eh, ma sono comunque ancora dalla parte di Aziraphale. Mi sa che sono anche l’unica, ma a me non è piaciuto il comportamento di Anthony, che ci posso fare? Però poi lui può combinare tutti i casini che vuole, ma in ogni universo è sempre un adorabile demonio e non posso non perdonarlo.
La prima parte del capitolo è davvero ben scritta, ma del resto ormai è chiaro che quando descrivi gli stati d’animo di Crowley sei imbattibile.
E’ bellissimo il modo in cui riprende possesso delle sue facoltà dopo aver passato la notte insonne ad arrovellarsi su ciò che ha visto la sera prima, è un po’ come un computer che si riavvia e piano piano il sistema operativo passa in rassegna i suoi componenti, per capire se è tutto ok.
Non è sicuramente la prima volta che lo fa e probabilmente non è sempre andata nello stesso modo, ma stavolta decide che può rialzarsi e cominciare la giornata.
E qui entra in gioco Jason che tutti odiano e mi sa che anche in questo caso sono l’unica a tollerarlo. Di certo non è un timido fiorellino di campo, è uno stronzetto irriverente che ha la lingua un po’ troppo lunga, ma ci sta che sia un po’ invidioso e inoltre è fondamentale per la storia. Oltre a essere un ottimo escamotage narrativo che tu usi magistralmente per far sapere a Crowley e a noi, come sono andate le cose senza che sia il Lord in persona a parlarne, serve anche a dare una spinta in più ad Anthony per reagire e poter preparare con un certo anticipo la sua “strategia”.
Tu dici: la rabbia gli ha concesso la forza e la forza cosa può dargli?
Lui non è solo arrabbiato, è anche ferito e Jason ci mette il carico, ma Anthony ora è motivato e anche se nei momenti di sconforto si sentiva vecchio e inadeguato, ora è consapevole di avere qualcosa che manca a quei ragazzetti e decide di prendere coraggio e usare quest’arma con il Lord.
La scena del tiramisù, beh… che dire… le calorie c’erano, ma non per colpa del mascarpone.
Era sublime, è l’unica parola che mi è affiorata sulle labbra quando ho finito di leggere; la danza erotica che questi due mettono in scena ogni volta che sono vicini, è incantevole, oserei dire ineffabile.
Rimango sempre affascinata da questi dialoghi tra loro, che sono già sesso puro, a volte senza nemmeno bisogno di toccarsi e questo ovviamente è merito tuo che hai la capacità di entrare nella mente di chi ti legge e accomodarti lì, a sonnecchiare in mezzo ai cuscini morbidi, come un grosso gatto a pelo lungo.
Ho adorato questo passaggio: “Comportati bene, Anthony”, sembra una supplica.
Una supplica. Aziraphale è così impotente con Anthony, gli aveva già detto di non appiccare incendi che non può domare e ovviamente Anthony fa tutto il contrario, lo sfida, decide di tirare tutte le corde perché sa che ormai non ha niente da perdere.
Jason conosce il nome di Crowley, il Lord gli ha detto di dover “impartire una lezione” quindi secondo lui quella è una “punizione” e in tempi non sospetti alcuni di noi ne avevano già parlato per giustificare i silenzi del Lord dopo le intransigenze di Anthony. Questo è il ragionamento di Jason che ha conosciuto il general Furore; evidentemente per lui un’azione prevede per forza una reazione e questa reazione è sempre legata al fatto che non si seguono le sue regole.
Ormai anche Aziraphale si è scoperto, è rimasto ferito dal fatto che Anthony non lo ha voluto con sé, ma una parte di lui è anche frustrata perché come al solito non può domarlo, quindi non si è limitato a esercitare il controllo su altri per non perdere la rotta, ma ha deciso di mettere in mostra tutto questo e non nascondersi come fosse una vergogna. Il suo orgoglio lo ha fregato, ha incrinato un po’ di quella sicurezza che ostentava nella sua stanza rossa e in quella crepa Anthony si è infilato con prepotenza, senza chiedere il permesso come ha fatto sbirciando dalla porta socchiusa.
Ancora una volta hanno trovato un nuovo modo di comunicare, in un gioco che li sta portando molto più in là di quello che avrebbero mai potuto immaginare entrambi.
Spero che un giorno Aziraphale ci racconterà perché non vuole andare oltre con Anthony, quando è ovvio che anche lui prova attrazione. Le mie ipotesi sono tante e penso che alla base di tutto ci sia qualcosa che è accaduto in passato e che lo ha segnato; prima o poi deve aver mollato la presa con qualcuno e dopo aver perso quella persona deve aver giurato a se stesso che non sarebbe più accaduto.
Ma ovviamente sono supposizioni.
In fondo è così che deve andare ora, Anthony non può continuare a desiderare chi gli si nega così insistentemente e quindi tanto vale smettere di forzare una delle tante serrature ed entrare con un carro armato buttando giù il fottuto portone principale.
Ovvio che adesso dobbiamo aspettarci la reazione di Aziraphale e io non ti nego che ho già immaginato il seguito, con lui che piomba in camera di Anthony come un Mr Grey qualunque, dicendo con voce ferma “vuoi che faccia con te quello che ho fatto con Jason la scorsa notte? Vuoi davvero questo, Anthony?” “si.. si, Azriel” “Sarai accontentato. Fatti trovare in camera mia, nudo e in ginocchio, a mezzanotte”
Segue altra roba che non scriverò qui per non sbrodolare la pagina delle recensioni.
Ma Aziraphale potrebbe anche reagire in modo più sottile, del resto Anthony si è detto “farò il bravo quando avrò quello che voglio” e il Lord dovrà fare i conti con questo, un uomo che non può domare, ma di cui non può più fare a meno.
Capirà un giorno, che deve solo smettere di tentare di domarlo?

