Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

06/04/10, ore 12:21

Oddio, non sai quanto mi piace questa storia *_*
E' molto bella, ben costruita :) L'ho messa tra le seguite, e lo farò con piacere! Mi piace il tuo stile di scrittura, mi piacciono molto anche le tue idee -ho letto in precedenza una o due tue storie, ma senza commentare credo-.
A presto spero, e speriamo anche che Bella ricominci a ricordare :S Poverini, mi fanno entrambi una gran pena..

05/04/10, ore 23:06

questo capitolo mi ha fatta piangere come una fontana.. è troppo triste. povero edward e povera bella!

05/04/10, ore 22:02

storia bellissima!!

05/04/10, ore 21:51

Dunque. Io non penso ci sia bisogno di dirti quanto ti stimi, quanto io abbia fiducia in te, quanto tu sia un mito, un faro insormontabile... non credo, perchè te l'ho già detto spesse volte.
E come ho adorato le altre tue storie, sento di adorare già anche questa storia, profondamente! Adoro tutto, e so che non ci deluderai. Perchè sei buona, romantica, e in fondo, in fondo, hai sempre in serbo un lieto fine per noi.
Edward non dovrebbe confondere le idee a Bella, e guai per lui se prova ad andarsene. Spero che tutto vada per il meglio!
Grazie per questa storia, grazie per questi capitoli!!!

05/04/10, ore 21:00

ciao!!!ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato,ogni capitolo mi stregava sempre di più.Semplcemente è fatastica e mi piace moltissimo XD!!!Mi è venuta persino l'ansia leggendo!!!Non so se sperare che lei si ricordi tutto,perchè sarebbe bello anche se lei tornasse ad innamorarsi di Edward,perchè la scena dove lei gli chiede(o almeno prova)se l'hanno fatto fa morire dal ridere!!hahahah!!XD
posta presto,perchè la tua storia è bellissima!!!

31/03/10, ore 20:01

:) ciao, piacere, è la prima volta che recensisco una tua storia :)
Credo che tu abbia davvero delle splendide idee, avevo già letto una tua storia :) Questa mi piace molto.. Oddio, ma Bella non ricorda nulla?
Interessante, sono certa che verrà fuori un'ottima trama :D
A presto, ciao! :)

23/03/10, ore 02:18

Ciaooooooooo!!! bravissima come sempre... mi intriga tantissimo questa storia, aggiorna presto sono troppo curiosa di scoprire di che matrimonio parla bella perchè di certo non è il suo,visto che non ricorda nulla,giusto??=(
ps. e per quanto riguarda "Con ogni singolo battito del mio cuore" prenditi tutto il tempo che ti serve noi aspettiamo, anche se sulle spine..hihihi=) un bacio ciao!

21/03/10, ore 23:08

mi sa che il matrimonio di cui parla Bella non è il suo...vero??

21/03/10, ore 17:48

Anche a distanza di tempo ti adoro sempre come prima, come fosse la prima volta! Questa storia sembra promettere davvero bene, ma cosa succede?! Bella non ricorda?! Accidenti, è davvero bella! Il tuo stile è rimasto quello di sempre, se non migliorato! Sei e rimarrai il mio idolo! *.*
A presto, ti prego!

07/12/09, ore 14:28

wow! non avevo visto che eri tornata (ma sto aspettando ancora la conclusione di ogni singolo battito del mio cuore che è LA MIA FAN FICTIO PREFERITA! c credi che dopo tutti questi mesi tipo una volta ogni 10giorni controllo se hai aggiornato. xo niente! Cmq parliamo di questa! bello il primo capitolo, ma non si comprende ancora la storia! non farci aspettare anche cn questo, c piace troppo come scrivi, SPERO a presto!

03/12/09, ore 21:08

Mi piace questa introduzione... sono curiosa di sapere come sar' questa storia :) a presto! un bacione

03/10/09, ore 18:47

._. *la frusta* Mi stavo preoccupando da morire ç_ç Eri sparita ç___ç Son contenta che sei tornata in forma ^^ Questa nuova storia m'impensierisce già dall'inizio, conosco le storie che scrivi ormai *suda abbondantemente* *noi poveri ç__ç* Quando puoi cerca di finre anche l'altra ^^ Ancora bentornata ^^ Cris

02/10/09, ore 17:09

Eilà dolce Cassandra!! Finalmente sei tornata?? Ebbene sì, stiamo aspettando con ansia la fine dell'altra tua stupenda fic, ma nell frattenpo possiamo anche consolari con questa XD Quindi sei perdonata. Comunque questo prologo mi ha incuriosita, e grazie alle tue idee sono icura che verrà fuori qualcosa di molto bello, ti aspetto con ansia. Un bacio, Vale.

26/09/09, ore 18:39

Ben tornata !! Come introduzione mi piace moltissimo...sicuramente seguirò tutta la storia !! Aspetto anche l'ultimo capitolo di Ogni singolo battito del mio cuore...dall'ultima volta che hai aggiornato [Pasquetta ù__ù]ogni giorno vengo a vedere se c'è qualche novità, quindi attenderò ancora...muhahahaha...Aggiorna presto Bacì

24/09/09, ore 18:47

mi piace, mi piace!non vedo l'ora che continui..dai dai dai non ti fermare..promette moooolto bene e sono mooolto in attesa ^_-