Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

15/06/11, ore 21:11

Ciao Erika, sono contenta di poter leggere un tuo nuovo capitolo anche perchè ti davo per dispersa!!! Come al solito, il capitolo mi è piaciuto e non mi aspettavo minimamente che Edward si aprisse così con Bella e le chiedesse, di nuovo, di sposarlo, è stata una gradita sorpresa! Ora spero che i due si diano alla pazza gioia così Edward capirà che lei non è più vergine e le chiederà spiegazioni!
Spero di poter leggere prestissimo un tuo nuovo capitolo Bacio Ba

15/06/11, ore 15:33

ciaoooooooooooo!! e bentornata! che meraviglia questo capitolo! mi è piaciuto un sacco il modo in cui li hai fatti riavviciare! naturalmente sono rimasta così O__O quando alla fine ho visto che ti sei conservata la parte miglire al capitolo successivo.. quindi ti dico che non vedo l'ora di leggerlo! anche per vedere come si evolveranno le cose tra loro due.come reagirà Edward quando scoprirà che non è più vergine..
alla prossima allora un bacioooo :*********

14/06/11, ore 23:45

Ciao! Spero che le vacanze per te arrivino presto,cosi' forse potrai postare piu' spesso! Non sai che felicita' leggere il tuo nome tra le storie aggiornate. Il capitolo l'ho trovato molto bello,in particolare mi ha stupito la capacita' di Bella di lasciarsi andare a tale effusioni con Edward,con molta disinvoltura. Ma di piu' mi ha lasciata stupita Edward,non è ancora sincero con lei,e forse sta giocando un po' sporco,visto che a Bella la memoria non è ritornata,quindi è facile per lui coinvolgere ancora una volta nella sua vita. Ma le ha chiesto di sposarla e lei ha accettato. Speriamo che questo avvenga presto,ma ne dubito,perchè nulla è stato risolto,nè con i volturi,nè tanto meno tra Phil,Renèe,Bella ed Edward. Che dire,speriamo di leggere presto la seconda parte del piccante incontro! Un bacione a a presto,ciao!

14/06/11, ore 18:58

Così, hai aggiornato ^^ Bene, il mio parere te lo do qua. Trovo che lo sviluppo della storia sia ottimale, niente affatto azzardato, ma in linea con tutto quello che ci avevi preparato!
Come capisco Edward! Le circostanze lo devono avere costretto a capitolare e finalmente è riuscito ad ammettere a se stesso e a Bella di non poter fare a meno di lei, neppure volendo. D'altronde avevano già fatto la prova a stare separati, e non aveva funzionato affatto.
Spero solo che questo li conduca a una buona fine, perché come punto d'inizio è ottimo, ma lascia ancora mille "ma" e "se".
Francesca.

14/06/11, ore 13:22

ah, qui si che le cose si mettono in moto. davvero un bel capitolo. non ho capito se Edward sa che bella è stata violentata... immagino di no altrimenti Phil sarebbe già bello che morto. Sono davvero curiosa di sapere che combinerà in questi 10 giorni... auguri per l'esame Erika! e buon soggiorno a roma. a presto! monica

14/06/11, ore 01:04

Carissima eccoti,sono contentissima,aspettavo questo aggiornamento dopo la risposta alla scorsa recensione!Comunque,mi raccomando SCELLERATA,cerca di studiare,altro che aggiornamenti e cose varie,e per il 23 inbocca al lupo,bhe,per lo scellerata ed il resto scherzo,per l'augurio per il prossimo esame,quello é serio :).
Bene bene,passiamo al capitolo di oggi,e che capitolo...ci sono stati vari passaggi che mi hanno particolarmente colpita...Edward,ha assistito ad uno degli incubi di Bella,durante il quale lei arrancava tra le lacrime più volte le parole'lasciami' e 'fermati' rivolte a Phil,ovviamente Edward non conoscendo la realtà(che noi ben sappiamo),o meglio conoscendone sono una parte,li ha addotti ai maltrattamenti che la sua Bella ha subito da Phil.Quando poi Bella dice ad Edward'...perché non mi guardi' e lui le risponde'perché non ce la faccio',in quel momento quando lei ha cercato di allontanarsi da lui,ferita in un certo senso dalle sue parole,mi é venuta l'impressione che lei si sia sentita inadeguata,come se in quell'istante,quel rifiuto lei lo abbia rapportato a quello che ha subito da Phil,come se si fosse sentita indegna manifestandolo poi con quella chiusura,ovviamente posso aver letto male e lavorato di fantasia.Altro punto che secondo me ha scatenato in Bella un certo turbamento,é stato quando Ed,l'ha trattenuta per i polsi...
Mi chiedevo,Edward,pensa che visto che Bella,non ha avuto rapporti con il tanto odiato Jason,sia ancora vergine...ora non so sino a che punto si spingeranno i nostri ragazzuoli,visto che hanno 10 gg a disposizione,ma se e quando Ed,si accorgerà che Bella non é più vergine,le chiederà spiegazioni,ed a quel punto verrà fuori questa agghiacciante verità?!Ovviamente ti sto chiedendo troppo XD,puoi avvalerti della facoltà di non rispondere ;).
E per finire...LE HA CHIESTO DI NUOVO DI SPOSARLOOOOO...sono rimasta così @_@.
Beh,gran bel capitolo,come gli altri del resto,e tu come sempre sei eccezionale nel costruire le vicende che li costituiscono.
A presto...bacioni.
Pamela.

