Incastrate
di Utopy

16/05/10, ore 18:29

Certo che mi è piaciuto il capitolo! Sono sempre tutti stupendi, e poi questa "introduzione" mi piace in particolare e m'incuriosisce come non mai O.O
Che avranno Tom e Georg da parlottare ad bassa voce senza farsi sentire dalle ragazze?
Chi sarà mai quella biondina che ha salutato Davide??
E soprattutto, perchè sto facendo tutte queste domande anziché sclerare perché non ce la faccio a resistere altri quattro giorni per capire cosa succede???
Oddio, forse l'ho capito...
Tom è incinto!!! Ecco perché ha tutti 'sti sbalzi di umore del Kaiser!!! O_ò
*interruttore dello sclero posizionato su OFF*
Oooook, a parte gli scherzi sono veramente curiosa. Aggiornate presto :D

16/05/10, ore 16:25

Siete state davvero bravixime!!! Il nuovo capitolo lo adoro e i nuovi personaggi mi piacciono molto!
Un capitolo a dir poco perfetto u_u
Kixa cosa tramano George e Tom...sono davvero curiosa *-*
Spostate presto il proximo capitolo ^_^

16/05/10, ore 15:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZE IO STO SCLERANDOOOOOOOOO!!!!! Ma come ca**o faccio a perdermi tutti questi capitoli?!?!?!?!!? nn è possibile!! No no e no :@ dobbiamo assolutamente trovare un modo x informarmi ke avete postato, si si nn c'è altro modo... ok passato questo momento di sfogo MI COMPLIMENTO X I CAPITOLI ke sono semplicemente pazzeski =D =D Ke bello finalmente si sono dikiarati tutti =)
Ke bello Fra è incinta =D Ke bello Ivan si è fidanzato =D semplicemente KE BELLO *__*
Bhè... devo dire ke Tiah è... + o - ... abbastanza... simpatica '_' ma mi sarebbe + simpatica se nn stesse cn Bill xD
No, xkè dovete sapere ke secondo la mia testolina bacata... Bill è solo mio '_' (se magari :Q___) quindi anke se è una storia... mi da fastidio ke qualcuno se lo prenda xD nn mi succede in tt le storie, ma solo cn questa... sarà xkè è davvero bella e realistica *__*
Cmq... nn è solo Ale ke fa andare fuori di testa questa cosa segreta ke tramano i 2 boys... ANKE ME :S Spero proprio ke sia qualcosa di bello *__* qualcosa di romantico x le loro girls *__* ma allora xkè dovrebbero essere rigidi?!?! Oh cakkiolina :S nn mi raccapezzo + xD xD
Posate prestooo pleaseee *__*
PS: e troviamo un modo x informarmi ke postate =)
Ciao vvb <3

16/05/10, ore 14:54

Ho decisamente paura...
Non può succedere assolutamente NULLA tra tom e ale e nemmeno tra il Manzo e ari!
Mi raccomando, non scrivete un capitolo troppo triste :(
Un bacio aggiornate presto :)

13/05/10, ore 14:19

Ma che carino il piccolo Kaulitz che non riesce a rimanere a letto la notte di Natale... *-*
Billozzo curioso XD
Georg e Ary... mi piace troppo questa coppia ù___ù
Tom che fa il romanticone non l'avrei mai immaginato O_ò però dai, c'è sempre una prima volta XD
Mi piace molto il tema di questo cap, ormai sono tutti uniti, come una famiglia vera <3
Come al solito sono curiosissima e mi duole il cuore aspettare altri quattro giorni ç___ç
Un abbraccio :)

13/05/10, ore 10:37

Che dolci che sono stati anche Ary e Georg! Continuano a dirsi che si amano ed è una cosa bellissima, sono proprio innamorati anche loro sono fatti l'uno per l'altra:)
Bill è veramente un curiosone! Ma è divertentissimo non sarebbe Bill altrimenti.. Lui e Tiah si sono trovati giusti giusti sono proprio uguali!!
Si vede che Ale è felicissima con Tom, e secondo me il regalo che lui le ha fatto li ha uniti ancora di più *.*
E' bellissimo passare il Natale così in armonia con le persone a cui si tiene di più, loro sono una grande famiglia e questo capitolo ha un significato importante perchè fa capire quanto è importante avere vicino una famiglia, degli amici fantastici e l'amore! Mi è piaciuto..
E così la nostra Ale ha conosciuto Simone! Adesso il loro fidanzamento è ufficiale a tutti gli effetti, chissà che emozione ha provato, e anche Tom perchè era la prima volta che presentava una ragazza alla madre!
La mamma di Ary stà meglio, sono proprio felice che sia tornata a casa per il Natale per stare con la famiglia e i figli così ha potuto conoscere anche Georg..
Bravissime ragazze, al prossimo capitolo, tanti bacioni!

