Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

25/12/10, ore 01:17

Salve!!!Principalmenti ti auguro un b.Natale!Veniamo alla tua storia!Tempo fà ebbi il piacere di leggerla,e devo dire ke mi hanno commosso alcuni capitoli x la loro tristezza!Questa Bella é ancora + sfortunata di quella della saga,e questo Edward ancora + idiota(consentimelo),come 6mxe prende le decisioni migliori(ovviamente é una caricatura),x nn parlare della fissa dei"sacrifici"ke nessuno gli kiede(la prima volta nn gli é bastata evidentemente)mah?...Ora mi kiedo,Alice nn vede tutto lo skifo ke sta passando B.,se é si xké nn l aiuta?!Poi,mi sembra di aver capito ke a B.ritornerà la memoria,anke se poco x volta,e sxo ke li ne vedremo delle belle,insomma dopo quello ke sta vivendo scoprire ke poteva essere diverso...mi auguro ke nn le ritorni la memoria in"età matura",insomma anke questo sarebbe troppo!Nn ti kiedo anticipazioni ma sxo k abbia un lietofine,sono un inguaribile romantica!Cmq,in qst storia ci sono tematike delicate,k vanno prese cn le pinze,in un certo senso smuovono le coscienze,ti danno da riflettere,insomma in questa storia vi é un xké...ti faccio i miei complimenti,nn tutte le storie ke leggo qui si dirottano su temi delicati,avendo xrò il potere di farti riflettere,come la violenza sulle donne,ke nn x forza x essere intesa cm violenza debba essere di tipo sessuale!È triste ma esiste!Molti nn ne parlano o in questo caso nn lo leggono cn piacere!Ma Ignorarlo,nn é la kiave giusta x eliminarlo!Vabè ora ti lascio,ancora complimenti e Auguri!

25/12/10, ore 00:24

Ciao Erica, quando ho visto un tuo aggiornamento ho pensato ad un avviso e invece era un nuovo capitolo, meno male! Povera Bella, mi fa sempre una grande pena e non riesco a capire come abbia fatto Edward ad abbandonarla nuovamente! Ma è incinta di Ed?
Spero che posterai presto un nuovo capitolo e anche un nuovo aggiornamento dell'altra tua storia!
Buon Natale, un bacione Ba

24/12/10, ore 22:26

hei ciao Erica!!! sono monica, ricordi? non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco. io ora sono in inghilterra per imparare la lingua percio' ho bloccato tutte le mie storie.. cm stai? e che facolta' hai scelto?
capitolo bello, anche se non vedo l'ora di sviluppi succosi. odio phil e spero che Rene' se ne accorga.
hai fatto un bellissimo regalo di natale ai tuoi lettori :)
a presto! baci e buone feste a te e alla tua famiglia

21/12/10, ore 20:16

ciao cassandra, la tua storia mi piace davvero molto, e non solo questa!!! si può dire che ormai le ho lette tutte le tue storie! mi piace come scrivi però devi mantenere un ritmo costante nei tuoi aggiornamenti... ci sono molti lettori che aspettano con ansia un tuo seguito,(soprattutto io!!! ;)) ti prego, non deluderci...Posta presto, un bacione!

18/10/10, ore 21:23

ma non posti più?????????

04/09/10, ore 15:14

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

01/09/10, ore 16:14

waooooooooo assurdooo!!!

01/09/10, ore 10:29

Ciao! Ho letto la tua storia ieri sera tutta d'un fiato.. wow! Complimenti davvero! La descrizione del periodo in ospedale, i sentimenti dei protagonisti e in quest'ultima fase il dolore di Bella per le violenze subite.. non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo..anzi.. i prossimi capitoli!!! Lo so che non è carino da chiedersi ma.. promettici che non dovremo aspettare tanto!! Grazie del tuo lavoro!

23/08/10, ore 11:17

credo che le cose che hai detto ad inizio pagina riassumino tutto quello che di più vero c'è. certo, non è da sorprendersi se tu sei così aperta, saggia e ragionevole; d'altronde sei tu che stai scrivendo la storia, studiando gli atteggiamenti di Bella... quindi mi sembra anche superfluo ripeterti quanto brava e veramente intelligente tu dimostri di essere... credo che un'infinità di gente dovrebbe imparare molto dalle tue parole; e anch'io in realtà. nonostate capisca la situazione, ero un pò sciettica all'inizio; una normale reazione credo a qualcosa di nuovo e pericoloso con la quale trattare.
nvece, dopo la tua spiegazione di oggi, tutto mi è più chiaro; quindi grazie ancora:)
per quanto riguarda il capitolo, Bella mi fa davvero molta pena; tra Phil, il nuovo dolore, l' emicrania e la frustazione, la paura e la tristezza che prova... mamma mia, non vorrei mai essere lei.
comunque queste emicranie sono il segnale d'allarme giusto? sta cominciando a ricordare... immagino già quando mooolto più avanti si ricorderà tutto; allora potrà tranquillamente gridare a Eaward quanto idiota sia stato a lasciarla ancora.
e poverino anche questo Jason... la vedo molto brutta anche per lui.
a prestissimo, spero, aspettano ansiosa un nuovo aggiornamento.
baci Lizzie

