My Sugar Babe is a Piece of Art
di Mrs Crowley

29/01/24, ore 15:10

Noooooooo non ci posso credere. Comunque io non avevo letto bene la fine del capitolo precedente. Avevo capito che il bacio sfuggente lo avesse dato Azraphel a Crowley e non viceversa.

29/01/24, ore 14:43

Ciao 👋🏻
Non ti ho mai scritto una recensione, ma ho letto tutti i tuoi lavori e sono uno più bello dell’altro. Non so cosa tu faccia nella vita, ma leggerti è un piacere e spero che in qualche modo tu abbia modo di scrivere anche per professione. Ogni tuo capitolo è curato in ogni dettaglio e grammaticalmente corretto, i tuoi personaggi sono ben caratterizzati e perfettamente coerenti per tutto il tempo nonostante le tue storie siano molto lunghe (e quindi immagino la difficoltà che possa esserci nel costruirli!) e ogni capitolo è talmente ben fatto che ti fa venir voglia di leggere il successivo (infatti, se posso confessarlo, mi spiace che ci siano solo due aggiornamenti a settimana; con l’altra tua storia era una gioia avere un capitolo ad aspettarmi dopo una mattinata di lavoro! Era il mio momento di relax! Ma sappi che questi due capitoli a settimana li attendo con ansia e con gioia ogni volta 😄).
Quindi, per prima cosa volevo ringraziarti per le tue storie: spero che anche in questa alla fine, dopo lunghe, luuunghe e numerose sofferenze (come nell’altra del resto 🤣) si arrivi ad un meritato lieto fine (davvero, ti prego, altrimenti potrei morirne 😭 di solito leggo solo storie complete, ma con te non è possibile: non si resiste fino alla fine ❤️)
Venendo ora a questo capitolo, in particolare vorrei dirti due cose:
1) se e quando si arriverà ad un’intimità vera tra i due, se sarà intensa e passionale anche solo la metà di quanto lo siano le fantasie di Crowley sarà una meraviglia. Davvero, la prima parte del capitolo è meravigliosa
2) questa volta nel finale sei stata particolarmente crudele (ovviamente con affetto ❤️): questo nuovo personaggio che entra in luoghi ancora inaccessibili…💔
Ma son sicura (o almeno spero fortemente) che non sarà come sembra, anche perché farebbe un po’ a pugni con tutto ciò che Aziraphale ha dimostrato di sè fino ad ora, ciò che lui stesso ha confessato a Crowley e anche con quanto dicono Maggie e Nina del loro Lord.
(Cioè: a Crowley ha confessato di non essere abituato all’intimità, che con lui ha già superato molti suoi limiti, che potrebbe non arrivare mai ai baci… Maggie ha detto che non ha mai visto il Lord baciare qualcuno… mi sembra improbabile, se non strano che questo Jason sia un amante! O almeno il mio cuore spera non sia così)
Ma tutto può sempre essere con i tuoi colpi di scena e i tuoi misteri.
Io ho una mezza idea (che mi son fatta per stare più serena più che altro 😅) ma potrei sbagliarmi, anzi, quasi sicuramente.
Comunque, ancora tanti complimenti e alla prossima (attendo con ansia!)❤️
(Recensione modificata il 29/01/2024 - 05:13 pm)

29/01/24, ore 14:40

... non ho parole per quello che ho letto alla fine... È una sofferenza... Mo chi è Jason? Già mi sta sulle scatole.
Il cuore si ferma.

