Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

18/01/11, ore 17:41

capitolo bellissimo...la storia si complica se alice non sa che l'ha stuprata...mmmm.... per quanto riguarda il raiting: TI PREGO NON METTERE RAITING ROSSO O ALTRIMENTI IO MUOIO PERCHE' ADORO LA TUA STORIA MA NON HO DICIOTTO ANNI.... ti pregooooo.... spero ascolterai la mia supplica... un bacione, a presto!

17/01/11, ore 23:00

Ciao! Che aggiornamento celere! :P
Allora, per quanto riguarda il rating rosso, non c'è problema, circa la lunghezza dei capitoli ti confesso che opterei per leggerne di sostanziosi ma sempre che questo non ti costringa a pause eccessive ;)
Non vedo l'ora degli Ed Pov.. aspetto il prossimo capitolo :)
..ribadisco ancora.. "più Ed per tutte" :P
Buona serata

17/01/11, ore 22:46

Ok, ogni volta che leggo l'aggiornamento mi dico "recensisco, recensisco" e immancabilmente non lo faccio mai! xD Stavolta però lo faccio! ù.ù Anche se non sono brava nelle recensioni ^^! Adoro questa storia! Adoro il tuo modo di scrivere così crudo e reale e, per quando insano possa sembrare, adoro la piega che stanno prendendo i fatti. E' che io amo visceralmente le storie tragiche *-* .... non mi piacciono quelle tutte rose e fiori. Voglio sofferenza, violenza, ostacoli insormontabili e solo dopo tutto questo riesco davvero ad apprezzare un bel lieto fine! Che dire?? Non vedo l'ora che Edward la faccia pagare a Phil è_é (perchè gliela farà pagare, vero??? VERO?!?!??! è.é spero ci sarà taaaaanto sangue). Povera Bella... che pena infinita mi fa ç.ç Ogni volta che Phil alza le mani su di lei, mi ritrovo a piangere (perchè amo le storie tragiche, ma sono anche una che si commuove di niente. Insomma... sono un'autolesionista bella e buona xD ). Per quanto riguarda i capitoli, io li adoro belli lunghi!! *-* ANche fossero 20 pagine di word non mi spaventerebbero, anzi! Però se capitoli lunghi equivale ad aggiornamenti lenti, allora forse preferisco che siano corti. ^^ Ogni volta aspetto l'aggiornamento con un'ansia incredibile *-* ... non sono per niente paziente :p Ok basta! La smetto di ammorbarti con le mie filippiche! Aggiorna presto che altrimenti mi mangio anche il gomito!!! Ciau ^_^

17/01/11, ore 22:10

Ciao, molto brava, come al solito ;)
Per i capitoli sarebbe meglio non spezzarli e il raiting potresti lasciarlo arancione, con il rosso perderesti forse delle lettrici...
Al limite potresti fare come altre autrici: fare un'altra storia a raiting rosso non censurando i capitoli più violenti...
Povera Bella, cosa le farà quel mostro?
I nostri vampiri hanno l'udito potentissimo, sicuramente stanno sentendo tutto, non possono non intervenire!
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Dreamerchan

17/01/11, ore 22:03

ciao, ho letto solo oggi tt la tua storia, come ti avranno gia' scritto e' molto forte e cupa, ho letto le tue spiegazioni e le rispetto, in questa tua storia, tratti argomenti molto gravi, che purtroppo sono molto reali nella vita di tt i giorni, seguiro' la tua storia anche se nn mi piace tantissimo perche' la vita e' di per se complicata e mi piacciono di piu' le storie solari(nn so se mi sno spiegata bene). tornando alla tua storia:bella ha perso la memoria, edward e' andato dai volturi per nn far ammazzare bella e fin qui ho capito ma quando bella recperera' la memoria minimo uccidera' lei edward(io farei cosi')lo dico per sdramatizzare un po'- per i cap li prefersco piu' lunghi-ciao
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 10:05 pm)