10/05/10, ore 22:53

Weeee belliximo qst kapitolo mooolto signifikativo xd succedono tnt cose...Oddio ma sta finendo????? Dimmi di no ti prego ciau kiss tvb thxsmp

10/05/10, ore 21:34

Caspio, mi sono resa conto solo ora di aver scritto due volte la stessa recensione ^^' pardonnez-moi...
Alloooora, mi sono riletta un po' di capitoletti e devo dire che sono scritti davvero strabene ù___ù
Prima Tiah mi è parsa più come un personaggio secondario, poi dopo la scenata di Ary (che non so perchè, ma mi sembra più che motivata... vai a capire come mi gira la capa) ha acquistato sempre più importanza, e ora che si ritrova a far parte del gruppo mi sta veramente simpatica :D ora anche Bill è in dolce compagnia
La seconda parte mi ha fatto venire un infarto multiplo: che bello, Gustav sarà padreeeeeeeeeeeee O_O (ok, mi fermo che sennò sembro un'invasata di quelle convinte XD)
Bello bello bello bello bello bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!
Un abbraccio

10/05/10, ore 15:12

Uao! Questo capitolo è bellissimo è pienissimo di cose..
Meno male che si è sistemato tutto tra Ary, Ale e Tiah sono felice per loro:)
Che ridere quando Ale cantava e che poi ha raccontanto di quando erano in classe e Ivan le ha detto "Piattola che non sei altro cuciti quella bocca o ti sgozzo a mani nude", mi ha fatto troppo ridere!
Hanno passato veramente uno splendido Natale, Bill e Tiah si sono messi insieme, EVVIVA! Tom da bravo ometto ha sistemato le cose con Ivan e ha messo da parte la gelosia, Georg e Ary si sono dichiarati *.*, Gustav e la sorella di Ale sono "incinti" che bello, sono felicissima per loro e Ale sarà un'ottima zia e anche Tomi ce lo vedo molto come zietto xD
Tom è stato veramente molto dolce con Ale, è stato bellissimo l'anello che le ha regalato con incisa la loro data, e poi finalmente si sono dichiarati anche loro, e la cosa bella è che il primo passo l'ha fatto lui! Erano troppo cucciolosi *.* Bello, bello..
Sarei curiosa di vedere la dichiarazione di Georg..
Al prossimo capitolo ragazze, un abbraccio grande!

09/05/10, ore 23:17

bel natale davvero! sono contenat che ary e tiah abbiano fatto pace^^.
tiah e bill mi sano di coppia carina.
e ale e tom sono molto dolci! finalmente la dichiarazione! evvai!
complimenti e alla prossima^^
adesso tocca ad ary e georg dichiararsi per bene XD!

09/05/10, ore 23:15

noooo dolcissimooooooooo quest capitolo!!!bel lavoro!

06/05/10, ore 17:15

Chiedo umilmente perdono per non aver commentato *si mette in ginocchio*
Scusatemiiiiii!!!
Ora sono un po' di fretta, vi prometto che o più tardi o al prossimo cap vi lascio una recensione degna di questo nome ù____ù
Baci

06/05/10, ore 17:15

Chiedo umilmente perdono per non aver commentato *si mette in ginocchio*
Scusatemiiiiii!!!
Baci

06/05/10, ore 11:01

Io vorrei un'amico come Tom *.*! Per fortuna che c'è lui che cerca di portare Ary sulla retta via, gli faranno un monumento xD
Però è bravo perchè anche se è un po' arrabbiato con Ary cerca di aiutarla comunque, è un buon amico.. Perchè da una parte c'è la sua ragazza e dall'altra la sua migliore amica per cui non è facile..
Devo dire che mi dispiace per Tiah, la vedo triste per questa situazione, speriamo che si sistemi, anzi sono sicura che si sistemerà e magari diventeranno grandi amiche tutte e tre XD e quado ripenseranno a questa situazione ci rideranno sopra..
La nostra Ary ha detto ti amo a Georg, secondo me se le è uscito così spontaneo è perchè prova davvero amore nei suoi confronti, ma sono sicura che anche lui prova lo stesso, adesso devono solo parlarsi..
Arriverà il momento anche per Tom e Ale?! Speriamo:)
Al prossimo capitolo, brave, brave, un grossissimo bacione!

05/05/10, ore 16:31

Scusatemi :(
dovevo recuperare 4 materie e allora avevo giusto il tempo di leggere i vostri capitoli ma non di recensire.
Mi piace moltiximo anke questo cap, ma povera Tiah!
Però sono anke contenta che si sia sistemato pure Bill, se lo meritava *_*
Aggiornate presto
Küsse