...Deathly Love...
di Tappina_5_S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/03/17, ore 19:33

Solo adesso ho letto questa storia e devo dire che è fantastica... Sono passati più o meno sette anni da quando è stata scritta e sinceramente penso che avrebbe dovuto avere molti più lettori. L'ho amata troppo e mi dispiace che l'autrice non abbia continuato il sequel, ha scritto solo due capitoli... Mi piacerebbe molto sapere come continui

12/04/13, ore 16:52

Lo sai che l`ho riletto tutto di nuovo?? XD la storia mi èpiaciuta in sacco.. ora voglio cominciare l` altro!!! Continua così!! Nn devi mai dire che nn sai scrivere bene, xke sennò mi arrabbio!! Nn mi pare di aver rinotato erori di battitura e quindi ancora meglio :) continua xosiiiiii :) ci vediano _MiRmA_

27/02/13, ore 17:58

Ciauuu!! Ma vuoi per caso vedermi morta? Insomma, questa storia è un vortice di emozioni: paura, suspance, gioia, tristezza, amore.. Un tornado che ti travolge e ti intrappola fino all'ultima parola. Ho letto solo ora la storia, dato che mi sono da poco iscritta e interessata all'ambito delle ff, ma se sapevo di trovare storie fantastiche come la tua lo avrei fatto prima! Devo confessanti che inizialmente non mi aspettavo una storia del genere, ma mi ha piacevolmente colpito. Insomma, non è da tutti riuscire a mettere in tensione delle persone solo con delle parole. Sei riuscita anche a strapparmi qualche lacrimuccia.. C': L'amore tra Sam e Nick, è così forte, indelebile. È un'immagine diversa dei tre fratelli di quella che di solito si trova nelle ff, ma mi è piaciuta molto. Ci credi se ti dico che non vedevo l'ora di tornare a scuola solo per leggere il tuo racconto? Insomma è magnifica :D Ho trovato qualche errore di ortografia, ma non ti preoccupare, in testi così lunghi è difficile riuscire a correggere anche eventuali errori. Anyway, ho visto che hai fatto anche il sequel, e non vedo l'ora di leggerlo.. *__* Scommetto che non mi deluderà e che mi farà accelerare il battito cardiaco come ha fatto questo. Ancora complimenti, e, se è questo che ti piace fare, non smettere MAI di scrivere; diventerai sempre più brava ;) Un abbraccio forte forte, fiore22

17/08/12, ore 17:07

Semplicemente meravigliosa! è la storia più bella che abbia mai letto! Spero davvero con tutto il cuore che tu possa scrivere un sequel. è la mia prima recensione di questa storia, volevo scriverti solo alla fine. L'ho letta tuta d'un fiato. Sei davvero brava. Ormai credo che tu non continuerai con un seguita ma io ci spero tanto!

20/06/10, ore 19:48

wooooww ! è fantastico ! è finito meglio di quanto sperassi, davvero e poi mi piace il tuo stile.Devi assolutamente continuarla! Io ho bisogno di quel sequel hahaha <3 ti lascio speranzosa ùù non mi deludere eh!! . baci <3

20/06/10, ore 04:44

che fine stupendaa!*___*
ce..fantastica!<3
mi sn emozionata!U_U
che peccato che è finita!=( mi dispiace..era trp bella!*__*
oooh!*__* voglio il continuo!Sisi!*__*
kiss!

18/06/10, ore 17:47

O M G!!!!!!!!!!oh mio DioooooOO!!!!questo,questo finale è magnifico,stupendoo,stratosfericoooo!!! la mia faccia era tipo così o.o' poi era *o* poi X'D e poi O.O woooo!sono stata chiara?!?!?!vediamo te lo spiego meglio...prima ero in ansia per la reazione di Sam credevo avrebbe preso Nick a mazzate in testa da un momento all'altro!poi..awwww finalmente si sono dichiarati their love!che pucciolosi!poi la vendetta alle sorelle monroe,Dio quanto ci ho goduto!muahahhahahha ùù!e infine...ecco,appunto della fine devo parlarti...ehm...voglio il sequeeeelllll!!!insomma,la fine è stupenda!ma quella testa di bip incappucciato mo l'ha trovata e io non dormo sonni tranquilli sapendo che la poveretta rischia la vita 0.0 tu non capisci..*me scuote la testa desolata* perciò,ora fai la brava bimba e continua*sbatteleciglia*perchè ne va della mia sanità mentale,ok?detto ciò mi ritiro in un angolino attendendo una tua risposta...bacione

