Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

27/12/10, ore 09:49

oh...beh questo capitolo è incommentabile. Non nel senso che è brutto! anzi.. è scritto molto molto bene! solo, si commenta da solo. Unica cosa, volevo dirti che magari è il caso di cambiare rating, o forse potresti scrivere proprio all'inizio del capitolo RATING ROSSO.  Capisco che le adolescenti di questi tempi sono pronte per queste tematiche, ma non tutte. Sono argomenti molto particolari e non tutte hanno ancora la maturità di comprenderli bene! Ho letto che ci stavi pensando al cambio di rating quindi ho voluto dirti la mia. Per altro continua così. Ci avevi avvertite che come nella realtà il principe azzurro non arriva in certi momenti... ma mi farebbe molto piacere se arrivasse :) pensavo che al telefono fosse lui....

27/12/10, ore 09:39

Ciao, che bello hai aggiornato con un altro capitolo! Hai fatto benissimo a postare perchè sebbene il capitolo sia molto forte sei riuscita a descrivere al meglio la situazione drammatica in cui si è trovata Bella. Ieri notte mentre leggevo il capitolo avevo il cuore in gola, ma ora una domanda sorge spontanea..ma perchè cavolo Alice non ha visto nulla? E Edward perchè scompare in questo momento tremendo per la sua amata Bella?
Ti prego continua a postare, magari anche così velocemente...
Un bacione Ba

26/12/10, ore 23:39

non avere dubbi sulla tua bravura e soprattutto non averli sul timore di postare!! è stata un'esperienza dura leggere questo capitolo.. molto forte ma che purtroppo racconta solo la realtà! povera Bella... certo che non gli rendi la vita facile per niente a questa ragazza.. mi si stringe il cuore credimi! sei stata bravissima e adesso l'unica cosa che mi viene in mente è: non si può toccare il fondo più in basso di così.. dopo c'è sempre la risalita. o sbaglio???? ci sarà anche per Bella??? baciiiiiiii ♥

26/12/10, ore 23:15

Aiuto... Dove sono Alice ed Edward????? O_o

26/12/10, ore 19:57

B.sera!!!Stavo leggendo la tua premessa per il seguente capitolo...beh!Prima di continuare,volevo lasciarti due paroline,diciamo un pensiero personale!Storie come questa sono difficìli da leggere,in quanto ci mettono dinanzi ad una realtà difficile,oscura,ke per quanto assurda possa essere ESISTE!!!La vita per molti é triste,crudele,ma ignorare,rifiutarsi di concepire tale evenienza è la strada sbagliata se si vuole far soccombere tale realtà,rifiutarsi di vederla e in questo caso leggerla tramite questo racconto,questi personaggi'prestati',alimenta l ignoranza,e l ignoranza é ìl male ke alimenta il male!Questa mattina,ho letto ke l autrice(ke secondo il mio modesto parere è assurdamente brava)Essebi,sta vivendo una sorta di censura(a mio parere ingiusta)nei confronti di alcune sue stnrie ke trattano come la tua storia,temi importanti!Queste persone'diffidenti'credo nn abbiano carpito il perkè di queste storie,nn critico la sensibilità delle persone,ciascuno ha un metro di misura,ma a questo punto bocciare questa denuncia,perkè queste storie nascondono'anke'una denuncia,è assurdo...il male si alimenta della paura e far finta ke nn esista facilita la sua crescita!Bisogna leggere e capire,smuovere le nostre coscenze!Grazie x qst coraggio...

26/12/10, ore 19:42

purtroppo queste sono cose che succedono e tu hai usato solo dei personaggi per spiegare una cosa cosi' macabra e riprovevole. la pecca di edward e' credere di essere un mostro solo perche' vampiro, crede che avendo piu' anni lui abbia anche piu' esperienza e sia in grado di prendere decisioni che sono giuste ai suoi occhi ma che in realta' non lo sono affatto. chi e' il mostro ora,il vampiro o l'umano? questa storia ha contenuti molto forti, ma assolutamente reali e sono felice che tu l'abbia ripresa perche' avevo paura che non l'avresti piu' aggiornata ho fatto bene a lasciarla tra le mie preferite per tutto questo tempo. mi chiedo ora se alice abbia visto tutto e l'abbia riferito ad edward o se invece lui non sappia ancora nulla. in tal caso cosa fara' quando lo scoprira' e quando? ci vorra' molto perche' si rincontrino. gia' me lo immagino schiacciato dal senso di colpa ed in preda ad una furia omicida. non vedo l'ora di vederlo all'opera. bella....be' lei sta vivendo un incubo, ma perche' non va via?e' maggiorenne e puo' trovare una scusa qualsiasi per andarsene e poi prende dei soldi ogni mese che edward le da' a sua unsaputa. dopo cio' che le e' successo ovviamente un dubbio si affaccia nella mia mente....rimarra' incinta? spero aggiornerai presto ti aspetto un bacio ciao!

