Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

18/04/10, ore 17:18

il capitolo è molto bello..continua così

18/04/10, ore 15:01

Stupendo, e stupendamente emozionante.
Ogni tuo capitolo è semplicemente meraviglioso! Ho sentito tutta l'ansia, l'angoscia di Edward per la decisione presa. Mi piace ogni tua scelta narrativa. Penso che sia quella più adatta ai fini della storia, e che ci regalerà tante emozioni quante lacrime! Mi piace tantissimo questa "impronta" onnipresente e immanente di magnifico e sublime dolore che c'è in quello che scrivi. Ecco, non avrei saputo dirlo meglio.
Adoro quello che scrivi. Leggo quello che immagini, e ti posso assicurare che immagini puro e terribilmente dolce dolore.
Complimenti.
PS. Aspetto con ansia l'ultimo capitolo di "Con ogni singolo battito...".
A presto, Francesca. :*

18/04/10, ore 13:14

oddioooooo sto piagendo bellissimooooo!!!

18/04/10, ore 10:56

ciao!!per prima cosa, volevo ringraziarti tantissimo per l'e-mail che mi hai scritto; hai dimostrato di essere davvero una persona fantastica, che ci tiene a quello che scrive. un'altra persona avrebbe potuto fregarsene dei miei commenti, lasciare in sospeso la sotria oppure adirittura urlarmi dietro prendendo quello che ho scritto come un insulto... ma io sapevo fin dall'inizio che non eri così, perchè una scrittrice che scrive queste sotrie stupende, non può che essere una persona altrettanto supenda. grazie ancora.
comunque certo che continuerò a seguire la tua storia; anzi sono sempre più curiosa di capitolo in capitolo!! poi,forse il piccolissimo cambiamente nel tuo modo di scrittura è proprio il tuo cambiamento, proprio come hai detto tu, come persona; e questo è bellissimo perchè evidenzia ancora di più la tu apassione per la scrittura, la cosa fondamentale che sencndo me deve mettere ogni autore nelle se sotrie; se stesso.
comunque riguardo al capitolo, sono esterefatta; Carlisle che si comporta così?
lui, il dottore e l'umo più compassionevole del mondo, che suggerisce ad Edward di andarsene? lui ch in New Moon era assolutamemte contro alla decisione di Bella? non sa che un giorno potrebbe ricordare, non sa quanto soffrirebbe Bella sapendo che tutti le hanno mentito, non pensa alla felicità di suo figlio? ma che cavolo gli è preso?
secondo me parla tanto di farlo per il bene di Bella, ma ottiene l'esatto opposto; se davvero voleva aiutarla, dovev lasciarle EDward vicino, doveva continuare con gli esercizi di memoria, dova continuare a starle vicino e non affidarla ad un gruppo di psicologi umani!! mio dio, spero che cambierà atteggiamento, perchè non lo riconosco. per non parlare di Esme poi; anche lei? ma dov'è finito il suo amore per Bella? per la sua ennesima "filgia"?
e Alice? diceva di essere sua sorella, si è opposta fino alla morte :) alla decisone di Edward id lasciare Bella dopo il suo compleanno disastroso, e anche lei spinge Ed ad abbandonarla? ma che covolo di amica è?
mamma mia, che fastisio che mi danno tutti!!! non è che magari fanno tutto questo per lasciarsi alle spalle un peso come è diventata Bella per loro? nspero di no, perchè se fosse così mi arrabbierei un casino!!
e poi povero Edward, costretto ancora una volta a soffrie; fai vedere le p...e,fai guarire Bella e permettele di amerti di nuovo! deve capire che non può sempre auto-flagellarsi per niente, non può sempre privarsi della sua felicità, perchè così prenderà ancora una volta la scelta sbagliata per tutti e due!!
mamma mia, speriamo che si sveglino tutti un pò... intatno Bella, ti prego, ricorda qualcosa!!
capitolo bellissimo come al solito; la tua fantasia non ha davvero limiti.
bello, bello, bello, e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia;apsetto il riappacificamento tra Ed e Bells, anche se me los ento che sarà tra mooolti e moolti capitoli, dopo mooolte e mooolte difficoltà... ho ragione??:)
continua così, ci vediamo al prossimo aggiornamento, ed intanto mi vado a rileggere per la 1000 volta con ogni singolo battito del mio cuore... è veramente stupenda, la più avvincente e dolce che io abbia mai letto in questo sito!!!
grazie ancora.
baci Lizzie.

p.s= scusami per gli errori di ortografia che di sicuro ci saranno!!

