Incastrate
di Utopy

13/04/10, ore 14:05

Ciao ragazze, sono una nuova lettrice (nuova, vi seguo da quando avete postato il capitolo ventisei e non ho avuto la decenza di commentarli -.-''). Comunque vi faccio i miei più sinceri complimenti, la storia è originale, i personaggi pure e il vostro stile di scrittura mi piace moltissimo. E poi non dovete lasciare Bill da solo con tutte le coppiette che gli ronzano attorno, altrimenti si deprime XD.
Ancora complimenti :)
Baci
Fiamma

13/04/10, ore 13:35

*gem si frusta*
*e si rifrusta*
*e si rifrusta ancora, e ancora, e ancora* >____________________________<
Cattiva Gem! Non ho letto non ho idea di quanti capitoli oh cappero :/
Vabbè ma Life is now and i'm here xD Questi ultimi capitoli mi piacciono molto... anche se mi sembra che l'ultimo sia stato più breve degli altri O.o
Cariii voi a Milano together *-*
Parte nuova, personaggi nuovi... chi ci sarà? Spero di scoprirlo presto.
Un grosso bacio ad entrambe
Gem la peccatrice xD

08/04/10, ore 21:35

è finito tutto bene per fortuna^^.
capisco il fatto che Tom ci sia rimasto male per Ary, ma capisco anche la reticenza di Ary a parlare della madre.
Fortuna che si sono riappacificati^^.
sono anche contenta che Ale e Fra si siano riappacificate, speravo che succedesse.
sono curiosa di sapere che succederà nella "seconda parte"
alla prossima.
ciao^^.

08/04/10, ore 19:47

Davvero un capitolo commovente...mi è piaciuto molto anke quando Ale e sua sorella fanno pace! ^^
Però mi dispiace x Bill, purino ancora senza l'anima gemella ç_ç
Aggiorna presto!!! <3

08/04/10, ore 10:44

I personaggi si intrecciano tra di loro,rendendo la storia decisamente interessante,unendo emozioni diverse e lasciandoti col fiato sospeso ogni qualvolta che finisce un capitolo.Tutto ciò presente nella storia,ha qualcosa di diverso,di strano;sono queste caratteristiche,anche unite alla vicenda della mamma di Arianna,che rendono la storia,diciamo,unica!

08/04/10, ore 10:13

Sono contenta che tutto si sia sistemato! Tom all'inizio si è arrabbiato, ma con l'aiuto di Ale ha capito che sbagliava, è da un mese che si conoscono non può pretendere che Ary gli racconti tutta la sua vita.. Alla fine si sono chiariti..
Georg è stato molto dolce e comprensivo con Ary, l'ha sostenuta, ha capito che non era facile per lei, ne ha passate davvero tante poverina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come prosegue, un grosso bacio!

04/04/10, ore 22:49

Ciao ragazze!!! Capitolo davvero bellissimo *__* Ale e Tom stanno davvero benissimo insieme, sono pucciosi xDxD e poi Tom è troppo forte "nn nominare il mio nome invano" hahaha e anke melanzana xDxD
xò la mediatrice è sempre Ary =) Santa Ary!! se nn ci fosse lei! xD
A proposito di Ary... a me la mamma nn è stata simpatica all'inizio, figuriamoci adesso! '_' cioè sta rovinando la vita della figlia (ke tra l'altro si deve occupare anke dei problemi di coppia di Ale e Tom xD)
Se fossi in Ary nn ci proverei nemmeno + ad aiutarla... ma è pur sempre vero ke è sua mamma... =( ke brutta situazione
Vabbè, io scappo
Ciao, VI VOGLIO BENE <3

04/04/10, ore 14:10

waaaa, da quant'è che non recensisco?!?!?!? Da troppo!
Scusatemiiiii! L'ho seguita sempre, ma non ho avuto neanche il tempo di scrivervi qualcosa. Vabbè, ora sono qui xD
Mi piace troppissimo questa FF, e come scrivete voi 2 *___*
sono contenta che fra tom e ale si sia aggiustato tutto, sono troppo belli insieme. Però devo dire la verità: un po' mi dispiace per la mamma di ary anche se li sta bene U_U così impara xD
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Kiss kiss.

31/03/10, ore 18:13

povera mamma di ary ! e povera ary!
deve volere ancora molto bene a suamadre se è disposta a proteggerla così.
spero che dopo l'overdose si facci davvero curare.
alla prossima.
ciao

31/03/10, ore 16:05

Capitolo stupendo!!!Uno + bello dell'altro!^^
Ma Povera Ary :(
Mi raccomando sposta presto il prossimo capitolo <3

31/03/10, ore 14:49

Bellissimo il capitolo! Povera Ary, nonostante tutto vuole molto bene a sua mamma anche dopo tutto quello che le ha fatto passare, e l'ha difesa comunque anche a costo di essere vista male dai suoi amici.. Non deve essere stato facile per lei, ha una grande forza d'animo!
Tom sicuramente ci è rimasto male perchè Ary non gliene ha parlato, ma secondo me faranno pace velocemente, lui la capirà, si vogliono troppo bene per restare arrabbiati!
Comunque per fortuna si è risolto tutto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione!!!

24/03/10, ore 21:47

Tom è un cretino, ma le cose per fortuna le sistema vah xD
Bel capitolo... cacchio spero che vada a buon fine questo problema della droga :/
Un bacione, a presto <3

24/03/10, ore 20:15

ma io direi che se mi lasciate entrare nella storia vado li e lo pesto a sangue!! lui e il fratello!! stupidissimi Kaulitz!! e che diamine!! scusate ma davvero non ho molto tempo!! mille sorryyyy!! mi rifarò con il prossimo! tanti baciiiiiii!! ^^

24/03/10, ore 16:32

Ciao! Certo che Tom ha reagito proprio da scemo, per fortuna che poi è tornato sulla retta via e ha capito il suo errore..
Però sono proprio carini insieme lui e Ale!
Ci sono rimasta male alla fine quando Bill ha scoperto la droga e l'ha fatta vedere a tutti, povera Ary, chissà come mai ha chiuso la bocca ad Ale, speriamo che non abbia strane idee e prendersi tutta la colpa..
Sono proprio curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissime un grosso bacio!

24/03/10, ore 15:13

Dio ke finale!!!!! XD
E' una figata ti giuro! Mi è piaciuta troppo la reazione di Bill poi!
Ti prego aggiorna presto *O*