Incastrate
di Utopy

06/12/09, ore 11:23

Anche questo capitolo è fantastico ^-^
Che bel rapporto che hanno davide e ary *-* lo invidio xD
poi mi hai fatto cascare dalla sedia dal ridere qui:
[“Ma che teneri! Tomi, mi abbracci?”, chiese Bill al gemello, che lo guardò un po’ schifato, spostandosi.] xDDD
Mi immagino già la scena xD sei grande!!!
Alla prossima ♥

06/12/09, ore 10:30

ciao, certo ke si vede proprio ke bill e tom sono gemelli eh??
Davide è davvero molto dolce, vorrei averlo io un fratello cosi...
xò è normale che gli manca la mamma.
Devo dire la verità sn un po' preoccupata x ale xkè l'ultima frase nn promette nnt di buono e nn so se uscirà viva dalle grinfie di ary xD
Mi dispiace molto x te ale xD
Cmq anke io la penso cm ale su michael jackson
Vabbè, io starò in ansia finchè nn posterete x la povera ale ok?
Ciao baci

06/12/09, ore 00:19

cavolo i kaulitz sono macchine da gaffe!
prima tom e poi bill!
però sono contenta che si sia risolto tutto tra ary e davide^^.
quei due hanno un rapporto fantastico *-*!
alla prossima!ciao

04/12/09, ore 19:50

uuuuuuuuu .. che bello *O*
Eh brava Ale!! piano piano Tom ti sta contagiando.. U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere le pazzie di ary prima di andare a Berlino xD Apetterò con ansia U.U
Bacioniiiii! ♥

04/12/09, ore 15:38

Saalve, eeeeeh Ale Ale! Bel capitolo xD Beh sono belli tutti <3

03/12/09, ore 17:10

Ciau tesore! eh, si, ale sta rivalutando Tom.è stato troppo divertente quando ale ha kiamato tom Oliva... hihihi troppo divertente xD
sapete, all'inizio in classe mia piacevano solo a me i tokio hotel, ma a furia di parlarne adesso piacciono a tutta la classe xD
a tutte le mie amike piace Tom, cosi posso tenere Bill tutto x me xDxDxD
vabbè cmq ho 2 domande da farvi ke nn riguardano la storia: 1 vi piace michael jackson? e 2 vi piacciono le twincest??
Scusate se mi trovate invadente, ma mi sono passate in testa queste 2 domande
Cmq siete fantastike, insieme siete proprio una bella coppia complimenti

03/12/09, ore 09:42

Eraaaaaaaaaaaaaaaaaa ora xD
Oliva...Oliva...mi complimento per il grande (se non piccolo per le dimensioni di ..si, di un oliva xD) che avete appioppato a Tom.. v.v
I problemi tecnici ce li hanno tutti.. figurati che Ugo (il mio pc) a volte non ne vuole sapere mezza di andare... u.u'
Per non parlare dei problemi tecnici che a volte sovraccaricano il mio cerveletto.. forse meglio dire il mio neurone (è si, ho una mamma che ha una bassa considerazione di sua figlie e dice che ho solo un neurone..-.-''')
Complimenti Ale e Ary *-*
...continuate... se no poi io muoio di curiosità...

XD

03/12/09, ore 03:06

Eccomi anche qui *O* (la Ale sa chi sono xD)
Come ti ho detto Ale amo le tue creature xD soprattutto questa *-* ma anche quelle di Ary sono belle!
Siete brave entrambe fate una bella coppia xD vi adoro pupe!continuate U__U

02/12/09, ore 22:56

:O Ale che pensa positivo di Tommolivo??? Neeein... sta per arrivare il 2012 lo sento xD Vi amo sisi! Avevo intenzione di farvi leggere una creaturina partorita da me e una mia amica, sempre su i crucconi adorati, che non postiamo perchè ancora ce ne vergonamo!! :D che tonteeee!!
Fatemi sapere che ne pensate! (che tradotto significa muovetevi a postare xD )
Kussen <3

02/12/09, ore 22:00

uuu! che carino tom XD!
ale inizia a rivalutarlo davvero^^, bene bene^^!
speroc he allo stesso modo riesca a fare pace con francesca^^.
alla prossima!
ciao

29/11/09, ore 12:58

oddio che bella ff ! la amo.. voglio leggere il continuoooo *-*
secondo me ale si mette con bill, starebbero bene insieme ^-^
e poi, lo devo dire: grande aryyyy, se stata una grande a dire 2 cosette all'oliva Tom xD Vabbuò xD ultima cosa poi vi lascio -.-' (non contateci xD)
SCRIVETE DA DIO *-* siete le mie 2 scrittrici preferite, sisi *_*
ho letto anche tutta "scomettiamo?" ed è veramente stupenda.. bravissime ragazze, siete grandi (: di sicuro leggerò anche tutte le altre che scriverete ♥
Boh, adesso ho davvero finito U.U
ciao ciao , alla prossima xD

27/11/09, ore 19:17

Ciao ragazze! scusate se nn ho recensito lo scorso capitolo, me nn mi si connetteva internet,e credetemi è stata una cosa infernale =SS!
Cmq bellissimi entrambi.
Beate loro, cioè voi... isomma le protagoniste (scusatemi hehe)dovunque vanno li incontrano!!
Anke se, a quanto pare (xD), Ale nn va molto d'accordo cn Tom, ma molto più d'accordo cn Bill.... Come vorrei essere al posto suo!!
Nn ci fate caso io sogno spesso Bill ad occhi aperti.
Bhe... brave!!
Ciao kuss kuss

26/11/09, ore 21:59

Voglio il prossimo capitolo subitooooooooooooooooooo *-*
Ora, Immediatamente xDDD
Siete fantastiche e fantastica è l'amicizia che vi lega ragazze ^^
un bacio **

26/11/09, ore 18:29

tom come olica O.o?!
ahahhahhah! bella!!! se lo merita dopo la gaffe che ha fatto -_____-!
e co il padre di ale è morto, ci credo che si è arrabbiat così tanto...
spero che tom ora si scusi per bene^^.
alla prossima!
ciao^^

26/11/09, ore 18:06

Hahahahahaha pensare a Tom come un oliva mi fa proprio sganasciare!! Tommolivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD Mi piace un sacco il fatto che all'inizio di ogni capitolo riprendete gli ultimi fatti con il punto di vista dell'altra, così per fortuna una smemorata come me non si deve andare a rileggere il vecchio capitolo per capire che hanno combinato quei 6 manicomiati... essì perchè oltre a Gustav che pare il tipino più tranquillo fra Tommoliva, cresta spaccasoffitti, Ary e Giorgio che si mandano i cuoricini, quella povera donna di Ale esaurita dalla Tommoliva... son tutti da rinchiudere. Ma forse il bello è proprio questo. Aspetto il nuovo capitolo *-* (wa sono ancora la prima a recensire muahahahahah che soddisfescìon!!) XOXO