Incastrate
di Utopy

21/12/09, ore 03:10

Wuuuuuw *-*
Chissà che succederà O.O secondo me è qualcosa riguardo la mamma di Ary...o se no bo xD
Vi adoro <3 siete le numero uno!

20/12/09, ore 18:18

Ho come l'impressione ke la causa dell'arrabbiatura di Ary è la mamma...
passiamo a Tom:c'è sempre qualcosa da ridire su di lui, mai una volta ke si comportasse come si deve! Cioè, parlare (anke se nn esplicitamente) della "comodità" della macchina davanti ad una ragazza nn mi sembra molto cavalleresco!!! Però stronzo arrappato gli si addice xD ihihih
Cmq anke io voglio sapere quale era il mio sospetto... MA NN MI RICORDO!
vabbè... se mi viene in mente ve lo dico, giuro
Cmq è un piacere seguire e recensire la vostra storia xkè è davvero bella e voi due siete davvero simpatiche
Ciao!!

16/12/09, ore 19:26

Ciao! mi piace tanto questo cappy!Beate voi ke fate pace cosiin fretta, io e le mie amike quando litighiamo (fortunatamente nn succede quasi mai)ci mettiamo una vita per riappacificarci,xkè nessuno vuole dare ragione all'altra =( Cmq la mamma di Ary nn ha il diritto di intromettersi nella vita della figlia, soprattutto dopo quello ke ha combinato! Cmq nn lo sapevo ke Georg era il 2 playboy del gruppo insieme a Tom, cioè Tom lo sapevo,quello ke nn sapevo era Georg... vabbè, avete capito xD
PS: il mio sospetto era... bho, nn me lo ricordo xD (scusate ma nn me lo ricordo davvero xP)
Ciao!!!

16/12/09, ore 14:59

Ho capito perchè la vostra bimbia si chiama Incastrate!!!!!!!!!!!! naaaa che genio *O* xD
graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie e ancora grazie per avermi fatta tornare nelle Vostre grazie ;D mamma che pallons sta scuola --' non riesco ad essere molto presente scusatemi :C
Comunque complimentoni per il capitolo, come al solito :) mi piace il modo in cui si sono riappacificate... però voglio sapere di più della madre di Ary!! :O beh vi lascio lavorare và... create!! Vi adoro tesori *-*
Kussen

15/12/09, ore 13:11

molto confusa ale, ma la capisco XD!
non è un'esperienza da tutti i giorni XD!
ok, basta.
MI dispiace davvero per ary, spero davvero che sua madre non torni a sconvolgere la vita dopo quello che le ha fatto passare.
non se lo merita(ary, non la madre).
ciao

14/12/09, ore 23:07

*___________________________*
Sempre piu brave!
Quando leggo questa fan fiction ho il cuore che va a 1000.Mi fà provare molte emozioni!Dico sul serio.Siete magnifiche ragazze!Vi adoro.

14/12/09, ore 17:41

Pardòn non potevo contenermi u.u
Già è difficile non strippare per questo fantastico capitolo *-*
CONTINUATE così ^^

12/12/09, ore 23:45

Stupendo anche questo capitolo *-*
*Guarda le scrittrici con gli occhi a forma di cuoricino*
Continuate U.U
Anche io ti,vi adoro xD
Kuss <3

11/12/09, ore 21:30

ahh l'amore... ma come sono dolci!!! Adesso però è necessario ke Ale ed Ary fanno pace, e bisogna anke far aprire gli occhi ad Ary e sistemare anke lei con il suo bassista sessoso xDxD ihihih.
io però ho qualke sospetto riguardante Bill, ma nn vi dico nnt xkè nn vorrei fare una figuraccia (cosa già successa altre volte =( )
Ok, ciao alla prossima

11/12/09, ore 19:21

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *________________________________________________*

11/12/09, ore 15:34

Cioè no dico :O ma si può essere così rincitrulliti come la qui presente sottoscritta, che ha saltato un chappo??? Ora come minimo per tornare nelle grazie di Vossignorie devo strisciare in ginocchio chiedendo umilmente venia --'
Beh comunque i capitoli come al solito li AMO.
Eeeehmmm scusate?? Tommolivo bacia ed è stato baciato da Ale?? O.O ebbene si, i miracoli succedono signori e signore :D
Spero di esservi mancata un po...
Complimentoni ancoraa... Kisses :*

11/12/09, ore 14:12

eee ale, ale, ale ce l'hai fatta finalmente xD
Che carini quando si bacianoo *-*
Anche se è ormai sottinteso, lo dico lo stesso: questo capitolo è fantasticoo U.U
Però tra ale e ary si stimema tutto, vero? speriamo :(
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo, lo devo dire ragazze.. questa storia mi piace così tanto che me la sogno la notte *.*
Bravissime ♥

10/12/09, ore 22:31

si sono baciati *-*!
che carini! ale si sta sciogliendo, sonoproprio felice ^^.aspetto il prossimo.
ciao^^

08/12/09, ore 02:44

SIETE FANTASTICHE.
Quando leggo i vostri cpaitoli rimango senza parole.Scrivete una meraviglia.Non ci sono parole per descrivere quanto siete brave!ripeto:siete fantastiche!

06/12/09, ore 15:18

Di super gradimento... ^^
Sto ridacchiando nel pensare a quello che gli dirà (o farà) Ary xDDDD
One Kiss Joe

Prossimo capitolooooo prego ^^