Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

Ciao, finalmente abbiamo notizie di Edward!
Carlisle fa bene a non forzare Bella, otterrebbe l'effetto opposto rispetto a quel che vuole....
Spero che Edward riesca a raggiungere Bella...
Aspetto il prossimo cap ;)
Dreamerchan
P.S Credo che la storia a parte sarebbe meglio...

Ciaoo, è bellissimo il capitolo!!! Grazie di non aver messo raiting rosso :-) finalmentd ed si è deciso a chiamare! Ne sono contenta :) spero aggiornerai presto, ormai sono diventata dipendente da questa fan-fiction!

oh!!! finalmente edward chiama. alla buon'ora. il prossimo capitolo sara' cul pov di edward? be non posso che dirmi impaziente di leggerlo. sono curiosa di vedere in che situazione si trova e i suoi sentimenti.
anche perche', sia chiaro, la cazzata l'ha fatta quando dopo l'incidente ha deciso di lasciarla andare di nuovo. quello proprio non sa lottare per cio' che vuole.
a presto!! monica

e' mai possibile che alice, carlisle e esme nn si sono accorti di quello che e' successo veramente a bella? possibile che nn c'e' nessuno che l'aiuti? che fermi quel schifoso di phil? che rabbia-ciao

E' strano, ma la parte in cui mi sono sentita più male, davvero male, è stata quella in cui Carlisle ricuciva Bella. La nostalgia per il passato, la paura e la bruciante frattura con quello che era stato, con quello che Bella non ricorda, con quello che i Cullen erano e sono tutt'ora, per lei, mi ha fatto male.
Le parole di Carlisle mi hanno commosso. Spero davvero che lui la possa aiutare ancora, che la possa spigere ad aprirsi.
E non posso che ringraziarti di questa fine, con Edward, finalmente. Davvero toccante. Spero che Bella continuerà a raccontare la verità ed essere sincera, come ha iniziato a fare. Lo spero davvero.
A presto,
Francesca.

ma daiiiiiiiiiiiii!!! non puoi finire il capitolo così!!!!!! è sadismo!
cmq.. non sai che piacere mi ha fatto sentire Edward! e la reazione di Bella è più che normale. anche la chiacchierata con Carlisle mi è piaciuta, è stata molto dolce!aggiorna presto mi raccomando!

edward finalmente...lo aspettavo. ha chiamato realmente perche' ha ascoltato il messaggio o perche' lo ha avvisato qualcuno. il comportamento di carlisle mi induce a pensare che abbia capito che tra phil e bella sia successo qualcosa. non dico della violenza sessuale, ma delle botte forse si. hai detto che la parte triste sta per terminare, non credo che ci sara' una parte allegra, insomma bella deve superare parecchi traumi e deve ancora ricordare tutto. penso che la storia si fara' piu' articolata ed interessante ora perche' ci sono tanti punti da chiarire e sviluppare. ho il presentimento che sara' edward a scoprire la verita' quando andra' da lei, bella si vergognerebbe troppo e di certo quel verme di phil non lo farebbe mai.edward grazie al suo dono lo scoprirebbe facilmente. quello che mi chiedo e' cosa combinera' e bella ?andra' via con i cullen o andra' via sola. potrebbe farlo anche perche' ha un bel po' di soldi tra il rimborso dell'incidente e quelli che mensilmente edward le manda in segreto. in effetti mi chiedo perche' pur avendone la facolta' e i mezzi non l'abbia fatto. in secondo luogo poi quando scoprira' la verita' e riaquistera' la mamoria immagino che non vorra' comunque stare con i cullen. poi c'e' la questione della gravidanza...si hai capito bene perche' ho pensato qualcosa che poi ti diro'e non parlo del figlio di phil. i volturi e tutto il resto...si che bello c'e' ancora tanto da sapere e sono felice di aver "sentito"edward in questo capitolo. sei bravissima come al solito e ti prego aggiorna presto.un bacio ciao!