22/08/10, ore 22:32

che bello un nuovo aggiornamento finalmente un capitolo un pò più leggero da quelli precedenti questo non toglie la bellezza dei precedenti capitoli. per quanto riguarda Jeson un pò mi dispiace che lo tratterai male ma infondo Bella deve rimanere con Edward.Per quanto riguarda il comportamento di Bella anche se penso che sia sbagliato, non avendo nessuno su cui fare affidamento e essendo picchiata da Phil si può comprendere. In tutto questo però mi chiedo che fine fa Alice cioè lascia che la sua migliore amica venga picchiata da Phil?? Inoltre spero che Bella si ribelli ricordi tutto e salvi se stessa sua madre e il fratello da questa situazione a presto

22/08/10, ore 18:55

ciao!!!è la prima volta che commento ma ho sempre seguito la tua storia e aspetto con ansia i tui aggiornamenti...abbiamo aspettato un bel pò prima di avere il capitolo precedente ma questa volta sei stata davvero veloce e bravissima...condivido con le tue note a inizio capitolo...credo che bella non abbia niente su cui sfogare tutto il suo dolore e la sua frustrazione,nessuno con cui condividerla...non un'amica,non un fidanzato...ne un padre o una madre interessati e presenti...e forse l'unica cosa che può sollevarla da quel tipo di apatia sia stato l'autolesionismo...in un certo senso le ha concesso un minuto di appagamento...e questo tipo di comportamento una volta intrapreso è difficile da abbandonare...sei pienamente consapevole di fare una cosa sbagliata,pericolosa e che con il tuo attegiamento puoi ferire chi ti vuole bene,ma in un certo senso non riesci a farne a meno...pensi solo a te stesso e al dolore che ti provoca il tuo comportamento...e per dolore non intendo l'accezione negativa del termine...non c'è un' accezione positiva del termine...ma in un certo senso il dolore ti provoca sollievo,pace...perfino gioia...malsana ma è comunque un sentimento diverso dal vuoto che hai scavato dentro e che ti rende insensibile a tutto...spero che però riesca a trovare una soluzione a questo comportamento prima di farsi davvero molto male...e che recuperi un pò di forza e stima in se stessa...sono contenta che riacquisterà la memoria e spero che ciò provochi un riavvicinamento di edward...per quanto mi riguarda il suo abbandono è ancora più ingiustificabile dell'autolesionismo di bella!un bacio e alla prossima...

22/08/10, ore 18:32

e farà benissimo a trattarlo male!!!! che bello inizia a ricordare alcune cose!!!! sono felice come una pasqua!!! alla prossimaaaaaaaaaa

22/08/10, ore 18:16

Eh... no, no, no, no, no. *scuote la testa* Non ci siamo. Edward la lascia per un attimo sola, e le piombano addosso i lupi? O, in questo caso, Jason?
Ho ODIATO la Mayer per la storia di Jacob. Ma so che tu non farai lo stesso con costui, vero? :D
Bene. Ho apprezzato le tue note iniziali, e devo dire che la penso come te. Anzi, ti dirò, per me è stato fin troppo semplice comprendere il gesto di Bella, il dolore che si è procurata per stare meglio. L'ho capita, ma so, dentro di me, che non posso, non si può, condividere una cosa simile. Mi capisci?
Beh, vedremo presto i nuovi sviluppi della storia. Già te lo dico, mi manca Edward! La sua presenza è fin troppo necessaria.
Per quello che vuoi dirmi della mia storia, io sono qui per qualsiasi cosa, disponibilissima! :D Dimmi pure quando ti va...
A presto carissima.
Un bacione. :*

22/08/10, ore 18:12

Hai veramente un talento... Scrivi in un modo sublime. Riesci ad emozionare molto.
Sono proprio contenta di aver trovato la tua storia... Uffi però adesso noi vogliamo Edwardddd! :(
Comunque se ti va puoi venire a commentare la mia ff "Finalmente per sempre"?
Certo se non ti scoccia... Non sono bravissima, ma mi farebbe piacere ricevere dei pareri anche se negativi.
Continua presto, che aspetto con ansia! Un bacio
Giulia

22/08/10, ore 17:50

detto francamente, io adoro te e le tue storie, anche l'altra, non vedo l'ora che aggiorni quella, detto anche francamente questa storia è magnifica, merita tanto, questa si che è una storia di per se triste ma fatta bene.. sei grandiosa, e non vedo l'ora che le cose vadino bene, awwwwww grazie e alla prossima.. cerchero di farti pubblicita se posso :)