Incastrate
di Utopy

27/05/10, ore 16:33

D'accordo... metto per iscritto ke rinuncio definitamente a cercare di commentare tutti i capitoli ç__ç nn ce la facio proprio... -.-
Cmq... Povere voi :'(
xò nn voglio ke anke Gustav lascia Fra e Bill lascia Tiah... Vabbè ma Gugu nn potrà mai lasciare Fra, xkè sono troppo carucci *__* e poi "sono incinti" xD xD
Ma se invece Bill vorrebbe...forse... potrebbe...
BASTA FARE QUESTI PENSIERI!!! Coma avete detto voi... Bill...è... di tutti O_O Oddio nn sapete quanto è stato difficile scrivere queste parole xD xD
Allora anke Dave cresce e fa conquiste... xD della serie "piccoli uomini crescono" xD
Vabbè... mi raccomando aggiustate questa situazione il + presto possibile...
xò brave brave a ancora brave :)
Ciaoooo <3

27/05/10, ore 16:24

Mamma mia ç.ç vi odio perchè mi fate sentire così dentro la storia. Mi sento un po Ary un po Ale un po mhh =(
Non mi resta che sperare in un riappacificamento... però mi piacerebbe sapere di Bill e Gus!
Vi adoro, certo che vi adoro **
Gem

27/05/10, ore 11:34

Che triste:( mi dispiace tanto per Ary e Ale..
Ary ha fatto benissimo a dirgliene quattro a Tom e poi lui le va anche a dire "mi dispiace, ma non potevamo fare altrimenti" che discorsi sono?! Certo che potevano fare diversamente come ad esempio non lasciarle e rimanere con loro tanto sono solo dei mesi, non sono anni.. Ary gli ha anche lanciato dietro lo skate, è stata grande! Almeno un po' si è sfogata..
Ale poverina la vedo anche lei distrutta, non so se si riprenderà facilmente anche perchè dopo tanto tempo che è riuscita ad affezionarsi ad un ragazzo, lui le da l'ennesima delusione:(
E' vero, Ary fa tanto la forte poi però quando è da sola piange disperata.. Secondo me sbaglia, non deve aver paura di mostrarsi debole agli altri o paura di far soffrire ancora di più Ale facendosi vedere fragile, sono sicura che lei non vorrebbe questo, vorrebbe che si sfogasse anche lei, se no a cosa servono le amiche?:)..
Spero tanto che quei due capiscano di aver sbagliato e che tornino insieme a loro:)
Al prossimo capitolo, bravissime, un bacione!

27/05/10, ore 00:52

ma no! che duo di dementi!
spero si rendano conto dell'immensa cazzata che hanno fatto.-.!
che capitolo triste....
alla prossima.

26/05/10, ore 18:46

Ho cercato di non piangere mentre leggevo, ma non ce l'ho fatta.
Mi dispiace molto per le ragazze, non se lo meritavano. Ora giuro che prendo quelle due gran teste di crucco e li trascino per i capelli da loro >_<
Voglio proprio vedere che faranno gli altri due con le rispettive ragazze, oramai 'sta storia mi ha preso fin troppo *-*
Scusate per il ritardo
Un abbraccio
Fiamma

26/05/10, ore 17:57

Weeeee ekkomi!! XD ke triste qst capitolo!!!Listing e Kaulitz sn un bel duo di cretini!!!!!Kissà cs succede + avanti!!!!!Sn troppo curiosa!!Baciiii

26/05/10, ore 17:57

Uh me nuova lettrice, salve *-* L'ho letta tuuutta oggi e, complimenti siete bravissima e la storia è bellissima. Comunque, Tom è un idiota (Listin pure eh .-.) insensibile, brutto e con la voce da turco (no, davvero fateci caso alla sua voce stile. E' stile 'vucumprà?'). Si emh, comunque ... continuate presto vero? E fate finire sta situazione di emh, cacca, presto vero? *socchiude gli occhi* Complimenti ancora ^^

24/05/10, ore 15:04

Eccomi! Bel capitolo, come sempre ovviamente:)
Come immaginavo anche quel zuccone di Tom ha mollato Ale.. Poverina, mi è dispiaciuto tanto, la vedo molto molto fragile:( non sarà facile riprendersi..
E poi il discorso che le ha fatto Tom che non è sicuro di prometterle la sua fedeltà non mi è piaciuto, perchè se ami veramente una persona non puoi avere il dubbio o la puara di tradirla, fai di tutto per essere fedele, ti impegni perchè ciò non avvenga.. che discorsi che fa.. E' stata brava Ale a non perdere le staffe!
Per fortuna che è arrivata Ary per consolarla, devono stare unite in questo momento.. Ary fa la forte, cerca di tenersi tutto dentro, ma facendo così soffre il doppio dovrebbe cercare di sfogarsi perchè altrimenti stà peggio..
Spero che quei due testoni capiscano di aver sbagliato, che non possono vivere senza le loro fidanzate e che tornino sulla retta via:)
Secondo me Bill e Gustav non commetteranno lo stesso errore perchè sono più maturi sotto questo aspetto, Billino è sempre stato quello che crede ciecamente nell'amore, quello vero, quello con la A maiuscola e ora che l'ha trovato dopo tanto non credo che se lo faccia sfuggire così e Gusty aspetta un figlio da Francesca non può essere così scemo da mollarla, lui lo vuole quel bambino e ama lei per cui non credo ci siano problemi, almeno spero:)
Siete state bravissime a descrivere le emozioni di Ary e Ale, tanto che riuscite a trasmetterle al lettore in modo unico:)
Mi sono dilungata troppo, al prossimo capitolo! Un abbraccio grande!!

