Incastrate
di Utopy

20/04/10, ore 21:10

muahahaha na che sclerati pazzi!! xD proprio farli ragionare senza imprecare l'uno contro l'altro no è?? hahaha però erano mega simpatici!! xD e adesso questo regalo di Georg!! *-* ma che bravoooo!! ^^ ha fatto una scelta fantastica!! ^^ xD ragazze siete bravissime!! ^^ mille baci!! ^^

20/04/10, ore 20:31

mi piace mi piace mi piaceee :D
sono davvero molto felice che abbiano fatto già pace
come sono felice che abbiate aggiornato così presto
e sono anche felice che il compleanno di ari sia andato bene
insomma, sono felice :)
Ari e georg sono dolcissimi *.*
Aggiornate presto mi racomando
un bacio e bravissime come al solito!

20/04/10, ore 18:33

Devo dire che mentre leggevo questo capitolo mi se è contratto lo stomaco centinaia di volte. Ero in perenne stato di agitazione, nel mentre pensavo "E se Ale prendesse una sedia e la sbattesse in testa a tutti, compreso a Georg? E se Tom se ne andasse via sbattendo la porta? E se ecc..."
Mi avete fatto stare sulle spine, questo capitolo è scritto benissimissimo (soprattutto la parte finale tra Ary e Georg **)
Sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli =)
Baci
Fiamma

20/04/10, ore 17:30

Weeee ciaoooo davvero bellissima la vostra ff...mi piace mooolto la coppia Tom Ale ma quel poveretto di Bill quand'è che trova l'anima gemella?????????è solo soletto...vabbè spero ke kontinuiate prsto e ke ci sia il lieto fine baciii thxsmp

18/04/10, ore 22:37

*si da una padellata in testa*
Mado' che gran casino O___O vorrei proprio vedere come si risolverà questo gran pasticcio e anche sapere SE (e sottolineo il se) Tom se la caverà con qualche frattura grave oppure sarà evirato XD
Povera Ale, non se lo meritava proprio di vedere 'sta scena >__> comunque la mia preoccupazione più grande è quella di vedere il ruolo di Ivan in tutto questo
Comunque il capitolo è stupendo, come sempre :)
Baci
Fiamma

18/04/10, ore 18:23

Excuse me ^^
Per il singolare e per aver recensito tardi, e che sono stata impegnata con lo studio. Brutta bestia! XD, inutile dire ke anke questo capitolo lo apprezzato moltiximo. Complimenti davvero x storia a tutte e 2.
Bye <3

18/04/10, ore 16:15

Weee davvero bellixima la tua storia!!Ci ho messo quasi 2 ore x leggere tutti i kapitoli e mi piace tantoooo la storia di Tom e Ale...ma ke kasino ora...xdxd vbb io spero ke torni tutto normale e ke quel poverino di Bill trovi anke lui la sua metà...solo soletto mi fa tenerezza...weee continuate prestissimo cmq metto al vostra storia fra le mie preferiteee

18/04/10, ore 14:45

No ecco io lo sapevo.
Da quando ho letto il capitolo scorso
(che per colpa della mia pigrizia non ho commentato, chiedo venia:)
sapevo che sarebbe successo tutto questo casino.
all'inizio quando ho letto che chiamava georg non ho subito collegato
che ge era il ragazzo di ari, mi era passato di mente!
comunque vedete di sistemare tutto perchè senza la coppia ale-tom io non
posso vivere!!!
aggiornate presto mi raccomando:)
Un bacio e bravissime tutte e due

18/04/10, ore 13:36

Io addoro gli equivoci *__* Mi piace vedere quando si chiariscono cioè xD come fanno a scamparsela quei due pasticcioni!!
E' anche il mio preferito oooh yeah u.u
E voi siete le mie prreferite <3
Vi adoro *O*

18/04/10, ore 10:46

Ciaooo! Eh sì la nostra cara Ale ha equivocato un po', però forse non ha tutti i torti perchè vedere il proprio fidanzato in giro da solo con la propria migliore amica che si abbracciano è facilemte equivocabile.. E poi come se non bastasse lui le ha mandato un sms dicendo che era in riunione..... diciamo che ha tutto il diritto di pensare male..
Forse l'unico sbaglio è stato quello di avvisare Georg perchè prima, secondo me, doveva assicurarsi forse che fosse vero.. adesso sono in due a soffrire.. Però è anche vero che aveva bisogno di avere qualcuno vicino che la capisse!
Vediamo nel prossimo capitolo come Tom e Ary hanno preso la reazione di Ale, e vedremo come si faranno perdonare....
Non vedo l'ora di leggerlo, un grandissimo bacione a tutte e due!!!

P.S. Ivan è molto simpatico, mi piace come nuovo personaggio!

17/04/10, ore 23:33

nuuuuu!! ma daiii!! ostrega l'è un pò orba la ragazza!! xD no dai! xD poverina mi dispiace così tanto x lei!! e anche x Gerog alla fine!! poveracci ci staranno davvero male!! mi fa piacere anke k lei abbia incontrato nuovi amici!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ mille baci ragazze!! siete fantastiche!! ^^

17/04/10, ore 23:25

accidenti .___.! che casino!
ale ha proprio equivocato. sono curiosa di vedere cosa succederà adesso, ma spero si risolva tutto.
alla prossima.
ciao^^

14/04/10, ore 14:48

Bellissimo il capitolo! Sono proprio contenta che la mamma di Ary si stia riprendendo, speriamo che adesso riesca ad essere felice al 100% e che riesca a vivere serenamente senza il pensiero della madre..
E' molto bella e molto forte l'amicizia che si è creata tra Tomi e Ary, sono molto uniti ed è molto bello! Chissà se Ale ne sarà gelosa...
E poi che dolce, è proprio un timidone (anche nella vita penso sia così, che fa tanto il duro ma sotto sotto è un bel timidone:D), chissà cos'ha comprato per il compleanno ad Ale, sono curiosissima..
Uao! Non vedo l'ora di vedere chi sono i nuovi personaggi, e magari chissà che non salti fuori anche una fidanzata per il nostro Bill altrimenti va in depressione poverino con tutte queste coppie!
Al prossimo capitolo, un grosso bacio a tutte e due!

13/04/10, ore 20:41

c'ero ankio al conceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! hahaha è stato meraviglioso vero?? *________________* l'esperienza + bella di tt la mia vita!! era il primo conce quindi me lo ricorderò x sempre!! *___________* ragazze siete bravissime lo sapete vero!! xD mille bacioni a entrambe!! ^^

13/04/10, ore 14:55

;) Bellissimo ;)
Anche se non commento, leggo sempre ^^