My Sugar Babe is a Piece of Art
di Mrs Crowley

19/01/24, ore 21:45

Sto bacio è più agognato di quelli tra i protagonisti degli anime anni 80 😅 una sofferenza!!!

18/01/24, ore 22:50

Ci casco TUTTE le volte, appena pubblichi devo leggere ASSOLUTAMENTE e non importa dove mi trovo ma devo divorare il capitolo. Stamattina ad esempio ero nella sala d'attesa di uno studio medico (niente di grave per fortuna) ed ero talmente immersa nella lettura che la segretaria ha dovuto ripetere il mio nome due volte. Volevo dirle ”un attimo, finisco di leggere e arrivo” ma non mi pareva carino. E così finisce che la sera me lo rileggo con calma e scopro sempre cose nuove, mi godo alcune frasi che non avevo notato.
Hai descritto Crowley in maniera perfetta, è come averlo davanti (oddio, magari) e l'idea della mostra è geniale.
Il fatto che Crowley si chieda quale opinione possa avere di lui il Lord, fa capire come sta davvero cambiando e come finalmente gli interessi il parere di un altro essere umano, dopo essersene fregato per anni di tutti, a parte un paio di persone.
Traspare la profonda ammirazione che ha per lui, ma anche il rispetto e la dedizione.
Ma c'è questo aspetto romantico di Crowley che è davvero delizioso, sembra un quindicenne alla prima cotta, è eccitato per questo appuntamento e vuole essere bellissimo per lui. Cosa c’è di più naturale di questo quando ci si sta innamorando di qualcuno?
Per questo motivo la disillusione è così amara, non per essere stato rifiutato forse per la prima volta in vita sua, ma perché per la prima volta ci tiene davvero.
Comunque sei diabolica.
E si, è un complimento.
(Recensione modificata il 19/01/2024 - 12:58 pm)

18/01/24, ore 22:42

Che capitolo intenso!!! L'ho adorato dalla prima riga, dove ho immaginato le onde perfette della capigliatura di Crowely, al climax ascendente: mostra, cena e limousine.
Fino al colpo al cuore del: "Si è un caso!".
Ecco... lì ho avuto un mancamento!!!
Spero che avrai la clemenza di pubblicare domani o dopo domaniiiiii 🙏🏻

18/01/24, ore 20:34

Comunque su Piero Manzoni concordo con Azraphel ;-) detto questo bellissimo e davvero intenso il momento di provocazione alla mostra. Ma è previsto un capitolo dal punto di vista di Azraphel? Sarebbe molto interessante.

18/01/24, ore 15:24

Oh sei così crudele e sadica... 🥲 Ci ho sperato parecchio, TROPPO.
Ero con la bava alla bocca pronta a urlare e invece niente, e la frustrazione sale.

L'idea di Aziraphale sulla mostra è diabolica, vuole fare la parte dell'agnellino in pericolo ma appena il lupo è pronto a mangiarlo scappa 😑🫠 odioso e stronzo come solo Aziraphale sa essere nei suoi confronti... Qui quello che tira la corda non è sicuramente Crowley...

Quando saranno sfogo a quello che stanno trattenendo sarà devastante,ne sono sicura 🔥

17/01/24, ore 23:19

Per punirti di questo angst dovrei commentare solo la parte rossa ma so già che ci cascherò e dovrò dire qualcosa anche sul resto.
Ovviamente un po' di rosso fa sempre piacere, che te lo dico a fare.... Quando poi è scritto bene, è sublime. Bello che il protagonista sia solo Crowley, che nel momento culminante immagina di essere con Aziraphale perché da un po' si è arreso al fatto che è irrimediabilmente attratto da lui.
Tu poi hai aggiunto altre scene, altri ricordi come se lui facesse un riassunto dei momenti più eccitanti che ha vissuto ma poi c'è la fantasia di ciò che non è mai successo ed è il momento più dolce, in cui lui si lascia completamente dominare dal Lord.
Questo momento rosso fa a gara con le loro coccole sul letto perché se devo essere sincera sono ancora più erotiche. E ti pare che non vado a cercarmi il brano di Notre Dame de Paris e non me lo immagino sussurrato dalla voce soave di Aziraphale e da quella più grezza di Crowley?
Questi due hanno alti e bassi, ormai ci siamo abituati ma alla fine si ritrovano sempre perché non riescono a stare lontani. E' una dipendenza emotiva e ormai anche fisica che Crowley manifesta senza vergogna e Aziraphale cerca ancora di trattenere. Arianna è ancora spaventata per qualche motivo.
Ora ti svelerò un segreto: sai che faccio ogni volta che rileggo un capitolo, a parte rileggerlo? Mi immagino come potrebbe andare avanti la storia, gli scenari possibili, i dialoghi, cose che probabilmente non leggerò mai ma che mi piace inventare. Non e' forse questo il fine ultimo di ogni scrittore? Accendere la fantasia?

15/01/24, ore 15:21

È bellissimo 😍 c'ho sperato scappasse un bacio, son sincera! Bacio! Bacio! Baciooooo 😎♥️

15/01/24, ore 14:37

Io lo capisco che ti diverti a vederci soffrire però ora diventa sadismo! Ormai sono in uno stato di totale frustrazione....🫠 Crowley è letteralmente andato, finito, devastato, insomma un disastro.
Cantare insieme mentre Crowley lo venera... si toccano livelli di romanticismo ed erotismo pazzeschi 🔥
Ho provato proprio dolore fisico quando Aziraphale ha scelto di non dormire con lui 😭

A giovedì prossimo 🥰

13/01/24, ore 00:26

Per cominciare, voglio farti i complimenti per questa frase "Perché la voce di Anthony è velluto, e più va avanti più diventa un sussurro osceno, come se stesse parlando all'orecchio di Aziraphale ad ogni verso, come se il tono fosse una carezza sul petto del Lord e gli accenti un movimento di fianchi contro l'intimità della sua mente"... splendida.

