Incastrate
di Utopy

02/03/10, ore 17:54

ciaoooooooo!! tutto bene?? ihih!! io ho trovato questo capitolo stupendo!! *.*!! sono felice che le cose con la madre di ary e suo fratello si stanno sistemando e anche della storia di ale e fra!! poi adoro il modo in cui si punzecchiano tom e ary!! sono fantastici!! ihih!! ciao ciao!! bacioniiii!!

02/03/10, ore 15:13

Carina la sorellina di Ale dai =) all'inizio mi stava quasi... boh antipatica... ma Bill non rimane mica solo, cosa ci sto a fare io qui sennò eh u.u XD
ahah sarebbe fantastico... tutti accoppiati yeee!!
Fantastiche, voi siete fantastiche. Un grosso bacio :**

02/03/10, ore 15:03

Bellissimo .___________.!!!!
Come mi piace questa storia! xDD Sul serio! .___.

25/02/10, ore 18:03

Che carino tom*-*!
Sono contenta che Francesca torni, spero di vederla riappacificata con ALe, invce mi dispiace molto per Davide.___.!
è stato davvero un brutto olpo per lui!
Alla prossima.
ciao

25/02/10, ore 14:17

Bello! Anche io vorrei un fratellino come Edo! peccato che ho una sorellina rompi....xD
Mamma mia Jasmin che rompi xD per fortuna adesso non c'è più!!

24/02/10, ore 21:38

povera Ary..che storia triste..=(beh per il resto invece c'è da dire che Tomi è davvero dolcissimo..hihihi..che carinooooooo..mi fa venire le lacrime agli occhi per la commozione..hihihi(beh sì è vero non sono per niente normale..scusatemi, ma sono fatta così..miimmedesimo troppo nelle storie che leggo e che scrivo..mi immagino tutto come se stessi vedendo un film..) beh in poche parole, stupendo anche questo capitolo..aggiornate presto..un mega bacione..XD

24/02/10, ore 20:16

Ciao... scusate se sn assente ultimamente, ma sto attraversando un periodo bruttissimo,una mia amika ha avuto un incidente ed è entrata in coma ='( e oggi ho anke saputo ke il coma può durare tra le 2 e le 4 settimane, oppure Sabri potrebbe anke nn svegliarsi + ='( quindi penso ke potete capire cm sto...
Scusate ma nn sono proprio in vena, posso solo dirvi ke la vostra storia si sta facendo sempre + bella...
Scusatemi ancora, ciao... vvb <3

24/02/10, ore 19:32

Tom dolcioso *ç*
Mi è piaciuto questo capitolo, e come vedete non sto mancando mai (yeeep) ma ora scappo che la mami mi lincia. Fantasticissima come al solito, è assodato u.u
Vi adoro *-*

24/02/10, ore 19:30

mi fa piacere che avete spiegato la storia di Ary! Tom è diventato dolcissimoooooooooo e Bill sembra un piccolo bimbetto! carra che dolci!! ihih non vedo l'ora di sapere cosa succederà con la sorella di Ale adesso! e poi cosa ne penserà Davide! continua presto! bacioni grandi grandiiiii!!

20/02/10, ore 14:20

è bellissimo questo capitolo! ^^ mi dispiace di non aver mai recensito prima, ma non ero ancora iscritta...comunque l'ho sempre letta e mi piace un sacco ^^ è stupenda!

19/02/10, ore 16:09

Fiestaaaaa ** si sono messi insieme si sono messi insieme oooooh *_* sono davvero contenta per loro :)
Ah amo la scena della rissa... vi giuro ho riso troppo... mi immaginavo la Ale wrestler LOL XD
Comunque devo dire... il mio peronaggio preferito è Davide... mi piace come mmm non lo so ha qualcosa che mi attira particolarmente, e mi dispiace che l'abbia scoperto così... spero solo che ora non se la prenda con Ary per non averglielo detto. So cosa significa questa situazione, quando io, sorella maggiore devo mantenere uno spiacevolissimo "segreto" e vedere la più piccola che soffre, e non poterle dire niente... Oddio :(
Vi voglio bene <3

19/02/10, ore 13:06

ragazze eccovi di nuovo qui!! che bello finalmente si è risolto tutto tra quei due..EVVIVA..hihihi avrei tanto voluto vedere la faccia di Jasmin!! ahahah..(lo so son operfida, main fondo se lo meritava no?!) cavoli povere Davide mi dispiace davvero un sacco poverino ha coperto che la madre si droga..poverino..beh spero che sirisolverà presto anche questo..aggiornate presto..un mega bacione..XD

18/02/10, ore 23:19

grande ale! ci volevano un pò di botteXD!
finalmente georg ha mollato jasmin(bel nome , ma pessimo carttereXD).
L'unico neo è che ora davide sa della tossicodipendedenza di sua madre, poverino.
mi dispiace assai.
alla prossima!
ciao

18/02/10, ore 18:54

ciaoooooooooooooooooo!! allora prima di tutto: Bill lo stimo un botto!! hahaha quelle si picchiano e lui ride concludendo con "adoro fare shopping"? muhahaha!! grande! xD poiiiiiiiiii: Tom è un mito xD quale miglior modo per calmare una ragazza diverso da quello di baciarla sul colpo? xDxD nessunooooo!! muhahaha! e poi che li suona il clacson davanti!! haha k bastardo!! xD dopppoooo: gustav è troppo forte xDxD e infine ( x loro 4 intendo xD non illuderti!! xDxD) finalmenteeeeee! ce l'ha fatta quel vecchio crucco! xDxD e quella vipera è fuori dal ca*zo! alleluia! xD
passiamo alle ragazze: secondo me ary avrebbe dovuto dirlo al fratello di sua madre; e invece x quanto riguarda il piano, non poteva fare di meglio! xDxD
ale invece è un mito anke leiiiiiiii!! la pestata di brutto! è una ganzaaaa!! xDxD ok ora mi sto allungando trp! xDxD ciao ciao! continua presto!! bacioniiiiiiiiii!

17/02/10, ore 17:04

Hahahahahahahaha oddiooooo x°D no voi siete da manicomio!!
Assurdoooooooo! No voi siete due genie u__u cioè il piano è F A N T A S T I C O *-*
Ma secondo me è ancora il minimo.
Mi scuso se non ho recensito prima, ma non credevo che fosse stato aggiunto un nuovo capitolo. E' uno dei migliori in tutta sincerità *-* <3 <3
Non smettete mai di farmi sognare vi prego ç_ç
Un grosso bacio, la vostra lettrice preferita
Gemma <3