Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

Oh che bello!! E' tornato Eddino!!! Quanto mi è mancato *-* Sono proprio felice... anche se c'è un oceano a separarlo da Bella ç.ç ma vabbè! Comunque sei sadica con la povera Bella lo sai??? xD Non bastava l'incidente quasi mortale, la perdita di memoria, la partenza di Edward, il patrigno violento e l'autolesionismo! Ci voleva anche la convinzione che Edward si sia fatto un'altra ragazza!!! xD ahahahah stavolta Bella si butta sotto un treno me lo sento ù.ù ... ma non riuscirebbe mai ad ammazzarsi. Alice prevederebbe il suo impulso suicida V.V Sta ragazza sembra destinata a vivere, soffrire e sapere Edward lontano da lei con un'altra ragazza... TUTTO QUESTO MI PIACE DA IMPAZZIRE!!! xD Non oso pensare cosa succederebbe se Bella riacquistasse la memoria di colpo! Sono sicura che andrebbe a Volterra a prendere a calci Edward!! Che cosa tenera *-* Ok, adesso basta! Aspetto trepidante il prossimo capitolo =) a presto!!

Ciaooooooo bellissimissimoooo !!!!!! mi è piaciuto un mondo l'ho letta ttt di seguito passa da me se hai voglia e magari lascia anke un commentino ! :D

ma nn c'e' nessuno che la salvi da sta situazione? e adesso pensa pure che edward abbia un'altra, che casino-ciao P.S. a me e' successo ieri pomeriggio a nn riuscire ad aprire la pagina, invece alla sera si ma era molto lenta.

hei ciao. questo capitolo e' stato molto bello. qui era un fiume, tanto si muoveva.
bello bello. stronza quell'anita. povera illusa. l'idiota e' innamorato di Bella.
ah, non lo capiro' mai. perche' rinunciare a lei di nuovo? idiota, appunto.

per efp non ti so dire. ma anche a me capita che a volte non si apra.
non so perche'.
ora vado! bacioni e a presto!
monica

Ciao, il capitolo è stato molto triste...
L'impotenza di Edward il suo dover mentire per il bene della sua ragazza e venir frainteso...
Alice non ha capito che Bella fosse stata violentata?
Pensa che sia stata solo picchiata?
Edward riuscirà a convincere Aro a farlo tornare? (Povero Aro, non mi piace che faccia sempre la parte del cattivo ç_ç)
Aggiorna presto.
Dreamerchan

Wow...questo capitolo sembra fatto apposta per me...oserei dire che mi ha tirata un pò sù... visto che rispecchia perfettamente i miei gusti decisamente tendenti al drammatico...ovviamente non è l'espressione più adatta! Nella realtà lascia veramente con l'amaro in bocca... .
Ho riletto la fine del capitolo più volte immedesimandomi un pò in Edward...un pò nelle possibili sensazioni di Bella al sentire, prima, dopo tanto tempo Edward, dopo una voce femminile inattesa, ad un certo punto facendomi trasportare come al solito anche troppo ho quasi immaginato di sentire un crach, un pò come se quello che rimanesse di lei si fosse definitivamente frantumato in mille pezzi.. . Come ho già detto da questo capitolo non potevo augurarmi di meglio e proprio per questo spero tu continui su questa scia!! Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento che mi auguro abbia medesima intensità emotiva...immagino di non potermi nemmeno augurare un piccolo scorcio con un Pov.Edward vero??!! Comunque buon proseguimento e a presto!
P.S.Scusa per il piccolo poema e le tante sciocchezza ma quando commento è difficile mettermi freni!! Bye!

wow! arriva la cavalleria! vero,vero,vero??? :P
Questo Ed ci era un pò mancato, non posso darti torto.. mi chiedo se riuscirà a scoprire le altre "malefatte" di Phil anche da lontano..
Mi chiedo ancora il perché abbia scelto di mentire fin dall'inizio a Bella ma.. se non lo avesse fatto la storia sarebbe finita al secondo capitolo ;)
Attendo che parli con Aro anche se temo non sarà un punto decisivo..