17/04/10, ore 22:47

Ma sono tutti impazziti!?!!!! Se li avrei sotto mano li darei fuoco! Carlisle ma cosa stà combinando? Perchè si stà comportando così? Ma non pensa al dolore di Bella? Ha gia sofferto tanto e ora? Gli da dei tranquillanti per fare in modo che non si ricordi di loro?! Oh mamma mia quanto mi ha deluso! :(
E Alice? Appoggia questa pazzia?!? Lei che la ritiene la sua migliore AMICA e SORELLA? Non fa niente per convincere Edward dell'errore che stà facendo? Di Edward non dico niente perchè sono così arrabiata, e profondamente delusa. Ha già sbagliato una volta e ora che fa? Peggio?! Ma non si dovrebbe imparare dagli errori commessi? Non capisce nulla. Questo non è Amore, ne rispetto per la persona che dice tanto di amare! Sai pensavo che Renè e Chialie si rifiutassero di stare al loro "gioco" sul mentire a Bella e invece che fanno? Li danno ragione? Cosa, sono stati così subdoli i Cullen da usare i loro poteri? (Spero che non sia così). Per un momento ho sperato che Charlie dicesse a Edward di non farlo di dire tutta la verità a Bella, ma niente lo ha ringraziato.( Ma è Pazzo?!) Ma non vuole bene a sua figlia? Non pensa che se le ritorna la memoria sofrirà ancora di più di prima? Gli darei fuoco anche a lui!
Ma a Bella prima o poi ritornerà la memoria? Nessuno pensa a quella eventualità? Non pensano a come potrebbe reagire? Spero che non le costringeranno a predere gli antidepressivi a vita per non farle ricordare, perchè se fosse così mi avrebbero molto, ma molto delusa!
Scusa per questo sfogo, ma ci voleva!
Cmq... Capitolo fantastico! A presto baci manu

17/04/10, ore 21:53

CIAO! QUESTA STORIA E'VERAMENTE MOOOLTO BELLA,SOLO CHE MI RATTRISTA UN PO' POVERO EDWARD,DEV'ESSERE DURA X LUI RINUNCIARE ABELLA. QUANDO HO LETTO IL CAPITOLO PRIMA MI SONO VENUTI GLI OCCHI LUCIDI, SPECIE QUANDO LEI LO HA IMPLORATO DI PERDONARLA.MI HA FATTO ARRABBIARE PARECCHIO CARL,EDWARD E BELLA DEVONO STARE INSIEME SEMPRE X ME.COMPLIMENTI ANCHE X "UNA VITA UN AMORE"E MI CHIEDEVO SE HAI INTENZIONE DI TERMINARLA PERCHE'MI PIACE PARECCHIO. UN BACIO CIAO!

17/04/10, ore 20:22

In questo momento sono davvero furibonda!! Ma insomma!! Carlisle!! Proprio da te non me l'aspettavo!! Convincere Edward a lasciare Bella per il suo bene! E che cavolo, non puoi, PROPRIO TU, compromettere la felicità di tuo figlio! E poi insomma, Bella non ricorderà tutto (o niente) ma le sensazioni le sono rimaste, non tutto è stato perduto. Ah! Mi sento frustrata e con un nodo allo stomaco! E poi si ci mette anche Charlie a ringraziare Edward per il suo essersi messo da parte! Ma insomma a questo povero ragazzo nessuno ci pensa? Perchè deve sempre sacrificarsi?? PorEdward :(
Edward, fà qualcosa!! Qui ti vogliono tutti atterrare!! Riprenditi Bella! Aiutala tu a ricordare. Non dar ascolto a nessuno! Segui il tuo cuore, non seguire la testa! Hai già lasciato una volta Bella, non puoi farlo di nuovo (nonostante la situazione ora sia diversa), non ripetere lo stesso errore.
E poi sono convinta che anche Bella ne soffrirà moltissimo, nonostante non ricordi nulla. Bella, mi raccomando, non prendere gli antidepressivi! Fregali tutti!
Ah, mi sento meglio! Perdona la mia "recensione", ma il tuo capitolo mi ha davvero scatenata! Comunque, a parte tutto, il capitolo è stato molto... mmm, non saprei come definirlo... diciamo "stimolante" :)
Al prossimo capitolo, ciao!

