Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

17/01/11, ore 17:06

Ciao,la tua storia è veramente bellissima...non ti posso neanche esprimere quello che ho provato nel momento in cui Bella è stata violentata...è stato veramente uno dei capitoli più ben scritti e angoscianti che io abbia mai letto(ho pianto per tutto il tempo)...sei stata bravissima...comunque ritornando al capitolo di adesso ti volevo chiedere quando Bella parlerà con i Cullen di quello che ha subito..lo so che non mi potresti dire nulla,però vorrei sapere soltanto se sarà nei prossimi capitoli o un pò più in là...grazie mille per le emozioni che ci regali...p.s.solo un piccolo appunto,secondo me dovevi scrivere questo capitolo e il prossimo come avevi scritto tu sopra,per dare continuità al capitolo e non interrompere gli eventi...ancora un saluto e baci:)

17/01/11, ore 17:03

è molto bello questo capitolo!!! allora per quanto riguarda le pagine dei capitoli per me va bene qualsiasi lunghezza! anzi se è lungo è ancora meglio.. una volta che leggi poi ti prende male sapere che neanche 5 pagine e finisce tutto.. se però per te è più facile così, allora devi decidere tu cosa è meglio fare!il rating Rosso non mi causa alcun problema posso continuare a leggere tranquillamente la storia se lo cambi.. che altro dire, aggiorna presto così ci toglieremo altri dubbi dalla testa.. baci baciii ♥ Stefania

16/01/11, ore 22:47

Ciao! Complimenti per il "delirio post capitolo" :P e per come sei riuscita a regalarci questa immagine:"Il cielo era ancora un’indistinta macchia grigiastra e la finestra era striata da lunghe fila di perline argentate intente a rincorrersi. Pioveva.".
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come i Cullen riescasi tratterranno dall'eliminare il patrigno.
Ma Edward? Più Ed per tutti!! :D
Grazie, come sempre.

16/01/11, ore 22:00

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto anche se avrei voluto leggere di più, la curiosità di sapere cosa accadrà mi sta uccidendo...
I Cullen hanno capito quel che è successo a Bella, non è vero?
Spero che Edward riesca ad andare da lei nonostante ci siano i Volturi.
Phil come al solito è stato un verme, non hai idea di quanto schifo mi facciano i suoi gesti...
Scusa della breve recensione, ma anche se sono al computer ho poco tempo ugualmente :(
Aggiorna presto.
Dreamerchan

16/01/11, ore 19:24

Cavoli è proprio messa male, Alice di sicuro scoprirà in un batter d'occhio cosa è veramente successo!
Me lo stavo chiedendo anche io: avrà picchiato anche Renèe? ma non credo anzi spero di no!!
Al prossimo capitoloooo! Baciiii<3

16/01/11, ore 15:53

Ciao !! In effetti, nel capitolo non è successo gran che, sono arrivata alla fine che ho pensato " no! È davvero finito! " ... Avrei preferito che non lo dividessi.. La mia filosofia di vita è che più una storia è bella, più i capitoli ( e la storia in generale) devono essere lunghi - e credimi, la tua storia è davvero bella. Pazienza, aspetto il prossimo capitolo per sapere che succede.. In questo ho notato che carlisle, così come esme e Alice, non è molto convinto della storia dello scippo inventata da phil.. E allora mi chiedo: ma è possibile che Alice non abbia visto niente di quello che ha fatto quel lurido alla nostra povera bella? da certe cose che dice e da alcuni comportamenti, mi sembra di si, ma allora perchè non fa niente? Bah.. Comunque hai ragione su edward e sul suo atteggiamento da " ti nascondo le cose ma lo faccio per il tuo bene ". Non si tende conto che in questo modo tende a peggiorare le cose e a farle male comunque... Ma prima o poi però riuscirá a uscire dalla guardia, vero? E bella troverà il coraggio di confiderei con qualcuno, o ancora meglio, di denunciare phil? da quel che ho capito, quando renee si è messa a piangere ( uno o due capitoli fa, non mi ricordo ) non era certo per la felicità, ma per la disperazione, o almeno io l'ho interpretata in questo modo... Phil può dire di amarla quanto gli pare, a questo punto è chiaro che non è vero, visto ció che ha fatto a sua figlia, e secondo me picchia anche renee.. Vabbè, ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo, che aspetto con ansia!!
P.s. La " nota di rimpianto " che prova esme quando dice che le violenze subite vanno sempre denunciate si riferisce al caso di bella, o a quando anche lei da umana subiva le violenze del marito? Perchè, per quel che mi ricordo, non è che quell'uomo fosse stato uno stinco di santo..