23/05/10, ore 23:35

O D D I O M I O
cioè il mondo mi vuole proprio male. Sono sommersa dalle faccende scolastiche, il compiuter mi era sequestrato e poi vado ad accenderlo e non si accende più e adesso è in assistenza .-.
Ho deciso di rileggere la fanfic dall'inizio perchè non so quanti capitoli mi erano rimasti arretrati e poi vabbè è sempre un piacere rileggere :D
Ma ora torniamo con la mente li u.u
ribadisco: O D D I O M I O
l'inevitabile è addirittura diventato realtà. Non vi nascondo che in questi ultimi due capitoli i lacrimoni erano inevitabili, riguardo una situazione personale per fortuna ora risolta :D
Bill e Gustav sono ovviamente più saggi di quei due zoticoni e poi c'è anche un cucciolo di mezzo! (il fagottino non Bill xD )
scusatemi ancora per la gravissima assenza prolungata, ma io vi penso sempre giuro ='(
Spero di essere ancora la prediletta *-* vi prego :C
E postate presto
E siete due genie
E mi emozionate troppo
E scrivete davvero benissimo
E vi adoro
Epporca miseria avete un futuro già scritto voi! *-*
E vi adoro, ovviamente :D
Bacioni, Gem <3

23/05/10, ore 22:00

Weeee riekkomi cm smp!!!!Ke scemiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAdòòòò SCEMIII..Gustav nn penso lascia Francesca xkè è incinta Bill....nn lo so...Povere LE nostre Ary e Ale...povere povere...hanno sofferto troppo e prp ora ke erano + felici...pff tutto sfanito...Oiii nn vi permettete di nn postare + ke vi ammazzo!!! xdxd

22/05/10, ore 15:25

Sono un'emerita deficiente >_<
Non ho capito che era una cosa seria e mi sono messa a scherzare come una cretina, e ora leggere questo capitolo mi ha fatto venire un colpo.
Mi dispiace molto per Ary, Georg non è stato molto delicato... purtroppo non la posso compatire -___-
Spero invece che Tom non lasci Ale, mi piace troppo questa coppia <3
E Bill e Tiah? E Gustav e Francesca? E il bimbo che ancora deve nascere?
Mi sto facendo troppe domande, troppe troppe troppe!
Inutile dire che Ary ha scritto divinamente, mi ha fatto piangere appena ho finito di leggere T-T
Ora aspetto domani per sapere cosa succede (scusate per il ritardo, ho un casino di progetti da fare per la scuola -____-)
Un abbraccio
Fiamma

22/05/10, ore 14:33

Weeee riekkomi cm sempre a commentare la vostra ff....Ke kattive ke siete!!!Povera Ary....cm mi dispiace.....Ale ora tokka a lei???Spero ek almeno Tom...sia + intelligente di Georg -.-" e invece Bill ke fa?? si porte cn se la fida?? e Gustav si porta kekka e figlio????Boh...continuate presto please...thxsmp Hanno vinto anke i Comet 2010 i nostri crukki smp + bravi!!!

20/05/10, ore 13:01

Ciao ragazze! Eh sì sono una maga XDD
Speravo fosse una cosa positiva, e invece..
Georg lo avrei preso a sberle, povera Ary deve starci veramente male!
Le do ragione, se una persona è veramente innamorata non saranno dei mesi di lontanaza a far cambiare le cose anzi forse un rapporto si rafforza, lui lo sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il momento di partire..
Povera Ary, adesso che era finalmente felice, Georg ha rovinato tutto:(
Insomma, se Gustav rimane insieme a Francesca, lui potrebbe fare lo stesso invece di soffrire lui e specialmente far soffrire Ary!
Mi preoccupa anche Ale, penso che Tom faccia la stessa cavolata e lei non la prenderà assolutamente bene..
Che triste, mi è venuta una malinconia quando si sono lasciati, quando Ary è scappata via :(
Bravissime, al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere cosa farà l'altro testone:)
Tanti tanti baci!

18/05/10, ore 19:00

Weeee ciauuu io ho letto anke il kapitolo prima di qst ma ho dimentikato di recensire...Scusatemiiiiii!!!!!! Cmq è bellissima la vostra fanfiction...ma ks stanno tramando quei due???'Mmmmm qlks di bello o.....di... brutto???? Boh kontinuate prestoo baciii!!!

17/05/10, ore 10:33

Ciao ragazze! Capitolo bellissimo!
Sono troppo divertenti i battibecchi tra Ale e Ivan, mi piacciono!! Sono finiti anche dal preside XD
Tom è il solito vanitoso, vuole anche la parola d'ordine quando si suona al citofono "Tom è il più figo dell'universo e tutte lo vogliono" che ridere, non sarebbe Tom altrimenti XD
E così il bambino di Gustav e Francesca è un maschio che bello, non vedo l'ora che nasca per la felicità di zia Ale!
Passando a Tom e Georg sono veramente strani, non so se la cosa è positiva o negativa.. All'inizio pensavo che fossero così perchè magari devono partire per un tour in America e dovendo stare via molto tempo non sanno come dirglielo ma poi ho scartato questa cosa perchè se così fosse anche gli altri sarebbero strani e nervosi, specialmente Gustav che ha la fidanzata incinta..
L'unica cosa che mi viene in mente è che forse vogliono fargli una sorpresa, e sono così nervosi perchè hanno paura che a loro non piaccia o che riesca male. Potrebbe essere un viaggietto a quattro.. Boh non mi viene in mente altro:)
Adesso sono curiosissima di sapere cos'hanno quei due, cosa succederà:) anche perchè fanno preoccupare le loro ragazze.. Speriamo che almeno sia una cosa positiva..
Al prossimo capitolo, siete sempre le migliori! Un abbraccio grande!!