17/01/11, ore 21:40

decisamente preferisco il capitolo piu' lungo. magari ingrandisci le lettere, facilitando cosi' la lettura. 10 pagine sono molte in effetti.
questo capitolo e' stato bello, non molto avventuroso, ma promettente ;)
alla prossima! baci monica

17/01/11, ore 21:38

apprezzo molto i tuoi aggiornamenti più frequenti. Mi permette di rimanere connessa alla storia senza di volta in volta dover rileggere metà capitolo precedente. E' anche vero però che spezzettare la trama così non è il massimo (ad esempio ora mi è rimasto il fiato in gola.. maledetto phil!). Potresti fare una sorta di mediazione delle due cose: invece che 10 pagine o 5, ne fai 7 e mezzo. Sicuramente  aggiornerai un pò più tardi di ora, ma neanche tanto come per le 10 pagine di word! vedi se ti è possibile così. Colgo l'occasione per rinnovarti una domanda... (scusa se sono così ripetitiva con questa storia!!) Hai intenzione di riaggiornare "con ogni singolo battito del mio cuore"? Quella ff mi è rimasta davvero nel cuore. Non si sa quante volte l'ho letta.  Once upon anche la trovo stupenda. L'ho riletta ieri e ho avuto per ore il magone. Mi mette tanta tristezza, e spero davvero in un lieto fine! (credo ci sarà no?:) Però Con ogni singolo battito rimarrà sempre la mia preferita!
Spero di non averti importunata. Spero di poter ricevere tue notizie! ciao ciao!

17/01/11, ore 20:47

Sempre sul più bello! Uffiiiii :D
Bellissimo capitolo, per il rating se lo metti rosso non posso leggerlo, non sono maggiorenne ( o 15 anniiii! ihih)
Per la storia dei capitoli a me va bene tuttoo! Magari riescia scriverli un po' più grandi? Ma non è un gran problema più lunghi sono meglio è. Ma mi va bene tutto sei tu l'autrice ( E CHE AUTRICE!).
Carlisle fai qualcosa ti pregooo!!
Baciiiiiiiiiii al prossimoo! <3

17/01/11, ore 19:58

ciao! uffa, ma che cavolo, finisci un'altra volta sul più bello.. non è giusto!! il capitolo è stato molto triste, perchè bella non trova il coraggio di confidarsi, anche se credo proprio che sia normale reagire così... certo che però jason ha proprio rotto le scatole.. non ha proprio nessun'altra fanciulla da chiamare la sera e nei momenti meno opportuni?
comunque.. una buona notizia c'è: torna edward!!!!!! ok, magari " torna " è un po un parolone.. però almeno ci saranno dei pov da parte sua..
per quanto riguarda le visioni di alice: ecco, lo sapevo che alla fine andava così.. non è giusto! se alice non sa niente del " fattaccio " bella non si deciderà mai a parlare.. l'unico con cui forse avrà voglia di confidarsi purtroppo si trova a " syracuse ".. sempre che sia disposta a parlare con edward, dopo tutte le chiamate e i messaggi a cui si ostina a non rispondere.. non che sia colpa sua.. ma bella che ne sa, poverina??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, speriamo che almeno carlisle faccia qualcosa di
" utile " ... vabbè.. ci vediamo nel prossimo, aggiorna presto!!!
p.s. io ti ho già esposto nella recensione al capitolo precedente la mia " filosofia di vita " ( almeno per quanto riguarda i libri ) che dice appunto che più sono belli e più devono essere lunghi, e dato che la yua storia è una di quelle più appassionanti che io abbia mai letto sul fandom di twilight ( e in generale ), preferirei che non dividessi i capitoli, dato che non credo proprio che mi annoierò leggendo! certo, ovviamente devi tener conto anche dei pareri degli altri.. c'è chi magari si stufa dopo un paio di pagine.. a quel punto diventerebbe pesante.. non è il mio caso, quindi, semmai decidessi di non dividere i capitoli, sappi che io sarei d'accordissima con la scela ( anche perchè se interrompi di nuovo sul più bello tempo che un giorno all'altro dovrò rifarmi lo schermo del computer per le capocciate che gli darò.. )
p.p.s. per me non ci sono problemi se alzi il raiting, però secondo me ti converrebbe annunciare a inizio capitolo se è troppo rosso, o non sarebbe giusto nei confronti di chi è minorenne ma non potrebbe continuare a leggere la storia.. poi fa un po come vuoi..
ok, ora ti lascio sul serio, te lo giuro!!! un bacio!!!!!
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 06:37 pm)