17/06/10, ore 15:49

Oooooooooookkkkkkkk...lo ammetto è fantasticaaaaaa...O.O...certo però che il povero Kev non è comparso molto nella storia *poveroooooo* XD
spero che tu scriva presto qualche altra storia così...magari sempre con un Nick così affascinante e atletico, e un Kev un pò più presente...comunque complimenti scrivi troppo troppissimo bene XD.
un bacione ciao ciao

17/06/10, ore 15:07

ODDIOO!!!! ME PIANGO!!! NON POSSO CREDERCI CHE è FINITA DAVVERO!!! NON CI CREDO!!!!! ='(..... TI CONVIENE FARE UN SEQUEL !!!!! MI PIACE TANTISSIMO QUESTO CAPITOLO... MAMMA MIA GRANDISSIMO NICKY CON LE SUE IDEE FOLLI!!! muahuahuahuahuahuahuahua. ORA CHE TUTTA LA STORIA è FINITA TI POSSO DIRE: EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII BRAVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... VIVE L'AMOURRR!!!! ahahahhah schizzo-time.... beh.. ='( è finita... ='( ... noooooo..!!!!!!!... perchèèè???????? PERCHèèèèèè????? una domanda: chi cacchio è quello che dice "trovata"? black?? suo padre??? qualcuno che lavora per suo padre???? O.o dubbiooo esistenziale... O.o ...RIPETO: WOWOWOWOWOWOW.. BELLISSIMOOOOOO.... BELLISSIMOOOOOO...BELLISSIMISSIMISSIMOOOOOO!!!!!!!!! beh dai ti lascio sennò scrivo un romanzo in una recensione... kissssss!!!!!!

LJS <3

P.S. VIVA NICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!! =) <3

17/06/10, ore 14:27

...............................
ASSOLUTAMENTE FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO!!!
cosi dolceee e poi...
"Conti troppo per me e non posso sopportare l'idea che ti succeda qualcosa"
*_______* magari qualcuno me la dicesse un giorno!!
ahahahahah beh non penso ci sia molto da dire tranne che...
erano dolcissimiiiii insiemeeeeeeeeeee!!
OMJ so che dico sempre le stesse cose però è quello che in realtà penso e...e...ETCI!! ahahah (cavolataXD)
però mi dispiace tantissimo che è finitoooo! comunque l'e-mail è scritta sul mio account( e stavolta la vedrò in tempo fidati!) e se servono idee o anche solo parlare ripeto sono...direttamente dietro lo schermoXDXD
è stata uan delle poche ff in cui non mi sono mai annoiata, MAI!
e poi è stato affascinanate vedere Nick in questa versione...tanto sempre dolce doveva uscire altrimenti non era lui! ahahahah
bene
dopo aver sparato una marea di cavolateXD ti saluto e sappi che se usciranno altre tue ff non ti lascerò un solo istanteXDXD

Bacioni ;) Danger_Dreamer

17/06/10, ore 12:38

Ok fino adesso non ho mai lasciato nessun commento, ma ora devo farlo. La tua storia è FANTASTICA, BELLISSIMA, MERAVIGLIOSA e ci sarebbero altre mille aggettivi per descriverla.Questo capitolo poi è indescrivibile per quanto bello. Nick e Sam alla fine insieme!!!!!!!!!!!!!!!!
Le sorelle Monroe se lo meitavano proprio. Spero che prenderai in considerazione di scrivere un sequel perchè io ho le lacrime agli occhi per la fine, è così brutto leggere la parola fine.

