Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

28/02/11, ore 15:51

Ciao.
Questo capitolo mi da speranza.
Mi ha fatto una tenerezza senza parmi, al limite della commozione, vedere in che modo Reneé interagisce, o quantomeno tenta di interagire con sua figlia. Capisco perfettamente le ragioni che portano quest'ultima a non aprire bocca. A volte, soprattutto quando ci si è già chiusi nel circolo della bugia, è davvero difficile venirne a capo.
E infine, Edwrad. Spero che possa portare seria luce nell'orrenda vita di Bella. Ormai non si tratta solo di lui, ma sarebbe bello se almeno questo si sistemasse.
E' impossibile, ne sono consapevole.
A presto, comunque.
Noi ti aspettiamo in qualunque caso.
Francesca.

27/02/11, ore 23:17

Ciao, sarò ripetitiva, ma mi è piaciuto anche questo capitolo :)
Sono contenta che Jason si sia quasi tolto dai piedi,
non mi piaceva il suo modo di fare perverso...
Brutta faccenda l'interpretazione positiva dei no delle donne,
spesso questo modo di pensare diventa una giustificazione per quel che si fa.
Edward è tornato, gongolo all'idea di quel che farà a phil (nome non degno di essere scritto con la lettera maiuscola).
Aspetto il prossimo capitolo.
Dreamerchan
P.S Scusa per la recensione corta e forse senza senso, ma in questo periodo sto dormendo poco :$

27/02/11, ore 22:45

ehi ciao ! è un secolo che non commento, scusami. sono un po' assenti da efp di questi tempi. causa-scuola!
allora allora, questo jason mi sta sempre più antipatico...ma che finale, che finale !
è arrivata la cavalleria !
non vedo l'ora di leggere cosa dirà il nostro eduardo!!

27/02/11, ore 22:15

Eccoci!Parentesi,m associo al tuo pensiero,ieri c'è stata data 1 ennesima prova k i mostri esistono,qst individui k d umano hanno solo l aspetto,l apparenza,visto k l loro essenza,l loro essere è inumano!Qst sn codardi,k violano al3 vite,scatenando l male dl loro essere verso qst innocenti k hnn difficoltà a difendersi,tra cui donne,bambini...esiste 1a punizione giusta divina,x k ci crede,o terrena x qst esseri e l loro azioni?Qst nn l sò!L'mia'etica,m impone k l male nn va punito cn l stesso tipo d male(pena d morte,tortura...),m cn 1a privazione,mediante l carcere a vita,ma n isolamento,xk'accompagnata alla privazione dll libertà(vitale x qualsiasi essere vivente),alla solitudine,c sarà presto o tardi 1 confronto cn l propria coscienza,e nn c sarà oblio + terrificante giorno x giorno nl nn riuscire a xdonare s stessi e conviverci d solo.La piccola Yara,xk'era ancora 1a bimba,k posso dire,2 parole sn troppe ed 1a è troppo poco n qst casi,è 1 ennesima vittima d 1a storia finita nl peggiore dll ipotesi.Provo tristezza x lei k h conosciuto e subito l male n 1a tra l forme + crudeli,lo stesso male k l ha precluso l possib.k l vita poteva offrirle,l possib.d vivere d amore,e provo dolore x qst vita spezzata!Basta parentesi kiusa!Torniamo alla storia...mmm?Colpo d scena n kiusura?!6 la solita!Cosa avrà promesso al Volturo x qst concessione?Mmm?Fedeltà volontaria!?!Si sarà accontentato?!?Conoscendo i tuoi standard...mah?!?Nn credo k ti fermerai a qst!Poi,poi,vediamo Edward(leggipensieri)appare e Phil nn è pre6nte!!!T dico solo 2 parole:SEI TREMENDA!!!!Vabè,vedremo nll arena,ops salotto,cos accadrà!Baci autrice part-time.Pamela
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 10:26 pm)

27/02/11, ore 22:14

ho riletto le ultime righe del capitolo almeno 5 volte. E ogni volta la mia espressione era qualcosa tipo O.O. Ora vuoi dirmi che devo aspettare tutto questo tempo per sapere cosa accadrà?!?!? Ah, disgrazia! questa notte sognerò Edward che legge i pensieri di Jason su quello che è successo e lo sgozza seduta stante. Se lo meriterebbe. Che gente! Comunque Bella ha una sfiga...

