Incastrate
di Utopy

03/05/10, ore 14:53

Eccomi qua! Che carini che sono Tiah e Bill ce li vedo proprio bene insieme!! Speriamo che nasca qualcosa, il fatto che continuassero a guardarsi e a lanciarsi languidi sguardi è già un buon segno *.*
Ary si è proprio arrabbiata, speriamo che facciano pace lei e Ale, anche perchè non riescono a tenersi il muso tanto a lungo quelle due, sono troppo legate!
Tiah mi sembra una ragazza simpatica, magari provando a parlarci insieme Ary vedrà che non è poi tanto male e che la sua era solo paura di perdere la sua migliore amica, perchè anche se Tiah e Ale si conoscono da quando erano piccole è anche vero che tantissimi bei momenti Ale li ha passati anche con lei, momenti belli, brutti, difficili, felici ma erano sempre insieme a superarli e a sostenersi a vicenda per cui secondo me deve stare tranquilla che andrà tutto bene, non perderà Ale come migliore amica:)
Tom geloso ^.^ stento a riconoscerlo ma è dolcissimo e mi piace tanto questa versione di Tomi!
Che bello ci sono ancora 15 capitoli!! Sono proprio contenta!!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora, un grande abbraccio a tutte e due!

02/05/10, ore 20:31

ma che carini bill e tiah! è ammmmore XD!
ary invce l'ha preso proprio male l'arrivo di Tiaah, spero segua il consiglio di Ale e ci dorma sopra. la notte porta consiglio, no XD?
alla prossima^^

02/05/10, ore 16:23

Ragazzeeee.... l'ho rifatto di nuovo!!! Uffa, ma come ca**o ho fatto a saltare questi capitoli!?!?! Kakkio ragazze mi sto incazzando, ma xkè nn riesco + a seguire tutti i capitoli? ='( *me disperata*
Cmq sono STU-PEN-DI!!! Finalmente hanno fatto il grande passo *__* Tom è contento *lui pervertito* xD No, dai, nn gli diamo sempre addosso, già è tanto ke ha resistito tt questo tempo senza ...... *capite a me* xD xD
Questa Tiah nn so come classificarla, se simpatica o antipatica...Ary nn è x nnt contenta del suo arrivo... vabbè fino a mo ha solo sorriso xD ve lo dirò nei prossimi capitoli se mi piace o no xD
Ragazze... vi sto x dire una cosa ke vi sconvolgerà... ricordate il sospetto ke avevo su Bill? E ke poi ho dimenticato?... ME LO SONO RICORDATO!!!!!!!!!!!!!! O_O
E dire ke nn ci stavo nemmeno pensando quando mi è tornato in mente xD
Cmq... pensavo ke Bill si fosse preso una cotta x Ale -.- nn è una notizia elettrizzante avete ragione -.-
PS: da oggi cercherò di seguire TUTTI i capitoli, ma nn so se ci riuscirò -.-
PPS:voi avete dei piercing?
ragazze, io vado... Cmq anke se vado ad intermitteanza cn i chappy... vvb <3

29/04/10, ore 09:33

Ciaooo! Che dolci Georg e Ary! Finalmente ce l'hanno fatta anche loro:)
Povera Ary ci stà proprio male per l'arrivo di Tiah, e Tom invece di consolarla le dice che non la capisce facendola arrabbiare ancora di più, infatti alla fine hanno "litigato"! Tutti sono felici di questo nuovo arrivo e nessuno capisce o vede lo stato d'animo di Ary!
Bisogna capirla perchè Ale conosce Tiah da quando era piccola, per cui è normale che Ary abbia paura di perderla, che si stacchi da lei per stare di più con Tiah anche perchè è da tantissimo che non si vedono per cui passeranno molto tempo insieme..
Secondo me Ale non sarebbe capace di allontanarsi da Ary, e se lo facesse non lo farebbe volontariamente, magari troppo presa dalla felicità di aver ritrovato un'amica non se ne rende conto..
Mi è piaciuto quando Ary ha dato il nomignolo a Tiah "un albero di Natale" per il ciuffo verde e la quantità di piercing, che ridere!!! xD
Sono curiosa di vedere nel prossimo capitolo cosa succederà, specialmente tra Ary e Ale e speriamo anche che Tom si renda conto di essere stato un po' duro con Ary.. E' sempre il solito xD
Bravissime come sempre, a presto un grosso bacione!!

