My Sugar Babe is a Piece of Art
di Mrs Crowley

04/01/24, ore 16:16

E dire che mi avevi appena scritto "spero di non deluderti". Con questo capitolo hai toccato inconsapevolmente uno dei miei pochi punti deboli: la mitologia. Amo e leggo la mitologia da quando ho memoria, forse addirittura da quando ho imparato a leggere e manco a dirlo, Ovidio lo sfoglio periodicamente solo per il piacere di farlo e di scoprire ogni volta qualcosa di nuovo in questo capolavoro.
Quando ho capito cosa stava leggendo Aziraphale, per un attimo il mio cervello si è sconnesso e c'ero io su quel divano al posto di Crowley.
In effetti Crowley non sta resistendo, avevi ragione tu, lui vuole correre e non può fare altro, anche se Anathema gli ha detto che è troppo presto ma gli è impossibile non lasciarsi trasportare da questo sentimento tutto nuovo. Non penso che abbia capito davvero cosa sta provando ma è quasi un'ossessione ormai, non avere il Lord vicino gli fa sentire freddo ma quando è con lui il calore è quasi insostenibile. Un contrasto meraviglioso e davvero, davvero intrigante.
La loro intimità è qualcosa di unico da leggere e da immaginare, qualcosa che va ben oltre il contatto fisico e la mera attrazione sessuale, qualcosa che Crowley magari non ha mai provato o forse lo ha provato e ne ha paura, chissà.
Aziraphale si approccia a lui in maniera rispettosa e delicata nonostante abbia tutti i diritti di pretendere le sue attenzioni, lo rispetta come persona, ne rispetta i tempi e i modi, è accogliente quando serve ma anche deciso e fermo, è presente in tutti i sensi, anche quando non c'è fisicamente.
Un grado di intimità del genere, a volte non si raggiunge mai in una coppia, è davvero difficile da trovare e a questo punto se anche non passassero al sesso vero e proprio (non posso credere a quello che sto per scrivere!) penso che non mi importerebbe.
Ma veniamo a te e alla maniera unica in cui sai trasmettere una scena.
Hai una capacità descrittiva da far paura, con una dovizia di particolari che si ferma appena prima di diventare noiosa. Sai descrivere i sentimenti, le reazioni, le espressioni e rendi tutto così tridimensionale che è davvero difficile non trattenere il fiato in certi momenti o tirare un sospirone in altri.
Rileggerò questo capitolo quando sarò più tranquilla e magari lo rileggerò ancora e ogni volta scoprirò e capirò qualcosa in più. Per ora posso dirti che quasi mai mi trovo così a mio agio in una storia qui su efp, raramente bevo avidamente ogni parola e mi piace tutto ma proprio TUTTO e ad ogni capitolo mi piace qualcosa di più.
Devi essere fiera di quello che riesci a trasmettere con la scrittura, è un dono rarissimo.
(Recensione modificata il 04/01/2024 - 09:38 pm)

04/01/24, ore 13:41

Wow.
Leggere questo capitolo è al pari di ammirare un'opera neoclassica... di una delicatezza tale da spiazzarmi, la loro conversazione nel letto è qualcosa che mi ha fatto trattenere il respiro, nella mia mente erano una manifestazione di Amore e Psiche nella statua di Antonio Canova.
Non c'è stato nessun gesto erotico o troppo drammatico per la potenza del dialogo, era tutto PERFETTO.
Questo loro modo di comunicare è totale, toccano tasti che altre persone ci metterebbero anni per raggiungere, è come se facessero l'amore con solo la loro mente, questa cosa è meravigliosa e mi fa impazzire.

L'abitudine di Anthony di stare con la testa sulle cosce del Lord è di un'intimità e arrendevolezza unica, piano piano sta cercando di avvicinarsi ad Aziraphale... e il Lord piano piano sembra cedervi come il canto delle sirene. Sono due molle pronte a scattare.