16/01/11, ore 00:11

sei bravissima non ci sono parole, spero davvero che ci sia il lieto fine xche questa storia lo merita ciao a presto

15/01/11, ore 23:49

ehi cara, salve. ora commenterò constantemente, ogni capitolo. allora, mi ha fatto molto piacere leggere la risposta alla mia precedente recensione. sei gentilissima **
per quanto riguarda il cap.. carino, non è successo niente di veramente impo, ma...come si sul dire, sono arrivati i buoni ! speriamo che facciano a pezzetti quello str**** e lo brucino. eh già. ci vorrebbe proprio ! alla prossima.
un bacione, elisabetta.

15/01/11, ore 21:36

che bello un nuovo capitolo! ma alice sa la verita'? ed edward li' a volterra con tutte quelle vampire che gli girano intorno e' rimasto sempre lo stesso o anche lui sta' cambiando? non vedo l'ora che si reincontrino,ma temo che bella fara' una fatica enorme stavolta nel perdonarlo. sei sempre bravissima e spero di trovare presto un nuovo capitolo ciao!

15/01/11, ore 20:46

Carissima,cm già ti dissi qst storia m piace'enormemente'...ora m sorge 1a domanda,da alcune parole si evince k i Cullen siano poco convinti dll ricostruzione d Phil,m kiedo,domanda d 1 milione d dollari,l "nostra"Alice nn ha'visto'neanke 1 frammento dll violenze subite dll "nostra" 'martire'?Altra domanda Bella resterà ancora in qll casa degli orrori in balia d qll 'bestia'?M auguro d no!Cmq,alla proxima,sxo presto

15/01/11, ore 17:55

bellissimo il capitolo!!! le tue considerazioni su Edward mi hanno fatto ridere.. già... tende sempre a fare la cosa sbagliata solo perchè è convinto di porteggere Bella! voglio proprio sapere quale sarà la sua reazione quando verrà a sapere che con la sua scelta Bella è stata vittima di uno stupro.. si sentirà in colpa ovviamente... quindi il prossimo cap sarà dalla parte di Edward? baciiiiii♥

15/01/11, ore 17:51

Ciao, ma che bel capitolo con la presa di coscienza da parte di Bella per quello che le è successo e l'arrivo dei Cullen! Dalla tua nota sembrerebbe che Alice abbia visto che Bella ha mandato un messaggio a Ed e lo ha chiamato..ma allora perchè non è intervenuta prima che succedesse? Nel prox capitolo torna edward almeno telefonicamente..spero che presto spacchi la faccia a Phil, dai ti prego!
Un bacione e spero che posterai presto la seconda parte.. Ba

15/01/11, ore 17:29

Sempre un bellissimo capitolo e adesso voglio proprio sapere come prosegue questa storia! Apsetto il seguito! Un bacio, ah BRAVA! Come sempre XD

15/01/11, ore 17:16

Ciao Erika!
Scusami tanto se non ho commentato l'ultimo capitolo, mi ero ripromessa di farlo ma non ho fatto in tempo.
Per quanto riguarda questo, non mi pare affatti vuoto. Da un lato, ho apprezzato tantissimo i pensieri di Bella, l'ultimo in particolare. Si chiede se addirittura la colpa di tutto possa essere sua, vedendo Phil così tranquillo e normale con i Cullen. Credo che alle vittime di violenza accada proprio questo.
Sono contentissima per la venuta dei Cullen, Carlisle in particolare! E' il mio idolo, lo sai, e spero che ci sia anche tanto nei prossimi capitoli, come spero anche che Edwrad trovi un modo per mettersi in contatto con Bella.
Un bacio.

11/01/11, ore 16:15

ehi, ciao ! :) pochi giorni fa ho aggiunto questa fic fra le preferite e in questi giorni mi son letta tutta i capitoli postati fin'ora. WOW.
veramente bella, ben strutturata.
è tristissima, veramente, ma comunque bellissima e in me spero in un lieto fine : )
odio Phil. fin da subito, nella tua fic, mi stava antipatico, non so perchè...poi inizialmente comincia con le rispostacce, poi con le mani e alla fine la riempe di botte con stupro...proprio un pezzo di m**** (scusa la poca delicatezza, ma quando ci vuole, ci vuole.)
Per quanto riguardo le tue preoccupazioni nel capitolo precedente...riguardo lo stupro.. secondo me non ce n'era bisogno. cioè, so benissimo che l'argomento non è per nulla leggero, però è pur sempre una fic a rating rosso, lo hai specificato.
bene, ora continuerò a seguirti capitolo dopo capitolo ! :)
alla prossima !