Incastrate
di Utopy

14/02/10, ore 21:06

Ciao!!! come state? Ary è proprio geniale! Il bassista stava esplodendo sul serio xD Il suo piano era semplicemente stupendo =) Gustav invece è sempre quello + serio, e infatti nn si trova mai nei guai xD
Finalmente il rapporto tra Ary e Ale è tornato cm prima...
Parliamo di Tom: nn solo si sta comportando bene, ma ammette anke ke potrebbe essere geloso di Ale!!! mmhh... nn è ke il signorino si sta innamorando x caso?
Lui e Ale si sonno fatti un sacco di risate durante la perfomance di Ary e Bill, cmq Ary ha scelto l'attore giusto x recitare la sua farsa, infatti Bill nn si tirava mai indietro xD xD
Georg adesso gli fa una scenata di gelosia??? Voglio proprio vederla!! xDxDxD
Ciao ragazze vvb <3<3

14/02/10, ore 18:27

rieccomi ragazze scusate se non ho recensito lo scorso capitolo ma proprio non ci sono riuscita..ma ora eccomi qui..
che dire?!?
beh in primo luogo direi che l'idea di Ary è a dir poco geniale..hihi
e poi direi che bill è proprio un ottimo attore..il piano ha funzionato..ed ora come si comporterà Georg?! mi fa un po' pena, ma in fondo se lo merita..ovviamente capitolo stupendo come sempre..aggiornate presto..un mega bacione..XD

13/02/10, ore 00:18

da una parte povero georg, dallaltra se lo merita in pieno, si!
adesso voglio veder cosa dirà ad ary XD!
alla prossima.
ciao^^

12/02/10, ore 21:50

wowwwwww!! la descrizione della torta mi sta facendo venire l'acquolina!! xDxD no io ti giuro k sto piangendo dal ridereeeeeeeeee!!! hahaha! sto piangendo un botto!! mi ha fatto morire dal ridereeeee!! hahaha qll ragazza è trp forte!! haha! povero georg! prrrrrrrrr! csì impari!! xDxD nn vedo l'ora di sapere k sbottata farà!! xDxD ciao cioa! baci!

06/02/10, ore 16:25

Georg è manzo... beh perchè sì xD manzo. punto u.u
Evviva hanno chiaritooooooo *.*
Hahahaha si prevedono mazzate al ristorante xD
Braveee :*

06/02/10, ore 16:03

alleluia alleluia alleluiaaaaaaaaa alleluia alleeeeeee lu ia! ce. l'hanno. fattaaaaaaaaaaaaaaaa! fatta fatta fattaaaaaaaa! finaaaaaalmente! xDxD
io sn cuoriosissima di sapere k vuole combinare al ristorante xDxD ciao ciao! baci baci baaaaaci! xD

06/02/10, ore 16:02

Ciao ragazze! scusate,nn ho recensito l'altro capitolo, ma avevo problemi cn il pc, ma adesso l'ho comprato nuovo e spero di nn averne più =) Quindi, nn si sono ancora lasciati Georg e Jasmin? Uffi =( Adesso Ary ke si vendica ihih , nn vedo l'ora di vederla all'opera xD E pensare ke è stato Davide a farle scoprire tutto...Quindi adesso le cose si aggiusteranno, un po'? Tranne x la mamma, la povera ary sta svalvolando appresso a lei xd
Ciao!! vvb <33

01/02/10, ore 18:23

eccoviiiiiiii..finalmente..mi avete fatto aspettare tanto tempo..no dai sto sckerz..non importa se avete aggiornato tardi..l'importante è che finalmente siate riuscite..cmnq finalmente le nostre due pazzerelle si sono chiarite..adesso manca solo Georg che deve confessare tutto tutto.. almeno spero che lo faccia al più presto..cmnq la tipa di Georg mi pare molto antipatica..(ditemi se mi sbaglio)..beh spero che aggiorniate al più presto..un mega bacione..XD

31/01/10, ore 20:07

ciaoooo! finalmente si sono chiarite ste due befane! xD quel ******************************** (ti lascio la libera scelta sulla parolaccia più adeguata a lui xD) di georg se non si muove entro nella storia e gli trancio gli attributi!! xD è quei due coccolosiiiiiiii sono dolcissimiiiii! xDxD continua presto please!

31/01/10, ore 16:32

la tipa di georg non è molto simpatica XD!
bhe... sono contenta che ary ed ale abbiamo chiarito, anche se credoc he per ary si prospettino un pò di casini con il padre._____. .
ale e tom sono davvero carini*-*!
alla prossima.
ciao

31/01/10, ore 16:11

Hohohohoooooooo birbanti!! avete fatto tardi >.<
Che dolci loro che cantano Decode! (paramore *O*)
Odioodioodioodio la tipa di Manzo :@
Siete grandi, è impossibileee mi piacete sempre più!!
Vi amo <3 <3
(ah comunque vi ricordate che vi parlai della mia Round-Robin... beh abbiamo deciso di non farla rimanere nell'oscurità e che verrà postata al più presto qui :D )
Kisses :*
Primaaaaaa a commentareeee *-*

31/01/10, ore 10:11

Ciao! Scusate il ritardo, cmq a quanto ho capito Georg ha lasciato Jasmine x Ary, giusto? la cose mi sembra si stanno aggiustando...... un po'..... ok no, nemmeno un po' =( Il padre di Ary però nn può pretendere ke lei faccia da balia alla mamma e poi lei l'aveva avvisato no? Vabbè, cmq bellissimo questo capitolo, davvero, agiornate presto mi raccomando ciao bacioni vvb <3

22/01/10, ore 15:33

Buon pomeriggio ragazze!!!!XD
E' un chappy davvero bellissimo....e pieno di emozioni!!!!
Povera Ary=( uffi...ma un pò di pace anche per lei no eh???XD io Georg non l'ammazzo non lo disintegro non lo accoppo...LO RIDUCO IN UN POLPETTA SURGELATA!!XDXD Uff...che situazione!!!Ale secondo me sbaglia a non dirlgielo ad Ary!!!Però è anche normale che non voglia distruggere il suo "sogno-amoroso"XDXD!!!Tomi è sempre più dolce!!!Si vede che è cotto di Ale!!!
Ogni capitolo che passa...aumenta anche il mio odio verso Jasmine...oddeo "la vidi staccarsi bruscamente e andarsene via sculettando il suo fondoschiena a destra e a sinistra"<-- chiara dimostrazione di quanto sia Oca la tipaXDXD
Bill è il solito curiosoneXDXD<3 e Gustav poveretto ha sudato 7 camicie per tenere buona Ary....anche se con scarsi risultati alla fineXDXD!!!
Bè in conclusione???
Bravissime come sempre ragazze....ogni giorno diventate sempre più brave!!!
Aggiornate presto!!!
Un bacione grande grande a tutte e due!!!!

22/01/10, ore 14:31

Georg <.< mi stai scadendo uomo... che poi me la immagino la ragazza tutta in tiro, una di quelle che s'acchittano... Ahhhhhhhhhhhh già me l'immagino :@
Povera Ary ç_ç
Siee fantastiche, come al solito <3
Vi amo careeeeh xD

21/01/10, ore 19:02

oddio le cose si fanno sempre più complesse..e georg continua mentire spudoratamente alla nostra Ary..povera..
e anche la situazione a casa non è certamente delle migliori..
spero tanto che si sistemi tutto al più presto..
aspetto con ansia il prox capitolo..
un mega bacione..XD