Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

10/08/10, ore 00:13

POVERA BELLA!!!! MA QUANDO INIZIERà A RICORDARE QUALCOSA????

09/08/10, ore 17:35

intant mi scuso perchè p da un pò che non mi faccio sentire:)
poi, comincia a recensiere il capitolo; fantastico.
sono stupefatta, completamente basita dalla piega che sta prendendo la storia; non avrei mai potuto immaginare che la tua mente partorisse qualcosa del genere. complimenti, davvero.
per quanto devo ammeterlo si aun pò stupita e titubante, i capitoli mi piacciono sempre di più...
non mi piacciono i comportamenti dei personaggi, ma questo credo sia docuto dal fatto he tutti stanno passando brutti momenti.
odio l'insulsaggine di Bella che si taglia le vene, anhe se la capisco perfettaente e la compatisco; poverina, davvero, è orrbile.
quando tutto e tutti sembrano contro di te, quando non sai dove sbattere la testa, quando non sai cosa fare e ti senti patetica, inutile e sbagliata... soluzione come queste sono sbagliate, estreme ma comprensibili.
non ci spno scuse per Edward invece che sta combinando una delle sue solite cazzate; svegliati, e ritorna in te.
aspetto adesso la morte di Phil:) e la comparsa della mitica Alice che li salverà tutti... o almeno spero.
bravissima, come al solito; la tragedia fa proprio per me.
così non vedo l'ora di vedere che combian Bella.
a presto Lizzie

09/08/10, ore 14:53

ueueueueue mi viene un nodo al cuore.. ueue complimenti, capitolo triste molto triste, alla prossima, please rivoglio bella felice ueue

09/08/10, ore 14:28

Ciao,è un pò che non recensisco la tua storia,e mi scuso per questo,sono imperdonabile^^
Tornando alla storia beh che dire, è semplicemente fantastica,ogni capitolo è migliore dell'altro(non che gli altri non lo siano ;D) e la storia è sempre più assuefacente, vorrei avere sempre capitoli da leggere per vedere come va avanti!xD. Spero che comunque Bella trovi il coraggio di parlare a qualcuno di come Phil si comporta con lei,non è giusto che continui a subire in questo modo..e poi Edward..tanto vampiro super laureato ecc ecc,non potrebbe dire ad Alice di vedere che succede visto che è così preoccupato??Lo prenderei a schiaffi se solo lo avessi tra le mani!!Comunque..attendo con ansia un tuo aggiornamento per vedere cosa succede a Bella ma sopratutto se devo picchiare Edward per la sua stupidità^_^ per il resto ti auguro buone vacanze!! Stellabella xD

09/08/10, ore 14:23

Sembra... sembra così che dovrebbe andare. Intendo dire che riesco a capire i pensieri di Bella. Che a volte tutto è così sbagliato, così ingusto, così inutile, e vien voglia di urlare, reagire, gridare a perdifiato... Ma non si può fare niente, perchè ci si sente troppo piccole rispetto al resto del mondo...
E così, si fa la cosa più sbagliata.
Si crede che in questo modo tutto possa andare meglio, che il dolore sia sgofato, la rabbia passata... ma cosa rimane? Rimane altro dolore. Rimangono le cicatrici, e, a lungo andare, rimane il rimpianto.
Trovo questo capitolo, nonostante questo, meraviglioso. Spero che il dottore possa aiutare Bella. Spero che Edward si svegli, diamine, perchè ha fatto una cazzata delle sue. Complimenti a te per aver reso Phil così realistico.
Un bacio, a presto, spero. :)

06/08/10, ore 16:53

Ciao, che bello hai aggiornato, aspettavo da tempo un nuovo capitolo..bellissimo capitolo! Adoro le tue storie, sono così intense e trasmettono tantissimo! Bacio Ba

06/08/10, ore 16:14

IERI MI STAVO GIUSTO DOMANDANDO CHE FINE AVESSI FATTO!!! STAVO QUASI PER MANDARTI UNA E-MAIL PER SAPERE SE AVESSI INTENZIONE DI PROSEGUIRE LA STORIA OPPURE NO...MA MI HAI PRECEDUTA TU POSTANDO! INCREDIBILE!!!
PASSANDO AL CAPITOLO...MI METTE UNA TALE TRISTEZZA LEGGERE DELLA LORO SEPARAZIONE.... BELLA CHE HA UN INSPIEGABILE BISOGNO DI LUI.... E LUI CHE PUR SOFFRENDO DECIDE DI STARLE LONTANO....
QUANDO INIZIERà A RICORDARE QUALCOSA DI PIù LA NOSTRA BELLA???
AHHH!!! E TI HO GIà DETTO CHE ODIO PHILL???????è UNO STRONZOOOOOOOOOO!!!!!