01/03/24, ore 10:16

Anthony porta l'indice sotto il suo mento, sollevandogli il viso.
“Fammi bruciare ancora, Azriel”, riprende, “e io non avrò pietà di te.”
DIO TI RINGRAZIO. Finalmente ca*** Anthony si prende la sua dignità e risponde con la stessa moneta, non chiedevo di meglio 🤯🫨

Aziraphale è stato stronzo, cioè proprio TOSSICO. Non vuoi dare quello che l'altro chiede ma appena fa un passo ecco che si comporta in modo infantile e STRONZO.
Jason qui è il meno male, non ha nemmeno colpe visto che non sapeva il piano del Lord... Questo dialogo tra i due è servito sicuramente a dare quella spinta ad Anthony per ribellarsi e quindi...BEN VENGA JASON 🫠

Ora ho bisogno di vedere questa guerra, di gustarla e vedere il Lord in difficoltà e per la prima volta con meno potere.. sarà fantastico 🔥🤤
A lunedì 💕

29/02/24, ore 16:50

La voglia di dare un pugno in faccia a Jason era tanta, ma ha fatto bene a resistere, perché la vendetta di Crowley su Aziraphale è stata divina! Un contrattacco coi fuochi d'artificio!

Team Crow 😎 ♥️ Dajeeeee

29/02/24, ore 14:57

Ciao 👋🏻

eh…e adesso come ci si arriva a lunedì?!
Io non lo so! Non ci arrivo!