17/06/10, ore 12:37

Wow è bellissima questa storia complimenti!
Fortuna che è finita bene perchè io mi aspettavo che morissero tutti e due... imvece c'è il lieto finee! ^^
Comunque è molto bella come storia, e mi aspetto un seguito perchè non puoi interrompere una storia del genere! U.u xD
Ancora complimenti e aspetto con ansia il sequel
ciaoo! :):):)

16/06/10, ore 23:09

Awwww Sam e Nicholasss..
Cavolo questa fan fiction mi ha trasmesso tantissime emozioni..
Rabbia,Paura,Felicità.. tutte racchiuse in questi 24 capitoli..
Non ci credo che sia finita..
è stata veramente una delle fan fiction più belle che abbia mai letto..
Non riesco ancora a crederci che sia finita così in bellezza..
Nicholas ha capito di aver sbagliato.. Ha capito di amare Sam realmente
e si è dichiarato lei nonostante tutto lo ha accolto nella sua vita..
E ora formano una coppia..
è la cosa più bella che potesse mai succedere..
In fondo spero in un sequel anche perchè con l'ultime due frasi vuoi dirci che ci sarà per forza un sequel ù_ù
Ora sono curiosa di caprie chi è quell'ombra xDxD
Ma per ora non è importante.. Oggi i protagonisti sono solo Nicholas e Sam..
E tu neanche puoi capire quanto cavolo sono felice e quante lacrime ho versato leggendo questo capitolo..
Sono veramente felice..
Non dimenticherò mai quanta ansia avevo ogni volta prima di leggere i tuoi capitoli..
Non dimenticherò mai tutte le volte che controllavo al giorno se avessi aggiornato la tua Fan fiction..
Non dimenticherò niente di niente di qyesta favolosa fan fiction..
E sai mi è piaciuta tutta la storia perchè è diversa..
è differente da tutte le altre..
è quelcosa di incredibilmente unico..
E sono sicura che tutte le persone che hanno letto questa fan ficiton non se la dimenticheranno mai.. Perchè è BELLISSIMA veramente..
E se devo essere sincera mi dispiace veramente tantissimo che sia finita..
Avrei volentieri seguito di più Nicholas e Sam e il loro amore impossibile che poi alla fine tanto impossibile non è xD
Un amore che supera tutto e tutti..
Ed è questo anche il bello di questa fan fiction.. Che ti fa capire molte cose..
Poi leggendo l'ultimo capitolo ho capito che questa fan fiction risalta molti aspetti della nostra vita..
Ma risalta anche molto l'amicizia.. Perchè io penso che due persone normali non sarebbero mai rimaste al fianco di un'amica rischiando la morte insieme a lei ogni volta..
Quindi bhè Alice e Emily invece l'hanno fatto e questa è stata sicuramente un'altra cosa che mi ha veramenet colpito!
Bhè non vedo l'ora veramente di leggere il sequel e spero con tutto il cuore che tu lo faccia..
Perchè questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo..
Ti aspetto al sequel oppuer alla prossima fan fiction che scriverai xD
un bacioneee ♥

16/06/10, ore 23:07

Ma cara, noi ci siamo capite male! Non è che forse fai un seguito, tu LO fai! *imperativo*
E se non lo fai... io... io... Io farò qualcosa *ooooh, le minaccie a vuoto*
Se Sam e Nick non si mettevano insieme non so che succedeva!! Sono già qui con la bandierina e la trombetta a tifare la nuova coppia, i Nam!! [ma che schiiiiiifo di nome u.ù]
Anyway... Chi è quel tizio che ha detto "trovata"?!?! Eeeh?!?!?! ORA o me lo spieghi tu (xD) i fai il seguito *trae da sola le conclusioni* ma benvenuuuto Deathy Love 2!!! *o*
Grazie per aver scritto questa bellissima storia, per avermi(ci) dato emozioni fortissime, bellissime e tristissime, per aver creato Sam e per aver fatto questo Nick insieme tenebroso&misterioso (ovvero sexyssimo *.* [tanto andiamo sempre lì a parare u.u]!!)
GrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazie <3
Ci sentiamo.
Un bacio <3
Maggie

16/06/10, ore 22:25

IL CAPITOLO PIù BELLO DELL'UNIVERSO!! ahah ben gli sta a paris e destinee!! e epr favore fai il sequel!! altrimento ci rinmetto la mia sanità mentale se non lo faiiii per favore!!xD * la lettrice scongiura l'autrice*.xD
io ADORO letteralmente questo capitolo!! meraviglioso *.*
veramente tantisiimi complimentiii!! una storia fantastica che da quelle da ricordare passa senza dubbio alle preferite!
Un bacioneee
Mari <3