Incastrate
di Utopy

11/06/10, ore 15:04

Ciao ragazze!! Capitolo bellissimo:)
Sono molto contenta che Ary e Ale abbiano fatto pace, immaginavo lo facessero, sono troppo unite!
Eh sì brava la nostra Ary, un applauso! Gliene ha dette quattro a Tom ha fatto benissimo XD anche se non credevo che Tom avesse lasciato Ale perchè non era completamente sicuro se quello che provava per lei era davvero amore.. Lo ha capito adesso con la lontananza, stando lontano da lei, e gli manca da morire.. Meglio tardi che mai, l'importante è che ha capito di aver sbagliato con lei e che voglia rimediare:)
Però se lui dice ad Ale che le ha detto ti amo ma non ne era totalmente sicuro come minimo gli rompe la testa XD,, vedremo..
Meno male che con quella Chantelle non è successo niente oltre al bacio, a volte i giornalisti dicono e scrivono quello che vogliono loro e ti fanno credere cose non vere!
E come se non bastasse Tom non riesce a tenere la bocca chiusa e ha detto tutto a Gerog, che pettegolo di uomo è peggio delle donne a volte XD
E' stato bello l'incontro all'aereoporto tra Tom e Ary è bello vedere che la loro amicizia non è cambiata! Ary quando ha visto Georg è scappata ma è normale, non è ancora pronta per affrontarlo e poi non sa cosa ne pensa lui, ha paura, però prima o poi arriverà il momento anche per loro per parlarsi..
Ale era super felice all'ecografia di Ary, che forte parlava lei al posto di Ary, era al settimo cielo!
Adesso sono curiosa di vedere come andrà tra Ale e Tom, spero che riesca a farsi perdonare, la vedo molto dura perchè lei dopo aver saputo di Chantelle è molto molto arrabbiata, dovrà fare o dire qualcosa per stupirla, per farle capire che per lui esiste solo lei, comunque credo e spero con tutto il cuore che tornino insieme, sono troppo carini *.*, anche perchè lei è ancora innamorata persa per cui.. incrociamo le dita!!
Mamma mia che papiro che ho scritto, non me ne sono resa conto XD, allora vi saluto alla prossima, un bacione grande!

10/06/10, ore 19:59

Ciaoooooooo careeeee!! Oddio vi chiedo umilmente perdono in ginocchio!! La mia assenza è da flagello xD ora sono tornata e vi esprimo tutta la mia sorpresa nell'aver letto questa situazione!! O.O mi avete a dir poco sconvolta!! xDxD ovviemente come ho sempre detto la storia è stupenda!! e non vedo l'ora di sapere quello che combinerà quel disgraziato con Ale!! xD e Ary con Georg anche! oddio non vedo l'oraaaaaaa!! xD un grande bacio!! bravissime ragazze!! ^^

10/06/10, ore 18:35

La prima a recensire che onore!!!! *-*
Mi è piaciuta troppo la scena in cui Ale era estasiata per la ecografia era davvero buffa ^.^
Poi quando Ary ha rincontrato Tom devo dire ke a momenti mi commuovevo ç____ç(ultimamente negli ultimi capitoli mi succede spesso ^-^'). Comunque io scommetto che Tom e Ale si riappacificano u_u.
Poi vedrò se ho vinto XD...aggiornate presto <3

08/06/10, ore 23:15

Ciao!! Povera Ale ci stà veramente male è proprio crollata, mi sembrava strano che non lo avesse ancora fatto..
Tom ne deve combinare sempre una è proprio un idiota con la I maiuscola!!
Cioè lui è ancora innamorato di Ale e si mette a fare il farfallone con quella Chantelle, non pensa che Ale sapendolo ci potrebbe stare malissimo?! no, pensa solo a sè stesso e a stare bene lui e basta! Spero che Ary lo chiami e gliene dica quattro perchè Ale sta veramente male e poi che adesso ha iniziato a fumare marijuana sta ancora peggio, non è una bella cosa, bisogna fare qualcosa.. Che triste l'unica persona che potrebbe aiutarla a stare bene è proprio quella che la fa soffrire:(
Immaginavo che si arrabbiava quando ha scoperto che Ary ha chiamato Tom, spero solo che non faccia qualche cavolata..
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa farà Ary, se davvero chiamasse Tom spero che gli faccia venire talmente tanti sensi di colpa da ricordarseli per tutta la vita:)
Bravissimeeeee! Un abbraccio!