29/01/24, ore 14:22

ehhh allora!
Non puoi lasciarci così col buon Jason che viene (forse) a mettere i bastoni tra le ruote ai nostri due beniamini.
Giuro che se combina qualcosa, so dove abita, e gli spiezzo le gambine

29/01/24, ore 13:11

Oh Anthony cosa mi combini?
Oh Aziraphel cosa mi combini?
sì, avevo capito che fosse stato il Lord a lasciarsi andare, trascinato dalle emozioni e dalla passione... e non il contrario.
Il nostro artista ha forzato la mano? Forse. h
Il nostro Lord esagera con le reazioni? SICURAMENTE.
Ho sentito il cuoricino di Crowely spezzarsi. Si é proprio sentito il crac, insieme al clic della serratura della porta.
Non riesco a dire nient'altro... ho anche paura del capitolo di Giovedì a questo punto.
Al momento l'unica emozione che provo é la voglia irrefrenabile di prendere il prezioso libro antico e picchiare il caro Lord. Molte volte. Molto forte.
(Recensione modificata il 29/01/2024 - 01:11 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2024 - 01:12 pm)

25/01/24, ore 22:06

No, questo non è un cliffhanger, è un maledetto attentato!
Ma dico, sei pazza? Così, de botto mi piazzi un bacio e nemmeno me lo descrivi?
Beh, almeno il Lord ha trovato un modo per spiazzare Crowley che ha buttato alle ortiche tutta la spavalderia ed è ridotto a un cumulo di cioccolato fuso.
Cotto, perso, senza speranza e i suoi pensieri in corsivo ne sono la prova.
Ma parlando seriamente e smettendo di fangirlare, la lettera è dolcissima e ho riso come una scema quando Crowley ha scritto ”ripensandoci avrei potuto scriverla in francese”.
Poi vabbé la scena in sala pittura è assolutamente bollente. L'atto del dipingere, per chi l'ha provato e soprattutto con tele grandi e con una pittura così materica, è qualcosa di molto fisico che non impegna solo la mente ma che risveglia muscoli e sensi. Ho visualizzato persino il dipinto, per quanto lo hai descritto bene. Davvero perfetta questa scelta, perché Crowley ha finalmente portato Aziraphale nel suo mondo, facendoglielo vedere dalla sua parte, non vergognandosi delle proprie reazioni e rispettando i suoi tempi. Forse è proprio questo che ha convinto Aziraphale a lasciarsi andare un pochino e quel ”se esagero, dimmelo e mi fermo” lo ha fatto sentire al sicuro e gli ha fatto capire che Crowley è lì per lui, senza fretta e senza pressioni.
O forse semplicemente non è riuscito a trattenersi perché anche lui prova una forte attrazione verso l'altro.
Infine, quel ”non tradirmi” scritto a Tracy chissà cosa nasconde e chissà se lo scopriremo mai.

25/01/24, ore 16:22

R.i.p. Anthony.

Hanno fatto l'amore.
Non c'è nessun dubbio o altra chiave di lettura, quello che hanno vissuto nella sua intensità è quanto di più passionale e carnale ci possa essere 🤯
Ho sentito la loro tensione sessuale come se la vivessi io, ho immaginato ogni singolo sguardo e sospiro.... La violenza con cui Aziraphale ha aggredito la tela è decisamente voluta e il povero Crowley adesso ha i pochi neuroni rimasti del tutto fuori uso 🫠

Sul finale... alla faccia che Aziraphale non abbia i baci sul suo repertorio, il Lord è capace di rivoltarlo come un calzino tanto da plasmare nuovi connotati se volesse 🤣🥲
Dio, ho bisogno di vedere Aziraphale a briglie sciolte, mi fa quasi paura (o tu mi fai paura con la potenza della tua scrittura, dipende 💀)

Una nota dolcissima per le lettere a mamma Tracy, loro che si correggono il testo manco fossero una coppia sposata da 50 anni, dove non esiste privacy ahahah LI ADORO 🔥

A lunedì 🫠❤️

25/01/24, ore 15:14

No aspè, fermi tutti! Che è successo alla fine? L'ha baciato ed è fuggito? 😱 Noooo perché è finito il capitolo!!!! 😅

