Incastrate
di Utopy

24/03/10, ore 00:07

che dire... tom è stato davvero idiota ma si è anche fatto perdonare*.*, è stato davvero carino con ale.
peò il finale... ary non vorrà mica far credere a tutti che la droga è sua O.O?
sono curiosa di saper che ha intenzione di fre.
alla prossima.

23/03/10, ore 21:42

Hey ciao! Oddio e adesso ke è successo ad Ale e Tom?! speriamo ke nn sia qualke altro guaio -.- Bill sembra proprio un bimbo! xDxD è troppo dolceeee ^__^ e a propostito di Bill, hai ragione tu, ki è ke nn si offrirebbe? xD
Ke bello Fra e gustav un coppia =D e cosi li avete accoppiati quasi tutti, manca solo Bibolo =) xò se gli fate trovare una ragazza, ke nn sia cm Jasmin -.-
Ary ha fatto bene a ripulire la stanza della mamma,ke xò continuo a nn starmi simpatica... e a proposito della famiglia di Ary, Dave è troppo puccioso *_*
mi piace troppo l'amicizia ke è nata tra Ary e Tom =D
Ragazza... io sto morendo di curiosità x sapere cosa è successo a Tom ed Ale, quindi vi prego... POSTATE!!! xDxD
Ciao tesori vadb <3 <3

16/03/10, ore 16:04

Ma no! Non può finire così! T.T mi tenete sulle spine così! Che è successo ad Ale e Tom ? NUooooooooo * Me si strappa i capelli disperata*

16/03/10, ore 14:59

Buahahahah che proposteee xD
Ma... succederà mai? O.o uhm...
Belli Ale&Tomi sincronizzati *.*
Belle voi, stupende.
Un bacione dalla vostra prediletta <3 <3 :*

15/03/10, ore 20:40

Ciao! Bellissimo il capitolo, sono curiosa di sapere cosa è successo a Tom e Ale..
Mi piace molto anche l'amicizia che si è creata tra Ary e Tom..
Ary ha fatto bene a rifiutare la proposta di Georg anche perchè sono insieme da pochissimo.. E' un bel furbacchione.. E anche Mr Oliva non so quanto è in grado di resistere con Ale.. Vedremo..
Bravissime, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un grosso bracio Ary.

15/03/10, ore 18:51

wow che sincronia ale e tom XD!
Sono curiosa di veedere cosa sia successo XD! (per me tom ci ha provato XD).
Complimenti e alla prossima.

15/03/10, ore 17:39

ciao ciao!! ^^!! allora prima di tutto ti devo dire che non ho capito molto bene se Ary è davvero vergine o lo diceva per la vergogna....poi....non vedo l'ora di sapere che hanno quei due babbuini tibetani!! xDxD la storia mi piace sempre di più e adoro come scrivete tutte e due!! ciao ciao!! mille baci!! ^^

12/03/10, ore 12:58

ehi ragazze scusate per il ritardo..sono ancora viva anche se con tutta questa neve ho rischiato di rimetterci veramente la pellaccia..però non potevo..non prima del 26/03..coooooomunque..bene bene anche Ale ha deciso di fare una tregua con sua sorella..beh mi fa piacere..XD chissà se tra francesca e Gustav nascerà qualcosa..aspetto con ansia di sapere loro notizie..XD Bill non ti preoccupare, vedrai che l'amore arriverà anche per te..XD aggiornate presto..un mega bacione..XD

11/03/10, ore 17:06

Davvero stupenda!!!
Appana ho letto questa storia me ne sono innamorata e lo aggiunta subito nei preferiti!!!!! ^O^
Mi raccomando aggiorna presto!

10/03/10, ore 19:03

scusate il ritardo^^.
sono contenta che ale si sia stia riappacificando con francesca^^.
mi sa che gustav sta tentando di incastrarlaXD, ma non è un verbo da gustav è più da bill XD.
sono curiosa di vedere che succederà^^.

10/03/10, ore 15:20

Ve lo ripeto, per Macky ci sto ioooo xD
Bel capitolo, amo i riavvicinamenti fra sorelline ** poi voi... che siete così uguali!
Un bacione, Gemi <3

10/03/10, ore 13:06

*-* Bello come sempre

10/03/10, ore 12:28

Ciao raga! scusate scusate scusate scusate!! ma mi si era riformattato il pc e nn si accendeva nemmeno +, sn stata un sacco si tempo senza pc, una cosa impressionante, ho kiamato il tecnico, ma x mezzo della strada rotta nn è potuto passare e allora ho dovuto aspettare un sacco =S cmq meravigliosi i capitoli, mi piace questa cosa ke ale si riavvicina alla sorella ^_^
xò povero Bibi =( rimasto solo soletto in mezzo alle coppiette felici...
Cmq lo posso consolare io xDxD
ADesso dv andare ke mi stanno kiamando -.-
Ciao! vvtttttb <3<3

10/03/10, ore 11:44

Ciao sono Arianna, è la prima volta che recensisco questa ff anche se l'ho sempre seguita, finalmente mi sono decisa..
Mi piace veramente tanto complimenti, Tom e Ale sono proprio dolcissimi come anche Ary e Georg, mi dispiace per Bill poverino speriamo che trovi una ragazza anche lui perchè è troppo tenero..
Al prossimo capitolo, non l'ora di leggerlo, a presto Ary.

09/03/10, ore 21:03

ihih!! eccomi quaaaaaaaaa!! scs ma ho davvero pochissimo tempo!! xo nn potevo mancare a recensire!! ihih!! all Bill mi fa pena carri quindi trovateli subito una ragzza! ihih Tom e Ale sn dolcissimi!! ihih e sn contenta x le altre due coppiette!! ihih e anke k Ale e sua sorella abbiano fatto una tregua finalmente!! ihih!! mille bacioniiiiiiiiiiiiiii!!