06/08/10, ore 12:10

Ma davvero, non hai abusato di niente. Lieta di essere il tuo BA quando ti sarà necessario. :)
Questo capitolo l'ho mangiato in pochissimi minuti. Non c'è niente da fare, è sempre così quando leggo te. Mi devo frenare per non leggere troppo velocemente, ma nell'entusiasmo della lettura capita sempre che mi sfugga qualcosa. Ma non c'è problema, perchè rileggo sempre ogni tuo capitolo minimo due volte.
Spero che Carlisle chiami Edward, e gli dica quello che veramente è successo, e spero che Edward possa avere l'opportunità di aiutare Bella!
Confido in te per ogni possibile risvolto della storia. Confido nella tua mente, nella tua immaginazione, e nel tuo talento.
Uno dei tuoi meravigliosi capitoli.
A presto, sempre disponibile,
Francesca. :)

06/08/10, ore 11:11

La mantella grigia mi pesava addosso più di mille catene.

wow

bellissimo capitolo!!!!! ciaooooooooooooooo

06/08/10, ore 11:06

wow sei tornata, sono cosi contenta, complimenti per il cap, spero che posterai presto, ti capisco l'uni ha stressato anche me quest'anno..
anyway complimenti e continua cosi :)
ps: risolvi tutto per favore ueueueueueue

06/08/10, ore 11:03

Ciao e bentornata :)
In questi giorni stavo proprio pensando alla tua meravigliosa storia.
E' stato un capitolo stupendo e molto toccante.
Ripenso a Bella. In procinto di sposarsi e vivere la sua vita felice, e ora ridotta così. Infelice, torturata dal suo patrigno e senza Edward.
Proprio ciò che si dice: dalle stelle alle stalle.
La telefonata è stata bellissima, stò ancora piangendo ç__ç
Complimenti. Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli.

14/06/10, ore 14:31

Questa storia mi piace un sacco!!!
L' idea di Phil violento è proprio strana!!! Non ci avrei mai pensato!!!!
Però anche Edward è uno stronzo!!! Segue sempre la sua parte razionale!!! E segui il cuore na vorta tanto !!!!!! Deve anna da Bella e le deve di cosa erano prima dell' incidente!!!!!! (mi scuso per il dialetto)
E poi perchè tutti acconsentano alla richiesta di Edward di non dirle che lui e Bella sono sposati!!!
E poi è inconcepibile che lui non voglia stare con lei!!! Se lei si è ri - innamorata di Edward ci sarà un motivo, no?? E' un segno del fatto che devono stare insieme!!!!
E dopo i miei deliri ti devo ridire che la storia è proprio bella!!!!
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 05:29 pm)

26/05/10, ore 18:02

Questo capitolo mi ha spiazzato!
Ci avevi avvertito, ma non avevo mai e poi mai, immaginato a una cosa così! Sono rimasta senza parole.
Povera Bella! Non bastava quello che gli è successo, ora deve subire la violenza da parte del patrigno?! E Edward!?! Non doveva lasciarla.
Spero che decida di ritornare a casa dal padre, non puo rimanere li. Così ritornando a casa in un luogo famigliare e sopratutto più protetta gli può ritornare la memoria più facilmente.
Cmq capitolo magnifico!
A presto, un bacio manu

24/05/10, ore 17:55

TROPPO BELLO questo capitolo, nel modo di scrivere. Non me lo sarei mai aspettata Da Phil. Sempre così gentile, invece... Se fossi apposta di Bella direi tutto a sua madre. Nn lo deve fare solo per lei, ma anche per il bambino k deve nascere. Quel mostro potrebbe fargli del male. Ma quando gli tornerà la memoria? inoltre Edward ed Alice k stanno a fare?
Ma Alice nn ha visto Phil k picchiava Bella? Ed Edward? Non può commettere sempre lo stesso errore. Spero k tt si risolvi presto. Posso fatti un ultima domanda. Ma perchè Bella nn ritorna dal padre? Potrebbe raccontare tutto a lui di cm quel mostro ha osato metterle le mani addosso.
Scusami, di averti disturbato così tanto con le mie domande. Baci e a presto.

24/05/10, ore 16:25

Okay. Lasciami il tempo per respirare perchè ti assicura che aòtrimenti non ce la faccio. Okay.
Hai ragione, gli peisodi di violenza domestica sono una terribile, ma pur sempre una terribile REALTA'. Non ci credo. Non può averla trattata in quel mondo, torturata in quel modo. Posso solo immaginare il terrore, l'angoscia di Bella. Le sue reazioni, sono del tutto comprensibili. Non posso credere che abbia dovuto subire tutto questo. Non augurerei una cosa del genere a nessuno.
Ma, grazie, grazie, grazie, per quelle ultime righe, che mi hanno dato la forza di esalare, cacciare, fare, quel respiro che mi si era imprigionato in gola.
Grazie, perchè, ora Bella sente che Edward è con lui. Non avrebbe potuto non esserci, non lo avrebbe potuto assolutamente fare.
E, anche se parli di realtà, è giusto. Abbiamo solo qualcosa di illimitato, infinito, di immenso potere. E' giusto confortarsi in quello che ci rimane come unica roccia sicura. L'illusione del sogno, della fantasia.
A presto, cara. A presto.