17/01/11, ore 18:40

Ciao, bravissima che hai aggiornato così in fretta, ma ci lasci così? Mi vuoi far morire di curiosità? Allora i capitoli lunghi non sono un problema perchè adoro leggerli delle mie storie preferite, anzi più lunghi sono e meglio è! Oggi però è stata una fortuna che non fosse troppo lungo perchè ero al lavoro e mi sono presa una pausina... non sono proprio riuscita a rimandare la lettura a dopo l'ufficio!!!!
Carlisle ha provato a capirci qualcosa di più ma Bella non si è sbottonata per niente, ma adesso Phil proverà a picchiare Bella? Dirà qualcosa per cui i Cullen capiranno cosa è successo? Tanti dubbi, ma sicuramente interverranno e sono sicura che sono lì con l'orecchio teso!
E Edward? Me lo aspettavo in questo capitolo...vabè, almeno hai detto che tra poco lo rivedremo e interverrà nella difesa della sua amata...
Ti prego aggiorna presto, un bacione Ba

17/01/11, ore 17:53

Bene, sono contenta che ci sia stato un confronto con Carlisle. Le cose mi sembrano evolversi, e per come ci hai lasciate sono propensa a credere che, se Phil farà qualcosa di brutto a Bella, i Cullen, col loro super-udito, lo verranno a sapere.
Spero che Bella ricordi presto qualcosa, spero che i Cullen scoprano cos'è successo, e spero in un ritorno di Edward.
Correggimi se dico che siamo al picco più basso della storia, e che sia difficile andare più giù di così.
Lo spero.
Io preferisco i capitoli lunghi, li vedo più nel tuo stile.
Un bacio, a presto.
Francesca.

17/01/11, ore 17:48

Allora parto col dirti che la storia è sempre più bella e coinvolgente! Mi piace moltissimo! Mi dispiace tanto per Bella... Edward è un pirla -.-" lui e le sue idee brillanti! Cioè ma questo vampiro non ne fa una giusta!! Se lei dopo l'incidente è ancora innamorata di te, sveglione, uno stracavolo di motivo ci sarà!! No, andiamo a diventare il servetto dei Volturi yuppi!! -.-"" Sarebbe da prenderlo e menarlo -.- comunque... Per quanto riguarda il Raiting io potrei seguirla lo stesso XD e per i capitoli ti darò. secondo me, più lungo è meglio è!! O.O" ehm il capitolo ù.ù" un bacione e posta presto!! Marta

17/01/11, ore 17:41

ciao!! i capitoli lunghi non sono un problema, ma il rating rosso sì: non potrei più leggere e mi dispiacerebbe, perciò magari potresti fare solo delle parti così che dici??
al prossimo chappy!!kiss
Alesya

17/01/11, ore 17:20

non dividere i capitoli sono piu belli cosi ,il reating rosso x me non cè problema ho 3 figli .ciao a presto

17/01/11, ore 17:10

io non ho nessun problema con il rating. ma mi risponderai qui o per via mail, aspetto le risposte alle domande che ti ho fatto su edward perche' non ho capito molto bene cosa volevi dirmi di lui. qui alice puo' anche non vedere, ma i cullen ci sentono benissimo con il loro super udito, per cui carlisle avra' ascoltato la conversazione di bella e phil dopo che bellae' uscita dall stanza. in oltre anche nella parte finale quando lei e phil si incontrano in cucina e lei ha paura perche' non la sentirebbero...si sbaglia per lo stesso motivo. VOGLIO EDWARD ti prego aggiorna presto un bacio ciao!