Incastrate
di Utopy

07/01/10, ore 21:43

Io vi amo tutte e due :) :) no dai serio mi avete salvato la serata....mi stavo annoiando a morte e poi gironzolando su efp ho scoperto che c'era un nuovo capitolo di Incastrate che mi aspettava
...sono una vostra nuova lettrice...ok non è vero vi seguo già da un po' ma sono sempre troppo pigra per commentare XD comunque davvero questa storia è bellissima...se devo essere sincera preferisco i capitoli di Ale, ma non a caso visto che io AMO tom kaulitz :)e non credo di essere l'unica visto come si comporta ale...speriamo solo che lui ricambi e che non la faccia soffrire, deve capire che che lei è diversa, ma credo che il nostro sexgott stia cambiando, lo spero almeno...riguardo alla storia di georg credo proprio che ale lo dvrebbe dire a ari...e credo che quando lei lo verrà a sapere litigheranno di brutto...ok basta previsioni...pensiamo al presente questo capitolo è davvero bello solo che non ho capito molto bene perchè davide difende la madre...vabbè non ho nient'altro da dirvi a parte di aggiornare prestissimo :)
un bacio a tutt'e due

06/01/10, ore 16:10

Ciao... mi dispiace per la situazione tra te ed Ary, io ho uno zio a Milano, e nn lo vedo quasi mai =(
vabbè, tornando alla storia, ecco perchè quelle facce scettiche di Tom e Gustav! cmq anke nn conoscendola questa Jasmin, già mi sta antipatica xDxD
Però adesso ci sono solo 2 scelte per il bassista sessoso: 1)lasciare Jasmin e stare cn Ary oppure 2)lasciar perdere Ary e stare cn Jasmin
Io gli consiglio la 1 xDD
Ciao!!! vvb <3

04/01/10, ore 18:55

bellissima! è una delle storie più belle che ho letto! mi piace molto il personaggio di Ale e aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciao
Sara.

04/01/10, ore 16:07

Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Capitolo fantastico anche questo;)
Allora in questo momento provo una voglia matta di pestare Georg...chissà perchè????XDXDPovera Ary:(....infondo a lei piace un sacco il nostro caro bassista e invece lui la bacia,non si sa x quale motivo,quando è pure fidanzato!!!Grrrr...uomini!!Chi li capisce è bravoXDXD!!!Mi dispiace tantissimo anche per Ale...si trova in un brutta situazione...anche se secondo me dovrebbe dirglielo ad Ary!!!Invece sono mucho felice per la "storia" ke sta avendo con la nostra cara OlivaXDXD!!!Che dulziiiiiiiiiiiiXD<3 Gustav è l'unico che non combina mai guai...che angioletto!!!XD E Bill...Bill è un amore in questo chappy...e poi condivido pienamente la sua idea...Jasmine mi sta un tantino sulle pillole,non mi ispira tantissimo!(diciamo che ho qualche ideuccia...ma non vorrei sparare scemenzeXDXD)
Comunque...un grandissimo bacione a tutte e due!!!Bravissime^^^
PS=AUGURONI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE^^^

03/01/10, ore 00:13

Ciaooooo, scusate se non ho più recensito, ma non ho avuto tempooo : (
Comunque, sono di nuovo qui, e la vostra ff è ancora più bella ù.u
Però sono troppo triste per Ary, ma georg c'è o ci fa?? Bah. Non lo capisco xD
Ale, ti devo fare assolutamente i complimenti per questo capitolo, che oltre a farmi quasi piangere, mi hai fatto cascare dalla sedia nella parte della cintura xDDD Bravissime tutte e due, siete sempre le mie scrittrici preferite ù.u Ed è per questo che vi devo chiedere un favorino, proprio ino .. é_é
Ho appena iniziato una ff mia, se avete 5 min, non è che la potreste leggere? Mi farebbe felice *_* Ma non vi voglio scocciare . ù.u
Adesso vadoo, ciaooo alla prossima : )

02/01/10, ore 01:16

Oddio ç_ç
(vabbè innanzitutto grazie per aver recensito Attention <3 <3 *-* )
Torniamo a noi...
Allora uhm... Ale frequentante con Tom, Ale panda, Ale nel mezzo, nel bivio. Ale che glielo deve dire... perchè Ary lo sa che Ale vuole il suo bene. E che le cose si sistemeranno.
Ma voi siete due genieeeeeeeee *__*
Vi amoooo *-* E buon D U E M I L A D I E C I!!!!!!!!!
*mi seguite la storia su Taylor Lautner?? *-* Quando la danza prende il sopravvento saulla razionalità delle cose" daiiiii *
Fine pubblicità occulta.

Ragazze siete fantastiche, che dire... mi fate finire le parole! (e per una scrittrice in erba non è una buona cosa :/ )
Vi adoro e basta, nient'altro :)
La vostra lettrice preferita <3

01/01/10, ore 22:30

ecco svelato il perchè delle strane facce di Gustav e Tom..oddiooooooo povera Aryyyyyyyyyyyyyy..bastardo Georg la sta prendendo per in giro..spero tanto che tutto si risolva nel migliore dei modi..povera Ale non sa come poter aiutare la sua amica..e poi anche lei si vede che non perfettamente contenta che lei e Tom sono "frequentanti" beh la capisco, nemmeno a me starebbe bene..davvero bellissimo il capitolo..XD spero aggiornerete presto..XD un bacione a entrambe e vi auguro tantissimi auguri per un bellissimo e serenissimo 2010..XD

