Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

10/05/10, ore 23:43

wowwwwwwwwww!!! bellissimo questo capitolo!!!! mi hai fatto commuovere pure a me!!! ma ho un po di ansia... che succederà adesso????? ti prego nn farmeli soffrire ancora... meritano pure loro un po di felicità!!! no??? alla prossima.... kissssssssss

10/05/10, ore 22:45

che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/05/10, ore 21:52

Oddio, che pena!! ç__ç Lo so che è una Edward/Bella e che tutto si aggiusterà, ma questi capitoli sono di una tristezza tremenda :(
Spero solo che Edward non arrivi a far finta di stare con qualcun'altra pur di convincere Bella a rassegnarsi... sarebbe davvero troppo! Sarebbe... troppo brutto! E se posso permettermi... anche scontato -.-
Spero posterai presto il prossimo capitolo. Sono così belli ed emozionanti!
Alla prossima, ciao!

10/05/10, ore 21:43

oddioooooooooooo ma come fai a scrivere cos bene??????????amoquesta soria ogni capitolo mi fa piangereeeeeee

03/05/10, ore 23:48

brava complimenti!!!!

03/05/10, ore 20:22

oddio bellissimo!!bellissimo capitolo fantastico complimenti!

02/05/10, ore 22:02

Ciao! BELLISSIMO!!
Mi hai fatto piangere anche qui! Che dire? questa ff è sempre più bella, uguale tu sei sempre più brava.
Riesci ad descrivere i sentimenti di Bella in maniera perfetta reale. Complimenti davvero.
Bella chiede di non essere lasciata, e poi fa quel discorso ad Edward spero propio che gli diano retta, ha bisogno di loro -lui- più che mai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto baci manu

02/05/10, ore 15:25

ciao sono una tua nuova lettrice...
veramente ho letto d'un fiato "Con ogni singolo battito del mio cuore" e aspetto con ansia la fine
ma veniamo alla tua storia...l'ho letta ieri sera e mi è venuto un magone terribile pensando alla decisione di edward nei confronti di bella...è troppo triste..ad un certo punto mi son divuta fermare tanto la rabbia...devo dire che hai costruito un edward molto reale e simile a quello della mayer...credo che anche il suo edward si sarbbe comportato così in una situazione del genere...e capisco tanto bella...deve essere terribile avere una mnesia così grave e sentirsi spaccata senza una pare importante di te...
Ora t lascio non senza fare i complimenti a te e alla tua bravura...
Un bacio

02/05/10, ore 13:03

non so se lo fai apposta a farmi piangere ad ogni capitolo,sta di fatto che gli ultimi tuoi due capitoli erano bellissimi,pieni di emozioni così vivide e reali che mi hanno coinvolto moltissimo^^
in quest'ultimo capitolo quando Bella gli dice di amarlo molto e Edward rimane sconvolto(più o meno) avrei voluto entrare nella testa di Eddy e urargli "svegliaaaa se non l'hai capito lei ti amaaa" almeno avrebbe capito l'enormità della cavolata che stava per fare no???Alla fine Ed un pò sciocco lo è sempre stato a mio parere..però una cosa me la chiedo x questa storia,e l'AMORE quando arriva?no perchè se i Cullen devono levare le tende non so quanto tempo resta loro..cmq,aggiorna presto che sono super curiosa ^_^
baci baci stellabella ^_^

02/05/10, ore 11:40

Stupendo, capitolo stupendo. L'ho letto 3 o 4 volte, ma credo lo rifarò per altre mille. E' un capitolo semplicemente meraviglioso! E riesco ad apprezzare, ogni volta, ogni singola volta, tutto di quello che scrivi.
Ogni volta, riesco ad adorare la trama, la partecipazione emotiva con cui scrivi, la meravigliosa fluidità, genuinità, sincerità della narrazione. Perchè non è come se tu te lo fossi inventato, è semplicemente come se fosse, da sempre, parte di te! Ed è assolutamente stupendo! Adoro il modo con cui riesci ad interagire con i tuoi personaggi.
Dubito che Edward cambierà idea in seguito alle parole di Bella, ma, chissà, potrebbe vacillare. Soprattutto vedendola così debole e fragile. Capisco perfettamente che queste possano essere normali conseguenze di un'amnesia così vasta come quella di Bella. Penso, posso supporre, che sia come un rifiuto di se stessi. Non riconoscersi più. Bella di ora sente di non essere la Bella che ha vissuto a Forks e conosciuto Edward. Chi è? E' normale avere questi episodi.
Inoltre, ho un debole per Carlisle, e tu lo caratterizzi perfettamente!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo, meraviglioso, assolutamente fantastico, capitolo.
A prestissimo. Un bacio.

01/05/10, ore 23:30

Ciao,
la tua storia è veramente bella, complimenti.
Il cap mi è piaciuto molto, specialmente l'ultima parte.
Edward sarà capace di lasciare Bella sapendo che in quel modo la farà soffrire?
aggiorna presto ;)
Dreamerchan

01/05/10, ore 21:16

troppo bella la tua storia! Mi piace davvero tanto. Però Edward non può lasciare Bella? Inoltre perchè Carlite ha convinto suo figlio che fosse la cosa più giusta? No, che non lo è. Scusami. Mi lascio sempre troppo andare, quando le storie sono così belle. Inoltre scrivi davvero molto bene. Sono riuscita davvero a percepire quello che sentiva Bella. è incredibile, questo capitolo. Ti prego di aggiornare presto. Bella, non partità, vero? Baci e a presto.

21/04/10, ore 23:02

Ciao! Capitolo Meraviglioso!
Arrivata a metà capitolo, non sono più riuscita a trattenere le lacrime. Hai descritto le sensazioni che prova Bella in maniera perfetta. Lo smarrimento che prova in torno a se non ricordando i famigliari. Il disorientamento dalle senzazioni, emozioni, positive e negative, che prova con le varie persone che le stanno accanto. Ma soprattutto si rende conto della perdita di 2 anni di vita, e in questo tempo cè anche Edward, il "punto" più importante. E qui crolla. Quello che gli è successo è un attacco di panico, perchè è ciò che prova è paura e terrore nella perdita totale di Edward.
Sono propio curiosa di sapere che cosa hai in servo per Bella e per noi, anche se ho un po (tanta) paura. A presto
Baci manu
Ps: Sei Bravissima! :)

21/04/10, ore 20:57

oddioooooo!!!!!sto piagendo!!!oddio!bellissim complimenti!

21/04/10, ore 19:29

Oh, cielo. Cielo, cielo, cielo. E' così dannatamente e maledettamente triste!
L'amore è capace di far provere intense sensazioni, ma il dolore, soprattutto e spacialmente se contropposto all'amore, fa provare emozioni ancora più intense!
E questo capitolo, lo è, senza dubbio. Bella è terribilmente angosciata, disorientata, da tutte queste persone che le parlano e di cui non ricorda assolutamente nulla.
E' vero, Billy è su una sedia a rotelle, ma perdere ben due anni di memoria è una mutilazione altrettanto orrenda. Specialmente se in questi due anni hai conosciuto Edward...
Quindi, in questo capitolo, Bella prende definitivamente coscienza dell'immensa perdita, e non può che stare proprio così: terribilmente male.
Tremo, in modo masochista, per i capitoli che preannunci. Sono io a dover ringraziare mille volte te.
GRAZIE. Grazie di donarci questi capolavori.