Dunque…parliamo del capitolo. Son contenta che questa volta Crowley sia riuscito a non ripiombare nella “noia” (quei capitoli son stati davvero dolorosi!). Il suo dolore, giustamente, questa volta gli ha portato la rabbia, una reazione più che naturale alla bastardata di Aziraphale (sicuramente avrà le sue motivazioni: gelosia, impotenza, ricerca del controllo…quello che è…ma questo atteggiamento mi ha molto ferita!), bastardata a cui “Jasonsonounost*****natoperrovinarelavitaaCrowley” ha dato il carico da 90.
(Anche se non credo che Aziraphale lo abbia fatto perché Crowley voleva “sfogare la frustrazione” altrove, piuttosto perché lo ha escluso, non gli ha permesso di condividere qualcosa con lui dopo che hanno cominciato ad aprirsi reciprocamente. La porta aperta, la “lezione da impartire”, probabilmente è questa: come tu non vuoi condividere qualcosa a cui anche io voglio prender parte perché con te mi sentirei al sicuro e so che potrei riuscire a fare anche se non mi appartiene, anche io posso escluderti da qualcosa che vorresti condividere con me ma che io non ti permetto di fare, come tu non lo hai permesso a me; so che ti fa soffrire il fatto che ti accluda da questo, ma te lo mostro perché anche io sto soffrendo.
(Non che questo giustificherebbe Aziraphale nel caso! Lo avrebbe trattato un po’ come una proprietà…ma non penso che sia perché Crowley voleva “far cose” con altri, visto che è lui che, apparentemente, è il primo a rifiutarsi di farle con l’artista)

Comunque: non dimentichiamoci mai che Crowley è un “demone”, e al fuoco sa sicuramente come rispondere a dovere. E come ha risposto!! Seducente e bastardo come solo lui sa essere! Il Lord decisamente inizierà a capire che cosa si sta perdendo, cosa potrebbe avere…altro che Jason 😑😑 (si vede proprio che lo adoro eh!)

Devo ammetterlo, mi fa sempre soffrire vederli arrabbiati con o feriti dall’altro, anche se qui era necessario direi. Crowley non poteva continuare a fargliele passare tutte lisce: anche Azi, per quanto il lo adori, deve capire cosa si prova a rimanere bruciati! In ogni caso, un chiarimento tra i due spero avvenga.

Per una volta dobbiamo vedere come reagirà Aziraphale a questa scena madre di Crowley.
Onestamente non so proprio cosa aspettarmi e neanche cosa desiderare che avvenga…perché di sicuro quello che è successo non è una cosa da poco, ma vorrei che la risolvessero e che tornassero a “cercarsi” come prima 🙏🏻 se non di più (magari ci arrivassero questi due 😩)

Comunque, se posso permettermi (anche se sicuramente rischio di banalizzare il tuo meraviglioso lavoro, che ha dietro costruzioni, idee e trame molto più splendidamente complicate di quello che sto per scrivere e ho talmente tanto rispetto per il tuo lavoro che mi imbarazza il pensiero di scrivere delle sciocchezze allucinanti😂), questi due adorabili idioti, che al momento sono “coinquilini”, uno dei quali, almeno ufficialmente, è il datore di lavoro dell’altro, spesso si comportano sempre più come amanti traditi senza neanche essere una coppia; hanno dichiarato la loro affinità mentale straordinaria, ma le loro reazioni, i loro comportamenti e le loro ripicche a volte vanno oltre senza che se ne rendano conto, hanno delle pretese sull’altro che non stanno in piedi visto il rapporto che “pensano” di avere. Ormai non è più solo affinità mentale…(non sarà ancora amore e sicuramente non agiscono sempre nel modo più corretto l’uno verso l’altro…ma ormai stanno andando oltre, i loro sentimenti verso l’altro evolvono sempre di più…)

In ogni caso…Complimenti come al solito: è incredibile come non ci sia una volta che non desideri ardentemente sapere come proseguirà, e questo è semplicemente fantastico: il non annoiarsi mai, il voler sapere sempre di più…se fosse tutta completa credo che non ci andrei a dormire pur di finirla subito. ❤️❤️❤️

(Non puoi proprio fare un piccolo strappo alla regola e pubblicare prima di lunedì ??🥹🥹🥹 ti pregooooo)
Siccome son sicura di no, ti auguro un buon weekend 👋🏻❤️ al prossimo capitolo 😘