P.S. Ovviamente il capitolo è stato bellissimo!

08/06/10, ore 18:57

Ciao... eccomi qui, in ritardo cm al solito -.-'
Ke brutta situazione ke si è creata =( Ary incinta, Ale incazzata, Tom rincoglionito... xD
Almeno nn sn state mollate anke Fra e... Tiah '__'
Cmq Tom nn è uno stronzo... Tom è LO STRONZO! lo stronzo x eccellenza -.-' cm si può fare una cosa così alla povera Ale? ='(
x nn parlare di Georg poi... ecco xkè sn così affiatati quei 2! xD
Xò anke Ale... farsi addirittura le canne? O_O
xò vabbè si può anke accettare... quasi... + o -... + no ke si -.-'
xò è depressa poverina =(
Meno male ke c'è Ivan =) quel ragazzo mi è sempre stato simpatico <3 e se devo dirla tt spero proprio ke quando torna Tom, lo gonfi davvero cm una zampogna xD
nn ci si comporta cosi, no no *scuote la testa*
Vabbè... speriamo ke si risolva presto 'sta situazione =(
PS: neanke io ci posso credere ke sta per finire *sigh,sigh* mi ero affezionata =(
Ciauz, mi raccomando postate presto (me troppo curiosa *_* )
KUSSE <3

08/06/10, ore 00:25

ovunque e in qualsiasi fiction spunti chantelle fa danni XD!
ale non l'ha presa bene, povera e la capisco.
credo di sia sentita tradita anche da ary, che ha chiamato proprio la persona che non doveva chiamare .____. .
Accidenti, la situaizone è grigia davvero, spero che quei due cefali si rendano conto (prima o poi) dell'immensa cazzata che hanno fatto .____.
alla prossima

07/06/10, ore 20:39

Tom è un emerito idiota! Su questo non ci piove, no. Cioè Chantelle, quella cosa lì? Mapperfavore u.u Umh, Ale siamo nervosette eh? In fondo non capisco perchè se la sia presa tanto con Ary, cioè insomma era il suo migliore amico...aveva tutto il diritto di chiamarlo. Anche se... lui si è comportato di schifo con Ale non vuol dire che Ary non debba parlargli! u.u Detto questo, fate fare pace a sti quattro por favor? Sono tanto belline le altre due coppie *-* Rifateli diventare come loro ç_ç aggiornate presto *-* un bacione!

07/06/10, ore 18:55

ç___ç Anchee questo capitolo l'ho trovato davvero commovente e triste soprattutto la frase finale...mamma mia tra un po cado anch'io in depressione se le cose non si sitemano presto. O_O
E' davvero un peccato che mancano solo pochi capitoli alla fine, ma allo stesso tempo come ho detto sono curiosa di vedere come và a finire.
Davvero bravissime, aggiornate presto <3

06/06/10, ore 21:10

Wow colpo di scena!!!!Ary incinta!!!!!Wow.......Georg qnd lo verrà a sapere ke farà????Misteroooo xd

06/06/10, ore 19:18

O______________________________________________________O
Che gran colpo di scena, con i contro cazzi (scusate il linguaggio al limite della finezza) non era Tom però c'ho azzeccato che c'era qualcuno incinto ù___ù
Ok, scherzi a parte veramente non me l'aspettavo, sono rimasta letteralmente di sasso. Tom mi ha fatto un po' (ma proprio un po' minuscolo) di tenerezza quando Ary gliel'ha detto, ma lui è un bastardo cronico, e insieme a quell'altro grandissimo cretino di Mr. Piastrone non merita la tenerezza altrui.
Non è giusto pensare che fra cinque capitoli la storia finisce ç____ç ormai questa storia mi ha preso troppo e non riesco a immaginare che ci sia una fine, soprattutto in questo momento che le ragazze sono con il morale sotto le scarpe... ma tutto ha un inizio e (purtroppo) una fine, quindi mi conviene stare buona e non accoppare quei due emeriti cretini ù___ù
Al prossimo cap :)
Fiamma

