Incastrate
di Utopy

04/06/10, ore 00:25

Ok, forse riesco a recensire questo cap per un pelo... non sono scomparsa, la curiosità non mi ha mangiata XD
Siete crudeli, non potete farmi stare così sulle spine ç___ç e che succederà ora? Ma soprattutto Gustav e Bill che hanno fattto in queste due settimane con le rispettive ragazze? O.ò
Il dolore di Ary e Ale è molto forte, si capisce molto bene cosa provano e quanto soffrono... mi avete fatto commuovere fino al punto di voler entrare nella storia e fare qualcosa per loro T-T non è giusto che stiano così male...
Ora però non posso fare altro che aspettare domani e leggere il nuovo capitolo per scoprire che succede U_U
Un abbraccio stratosferico :)

03/06/10, ore 15:31

anche se è la prima volta che recensisco posso dire che AMO questa storia*-*
è bellissima, l'ho consigliata anche ai fan della mia pagina facebook; perchè è veramente molto bella e merita.. anche perchè ogni volta che leggo un capitolo mi sembra quasi di esserne la protagonista perchè è davvero coinvolgente.. infatti in questo ultimi capitoli ho perfino odiato Georg e Tom xD
secondo me sono stati gli unici a lasciarle, mentre Bill e Gustav sono rimasti con le loro ragazze.. perchè loro sono.. come dire.. più donnaioli e non avrebbero resistito alle tentazioni.. mentre Bill è troppo romantico x farlo e sono quasi, se non del tutto, sicura che ha chiesto a Tiah di andare in tour con lui per poter stare insieme v.v
mentre Gustav.. beh.. è Gustav, il più saggio del gruppo; e non lascerebbe mai Francesca, il suo amore, per di più incinta.. anzi, potrebbe perfino chiederle di sposarlo.. ok.. per oggi ho finito con le mie supposizioni da psicologo\detective fallito.. spero solo di averci azzeccato ç.ç

02/06/10, ore 23:50

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo..
E' stato bello leggere le riflessioni e le emozioni di Ary e Ale, sono molto profonde..
In questo capitolo si vede la sofferenza che hanno provato entrambe, la loro grande amicizia, quanto hanno bisogno l'una dell'altra per andare avanti, per ricominciare:)quanto sia forte il loro legame!
Se i ragazzi tornassero da loro non so se riuscirebbero subito a perdonarli è stato troppo grande il dolore che gli hanno inflitto e non so se riuscirebbero a fidarsi ancora di loro.
Comunque penso che prima o dopo li debbano rivedere anche perchè Francesca aspetta un figlio da Gustav e quando partorisce loro vorranno vedere il piccolo (quanto viaggio con la mente XD)..
Adesso per loro ricomincia una nuova vita, speriamo che riescano ad uscirne e a tornare a vivere serenamente perchè se lo meritano!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, siete grandi, un abbraccio!

02/06/10, ore 22:59

Weee ciao ragazze!! Credo ke ormai sia scontato dire ke qst ff è bellix!!!!Trasmette tnt emozioni qnd la leggomi immagino tutte le scene!!! XD Braveeeee e £cattive£ qnd mi dite cs fa Billl???? Uff!!!

01/06/10, ore 19:26

Salve (potevo mancare, no certo che no). Allora, Ary (*-*), beh ti posso dire che ho continuato a seguire le tue fan fiction, senza commentare però. Ho avuto un pò di casini col pc, entravo da quello di mio padre ma moolto raramente così leggevo soltanto (e le tue me le sono lette tutte eh!). Bene, dopo aver raccontato la storia della mia vita, passo alla vostra di storia che è meglio. Beh, che dire? A parte che, come ho già detto, l'amicizia di Ale e Ary è bellissima ( e sono felice per voi che avete trovato '' l'amica gemella '' (u.u) anche nella vita reale e non solo nella ff). Le riflessioni sono mmmmh....interessanti. Già è una cosa buona che Ale non vuole uccidere Tom eh u.u mi fa sperare in qualcosina di bello bello (*---* vero??). E poi anche la parte dove Ary abbraccia la mamma *-*, lo dovrebbero fare più spesso. Coooomunque, (oggi mi sto dilungando troppo) ormai siete consapevoli che non vi libererete tanto facilmente di me, vero? ahahah. Ok, al prossimo capitolo (postate presto vero? *fa occhi cucciolosi*). Bacioooo.

01/06/10, ore 19:08

Capitolo belliximo *O*. Poi l'amicizia tra le due ragazze è davvero unica, spero però ke si risolva tutto e di legge i proximi capitoli dato ke mi avete incuriosito trp.
Aggiornate presto <3

31/05/10, ore 22:15

Weeee bellissimo anke qst kapitolo!!Complimenti !!! Altri 7 kapitoli??? Nein!!!!!!Cmq qst storia è da smp fra le mie preferite!!!!!!!!!!!!!Uff qnd mi dite cs farà il mio Bibi cn la sua fida????Uff siete kattive!!!!