P.S.: perdonami per questi papiri che ogni volta ti lascio e che probabilmente non hanno né capo né coda. Ma ogni tanto ripenso al capitolo anche dopo un po’ che l’ho letto e mi viene in mente di aggiungere qualcosa e finisce per venir fuori un discorso logorroico e barboso 😅
(Recensione modificata il 01/03/2024 - 01:30 pm)

29/02/24, ore 14:12

Menomale che l'ho letto da seduta...
Ho decisamente bisogno di un momento per riprendermi da tutta quella tensione.
Era ora che Anthony reagisse e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!! 💙💙
Credo sarà un luuungo week end

29/02/24, ore 13:58

Ci speravo proprio che Crowley reagisse questa volta e per fortuna è successo 🤩 mi avrebbe fatto innervosire altrimenti 😅 ma ci ha pensato quel Jason a farmi innervosire 😒 mi danno fastidio quelli come lui 😤😂
Vorrei che la settimana fosse fatta solo di lunedí e di giovedí 😂

29/02/24, ore 13:58

Slow slow slow... Ho strabuzzato gli occhi quando ho letto "un quarto della storia"... Però sono contenta che finalmente qualcosa si stia muovendo. Io tifo crowley e sono sicura che lo farà capitolare....

29/02/24, ore 13:37

Ma ciao cara ❤️
And Alleluja!
Lo sapevo che Aziraphale l’avesse fatta apposta 😡
Del resto come dicono gli Abba “Don't look too deep into those angel eyes”
Ma questa volta Crowley non gliele manda a dire 💪🏻
Qui è d’obbligo una delle mie citazioni preferite: “Di certo sai che questo significa guerra!”🤣
Vai così Crowley!! Che poi dimmi te se sto sbarbatello di Jason si può permettere di darti del vecchio; mi spiace cara anche io amo gli OC, ma lui se la sta cercando!

La prima frase del capitolo è stata una stretta al cuore, ho capito subito cosa stesse facendo Crowley e l'ho trovato un passaggio veramente delicato ❤️

Bene dovrò sopportare l’attesa fino a lunedì...e che ci vuole? 🥺
Buon weekend ❤️

29/02/24, ore 12:50

Ho alzato le braccia al cielo e ho esultato!
In silenzio perché sono in ufficio, ma ho esultato!
Vai Crowley! Tira fuori le palle! Fai vedere al nostro Lord tutto perfettino e al Generale Stronzo che alzi la testa e ti fai valere!!!
Cosa doveva fare secondo Aziraphel? Segarsi dalla mattina alla sera in doccia perché lui non vuole toccarlo?
Egoista e stronzo di un generale.
E stronzo pure Jason... non posso farci niente. Non é nella top ten delle mie simpatie.

Potrei farti tutta un'analisi della prima parte, quando Anthony riprende il controllo (mi é piaciuta molto, mi sa che per il prossimo attacco d'ansia prendo esempio), ma sono troppo euforica per la sua reazione alla punizione (la porta aperta non era casuale, lo sapevo!).

Solo una cosa: lunedì? Devo davvero attendere fino a lunedì?
Uffa...
(Recensione modificata il 29/02/2024 - 12:50 pm)