In attesa del prossimo cap ;)
Grazie

Ciao, che bello hai aggiornato con un altro capitolo, sono troppo contenta di leggere questa storia!
Finalmente Edward torna, Aro lo lascerà andare o lui scapperà? Deve andare da Bella, deve scoprire cosa le ha fatto Phil e deve proteggerla da lui! Certo che Phil quando si vedrà arrivare in casa pure Edward si spaventerà, almeno spero, e non sa neppure che lui può leggere nella mente!!!
Questo capitolo è stato molto triste perchè da un lato Edward vorrebbe andare da Bella ma non può e forse si sta rendendo conto che il sacrificio suo e della sua famiglia non è servito a molto, e dall'altro Bella vorrebbe avere Edward vicino ma pensa che lui non ci tenga a lei e alla fine del capitolo a causa di quell'oca di Anita pensa pure che lui abbia una!!!
Già nel prossimo li rivedremo insieme? ti prego si si si...
Anche a me per un pò non si caricava EFP...panico!
Un bacione e aggiorna presto Ba
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 11:05 pm)

NOOOOO!!!
Comcedimi questo sfogo e dammi qualche attimo per ricompormi.
Questo capitolo è magnifico nella sua potenza distruttiva. Tutto il dolore che prova Edward, tutte le cose che le racconta Alice, si marchiano a fuoco sulla sua pelle e dalla sua alla mia. Che strazio!
L'ultima è la goccia che fa trabboccare il vaso. E' così doloroso, così ingiusto, fa così male.
Speravo davvero che avessimo raggiunto il fondo qualche capitolo fa, invece il vero fondo è questo, misto di fango e sangue, e zucchero, che brucia nelle ferite aperte.
Vorrei davvero che qualcosa cominciasse a sistemarsi. Ma il nodo che sento allo stomaco mi dice che questo è solo un altro inizio della tragedia.
A presto,
Francesca.

si! si si si si si!! sono super contenta del ritorno di edward!! come avrai sicuramente notato nella recensione del precedente capitolo!! certo che anita è proprio stronza! e che cavolo, urla un altro po, che in mongolia non ti hanno sentita! era proprio necessaria quella scenetta?? ora bella pensa che edward si è fatto la ragazza e che si è dimenticato di bella. non è giusto. però, sono fermamente convinta del ftto che aro sia molto, ma molto più stronzo di anita: non può impedire a edward di vedere bella, così ci stanno male tutti e due, solo aro è contento (anche se dal suo punto di vista il comportamento di aro è piuttosto logico, visto che gli egoisti di solito pensano esclusivaente alla proprio felicità, a scapito di quella di altri..) che cacchio, sono curiosa di sapere quale sarà la scappatoia che trova edward (perchè la trova, chiaro?) con aro.. dio, sono così impaziente di leggere il prossimo capitolo, ultimamente stai postando velocissimamente, continua così, o la mia salute mentale ne risentirà parecchio.. sto letteralmente impazzendo, questa storia mi prende sempre di più.. più che altro, però, non vedo l'ora di leggere del ritorno vero e proprio di edward, nel senso che si incontra con bella in carne ed ossa, ti prego, dimmi che non manca molto!!
un bacio e al prossimo capitolo!!
p.s. io non ho avuto nesun problema ad aprire efp, ne nessun altro sito...

ciao,ho appena letto il capitolo! sono in imbarazzo perche' dico sempre le stesse cose,sei bravissima e questo e' stato un altro capitolo intenso. edward mi mancava e soffre molto. mi sembra un leone in gabbia e non puo' contare su nessuno. l'unica cosa che poteva rincuorarlo era che bella stesse bene e fosse felice, ma aime' non e' cosi'.mi domando ora come fara' a tornare a casa anche se per poco, quella vampira poi ci ha messo anche del suo per complicare le cose ancora di piu'. sara' edward a scoprire cosa phil ha fatto a bella? vedremo e spero presto. nel frattempo ti saluto,baci ciao!

si anche io ho avuto lo stesso problema! il capitolo è bellissmo!! ho avuto i brividi dall'inizio alla fine!!! madonna che angoscia sapere edward li dai volturi e bella sola e impaurita a Jacksonville! ma Bella ha sentito la donna che parlava con edward? chissà cosa penserà adesso... ho paura per lei che possa fare veramente qualche sciocchezza! posta presto mi raccomando.. sono in ansiaaaaaa!!!

finalmente pov edward!!!! lo sai che mi ero dimenticata che lui stava imprigionato dai volturi?! :D perdonami ma prima di riprendere ad aggiornare avevi impiegato 3 mesi ed io mi ero un pò dimenticata la storia ._. comunque, capitolo bello... bellissimo!!! povero Ed, speriamo che Bella non faccia qualche pazzia, però pure quell'Anita si doveva intromettere ora XD uffii...che casino!!! spero aggiornerai al più prima!!!! un, bacio, a presto!!! :*

che bello un capitolo dal punto di vista Edward, molto triste riesci sempre a commuovermi spero che Edward riesca ad ottenere il permesso per andare a trovare Bella..
baci a presto

si anche a me non l'apriva per circa un ora ho cercato di aprirlo ma niente!! comunque il capitolo è stupendo complimenti!!