Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

24/05/10, ore 15:22

ok, sono senza parole; phil il massacratore/ stronzo della scena proprio non me l'aspettavo. oddio, devo ancora riprendermi. cavolo, che colpo!!
come al solito è scritto benissimo e si capisce il dolore di Bella... proprio per questo ti prego, falla ritornare presto da Edward felice e contenta!! no dai skerzo, è solo l'inizio della storia e so che devono succederne taaaaaante prima che i due piccioncini ritornino insieme, finalmente si sposano e a Bella ritorna la memoria... perchè sono sicurissima che sarà così, vero??
adesso popi, interniene SUPER-EDWARD che picchia a sangue Phil, lo massacra di botte, e poi lo psosciuga finchè non resta neppure una goccia di sangue...:)
no, Edward non lo farebbe mai!!!!
sto completamente vaneggiando, non ti preoccupare...:)
bravissima come sempre. a presto LIzzie

24/05/10, ore 12:49

sono convinta al massimo che bella riavra la memoria, ma per favore sistema in fretta, bella sta soffrendo cosi tanto, fin troppo, non merita questo..
please posta presto..

24/05/10, ore 00:37

ho trovato adesso questa storia, e l'ho trovata molto interessante, e toccante!
una domanda: ma new moon è accaduto, giusto??

e jacob, dove cavolo è?

23/05/10, ore 21:47

oddiooooooooo bellissimo complimenti!!!!!!

17/05/10, ore 12:06

Ciao! Capitolo triste e scioccante.
Edward dai Volturi? Ma è veramente impazzito?! Quando l'ho letto ho pianto ancora di più. Non può fare questo! Preferisce unirsi a loro, piuttosto di dire la verità a Bella? Preferisce abbandonare la sua famiglia? E gli altri non lo fermano, non fanno nulla? Oh mamma mia!!!
Cosa ci può essere di peggio? Il fatidico capitolo 9? Ora ho paura.
Anche se è ancora presto, mi domando come reagirà Bella quando si ricorderà tutto, e verrà a sapere cosa ha fatto Edward. Perchè ricorderà prima o poi vero?
A presto, un bacio

Ps: in bocca al lupo per l'esame!

15/05/10, ore 17:29

Cielo! Questo capitolo è anche più triste del precedente! T.T
No, no, no! Edward dai Volturi no, ti prego! Tutto ma non quello. Questa si, che è una disgrazia. Ora che sono separati, è davvero una vera disgrazia!
Bella mi è parsa molto depressa, come giustamente osserva la saggia Alice, e spero non ci saranno cani a tirarla su di morale, stavolta. Così, il fatidico capitolo nove è il prossimo?!
Non riesco a immaginare, sinceramente, come possa andare peggio di così. Ma la mia parte masochista sta già esultando, perciò fa pure, non c'è problema.
Aspetterò impaziente e trepidante.
Alla prossima. :*

15/05/10, ore 14:31

ave a te mia adorata scrittrice, sei sempre fantastica, adorabile anche questo cap, anche se allo stesso tempo era molto triste ueueu.. alla prossima e in bocca al lupo per l'esame ...

14/05/10, ore 21:52

molto bello anche questo cap. specie la scena dove Edward prende i due maglioni, molto toccante e triste.
quindi sarà Edward ad andare dai Volturi? questo è curioso ed intrigante... :)
spero che posterai presto! Baci.

14/05/10, ore 20:59

Un altro capitolo meraviglioso... e tristissimo :(
Ah, e così avremo i Volturi! Mmmm... la loro presenza mi intriga, e non poco! Io adoro Aro!
Sono davvero curiosa di sapere come reagirà Bella appena ricorderà tutto. Perchè ricorderà, giusto??
Alla prossima, ciao!!

14/05/10, ore 20:51

bellissimo complimenti!oddio ma ck piango sempre in questa storia!!!!!

12/05/10, ore 22:42

Ciao! Capitolo meraviglioso!
Come sempre ho pianto, Edward non può lasciarla così.
Hai detto che dal cap9, succederanno delle cose non molto piacevoli... la "cosa" mi fa molta paura!
Ma cmq non vedo l'ora di leggere.
A presto, un bacio manu

11/05/10, ore 18:46

ciao Erika! (se non mi sbaglio..?)
mi ricordo quando mi avevi fatto leggere il primo capitolo di questa storia.... molto bella come l'hai sviluppata.

Io personalmente ora, o fra un po, farei apparire i volturi. una Bella vampira e smemorata, e in seguito arrabbiata, sarebbe perfetta.

Però Edward, lasciarla di nuovo! non la merita in questa ff. il fatto che dimostri così poco egoismo e possessione ti fa quasi dubitare del suo amore, un po come descrive l'autrice di 'Linee'.cmq molto bello questo e tutti i capitoli precedenti.
baci e a presto!

11/05/10, ore 15:47

Mon dieu, quanto ho aspettato questo aggiornamento!
E' davvero molto triste. E soprattutto Edward, che già vuole diminuire i contatti con Bella. Cielo... che ansia. Tu sei una meastra assoluta in questo.
Mi ricordo che dicesti che dal capitolo 9 ne avremmo viste delle belle. A questo punto tremo difronte alle possibili prospettive del prossimo capitolo.
Bella pensa di essere stata rifiutata da Edward per qualcosa di meglio. Edward fa nuovamente l'errore di lasciarla per il suo bene, questa volta, però, credo di capirlo maggiormente.
Per Bella, venire a conoscenza della natura di Edward potrebbe essere un trauma ben più grave di quello che sta attualmente vivendo.
Prego, attonita, per il prossimo.
Non vedo l'ora di leggerlo. :)

11/05/10, ore 14:50

Oh CassandraLeben il capitolo è bellissimo, è molto triste mi hai fatto commuovere perchè sei riuscita esattamente ad azzeccare tutte le parole che avrebbe detto Edward in questa situazione.
Sei stata veramente brava valery_rob

11/05/10, ore 11:42

piango con bella ueuue, la tua storia è assoluamente fantastica, ti seguo da una vita, adoro qualsiasi cosa tu scriva, complimenti anche per questa favolosa storia.. aspetto il prossimo, sperando che tutta vada per il meglio...