28/02/24, ore 02:24

Beh, mi aspettavo che prima o poi la natura di Crowley sarebbe saltata fuori e che avrebbe avuto bisogno del sano e vecchio sesso senza implicazioni, ma quello che non mi aspettavo era che Aziraphale gli chiedesse di poter andare con lui in quel locale e che addirittura insistesse per farlo.
Non so se lo ha fatto per gelosia, per controllare Crowley o solo perché ha deciso di provare a superare i suoi limiti, un po’ come quando lo ha portato a quella mostra. Non sono nella sua testa ed è difficile capirlo, forse ha solo pensato che fosse il momento di provare a uscire dalla sua zona di comfort e ha chiesto l’aiuto di Anthony per farlo, perché sapeva che la sua vicinanza lo avrebbe reso più tranquillo.
Immagino quanto gli sia costato e ho sentito distintamente il “crac” del suo cuore, quando Anthony gli ha detto che non voleva portarlo con lui.
In fondo il Lord ha sempre cercato di dare ad Anthony momenti felici, rispettando i suoi gusti o almeno provandoci, si è sempre preso cura di lui.
Mi chiedo come abbia fatto Crowley a lasciarlo a casa, a non capire che Aziraphale avrebbe chiamato uno dei suoi ragazzi (lo abbiamo previsto tutt* per la miseria!).
“Adesso non stupirti se lui si è consolato in un altro modo!”
Ecco, ho pensato subito questo, ma poi ho ragionato e infatti sono ancora più arrabbiata con Crowley, mentre appoggio totalmente Aziraphale.
Anthony stesso ammette di essere egoista, di aver pensato prima a soddisfare la sua lussuria e che magari se ci fossero state delle conseguenze, in qualche modo si sarebbe fatto perdonare il giorno dopo.
Ha pensato che la presenza del Lord lo avrebbe ostacolato, ha anche pensato che ne sarebbe stato geloso e poi ha cambiato quasi idea e avrebbe voluto portarlo con sé, ma era troppo tardi.
E’ stato avventato e leggero e alla fine non ha avuto nemmeno soddisfazione.
Non si rende conto che sta ferendo Aziraphale e non perché va a cercarsi il sesso altrove, ma perché lo sta mettendo da parte, gli dice chiaramente che vuole andare da solo lasciandolo di nuovo in balìa del suo bisogno di controllo. Anthony ha preferito che qualcun’altro si prendesse cura di lui quella sera e lo ha spiattellato in faccia al Lord nel peggiore dei modi, non si è fermato a ragionare, non ha voluto capire, non ha tenuto fede al loro patto ed entrambi hanno fatto un passo indietro, quando invece erano già a buon punto.
Il gesto di Aziraphale di chiudergli il giubbotto per non fargli prendere freddo o forse per coprire il suo corpo spudoratamente fasciato nei vestiti o forse per trattenerlo in qualche modo, mi ha stretto il cuore.
E qui Anthony cambia idea e gli dice che può andare con lui se vuole ma il general Furore decide che ormai è tardi, che la prima risposta è quella che conta e rifiuta, ma poi gli dice “Fai il bravo” sapendo esattamente cosa avrebbe scatenato in lui, sapendo che sarebbe stato con lui tutta la sera anche se non fisicamente presente e ha volutamente chiamato proprio Jason e lasciato la porta della sua camera socchiusa, sperando che Anthony tornasse e lo vedesse.
Crowley gli ha fatto chiaramente capire che ha bisogno dei suoi spazi e lui ha fatto altrettanto, ma non glielo ha solo raccontato, glielo ha fatto vedere, ma senza mostrarglielo davvero.
In questo Aziraphale è molto sottile e non penso che la sua sia solo una ripicca o una vendetta, ma un modo per dire “guardami, questo è ciò che faccio quando mi sento alla deriva, questo è ciò che non voglio fare con te e ti faccio entrare nel mio mondo nonostante tu non mi abbia fatto entrare nel tuo”.
C’è una frase verso la fine del capitolo che dice “Hai imprigionato anche me, ma le corde non ti sono servite” ed è strano che nella sua testa Crowley veda tutto questo come una prigione, quindi penso che ci sarà molto da chiarire tra loro. Lui ha già capito che non può più cercare appagamento altrove, che ha già tutto quello che desidera, ma deve fare ancora qualche passo importante in direzione del Lord.
Magari ci vorrebbe una bella litigata, chi lo sa. Spero solo che Crowley non ricada nello sconforto e che stavolta reagisca in un altro modo.