14/06/11, ore 00:22

Io adoro la tua storia, cioè non me lo sarei mai aspettata un colpo del genere così! Loro si amano è innegabile... Non esistono bugie, segreti, perditedi memorie che li tengano separati. Sono destinati. Si amano di quell'amore che supera ogni cosa... Ma la strada, come hai detto tu, non sarà facile. Ora mi chiedo: perchè? Le problematiche saranno umane o vampireschi? Bella si è lasciata andare con Edward e la cosa un pò mi ha lasciata interdetta, cioè Phil ha fatto quello che ha fatto e pensavo che lei fosse stata frenata... Invece no. Però, c'è un però, Edward non è arrivato fino in fondo, quindi ancora non si sa. Mmm... sono davvero curiosa! Non sapendo cos'altro aggiungere ti faccio un grande in bocca al lupo per l'esame! E spero anche che posterai presto :) e come al solito sei bravissima, complimenti! Un bacione grande, Marta^^

01/05/11, ore 21:21

Ciao! Ma guarda,ero preoccupata,sei tornata da poco sul pianeta terra!? No...comunque tornando seri,avevo ed ho ancora paura a dire il vero,che abbandoni questa storia come con COSBDMC, che ho amato e continuo ad amare e consigliare.Be' lo so che è ancora presto per parlare ma...sono contenta del loro riavvicinamento e mi chiedo,pero', se quando quell'animale di Phil rientrara',trovera' ancora edward a casa,oppure,sara' bella a dire la verita' ad Edward.Non credo molto in questa seconda ipotesi,perchè gia' ha paura che lui vada via,poi se gli dicesse la verita',avrebbe paura di non rivederlo davvero piu',perchè sarebbe convinta di fargli schifo o pena. Edward fara' ancora una volta i conti con la sua coscenza,ha combinato un casino,come tutti quelli che gli hanno dato manforte. Cara,io ti saluto,tu pero' fatti rivedere presto,per favore. un bacio e ciao!

29/04/11, ore 19:38

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto, era speciale :)
Non preoccuparti per i ritardi, lo studio spesso impedisce di dedicarsi ai propri hobby e anche nei momenti di tempo libero spesso si rimane a pensare alle interrogazioni o alle prove scritte...
Bella mi ha fatto tenerezza, cerca di apparire una persona forte e indifferente ma davanti a Edward la sua maschera si è sciolta come neve al sole...
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Dreamerchan

27/04/11, ore 23:17

BELLO! BELLOOOOOO!! BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! BRAVA MI E' PIACIUTO DALL'INIZIO ALLA FINE! e la scena finale è stata magnifica! e lasciami dire che dentro ho esultato come una pazza! ho una domanda.. adesso che si riavvicineranno un pò Bella comincierà a ricordare qualcosa?

26/04/11, ore 20:18

Ehilà! Dai manca poco alla fine degli esamiii ti faccio i miei migliori auguri!!

Bellissimo capitoloooo !! <3

25/04/11, ore 20:18

ho letto questa storia tutta d'un fiato,è fantastica:mi ha fatto ridere piangere,emozionare insomma..complimenti!:)

25/04/11, ore 17:16

Come al solito, capitolo favoloso! Bella ne sta passando di ogni ogni e nonostante tutto continua ad amare Edward... Lui posso capirlo, in parte, crede di fare la cosa giusta, però... Cavolaccio! Non può tornare, baciarla e poi pensare di lasciarla alla sua vita! Patto o meno coi Volturi, così la uccide ancora di più! Adesso cosa succederà? Si scoprirà mai cosa le ha fatto veramente quel porco di Phil? Spero di si... Posta presto, ti prego *-* bravissima e complimenti! Un bacio, Marta

25/04/11, ore 01:34

Eri!! Oddio ci credi? Ho riaperto efp dopo secoli!! Ma wait, hai capito chi sono? ._. Be ti do un aiutino: Dema, Slavazzi, via noto... ok mi sono appena resa conto che non posso parlare di altro rispetto alla storia nelle recensioni XD
Quindi passo a commentarla! Ho letto solo quest'ultimo capitolo, quindi ti lascio immaginare quanto ci abbia capito (zero xD), pero' mi e' piaciuto un sacco!! Il tuo modo di scrivere e' migliorato un casino dalle prime, esitanti, storie di epoca pariniana XD (che nostalgia di quei vecchi tempi, com'eravamo giovini e pure! XD) In ogni caso, il titolo da solo e' stupendo, mi ha ricordato milioni di cose (aaah, bratja!!! *-* ora piango, troppa nostalgia per una sola sera XD)
Prometto di farmi viva prossimamente via sms (quando hai intenzione di dare Slavazzi? Perche' a me sta bene studiare insieme, sempre di non soccombere prima sotto arte XD) Ti mando un fortissimo abbraccio tettoso, mi manchi un sacco ç_ç a prestissimissimo spero!!

24/04/11, ore 21:48

Ciao Erika!
Quanto tempo! Innanzitutto ti faccio gli auguri per Pasqua. Spero che a parte lo studio tu stia bene.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Te lo devo dire, Edward e Bella insieme, questo romasticismo così dolce e delicato venato di un po' di tristezza sono proprio il tuo forte. Sei unica nel tuo genere in questo, non ti batte nessuno!
Sono contenta che Edward e Bella si siano riavvicinati, anche se ancora non del tutto.
Spero che lei arriverà a confessare tutta la verità a lui, e non voglio immaginare che succederà quando Edward dovrà ritornare!
Spero di leggerti presto.
Un bacio,
Francesca.