Bellissimo capitolo!
Dai Bellaaaa racconta tuttooo! Non vergognarti, si sa che non è facile.
Sai mi immagino Edward che litiga con i Volturi per poter partire. Non so perchè ma me lo immagino.
Al prossimooo!<3

waaaaaaaa!!! edawrd è tornato! edward è tornato! edward è tornatoooo!!! *me balla la samba sulla sedia*
ok, mi ricompongo! però, cavoli, sono strafelice che l'abbia chiamata! ok, basta.. riguardo al capitolo: bellissimo! certo, non capisco per quale motivo carlisle non si sia messo a picchiare phil.. insomma, è un vampiro, si sarà accorto della sua " piccola " aggressione.. certo, sarebbe stato un po poco da carlisle e un po troppo da edward, ma finche non ritorna lui in carne ed ossa bisogna rimpiazzar.. no!! ma che dico! edward è ASSOLUTAMENTE irrimpiazzabile ( anche se non sono del tutto sicura che sista questa parola.. ) però carlisle dovrebbe farne almeno le veci, no? vabbè..
bella ha avuto una visione!! ok, così sembra che si stia parlando di alice.. diciamo che ha avuto un flash.. anche piuttsto interessante, direi.. peccato che creda che si tratti solo della sua mmaginazione.. chissà, magari più avanti avrà altri flash più interessanti, tipo la proposta di matrimonio di edward.. ( ma non una delle tante roposte che fa tra new moon ed eclipse.. quella che accetta! ) e magari anche querlla in cui va a comprare le.. erano bomboniere, quelle che doveva comprare quando ha avuto l'incidente? così, dato che si trovava con alice, è sicura che si tratta del SUO matrimonio, e non di quello della madre, e capirà la bugia di edward.. probabilmente poi ce l'avrà a morte con lui, ma almeno saprà che si amano ancora, e lo perdonerà come tutte le volte che edward ha agito mentendole "per il suo bene".. cosa in cui lui credeva fermamente, ma che alla fine si rivelava solo un buco nell'acqua.. mamma mia quanto sto scrivendo.. sono contenta che piacciano le recensioni lunghe, perchè temo che saranno tutte così.. la mia capacità di riassumere rasenta lo zero.. vabbè.. ora ti lascio, un bacio e al prossimo capitolo!!
p.s. (e daje co sti p.s. .. teo che ci saranno sempre anche quelli u_ù) ti ho già detto quello che penso nella scorsa recensine, credo quindi che la seconda opzione sia un buon compromesso, così i minorenni non rinuncerano a leggere la storia, ma potrai scriverla anche nella sua reale versione.
p.p.s. edward è tornaaaaaaatoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

sempre piu bello a presto

I tuoi capitolo sono sempre WOW! A me piace un sacco la tua storia, anche se la povera Bella ne passa di ogni... Spero che tutto si aggiusterà prima o poi! Nel frattempo non posso far altro che aspettare il prossimo argionamento e dirti che sei bravissima! Un bacione ^^

Ciao cara, non ti devi assolutamente sentire in colpa perchè lavoro per delle merdine tra le 9 e le 10 ore al giorno quindi anche se mi prendo delle pause mi fa solo bene...anche perchè impazzirei!!
Carlisle non è intervenuto nel faccia a faccia tra Bella e Phil, ma subito dopo e va bene così e ha fatto anche un pò il mazzo a Bella, che inizia a ricordare qualcosa! Finalmente Edward si è fatto vivo ma capirà cosa è successo? O magari lo scoprirà leggendo la mente di Phil?
Ti prego aggiorna presto, adoro questa ff anche se un pò triste....Ah per la domanda iniziale, non censurarti magari fai i capitoli a rating rosso separati...communque fai come ti viene meglio, a me basta leggere la tua storia!
Bravissima, un bacione Ba

la seconda opsione secondo me è la migliore perchè a mio parere rendendo la storia rosso perderesti molti fan!

ehi eccomi qui. riguardo alla tua risposta alla mia recensione... è vero, ci si accontenta anche del buon carlisle ! :D
comunque comunque, mi è piaciuto questo capitolo..poi finalmente i due piccioncini si son parlati ed è un bene. sisi. vediamo, aspetto il prossimo cap per vedere cosa farà il nostro dolce ragazza per la donzella in pericolo. che dire? Odio sempre più phil -.-'

18/01/11, ore 17:43

ehi ehi ehi ! eccomi qui, di nuovo a dire la mia. aaaallora, mi piace la piega che sta prendendo questa storia. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come la prenderà edward, mi ha molto incuriosito la tua frase sul 'giovin eduardo' mumble mumble. aspetto aspetto aspetto con ansia.
per quanto riguarda le domande.. io personalmente amo e stramo i polpettoni lunghi lunghi lunghi che sembra che non finoscono più. li preferisco mille volte rispetto ai quei capitoletti striminziti dove non succede quasi niente.. però alla fine, la storia è tua,decidi tu cara. per me alla fine è uguale, leggere un capitolo spezzato oppure lungo 80pagine...è uguale. : )
per il rating, non c'è problema, io posso leggere i rating rosssssi.
alla prossima