Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

Ciao Erika, è sempre un piacere leggere un tuo capitolo e ancora di più sapere che posterai già nel week end!
Meno male che Bella non sopporta James e che sfortunata, la stavano per riviolentare..ma per fortuna è arrivato il vampiro anche se non Edward. Aro lo libererà vero? Ma poi lui non dovrà tornare, non può abbandonare di nuovo Bella...non essere troppo sadica please!
Il palazzo dei Volturi mi è piaciuto e mi è piaciuta la totale indifferenza di ed verso la situazione!
Ci sentiamo nel week end. bacio Ba

Carissima,supponevo k Bella affrontasse(x modo d dire)l situazione n modo quasi estremo,cucendosi 1 abito k nn l appartiene,vedi la scelta Marie e ciò k ne consegue!Ke dire l tua storia nn 6gue certo l orig.appunto xk' "é l tua storia",apprezzabilissima,sai cosa penso,adoro l tua storia,ritrovandomi n trepidante attesa x gli aggiornamenti!Beh,Bella ora h 1a bella gatta da pelare(nn k prima l cose fossero dll + 6mplici),ki sn qst Volturi,dare 1 xk'alle parole dette a qst figura,qst vampiro apparso improvvisamente,m dimmi pre6nterà 1 ulteriore problema qst figura?Poi 6condo me Jane,s è pre6ntata cn la cena alla porta d Edward,visto k è molto k nn s nutre insomma,credo k giokeranno sporco cn l sua 6te!Hai detto k Edward nn sr'l principe azzurro,dv dedurre k sr'Bella a salvare lui?Baci.Pamela

a me sembra che bella incominci a ricordare qualcosa epoi e' logico che la tua storia descrivi i personaggi diversi da quelli originali, altrimenti che ff sarebbe scusa?-ciao

Oh beh... Bella deve essere davvero sconvolta. Veder bruciare qualcuno davanti a sé deve essere davvero orribile.
Ora, non capisco. Questo vampiro che hai introdotto comparirà ancora, o era solo un mezzo per permettere a Bella di ricordare? La cosa mi intriga e la trama si complica.
E Edwrad? Cosa succederà?
Aro deciderà di lasciarlo andare o no? E se sì, Edwrad tornerà, poi?
Spero di sì e spero di no. Insomma, spero come tutte qui, penso, in un lieto fine.
Mi è piaciuta l'atmosfera di casa Volturi.
A presto,
Francesca.

BELLO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOO!!!!! SEI STATA BRAVISSIMA!! chissà cosa vorrà Jane da Edward... PER FORTUNA BELLA SI E' RESA CONTO CHE QUELLO CHE STAVA FACENDO ERA UN MODO PER DIMENTICARE EDWARD! e il vampiro assassino???
spero che inizi a ricordare presto qualcosa e a congiungere tutti i punti nella sua testa!! quando ricorderà qualcosa di importante??? e Edward ritornerà????
ALLA PROSSIMAAAA BACI!!

Ciao, sono felicissima del fatto che abbia aggiornato e mi scuso per aver tardato nel recensire...
In questo cap Bella è riuscitaa reagire, certo non nella maniera migliore, ma ha reagito...
Edward riuscirà a spiegarle il malinteso?
A presto ;)
Dreamerchan

Dai Bella!
Brava reagisci anche se da come dici fa schifo reagisci lo stesso!
Non dimenticarlo del tutto mi raccomando!
Bel capitoloooo Carlisle è il migliore in assoluto!
Baciiiiii<3

Che bello, hai aggiornato! Scusa se non ho commentato subito, sono tanto impegnata anch'io!
Questa capitolo è davvero bello.
Mi dispiace per Bella. Sono contenta che si sia lasciata andare con Carlisle, è stato il solito gentiluomo. Sai quanto lo adori, è davvero affettuoso, così paterno! A quanto ho intuito deve aver parlato con Phil, speriamo bene.
E speriamo che Edwrad torni presto. Malgrado Jason non stia facendo niente di male, ed è naturale che lei si aprisse con lui, proprio non mi va giù la loro relazione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Francesca.

O_______O ci lasci così????? noooooooooooooo!! cmq il cambiamento di Bella un pò lo capisco..anche se non so dove la porterà! secondo me si farà solo del male e basta.. aspetto con ansia il prossimo cap. voglio vedere che succede adesso!!! baciiii

ma perche' devono far soffrire le pene dell'inferno a bella? sono incavolata nera per come l'hanno lasciata al suo destino, forse era meglio che la prendessero i volturi-ciao

bel capitolo... qui le cose decisamente si evolvono. bella cerca di reagire, a suo modo di migliorarsi pur non riuscendoci.
mi piace :)
fino al cap 28? sei una ape operaia!:D grande Erika!
a presto, baci!monica

Ciao, come sono contenta che hai aggiornato, mi mancava da matti la tua storia! In questo capitolo i Cullen se ne sono andati e Edward non è ricomparso, uffa! Ma Carlisle come fa ad essere così sicuro che nessuno farà male a Bella, sono rimasti lì in realtà o è solo la presenza di Reneè? Bella invece in questo capitolo ha deciso di reagire e ha fatto bene, anche se non mi piace molto la presenza di Jason, mi sta già antipatico..ma Bella ce la farà a continuare così o Phil la metterà nuovamente in crisi?
Un bacione e non sparire per troppo tempo ti prego, in bocca al lupo per il tuo studio...Ba

anche se bella sbaglia ancora,almeno sta reagendo e' sempre meglio del nulla.certo ha subito l'unmiliazione piu' grande che una donna possa avere e sono certa che prima o poi ne verra' fuori.le decisioni sono solo sue ed e' giusto visto che altri hanno scelto per lei ed hanno scelto male.edward ha infranto la sua promessa ed il suo sacrificio non e' valso e continua a non valer nulla a meno che qualcuno pensa che la sofferenza immotivata e nulla serva a qualcosa.non vedo l'ora che si rincontrino.sono un po' preoccupata perche' bella ha scoperto i "benefici" che l'alcool ha sul sonno,spero che non passi da autolesionista ad alcolizzata.si ho sentito tanto la tua mancanza e sono felice di questo aggiornamento.un bacio ciao!

Questo capitolo mi è piaciuto e finalmente alcune cose si sono spiegate!! Ma Anita -.-" che stronza!! Ma Edward è un genio -.-" mi raccomando, posta presto perchè adesso sono anche più curiosa di prima!! Un bacione, Marta^^

Dai Edward! Vai fai QUALCOSA!!
Bellissimo capitolo, ti adoro!!
Baciiiiiii <3
Vanessa