28/04/10, ore 23:07

Scusatemi (di nuovo) per la scorsa settimana, ma non ci sto tanto con la testa in quest'ultimo periodo ^^' *faccia da cipollino imbarazzato*
Waaaa, non ce la faccio ad arrivere fino al due maggio, sono troppo curiosa di vedere coma andrà a finire con Tiah =3=
Tom che diventa verde... me lo sto immaginando troppo XD
Fiamma

28/04/10, ore 17:52

Weeee non poteva mika mankare la recensione mia???Nono....sai questa è una delle mie ff preferite e spero ke si faccia sempre + intrigante!!!Baci thxsmp

28/04/10, ore 17:29

Brave!!!!! bellissimo anchw questo capitolo (come sempre) anche se io vedrei meglio ary con tom e non con georg. sono condizionata da "il sogno di un sogno" xD continuate presto baciiii

26/04/10, ore 18:08

scusate se non ho recensito il capitolo precedente...
coomunque! complimeti! questo capitolo è dolcissimo, mi è piaciuto molto *-*!
Ale e Tom sono davvero una bella coppia!
speroche ale glielo dica prima o poi questo benedetto "ti amo".
alla prossima e complimenti ancora!

25/04/10, ore 23:40

*si prende a padellate*
*si morde il braccio*
*si frusta e si rifrusta*
Ecco, ora che mi sono picchiata da sola vi chiedo perdono per non aver commentato subito il capitolo T___T perdonatemi...
Uffi, non so cosa dire. Mi sembra che qualsiasi cosa possa dire sia sbagliata, o che non sia sufficiente a descrivere quello che mi fate provare mentre leggo. Ho paura di essere troppo ripetitiva e banale, ecco tutto.
Mi dispiace ragazze ma non riesco a dire altro.
Scusatemi.
Fiamma

25/04/10, ore 11:30

Questo è uno dei miei capitoli preferiti!! E' bellissimo!
Finalmente Tom e Ale lo hanno fatto, per la felicità del povero Tomi che non ce la faceva più:) e poi lui è stato veramente dolce con lei..
Che dolce Tom geloso, Ivan è troppo divertente lo fa apposta per farlo ingelosire, mi è proprio simpatico..
Sono curiosa di vedere l'arrivo di Tiah, magari il nostro Billino perde la testa per lei, poverino mi dispiace proprio vederlo da solo..
Ary non l'ho vista proprio felice quando Ale le ha detto di questo arrivo, forse secondo me ha anche paura che Ale la metta da parte, che metta da parte la loro amicizia, ma non penso che sia in grado di farlo, vedremo..
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora, bravissime come sempre tantissimi baci!

24/04/10, ore 19:22

Weee sono di nuovo io hihihi ^^ sai sekondo me Bill e l'amika di Ale faranno AMICIZIA ;) vabbè questo poi lo sapete solo voi.....Cmq ora ogni 4 giorni sicuramente cercherò la vostra ff e se vi va fatevi un giretto da me....hihiihi vi plego almeno alal sekonda ff Vabbè ciao thxsmp

23/04/10, ore 14:24

Oiiiiii quando continuate???Sono super ansiosa di legger il continuo....Baci thxsmp

22/04/10, ore 10:05

I personaggi rendono la storia speciale, tutte le vicende si intrecciano tra di loro, la storia di ogni personaggio ha qualcosa di unico lasciandoti sempre con il fiato sospeso, come la vicenda della madre di Arianna con la droga, la forza di questa ragazza di sopportare tutto e tornare a vivere serenamente grazie all'aiuto degli amici..
Amori, litigi, riappacificazioni tutto questo rende la storia veramente unica!

21/04/10, ore 18:04

Ragazze... mi scusate? :( da quando sono tornata da Roma (xkè sn andata al concerto *__*) ho avuto un sacco di problem... prima cn la scuola (tempo di verifike) poi cn il pc (ho dovuto scaricare la nuova versione di Google -.-) e quando potevo stare 10 minuti, si ci metteva mia sorella -.-..... Perdonata???
Cmq questi capitoli sono a dir poco favolosi *__* mi ero persa una Ale in grave crisi xDxD Ivan mi sta parecchio simpatico =) Certo ke xò Ary e Tom avevano combinato un bel casino xD
Vabbè, raga io dv andare
Ciao vvb <3

21/04/10, ore 12:54

Bellissimo questo capitolo! Ary e Tom sono troppo forti, erano divertentissimi quando litigavano!!
Bella anche la scena di CSI, è ingegnosa la nostra Ary..
Tom è geloso di Ivan, che tenero! Ma infondo anche lui ha un'amicizia molto forte con Ary, dovrebbe capire, ma qualcosa mi dice che in futuro farà qualche scenata ad Ale per questa cosa, mah vedremo.. (forse sbaglio..)
Che teneri che sono Ary e Georg, lui è stato veramente molto dolce a regalarle la collana, sono fatti l'uno per l'altra!
Lo skate per Ale è un regalo molto azzeccato devo dire, bello.. Tutto merito di Ary, se no chissà Tom cosa le regalava, se prendeva il vestito come minimo Ale glielo legava al colloXD
Al prossimo capitolo, siete grandi, tanti bacioni!