I miei complimenti, la tua opinione che sia il tuo capitolo preferito non potrebbe essere più giusto di così. Al prossimo aggiornamento!! :D

04/01/24, ore 13:12

Quando ho iniziato a leggere questa fanfic non ho apprezzato subito il primo capitolo... Adesso invece ne sono travolta e non vedo l'ora di sapere il continuo. Amo ❤️

04/01/24, ore 13:07

Ebbene mi sono decisa a recensire. Dopo tutti questi capitoli, è dopo l'altra ff. Mea culpa!
Però questa volta hai proprio superato te stessa, credo. É davvero uno dei capitoli più belli che abbia letto tra le cose che hai scritto. Complimenti davvero.
Questa volta mi hai fatto venire un mente una cosa, partendo da Teseo e Arianna in chiave rivisitata.

Inizio col fare una sorta di discorso generale, trovo molto buona l'idea di aver trasposto la loro vita in chiave 'umana'. Li amavo prima, li amo da persone vere e proprie.
Poi voglio dire che adoro, davvero adoro i mezzi contatti, gli incontri, gli sguardi che fai scambiare a quei due. Ancora di più apprezzo le metafore e queste... chiamiamole epifanie tra Aziraphale e Crowley.

Ritorno alla lampadina che mi hai fatto accendere nella mente e butto lì un consiglio di lettura perchè, almeno vedendo come scrivi, potrebbe piacerti. Ammesso che non lo abbia già letto ovviamente. Si tratta de "Il Minotauro" nella versione scritta da Dürrenmatt. Niente spoiler nè anticipazioni, mi illuderò di averci azzeccato AHAH.

Spenderò due parole sulla storia in generale. Apprezzo davvero tanto questi aggiornamenti frequenti e la mia salute mentale dipende interamente da questo muahah. Beh dai, senza esagerare diciamo che aspetto davvero... trepidante che il numerino del giorno dell'aggiornamento cambi.

Concludo il mio sproloquio rinnovando i complimenti, continua così!

Allora ci si legge! :3
F.

02/01/24, ore 23:55

Ho pensato tanto a cosa scrivere su questo capitolo che ho trovato semplicemente perfetto e devo dire che se tu hai amato scriverlo, io ho amato molto leggerlo. Due volte. Anzi, tre.
Crowley ormai non ha più scampo. Prima o poi dovrà rendersi conto che la sua vita dissoluta è finita e ha solo bisogno di qualcuno che lo ami. Per ora resiste, è evidente, è un bravo attore come dice il Lord, un Lord di cui non sappiamo assolutamente nulla e questa è la parte che preferisco.
Inutile dire che l'erotismo che trasuda dal loro contatto, è devastante, elettrico, assolutamente bollente.
Detto questo, sono pronta per le montagne russe, ho già messo la cintura di sicurezza.

01/01/24, ore 23:12

Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso, provando brividi ogni volta che si facevano più vicini... Li sto adorando e non vedo l'ora di vedere che fine faranno!
Bravissim*!!!

01/01/24, ore 22:35

Sono senza parole... È stato tutto devastante e meraviglioso oltre ogni aspettativa.
Quel gioco di sguardi mi ha fatto quasi arrossire, è stato talmente intimo da pensare che non è normale sentirmi come se provassi la stessa cosa sensazione di Crowley.
Aziraphale ha letteralmente abbattuto un muro e mi chiedo se questa cosa non li allontani momentaneamente, troppo spaventati per superare di nuovo il confine.

È stato fantastico e mi chiedo cosa accadrà adesso. Sei bravissima e adoro la tua scrittura 💯
Ti faccio i miei auguri di inizio anno, al prossimo aggiornamento ❤️

01/01/24, ore 18:11

Mi sono emozionata leggendo la descrizione degli sguardi... ♥️

01/01/24, ore 16:31

È valsa la pena aspettare....
Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, spero un giorno di trovare il coraggio di scrivere qualcosa anche io...