Ma veniamo alle smancerie che non ti faccio da un po’: non ti dirò più quanto sei brava a scrivere perché sai già come la penso e che hai la mia più devota attenzione.
Ma c’è qualcosa di più.
Questi due ormai me li porto dietro tutto il giorno, mi tengono compagnia e nella mia testa non sono quelli originali, ma sono quelli che hai creato tu, che racconti e disegni e per quanto siano simili, sono tutta un’altra cosa. E mentre faccio altro, a volte penso a loro, ai possibili scenari e il pensiero è confortante e tutto questo grazie a te. Non so cosa significhi esattamente, ma mi piace perché è qualcosa di nuovo ed eccitante a cui pensare mentre continua a piovere.
E tanto basta.

26/02/24, ore 18:43

Mi ero già fatta tutta una scena in mente: Anthony che va a cercare sesso altrove e un Lord abbastanza offeso da sfogarsi con uno dei suoi boy magari LASCIANDO APERTA la porta. GRAZIE PER AVERLO RESO REALE!!!🔥🫨

Che bastardo.....🥲🙂🙂
Ho amato il fatto che Anthony avesse scrupoli che il locale fetish fosse troppo per il lord e invece ci troviamo una stanza alla "50 sfumature di grigio" .... 💀😮

Provo una pena per Anthony infinita, lui ormai disperatamente annullato al desiderio per Aziraphale... Brutto colpo questo.. penso non ci sia niente di peggio che sentirsi in colpa nel fare qualcosa che hai tutto il diritto di fare, ma che non fai perché PENSI di stare tradendo la persona che desideri ma che, a conti fatti, non possiedi.. 🥲
nuova caduta in arrivo? Spero onestamente di no, anzi vorrei vederlo reagire con un briciolo di dignità stavolta, perché cavolo ok tutto ma c'è un limite 🫠🤏🏼

Ti adoro, ma ormai lo sai, e DEVO SAPERE 🤯

26/02/24, ore 15:19

Ciao 👋🏻
Beh! Che capitolo ragazzi!

Finalmente Crowley ha avuto la sua epifania! Non può bastare un corpo qualunque: l’unico possibile è quello di Aziraphale, perché… eh, ancora non può/vuole arrendersi al “perché”, perché Aziraphale è ancora lontano anni luce da lui, dal punto in cui è arrivato Crowley, farebbe troppo male all’artista arrendersi ai suoi veri sentimenti.
Però questa rivelazione a se stesso era un qualcosa di inevitabile ad un certo punto: quando ti connetti con qualcuno così profondamente a livello mentale…prima o poi, se le cose funzionano, se le anime si uniscono (come per loro), arriva l’attrazione fisica e non riesci a desiderare altri che quella persona (cosa che non sempre l’attrazione puramente fisica riesce a fare: magari può appagare un bisogno momentaneo…ma una connessione di anime… non si batte!)
Anthony è arrivato a questo punto…forse anche Aziraphale, ma teme che, arrivando ad una fisicità con Anthony, finirebbe per sfruttarlo e basta (visto che quell’amabile imbecille crede di non potergli dare l’amore che Crowley merita e di cui ha bisogno…ah, che frustrante è quell’uomo 😪)

Per quanto riguarda Aziraphale…non so cosa dirti: mi ha intenerito molto la sua reazione offesa di fronte all’esclusione da parte di Crowley alla serata…avrei potuto scommetterci che, per la delusione, avrebbe chiamato Jason: in qualche modo doveva riprendere il controllo di se stesso e del suo umore, visto che l’artista, ancora una volta, non si è lasciato domare.