Decisamente bellissimo, sempre più!
Si nota decisamente la confusione di Edward, e mi dispiace anche, tantissimo, per come stiano andando le cose. Insomma... Mi dispiace così tanto! Ma confido anche in te, e so che piano piano, tutte le cose si risolveranno al meglio.
Per quello che mi hai chiesto nella mail (scusa se te lo dico qua, ti risponderò decentemente in privato appena avrò più calma) per me non c'è nessun problema per quella cosa dei capitoli futuri, tutto okay. :)
A prestissimo!

bellissimooooooooooo

ciao!
che bella la tua nuova ff!! la sto seguendo con la stessa aprtecipazione con cui seguivo l'altra... anche perchè aspetto ancora il finale!:)
devo dire però, che l'altra ff mi ha un pò preso di più, fin dall'inizio... questa non so, forse perchè non mi piace come si sta comportando Edward ed il fatto che Bella non si ricordi niente... mi fanno pena quei due, ed Edward veramente arrabbiare. poi, mi sembra che hai cambiato un pò stile di scrittura o sbaglio? potrei sbagliarimi, di sicuro, ma ecco forse se non sapessi che sie tu a scrivere non ti riconoscerei.
ti prego, non prenderla come commenti negativi; la sotria, mi piace, è bella e ben scritta, veramente, solo mi maca qualcosa che non saprei dirti, o forse devo aspettare altri capitoli entrando nel vivo della vicenda.
per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
un bacio Lizzie

Il capitolo era stupendo, e la tua storia mi piace tantissimo.
Oggi ho la lacrima facile, non faccio altro che commuovermi. Ed è finita in lacrime anche con il tuo capitolo. Mi è piaciuta tanto la parte in cui Bella si è confessata ad Edward. Ha dimenticato tutto, il suo viso, le cose passate assieme, ma i suoi sentimenti non sono andati persi. Ah, che bello :)
Anche se in realtà, anche se ha dimenticato gli avvenimenti, le sensazioni sono rimaste tutte.
Al prossimo capitolo!

oh mamma.... ma perchè eddy non le dice la erità?? non vede che soffrono entrambi???? posta prestooooo

07/04/10, ore 12:12

Che bello sei tornataaaaaaa!!!!! ^_^
troppo curiosa... È veramente bella la tua nuova idea! A presto!!

06/04/10, ore 21:11

Ciao Cassie bentornata ^^
Scusa il mega ritardo ma finalmente riesco a dire la mia sulla tua nuova storia ...
E così Bella non ricorda più nulla della sua vita a Forks e quindi ne dei Cullen o di tutto resto .....
Mi spiace per lei *pro Bella fino alla fine*
Quello che non mi piace è che come al solito Edward sta decidendo per entrambi: mi pare che stia cercando di allontanarsi da Bella, (per metterla al sicuro come al solito presumo =_="), approfittando della sua parziale amnesia ...
Mi chiedo come pensi di cavarsela con i Volturi se riesce nel suo intento ....
Staremo a vedere ....
Ottimo lavoro come sempre *-*
PS non dimenticarti il doppio finale della tua opera precedente ^^
Bacioni
Cristina

06/04/10, ore 17:57

Ciao! Questa ff è Meravigliosa!
Sei bravissima, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e racconti!
Mi hai fatto piangere come una fontana rotta! Perchè Edward si deve comportare così?! Mi fa arabbiare, perchè mentirle? Povera Bella, gia l'incidente la mette in confusione, perchè la vuole lasciare di nuovo? Ma non impara dagli errori fatti? Uffa non lo sopporto! Spero che la famiglia lo faccia riflettere bene.
A presto baci manu