26/12/10, ore 19:40

Wow! Non so che altro aggiungere... Il capitolo parla da solo e Phil è proprio un grandissimo pezzo di m...a! E pensare che in giro gente del genere ce n'è eccome! Che schifo! Il capitolo lascia senza parole e ovviamente continuerò a seguirti, perchè adesso voglio proprio vedere che altro succederà. Ma una cosa non mi è chiara? Ma Alice non vede Bella? Capisco che magari Edward le ha detto di tenersi fuori dalla sua vita però... cavolo Alice è sempre Alice! Lei adorava Bella! Come può non vedere cosa le accade? E capisco che Edward voglia far finta di avere la sua vita e tutto il resto, ma non va ad assicurarsi che stia bene in qualche modo? Lui l'amava moltissimo! Come può anche solo non assicurarsi che lei stia bene? Posta presto mi raccomando! E se puoi rispondimi! Complimenti per la storia! Un bacio, Marta

26/12/10, ore 19:34

Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare. Ci vuole molto, molto coraggio per farlo.
Sono contenta della tua scelta.
Spero che qualcuno possa vedere il dolore di Bella e aiutarla, rompere il circolo vizioso in cui è caduta. Spero che possa aiutarla.
Traumi come questo non sono affatto facili da superare. Ma confido in te, e nelle tue capacità, perché sono certa che farai andare tutto come deve, nel modo più realistico possibile.
Grazie a te, per scrivere queste delizie. Continua sempre, ti prego, appena puoi.
Francesca.

26/12/10, ore 19:23

cavolo.. e' stato tosto questo capitolo. a maggior ragione spero che Phil la paghi cara o che muoia. e alice, con le sue visioni? Edward? non posso credere che se ne resti cosi' fuori dall'intera faccenda. ho idea che il carattere di bella si stia fortificando sul dolore.. pero' non so se e' una buona cosa o meno.
a presto! monica

26/12/10, ore 17:26

Che bello, hai postato!!! ^^ hai forse ascoltato l'ultima mia supplica?! bè, il capitolo è stupendo...da quanto ho capito, farai soffrire molto il povero Jason, vero? Spero che si tolga presto dalle scatole e che Edward capisca che Bella si sta facendo seriamente del male....Ho l'impressione che nei prossimi capitoli Bella si sentirà sempre peggio e che farà qualche sciocchezza XD aggiorna prestissimo, sto morendo dalla voglia di sapere come continua...un bacio!!

25/12/10, ore 23:35

Oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella che si taglia le vene, Renee che partorisce, Phil che si comporta da ehm ehm...................
Nno ci sto capendo più nienteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, da quel che sono riuscita a capire, questi sono dei ricordi di Bella ( che qui è giusto un po' depressa), giusto?!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Aggiorna prestooooooooooo!!!!!!!!!!

25/12/10, ore 23:31

Oh mammaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci sto capendo nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
E' Bella che sta iniziando a ricordare, giusto?!
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Aggiorna presto!

25/12/10, ore 22:25

o ma.. povera Bella!!! ma quando inizierà a ricordare qualcosa di più??? cmq il capitolo è bellissimo!!! bravaaaaaaaa♥

25/12/10, ore 20:12

Finalmente sei tornata a postare *-* adoro la tua storia dalla prima volta che l'ho letta! E aspettavo con ansia l'aggiornamento!! Sei bravissima a scrivere! E mi dispiace un casino per la povera Bella! Cioè Phil è proprio uno s..... eh! E Edward non è da meno -.-" ok che lo fa per darle una vita normale e tutto il resto, però! Madonna non vedo l'ora di leggere il resto! Posta presto, please *-* ti auguro comunque un BUON NATALE! Anche se è quasi finito XD

25/12/10, ore 19:00

Bene.
Come ho detto, una gioia riaverti qui fra noi, un magnifico regalo di Natale.
Questo capitolo è stato stupendo, fratello dei precedenti.
La figura di Jason è particolare. Non so fin dove Bella si spingerà con lui, ma mi pare ovvio che non è un personaggio da considerare con superficialità. Per me ci sarà sempre il confronto con Edward, e non riuscirà mai ad innamorarsene o affezionarvisi. Al più le servirà come pungolo per ricordare la sua storia passata.
Cosa che spero che avvenga, prima o poi, perché è davvero una pena (una dolce pena), leggere queste pagine.
Mi chiedo cos'abbia di preciso Bella. Una sorta di crisi d'astinenza? Mi sembrerebbe plausibile. Riesco a comprendere tutti i suoi pensieri quando decide di farsi del male fisico per sentirsi meglio. Povera ragazza.
Mi dispiace tantissimo per il rapporto con Phil, e devo dire che sei stata molto brava a rendere il personaggio realistico e non estremizzato. Come sempre.
Spero davvero di leggere presto il prossimo di questa meravigliosa storia!
Non mi stancherei mai di farlo con quello che scrivi.
Grazie di farlo,
Francesca.