31/05/10, ore 16:27

Capitolo molto bello ma triste:( devono starci veramente male poverine..
Georg ha avuto una bella faccia tosta a presentarsi da Ale, cosa voleva che lo accogliesse a braccia aperte? un applauso?! con che coraggio è andato da lei dopo quello che è successo?! così le fanno soffrire ancora di più.. Non serve a niente che tutti e due dicano "dille che mi mancherà, mi dispiace o non avevamo scelta non volevamo" perchè sono stati loro a volerlo e potevano benissimo evitare alle ragazze quella situazione e quella sofferenza!
E' stato il colmo quando ha detto che Tom ci ha quasi rimesso un piede e che a volte parlare con Ary è inutile, peccato che Ale non aveva con lei uno skate, sarebbe stato bello un'altro skate volante così ci rimetteva anche lui un piede:)
Ary finalmente si è sfogata e Ale è subito stata pronta a sostenerla, adesso hanno bisogno l'una dell'altra per andare avanti, per ricominciare da capo, non sarà per niente facile riprendere in mano la loro vita da dove l'avevano lasciata ma insieme ce la possono fare!
(anche se io spero sempre che quei due zucconi di crucchi ritornino da loro XD)
Mi dispiace che manchino solo sette capitoli, mi ci sono affezionata a questa storia:(
Al prossimo capitolo, come sempre bravissime, un grosso bacione!!
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 05:13 pm)

29/05/10, ore 23:36

Uffi, non è giusto, non dovevate dire che finirà tutto tra soli sette capitoli. Mi avete spezzato il cuore ç_____ç cattive...
Ok, ciancio alle bande e commentiamo il capitolo. Si sente benissimo la tristezza delle ragazze, è come se la si provasse dentro di sé. Scrivete davvero troppo bene ragazze, non so che darei per saper descrivere certe situazioni come fate voi.
E ora tutto si amplifica perché la storia sta per finire T-T
Non è giusto... ora la mia curiosità mi divorerà viva *-*
A sentirci fra tre giorni :)

29/05/10, ore 19:08

ehila!! si un altro capitolo! povere! Che opocrita Georg ad andarle a dire una cosa del genere. Tom andrà da Ary?dato che Georg non è riuscito ad andare dalla sua Ary ma da Ale, Tom farà così?
ma Francesca?è ancora assieme a Gustav? E Bill? è tornato single?baci

29/05/10, ore 17:40

E' angosciante. Davvero è una situazione insopportabile. Credo che per ironia della sorte il capitolo sia così corto perchè è difficile reggere troppe emozioni così negative per tanto tempo. E' la prima volta che ho tirato un sospiro di sollievo arrivata alla fine. E' bellissimo il ragionamento, bisogna dimenticare e rinascere anche se non è facile.
Mi ha colpito molto il fatto che Ary abbia cambiato quando è uscito il loro video. Non so perchè ma forse sono così io, mi concentro su cose diverse xD
Scacchio ragazze ç.ç come solo 7 capitoli?? sono pochissimi =(
Non me lo dovevate dire, ora farò il conto alla rovescia e non mi godrò i capitoli ='(
Hahaha sapete che mi sento in colpa a recensire con questo nick? xD "Listing" ora come ora non è il personaggio più gradito della fanfic quindi spero che mi perdonerete si vi dico che l'altro iccì e rotto e non ne vuole sapere di accendersi >.<
Si ma voi siete fantastiche eh u.u
Vi adoro.
Gem <3

29/05/10, ore 15:54

QUesto capitolo mi ha davvero commoxo ç____ç
Come mi dispiace per loro! :'(
Como ho detto sero ke tutto si risolva presto! Poi ho sentito ke mancano solo 7 capitoli ed è un pekato! Adoro questa f.f.
Aggiornate presto plese <3

29/05/10, ore 15:42

Salve ^^ Allora, evito di commentare Georg -.- Evito di commentare anche quell'altro scimmio con la voce da turco (voi: e allora che commenti? -.-) emh, vabbeh commento la bellissima amicizia che c'è tra queste ragazze *___* si, cioè è na fan fiction lo so -.-'' ne sono consapevole, peeeerò è bella lo stesso u.u
ok ok, la finisco. Postate presto, un baciooone.

28/05/10, ore 22:16

Ragazze è ufficiale: mi avete fatto commuovere con questa fan fiction. Questi colpi di scena che avete messo nell'ultima parte sono fantastici, ma altrettanto drammatici.
Mi dispiace veramente molto per le ragazze... T-T
E' inutile dire che sono sempre più curiosa di sapere coma va a finire.
Mi dispiace per la cortezza della recensione, ma mio fratello reclama il computer XD
Un abbraccio

27/05/10, ore 19:11

Poverinee!!! T^T
Non dovevano scaricarle così! Il capitolo è molto malinconico tuttavia mi è piaciuto anke se spero ke questa storia finisca bene.
Aggiornate presto <3