28/12/09, ore 19:31

ciao ragazze, scusate il ritardo, ma mi si era rotta la tastiera del computer.
dunque, mi piace molto il fatto ke Ale prende a pugni Tom xD
E mi dispiace ke la mamma di Ary sia ri-piombata nella sua vita, a dire la verità nn me lo aspettavo dal padre, dopo tutto quello ke ha fatto passare a lui e ai figli... povero nn mi riesco a immaginarmi la reazione di Davide, poveretto.
Ma il vostro rapporto è davvero cosi fantastico nella realtà? Se è cosi siete fortunatissime, ci siete sempre l'una per l'altra, vi aiutate a vicenda... beate voi =( io nn ho nessun amika cn cui ho il vostro rapporto
Ciao vvb

28/12/09, ore 00:19

Eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la vostra lettriciue preferita!!! XD (ma tanto lo so che mi odiate U.U )
I'm Geminoid wowooooooooooo XD ok sto sclerando forte! Bastaaa *O* solo che... opporcapuzza io AMO Ary e Gege insieme ossìì ç_ç sono cuccioli, adorabili e si sono finalmente baciuatiii :*
si però amico Georg potevi osare un po di più... che la Ary non si offendeva mica!! ^^
Beh amoruzzeee... tanti auguri di buon natale, anche se è già passato, e vi auguro un 2010 felice e con poche preoccupazioni (meno preoccupazioni= più free time = più capitoli... è un ragionamente che un fa una piega XD)
Beh comunque il mio grande intuito e la mia fortuita intelligenza come al solito non mi hanno abbandonata... e quindi si, questo capitolo è la conferma che come al solito per queste cose sono una genia patentata
Waaaaaaaaaaaaaaaaaa ho scritto tantiCCimo (alla tunza maniera)
basta ora vi lascio respirare, così vi prende l'ispirazione, scrivete, postate e siam tutti più contenti!
Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vi amo A&A <3
Vostra Gemi rompiballs :D

27/12/09, ore 02:07

Avevo ragione U.U
La storia si fà sempre più bella *-*
Mitiche voi. <3

26/12/09, ore 23:49

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo ragazze!!!
Allora questo capitolo è pieno di sorprese....alcune belle altre un po meno^^^.Mi dispiace un sacco per Ary....povera...certo che anche suo padre parlarle in quel modo!!E poi sua mamma...grrrrrrrrr che rabbia!!!Invece mi fa molto piacere per il bacio che ha ricevuto da Georg....ossì quello mi è piaciuto davero tanto;)XDXD Ale è il mio mito...si fa rispettare da quell'oliva in modo esemplare...Grande AleXDXDPerò devo dire che Ale&Tom zono davvero tenerissimi insieme<3 che caliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3Ok basta mo mi riprendoXDXDBill è il solito romanticone e Gustav...Gustav e GustavXDXD
In conclusione fantastiche come sempre ragazze^^^Un Bacione

26/12/09, ore 21:45

ehi ciao a entrambe! sono nuova!! ho preferito leggere tutti i precedenti capitoli e recensire l'ultimo postato!! la vostra fic mi piace un sacco!! è davvero stupenda..e poi mi piace molto Ale come personaggio!! davvero molto!! però anche Ary ha sempre il suo fascino!! hihi..a proposito di Ary mi dispiace che adesso sua madre sia venuta a casa sua!! povera..però alla fine di questo capitolo ha ricevuto..mmmh come dire un bel regalo??!! hihihi..XD però non mi riesco a spiegare perchè Tom e Gustav abbiano fatto quelle facce da "scettici" (dico bene???), invece Bill già me lo immagino a saltare di gioia e a chiedere :"Quando vi sposate?!?!? posso fare da testimone?!?!?!?" hihihi..io lo aodro..XD.. cmnq spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile..
un mega bacione a entrambe..
E tantissimi auguroni di buone feste..XD

26/12/09, ore 17:36

povera ary, mi disipae veramente tanto.
non deve essere facile per lei avere sua madre vicino...
però a fine capitolo ha ricevuto un bacio da georg e la cosa mi è piaciuta XD!
alla prossima.
ciao

25/12/09, ore 23:51

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragazze sono Giulia^^^!!!
Visto???ade mi sono registrata su "EFP" x la vostra felicitàXDXDComunque ora arriva il vostro poema-poemoso...
allora che dirvi??Siete fantastiche come sempre...e come vi ho già detto un milione di volte scrivete da Dio^^^!!!Allora in questi due capitoli(questo e quello precedente dato che non sono riuscita a commentarlo su msn)mi dispiace tanto x Ary...povera,quella lettera della mamma,secondo me,la scombussolata parecchio:(però sono felice che con Georg tutto stia andando bene^^^Ale è dolcissima in questo chappy^^^anche se secondo me il nome perfetto x Tom resta e resterà x sempre OlivaXDXD e si vede che le piace Tom...anche se le è difficile ammetterlo;)Infondo lui è sempre un beduinoXDXDcn un quoziente intellettivo pari a -5 .-.XDXD Bill&Gustav sono sempre loro...due angioletti uguali u.uXDXDIn conclusione che volete che vi dica ancora???ah sì...BUON NATALE RAGAZZE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIEXDXD
un bacione^^^

21/12/09, ore 18:32

Sono sempre la Gemi_Black che vi tediaaaaaa xD :
*zanzanzanzan zanzanzanzaaaaaaaaaan* suspanceeeeee!! Waa no dai scusa Ale ma una volta che l'Oliva si era messo a fare il caruccio con lei... a lei gli girano hahahahaha xD che sconclusionati!! Povera Ary che sarà mai successo?? Mmm... forse ho capito... hehehe ma sono intuitiva intelligente e unica!
Ma voi più di me! ** vi amooooo <3