05/06/10, ore 15:48

che bello ci ho azzeccato *-* anche quando ho letto che stava male ho pensato subito a un bambino anche se mi sembrava strano che in un mese fosse la prima volta che stava male.. bene, posso dire di essere spaventata da me stessa xD
anche se a volte Tom fa lo stronzo è troppo dolce, mi verrebbe voglia di spupazzarmelo tutto *-* però non è giusto; lui deve dirlo a Georg; così torna da Ary, crescono insieme il bambino e Tom torna con Ale, anche se dovranno farsi perdonare entrambi v.v

05/06/10, ore 15:21

Eh sì ne succede sempre una.. Povera Ary, non bastava la perdita di Georg adesso è anche incinta..
Se avesse ancora lui al suo fianco sarebbe più facile affrontare la cosa.. Per fortuna che vicino a lei ci sono Ale e sua mamma che è stata una grande perchè invece di arrabbiarsi con lei l'ha capita, e ha cecato di aiutarla per quanto possibile:)
Nonostante quello che è successo sente ancora la mancanza di Tom come migliore amico e ha fatto bene a chiamarlo, magari risolveranno qualcosa!
Spero che quando lo verrà a sapere Georg abbia almeno la testa sulle spalle e si prenda ogni responsabilità perchè è anche suo figlio e non la può abbandonare..
Ha già dimostrato una volta di non avere cervello, speriamo che adesso cerchi di mettere a posto le cose e dimostri il contrario, anche perchè se non lo fa penso che Ale non gliela farà passare liscia perchè guai a chi tocca o fa soffrire Ary giusto? XD
Comunque bel capitolo ragazze, brave!
Adesso sono curiosa di vedere come si evolve la cosa e soprattutto come la prenderà Ale quando saprà che Ary ha chiamato Tom (sempre che glielo dica)..
Al prossimo capitolo, un abbraccio!!

05/06/10, ore 11:21

O.O................................................................................................oooookay, mi sono ripresa dallo shok...la curiosita devo dire ke mi è aumentata di +!!! Beh, che dire? Un capitolo strapieno di sorprese e meraviglioso!!!! ù_ù
Kissà ke casino se lo scopre Georg *_*
Aggiornate presto per favore <3

05/06/10, ore 00:34

ary incinta? bel casino!
non sarà facile crescere quel figlio praticamente da sola.
mi è piaciuto il fatto che abbia chiamato Tom.
spero che ale non la prenda male( ma pesno di si XD)e che questa telefonata possa smuovere qualcosa.
magari quei due tornano sui loro passi (se.... -.-)....
alla prossima.

04/06/10, ore 22:37

O__________O cosa, cosa, cosa? Ary, incinta? ossignore.
Allora, la scena dove Ary va dalla mamma e le fa vedere il test è troppo commuovente. Io però, vorrei sapere come fa Ale a sapere sempre tutto u.u Ha una palla di vetro? Il sesto senso? Bah. (però loro sono taanto carine... anche se prevedo guai in vista per la chiamata di Ary a Tom, vero? si? no? boh u.u). Riiguardo alla chiamata, altra scena commuovente. Si ok Tom sarà anche testa di cavolo e idiota, ma è stato dolce con Ary (Ary mi presti Tom come migliore amico? ç_ç poi te lo torno). Poi vabbeh per il resto *-* oh no no io non me ne vado u.u (tranne che mi muore di nuovo il pc, ma spero proprio di no ç_ç).
Un bacione grande grande, e alla prossima (L).