25/01/24, ore 12:25

Questo capitolo é al momento il mio preferito.
Tutti sono belli. Tutta la storia é meravigliosa (non avevo dubbi) e attendevo un capitolo dove Anthony dipingesse sotto lo sguardo di Aziraphel.
Leggere questo capitolo, ogni sfumatura, ogni pennellata e ogni emozione é stato entusiasmate.
E' come se avessero fatto l'amore coi colori, sulla tela, nella testa di Crowley, probabilmente anche nella testa di Azi.
Sì, hanno fatto l'amore.
Bellissime anche le lettere all'inizio, vedere questa loro complicità (un po' alla Sandra e Raimondo XD) è dolcissimo e divertente.
Mi chiedo cosa sappia Tracy su caro Lord di così personale e intimo. E quando tutta quella dolcezza e insicurezza dietro al panciotto diventeranno un fuoco passionale che rischia di bruciare entrambi se mal gestito (non da te... da loro due). Abbiamo avuto un assaggio... e spero che ne arriveranno altri presto.
Fino ad allora attenderò pazientemente, rileggerò questo capitolo e me li immagino tra le lenzuola sporchi di colore.
Anthony entrerà mai nella stanza da letto del Lord?

24/01/24, ore 22:04

Lasciatelo dire, sei davvero impegnativa da leggere ma nel senso buono, ovviamente. Ogni volta mi obblighi a soffermarmi su certi passaggi e a pormi una serie di domande prima di decidermi a scriverti una recensione.
La prima cosa che ho pensato dopo aver finito il capitolo è stata ”perchè Aziraphale si sta già aprendo così? Si conoscono da poco e sta già mostrando la sua parte vulnerabile"
Poi ho capito che era il momento giusto e che Arianna stava solo chiedendo a Teseo di rallentare un po' il passo.
Come hai detto tu, Crowley deve crescere ancora molto e forse imparare che nella vita non tutto va come vorremmo (anche se lui pare già saperlo in qualche modo) e che se teniamo davvero a qualcosa dobbiamo coltivarlo, proprio come lui fa con le sue piante.
Sicuramente è un capitolo introspettivo colmo di metafore e giri di parole ma alla fine sono riusciti comunque a capirsi e Aziraphale si è sciolto stringendo Crowley e dimostrandogli tutto il suo affetto o almeno quello che lui è in grado di dare. Temo che sarà un lungo cammino e che entrambi dovranno avere pazienza ma le premesse ci sono tutte, assolutamente.

23/01/24, ore 00:45

Quando az gli dice che è un'opera d'arte ho quasi urlato! Immagino quanto sia stato duro scrivere questo capitolo così intenso, si percepisce in ogni parola la densità dei tuoi sentimenti. Che dire, perfetto come sempre. Attendo il giorno in cui Aziraphale ammetterà tutta la sua fragile insicurezza e Crowley riuscirà a farlo sciogliere. "No, non era un caso S. Valentino..." il mio cuore è esploso.

22/01/24, ore 18:51

È stato talmente intenso e doloroso che vorrei solo abbracciarli entrambi 😭 e prendergli i volti di forza per farli baciare 😈❤️
Mi piace che hai usato l'insicurezza tipica di Aziraphale "angelo" nel personaggio del Lord... questo costante "vorrei ma non posso" è la loro condanna, si cercano, si vogliono e non si concedono... Neanche le migliori tragedie possono competere con il rapporto di Crowley e Aziraphale 🥲

"Inseguiamo sempre ciò che ci fa male, nella speranza che tutto quel dolore alla fine si trasformi in benessere.” questa frase mi ha toccato particolarmente.. cercano in tutti i modi di stare bene insieme senza ferirsi, questa attenzione e amore che hanno l'uno per l'altro mi manderà al manicomio se non ci darai un po' di sollievo 😭

A giovedì (ti adoro anche se ci fai soffrire 💕)

22/01/24, ore 13:57

Questo capitolo mi ha fatta sentire come in una centrifuga di lavatrice 🥲

19/01/24, ore 23:28

Ero certa sarebbe accaduto, sappiamo quanto può essere bastardo Aziraphale. Scritto magnificamente come sempre, povero Crowley...
In attesa del prossimo capitolo!

19/01/24, ore 21:45

Sto bacio è più agognato di quelli tra i protagonisti degli anime anni 80 😅 una sofferenza!!!