01/01/24, ore 12:46

Penso che questo si possa definire il capitolo più bello letto finora... (so già che ce ne saranno ancora tanti tanti altri!).
Questo "punto di rottura" mi sembra una "rottura costruttiva" , una voragine che renderà irrimediabilmente più profondo il loro rapporto... Mi sbaglio?
Forse la paura li metterà a disagio nei primi momenti, ma poi ci sarà un avvicinamento ulteriore... Giusto?!
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul Lord!
Cmq il contratto di un anno è sempre lì, presente come la ghigliottina della seconda stagione, quando Az viene salvato da Crowely XD
(Recensione modificata il 01/01/2024 - 12:47 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2024 - 12:51 pm)

29/12/23, ore 23:16

Beh è passato pochissimo tempo ma mi pare che questi due abbiano trovato un modo per comunicare anche al di là dei battibecchi. Sicuramente c'è empatia ma quello che risulta più enigmatico tra i due è il Lord, con questo carattere dolce e timido ma anche perentorio quando decide che si fa come vuole lui. Crowley sta già andando oltre la sua zona di confort che ovviamente non prevede l'innamoramento e questo apre la storia a sviluppi interessanti.
Il momento in cui entrambi citano Hesse e si completano le frasi a vicenda, è molto emozionante.
Nella vita raramente si ha la fortuna di incontrare qualcuno con cui incastrarsi così bene e spesso non ci si crede perché si reputa sia troppo diverso da noi e ci si lascia sfuggire l'occasione. Ma questa convivenza "forzata" è il modo migliore per rendersi conto di quanto troppo spesso ci fermiamo alle apparenze.

29/12/23, ore 00:40

Bello, molto molto bello questo capitolo!
Mi è piaciuto davvero tanto questo confronto, questo scambio di opinioni e impressioni che l'uno prova dell'altro ❤️ se sono così dopo una settimana già posso SOLO provare a immaginare come saranno tra un mese 🫠

Il lord è un pasticcino, una figura importante che si contorce dall'ansia e sembra un bimbo che si aggrappa alla gonna della mamma (chiamato braccio di Crowley 🔥) è adorabile 💕
Però, come detto anche alle note, qui vogliamo leggere il tormento e i pensieri di Crowley sulla questione 👀

Al prossimo aggiornamento 🥰

28/12/23, ore 19:00

É sempre una gioia vedere l'aggiornamento di questa storia, la sto letteralmente adorando✨💛
I loro dialoghi mi scaldano il cuore e mi divertono molto allo stesso tempo!
Grazie di aver aggiornato nonostante la febbre ❤️
Ti auguro di riprenderti presto!
Io sono qui, sempre affamata delle tue storie... Spero che aggiornerai presto! Un abbraccio

25/12/23, ore 23:59

MAMMA MIA.
Se questo è l'inizio io già prevedo di implodere! 🫨 Aziraphale in modalità Daddy mi fa andare in fibrillazione come pochi, ha proprio la figura del Daddy, come il Signor Crowley è destinato a essere il perfetto cucciolo del Lord 🫠
Non vedo l'ora di leggere il seguito, godermi questi momenti e le tanto attese scenate che pregusto 😱🥲

"Mi raccomando non masturbarti troppo pensandolo" Anatema ha capito tutto e
mi chiedo come sarà Aziraphale alla cena visto che ha annusato per bene l'aria 🤣

Intanto ti faccio i miei auguri e aspetto troppo il seguito ❤️🥰

25/12/23, ore 23:09

Quindi presumo che la parola di quattro lettere luminosa come un'insegna al neon di notte, sia SEXY.
Beh in effetti questo cipiglio del Lord non può passare inosservato e non può non lasciare interdetto un tipo irriverente come Crowley.
Il modo in cui hai descritto la sua reazione quando il Lord gli accarezza le braccia è assolutamente "tridimensionale" e poi io ho sempre pensato che chi si gode il cibo sa godersi anche il sesso quindi se aggiungiamo anche questa componente, il caro vecchio Aziraphale nasconde sicuramente un grande potere seduttivo.