27/02/11, ore 20:32

come giustamente nella nota che hai scritto all'inizio di qs cap, i mostri quelli veri esistono, io sono una madre e riesco ad immedesimarmi nella sofferenza che sta provando la madre di yara, sopravvivere ad un figlio e' la cosa piu' tremenda che possa succedere- nel tuo cap fai traspirare la tua tristezza, a me piace qs tua storia, ma nn puoi alleggeriscila un po', e' troppo piena di situazioni molto reali che possono succedere ad una donna-ciao

27/02/11, ore 20:29

Che bello, che bellooo!!! hai aggiornatooo :D!!! non vedevo l'ora :) ed ecco arrivato il fatidico momento: IL RITORNO DI EDWARD XD devo dire che Jason è tutto al di fuori del cavalleresco ù.ù non vedo l'ora arrivi giovedì per vedere il nuovo capitolo :) chissà cosa dirà Edward vedendo Jason...una cosa però non ho capito: come mai Edward ha la macchina di Phil O.o comunque ho trovato divertente il tuo aneddoto sugli stivali, mi hai fatto ridere!!! bè ci sentiamo al prossimo capitolo :) byee

27/02/11, ore 19:58

che bello Edward è tornato non vedevo l'ora,finalmente Bella si è decisa a lasciare Jasone Phil è partito per un pò.... non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo a presto

27/02/11, ore 19:55

Finalmente Edward è tornato, grazie grazie grazie!!!!! E adesso spero che prenda il suo posto accanto a Bella e spacchi la faccia a Jason e poi anche a Phil Anche se non so se mi esaudirai così presto, spero almeno che tu faccia restare Ed...
Phil non c'è così Ed non può sapere cosa ha fatto a Bella, ma lei glielo dirà o lo scoprirà lui più avanti leggendo la mente di Phil?
Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere la reazione di Edward ai pensieri di Jason!
Ah, va benissimo autrice part time ma non ci lasciare più a stecchetto per troppi mesi se no soffriamo troppo....Bacio Ba

27/02/11, ore 19:44

edward????? o_________________o

Belloooo! Vai Belllaaaaa spremi quelle meningi fresiate!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è bellissimo è davvero originale mi piace aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!!

bhe ke dire capitolo sempre bellissimo anke se all'insegna della tristezza
ma Bella quando ricomincerà a ricordare qualcosa? xkè sembra che con i Volturi si stia avvicinando..
ke paura con quel vampiro, spero ke ora ke l'ha visto gli ritoni totalmente la memoria e vada da quello scemo di Ed
oddio sn così curiosa di sapere il continuo..
ps: scusa se nn recensisco tt i capitoli ma appena posso lo faccio!!
prud_

Ciò, molto bello il capitolo mi è piaciuto :) Mi stai distruggendo il mito di Aro, non puoi farmi questo, io l'adoro *_* Vedere Edward entrare col cavallo come ha fatto Benigni sarebbe più che comico xD (Anche io non guardo quella... Di Sanremo dove non hanno idea di cosa sia la musica, ho visto solo il pezzo di Benigni... Ma chiudiamo questa inutile parentesi che con la storia c'entra ben poco... ) Non so per quale motivo di preciso, probabilmente perchè ora sono un po' fusa, ma la parte dove arriva lo sconosciuto dagli occhi rossi mi ha divertito... L'idiota che ha cercato di violentare Bella mi ha fatto schifo, ma sono contenta del fatto che Isabella sia riuscita a reagire e non si sia fatta assalire e paralizzare dai ricordi. Ti capisco per la storia di non riuscire ad aggiornare come vorresti. Io a volte arrivo ad aggiornare dopo un mese. Per quanto uno ami i suoi lettori e la storia spesso manca il tempo; anche Perchè la così detta ispirazione viene soltanto se uno pensa continuamente alla sua storia o se non continuamente per una buona parte del tempo. Mi scuso per la recensione incoerente, ma son distrutta e ti sto scrivendo dall'ipod... Complimenti per il cap ;) Dreamerchan

pero' il tuo aro e' proprio un gran porcello eh?! edward non ha fatto nessun tipo di apprezzamento per le vampire presenti li',forse con il fatto che legge nella mente sara' abituato a ben altre visioni. ho paura nel chiederti cosa vorra' aro in cambio,perche' lo so che sara' qualcosa di grosso. la memoria latente di bella sta cominciando a scavalcare gli argini dell'amnesia.era convinta di cio' che diceva e soprattutto convinta di cio' che ha visto,era spaventata piu' dal fatto che per lei quell'incontro fosse normale,che,dal fatto di aver visto quell'uomo bersi un umano. ora non vedo l'ora che incontri edward. come verra' a saperla la verita' lui?! gliela dira' bella o la leggera' nella mente di phil?! e che fara'? oh dio non vedo l'ora.sei sempre bravissima,un bacio ciao!