Questo Crowley dispettoso che appiccica post it ovunque perchè si annoia, è veramente delizioso e non puoi fare a meno di sorridere.
E anche Aziraphale che si offende per aver perso a scacchi è molto buffo, anche se alla fine si è offeso davvero e nemmeno Crowley è riuscito a farsi perdonare come voleva.
E qui il discorso si fa più serio. Crowley ormai fa proprio fatica a dare un nome a quello che sta provando, anche se pochi giorni fa parlava di quanto siano sciocche le etichette. Ma lo stesso vorrebbe capire di cosa si tratta perché nega sia attrazione e di certo non è amore ma forse Anathema ha ragione, lei lo conosce bene ma lui non ha mai provato una cosa del genere. E allora cos'è?
Questo Crowley impanicato è doloroso da leggere ma in qualche modo mi piace che lui si trovi di fronte a qualcosa che non ha mai affrontato e che potrebbe farlo decidere a dare finalmente un senso alla sua vita. Vero è che l'atteggiamento di Aziraphale è spiazzante, ci si aspetterebbe che capitolasse di fronte alle avances nemmeno troppo celate di Crowley ma invece resta fermo, le accetta ma non corrisponde. Il vero tentatore è proprio lui e a tutti gli effetti questa convivenza sta diventando una dipendenza. Credo sia questa la parola chiave e certo non aiuta sapere che dovrà per forza finire e che quindi bisogna sfruttare ogni giorno. Crowley ormai non ha timore di far trasparire questa necessità ma Aziraphale? Nell'attesa accendo il bollitore per la tisana.

12/01/24, ore 00:41

Per me ogni capitolo mi manda più in fiamme di quello precedente.
La scena iniziale relativa al francese mi ha davvero divertita, l'ho apprezzata molto.
Vivo per il momento in cui Crowley capirà che non è una cotta, ma un amore così intenso che nemmeno lui saprà comprenderlo.
Brava!

11/01/24, ore 20:15

Quella cosa dei post-it è stata fantastica! Ma agli scacchi mi hai steso.

11/01/24, ore 13:13

Attenderò lunedì come non mai 😱
Io sono letteralmente estasiata e già frustrata perché bramo troppo adesso!
Sono in quel limbo tra l'esasperazione del desiderio che sentono (che a malapena riescono a sopprimere) e il reciproco bisogno di non mancarsi di rispetto, oltrepassando quella linea...

Io adoro vedere come Aziraphale cade in pezzi quando Crowley lo tocca, ma HO BISOGNO di vedere il Lord nella sua modalità "Daddy punisce il baby dispettoso" credo di averne davvero bisogno.... 🥲 questa sottonaggine di Crowley alle lodi mi devasta, è senza il minimo pudore o dignità 🤣🫠
(Recensione modificata il 12/01/2024 - 12:20 pm)

11/01/24, ore 00:03

Ogni volta ce la fai, ad ogni capitolo tiri fuori un argomento che mi sta più o meno a cuore, potrei elencarteli dal primo.
Ed ogni volta io sono seduta con loro sul divano e me la godo, le loro chiacchiere sono fluide, interessanti, buffe e assolutamente reali.
Ha ragione Aziraphale quando dice che esistono infiniti tipi di amore e nessuno ha più valore dell'altro. Ci sentiamo troppo spesso obbligati a dare un nome a questi sentimenti e invece sarebbe così semplice viverli e basta, senza farsi domande o aver paura dei giudizi, perfino di quelli che sono più vicini a noi.
Ma capisco anche Anathema che da fuori fatica a credere che Crowley possa vivere un rapporto così intenso con una persona conosciuta da poco tempo e soprattutto qualcosa che non includa il sesso.
Evidentemente anche per Crowley lo spettro dell'attrazione e' sempre presente e ogni volta che si palesa fa finta di nulla e cambia subito direzione come se volesse nasconderlo in un angolo, per non rischiare di andare oltre sapendo già che tutto questo ha una fine imposta.
Ma tu racconti la storia dalla parte di Crowley e io sono così curiosa di sapere cosa prova Aziraphale. Sono anche curiosa di vederlo di nuovo in versione autoritaria, perché se l'abbiamo visto all'inizio non penso proprio sia stata una cosa buttata li a caso.
E poi ci sono i Queen e cosa intenderà Crowley quando canticchia ”voglio tutto e lo voglio ora”?

08/01/24, ore 18:50

Non so come ringraziarti per questa meraviglia di storia, ribadisco ciò che ho detto nell'ultima recensione e mi ripeterei ancora e ancora... Questo modo di AMARSI è semplicemente divino, non una parola di troppo o un accordo sbagliato, è perfetto sotto tutti i punti di vista e mi fa stare così bene a leggerla 😭💕

Bramo tantissimo gli sviluppi, quasi avendo paura (in modo assolutamente positivo) come si evolverà se già sono a questo livello SENZA la parte fisica 🫠

Al prossimo aggiornamento 💝

08/01/24, ore 15:49

Capitolo stupendo, che insieme a quello precedente mi ha tolto il fiato. Come hai citato "Le affinità elettive" ho urlato, perchè dall'inizio della storia non riesco a smettere di collegarli a quel romanzo. Questi contatti lenti, questa intimità naturale, questo bisogno di calore senza pretese, così mentale, mi sta uccidendo. E' un occhio a sogni aperti. Adoro come hai caratterizzato Aziraphale e non vedo l'ora di sapere che fine faranno questi due! Brava!