Ma quell’uscio socchiuso…non può essere una casualità! Non so, ho due ipotesi:
1. lo ha volutamente lasciato Azi stesso, in modo che Crowley, al suo rientro, vedesse che comunque non era rimasto con le mani in mano; in questo caso un po’ lo odierei, perché, in qualche modo avrebbe fatto soffrire volutamente Crowley, in quanto sa che l’artista soffre il suo negarsi a lui sotto questo aspetto, concedendosi però ad altri. Ma visto che lui è rimasto ferito dalla scelta di Anthony…occhio per occhio… (spero proprio non sia così, ma mi sembra alquanto probabile. Anche la frase “fai il bravo”: non l’ha certo buttata lì a caso, anche perché, in cuor suo, sa l’ascendente che ha su Anthony.)
2. Jason ha lasciato la porta aperta; la frase finale che pronuncia dopo averlo visto dall’uscio…sembra proprio una provocazione, considerando che Aziraphale, almeno in base a quello che ha detto (ma vai a capire se ci dice/DICI la verità 😂), non “ci va a letto”. Pero perché Jason lo avrebbe fatto? Per farsi vedere da Crowley? Ma lui sa chi è l’artista? E anche fosse perché? Per rivendicare una qualche precedenza o proprietà sulle attenzioni di Aziraphale…mmm, non mi convince per niente (ma in cuor mio lo preferirei)
In ogni caso, le ultime due frasi del capitolo mi hanno fatto molto male, povero Crowley (sono sicura che prima o poi saprai ricompensarlo ❤️)

Chissà se ha fatto bene o male a non ascoltare la risposta del Lord…
(e infine…eh CERTO che è quello che vuoi Anthony! Resisti! perché dopo che avrà sperimentato quello che si prova a connettersi con te anche fisicamente, si renderà conto di non volere nessun altro, proprio come lo hai capito tu 😭❤️😭❤️)

Spero che il prossimo capitolo ci possa dare qualche risposta (ti prego, ti prego 🙏🏻🙏🏻🙏🏻), anche perché dubito che Crowley terrà il becco chiuso (mi auguro solo che non ripiombi nella “noia”…anche se sarebbe un buon modo per far attivare quel tenero “idiota” di Aziraphale!

Come sempre complimenti e a giovedì 👋🏻❤️
(Sii buona, non farci soffrire troppo 😘
Scherzo…fai di noi quel che vuoi!)

P.S.: quel Jason è proprio una spina nel fianco per Crowley. Ogni volta che sta per fare un passo in più verso Aziraphale si pianta in mezzo 😤
(Che poi, sempre per tornare all’ipotesi della bastardata di Aziraphale verso Crowley, guarda un po’ ha chiamato proprio quello che Crowley sopporta di meno e di cui storpia il nome di proposito 😤😤 va bene che probabilmente sarà il suo preferito tra i tre, però…☹️☹️)
Dimmi la verità: il suo cognome è Metatron vero? Jason Metatron, calza a pennello!!

P.P.S.: l’unica cosa che mi consola di queste “attività” di Azi nella sua alcova è che, almeno se ho capito bene, non è mai lui a ricevere, anzi, deve avere sempre il controllo e gestire le attività. Penso che questo sia abbastanza significativo no? Insomma: lui controlla, ma non si lascia mai andare, non si concede… e questo, immagino, significa che non potranno mai essere coinvolti dei sentimenti. Quasi mi viene da pensare che non si sia mai “lasciato andare”, se così vogliamo dire (ho questa idea, sicuramente sbagliata, da un po’’…). E spero che, se mai con Crowley si aprirà a questo genere di attività, sarà proprio lì la differenza, che con lui non solo darà, ma, a un certo punto, riceverà
(Ma ripeto, son tutte elucubrazioni mie sicuramente sbagliate 😂 ogni volta che provo a fare delle ipotesi mi sembra di banalizzare il tutto, perché non ci arrivo proprio alla tua creatività 😅🥰)
(Recensione modificata il 27/02/2024 - 11:31 am)

26/02/24, ore 14:18

Un capitolo con punti che m hanno fatta sorridere e altri con gli occhi così 😱 cioè... Azi, porca miseria... Sono senza parole 😆

26/02/24, ore 13:30

Povero Crowley 😅 immaginavo che oltre a tornare a casa insoddisfatto avrebbe anche scoperto che aziraphale non era solo ☹️ mi hai fatto venire di nuovo un ansia... 😵 lo sai vero che è domani giovedí? 😂